Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prince_Richard @ 25/12/2012, 12:17) 
    mmm mi piace come è finito il capitolo: questa è la volta che Yuma si becca un sacco di botte :D

    il duello è stato interessante invece, Yuma è riuscito a vincere di OTK, non male per un fallito come lui.
    Certo, Zad gli avrà dato una mano (essendo lui a scrivere le sue gesta) XD, però dai, tutto sommato era abbastanza realistico.

    un bel capitolo sisi.

    PS: Zad, dammi il ruolo di cattivo, ti pregoooooooooo !
    Dammi solo la possibilità di dare a Yuma una lezione su come si duella, ho anche pensato ad un superdeck con tanto di finisher XYZ (che non è una number e spero sia ancora disponibile per la storia).

    ti prego Zad ... ti prego ti prego ti pregooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

    Purtroppo come ti ho già detto Richard, per il momento NON necessito di partecipazioni da parte di utenti, perché ho GIA' PRONTI gli antagonisti che dovranno comparire nella storia, e l'aggiunta di personaggi potrebbe CONDIZIONARE PERICOLOSAMENTE la narrazione dei capitoli futuri (come accadde per la prima versione della seconda serie di Chronicles of Neo Domino, che alla fine dovetti sospendere). Nella futura seconda serie poi, chissà.....IN OGNI CASO.....dammi pure la lista del deck di cui parli, per MP: Così nell'eventualità che in futuro decida di far partecipare utenti, ti terrò un posto disponibile e saprò già il tuo deck.

    Riguardo al duello....felice di sentirti dire che l'hai apprezzato: Com'è da tradizione nelle storie di YU-Gi-Oh, PIU' la storia va avanti, e più i duelli si faranno realistici...è una regola abbastanza "normale" in questo settore.

    Voglio inoltre rispondere ad una delle precedenti domande, su una possibile Numero personale per Zamian. Come sospettato da Richard.....no, non ne possiede una, almeno PER ORA. Come vi ha spiegato lui, essendo una storia ambientata DOPO la fine della prima serie di ZEXAL, tutte le Numero finora apparse sono state catturate da Yuma, e quindi non potrei farne usare una a Zamian. INOLTRE anche per le recenti "Over Hundred Numbers", ho già un ruolo occupato per il futuro. Le UNICHE Numero disponibili a questo punto, sono SOLO quelle del manga di ZEXAL (che non seguendo la continuità dell'anime, è una sorta di "universo parallelo" e quindi NULLA mi vieta di far comparire le Numero del manga, che nei fatti non si sono MAI viste sull'anime e probabilmente mai si vedranno...), ma al momento ne sono uscite SOLO quattro nella realtà (Numero 50, 91, 22 e di recente la 42), più una apparsa proprio negli ultimi capitoli (la Numero 72), che però richiederà tempo prima di uscire (se è come per le altre quattro, ALMENO altri due mesi) OLTRETUTTO anche per queste cinque Numero ho già un ruolo pronto, e non potranno quindi essere maneggiate da Zamian.

    L'unica soluzione quindi, saranno le successive carte Numero che appariranno con il proseguire del manga OPPURE della seconda serie dell'anime reale (tranne le Over Hundred Numbers però), dopo la Numero 72....ma per parlare di una "Numero personale" per Zamian, dovrebbe essere PERLOMENO di attributo FUOCO....ed ovviamente NON SO quando e se, una simile Numero potrà comparire sui numeri futuri del manga. Potrebbe apparire già dal prossimo volume, oppure dopo venti...o magari non apparire proprio mai. Tutta una questione di circostanze quindi...

    Non preoccupatevi comunque: PER IL MOMENTO, e probabilmente per tutta la durata della prima serie, a Zamian non servirà una Numero come mostro-asso, in quanto l'effetto anti-Numero dell'Xyz Tiger King, compenserà questa "mancanza". In fondo nell'attualità ANCHE Kite Tenjo non possiede carte Numero, ma mostri ed effetti con cui combatterle (Drago Fotonico Occhi Galattici, Neo Drago Fotonico e compagnia bella), visto che alla fine della prima serie le Numero catturate da lui e dal Dottor Faker, sono state tutte prese da Yuma....e NONOSTANTE questa attuale "mancanza" ha comunque dimostrato di essere PIU' FORTE dello stesso Yuma, vincendo il duello contro di lui alla fine della prima serie. Giusto per farvi capire che NON si ha necessariamente bisogno di una Numero, per poter dire la propria nella storia di ZEXAL. Ovviamente con il tempo (com'è giusto che sia) il deck di Zamian subirà certamente delle "evoluzioni"...siano esse degli Xyz più forti, delle Numero...o magari anche dei Chaos Xyz, chissà.

    PURTROPPO dipende tutto dalle uscite delle espansioni future, nei confronti dei mostri FUOCO.....ed uno dei motivi per il quale ho "tardato" un pò la pubblicazione della storia (in principio dissi che l'avrei pubblicata a metà Novembre), era PROPRIO perché volevo attendere che uscisse un possibile Xyz di attributo FUOCO di un certo calibro (Tiger King è carino, MA non ha poi una così grande forza, mentre uno come Giantrainer, mi fa ALQUANTO schifo a livello di artwork: Non sembra neppure un mostro di attributo FUOCO, e ha un'aspetto più adatto per un attributo TERRA se ci fate caso), da poter dare a Zamian (qualcosa che avesse almeno dai 2500 d'attacco in su, per intenderci). In fondo se i mostri ACQUA avevano avuto un Rank 7 come Sirenide Abyssgaios, che cosa avrebbe potuto impedire che anche i mostri FUOCO non potessero ricevere un Xyz di alto Rank? A parte Giantrainer però, al momento non ne sono usciti altri...ed un Xyz come Haze Beast Basiliscos è un pò troppo "macchinoso" e complesso nell'efficacia del suo effetto, per poter essere usato adeguatamente in modo "abituale"...senza contare che per ora i supporti per le Haze Beast, sono ancora pochi...

    Spero che nelle prossime V-Jump possa essere svelato nuovo materiale interessante per i mostri FUOCO (nuove carte Fire Fist e Fire King in primis...SOPRATUTTO di natura Xyz), anche se sarà dura visto che ci stiamo spostando all'attributo VENTO (che tanto per cambiare hanno GIA' avuto il loro Rank 7, con le Phantom Beast Planes. Gli unici "sfigati" sono quindi l'attributo TERRA e quello FUOCO.....XD).
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21083 views
  Share  
.