Duel Terminal 24 - Star Warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire la differenza tra i due Imperatore Macchina, a parte il nome o.o

    Comunque Colpo MekTimed in combo con Nucleo di Saggezza è TROPPO FORTE.
    Immaginiamo ora:
    Io: Nucleo di Saggezza e Colpo Mektimed settati.
    Avversario: Drago Quasar Cadente in Attacco e un Buco Trappola Senza Fine posizionata.

    Turno: Colpo MekTimed, spacco Buco e Nucleo, gioco tutti i pezzi, creo il Mek gigante, gli equipaggio Quasar e attacco. LOL.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Grazie a entrambi.
    La differenza fra Skiel e Wisel sta nel fatto che la somma degli ATK delle parti di Wisel è 2500 (quindi quando viene Evocato con Nucleo di Saggezza ha 2500 ATK, mantre Skiel 2200. Poi ci sono anche (ma non in questa espansione) dei pezzi di Livello 3 che si Evocano sacrificano le loro versioni più deboli. Ad esempio, sacrifico Parte Superiore Wisel per Evocare Parte Superiore Wisel 3, che ha più ATK (aumentando così l'ATK dell'imperatore) oltre che un utilissimo effetto speciale. Skiel poi ha anche i pezzi di Livello 5. Fra qualche minuto posto altre carte.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Postate 5 nuove carte. Fra di esse il primo dio: Remses

    Edited by Ipercubo - 5/1/2013, 14:48
     
    Top
    .
  4. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che figo il dio *_*
    Mi spieghi come fai a fare gli effetti all'immagine e al colore della scritta?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    MSE 2. Basta selezionare la rarità "Secret Rare". Se pensi che Remses sia forte... hai ragione, ma evidentemente non hai ancora visto gli altri 2.
     
    Top
    .
  6. Nonnetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Troppo sgrave 'ste carte. Per questo le amo.
    POSTANE ALTRE, È LA NONNETTA CHE TE LO IMPONE. :addit:
     
    Top
    .
  7. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I 3 Dei non sono troppo sgravi in combo con il terreno?
    Sono indistruttibili.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Se si riesce a metterli tutti e 3 in campo insieme alla Magia Terreno, per l'avversario sarà difficile rimontare. Non dico impossibile, ma insieme bloccano le Magie, le Trappole e gli effetti dei Mostri. Una possibile combinazione per tirarsene fuori è "Frattura Raigeki-Fulmine Boltex-Tifone Spaziale Mistico". Ci sono tanti altri modi ma tutti includono almeno 3 carte. Tuttavia presi singolarmente non sono difficili da abbattere (non troppo almeno) e visto che Tempio di Atum è limitata una volta che viene distrutto gli dei non potranno più tornare quando vengono distrutti.

    PS: Oggi pomeriggio se ci sono posto altre 5 carte.
     
    Top
    .
  9. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uno è immune ai mostri, l'altro alle trappole e l'altro alle magie....
    Tributo al dannato sull'immune alle trappole + Skill Drain :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uno è immune ai mostri, l'altro alle trappole e l'altro alle magie....

    Non è esattamente così.
    CITAZIONE
    Tributo al dannato sull'immune alle trappole + Skill Drain

    Tempio di Atum, rievoco Remses, attivo il suo effetto, scarto 1 carta e distrauggo Risucchia Abilità :D
     
    Top
    .
  11. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Combo Horus Lvl. 8 + Stregone della Magia Oscura + 3 Cavalieri della Scoperta del Teschio.
     
    Top
    .
  12. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora...
    le carte inerenti agli imperatori meccanici (scusa, ma Imperatore Macchina, sa tanto di traduzione italiana scadente. Se la contende con obbrobbri del calibro di Naturia Uovopianta e Inzektor Donnacimice.) sono fatte bene, tralasciando che hai scritto che guadagnano le statistiche dei mostri di livello 1, e dovresti sapere che esistono anche i "power-up" delle parti degli imperatori meccanici.
    Le stelle... troppo, troppo forti, troppe combo allucinanti. Speriamo che non escano sul serio.
    Poi, una cosa che mi fa storcere il naso, è la scelta di rarita sui Synchro, che non mi fa leggere bene il nome, oltre al fatto che hai usato immagini di carte già esistenti, ma le immagini sono un problema di tutti. O hai il sito giusto, o ti arrangi.
    Ramses + cittedella invincibili? :minnn: Buco nero+tifone sulla cittadella.
    CODICE
    Vorrei capire la differenza tra i due Imperatore Macchina, a parte il nome o.o

    Comunque Colpo MekTimed in combo con Nucleo di Saggezza è TROPPO FORTE.
    Immaginiamo ora:
    Io: Nucleo di Saggezza e Colpo Mektimed settati.
    Avversario: Drago Quasar Cadente in Attacco e un Buco Trappola Senza Fine posizionata.

    Turno: Colpo MekTimed, spacco Buco e Nucleo, gioco tutti i pezzi, creo il Mek gigante, gli equipaggio Quasar e attacco. LOL.

    Sai che Quasar una volta per turno nega, vero? :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Combo Horus Lvl. 8 + Stregone della Magia Oscura + 3 Cavalieri della Scoperta del Teschio.

    1) Se riesci ad Evocare Specialmente tutte queste carte...
    2) L'effetto di Cavaliere non è opzionale (si attiva in automatico) quindi:
    Attivo Fulmine Boltex, tu attivi l'effetto di Horus, si attiva automaticamente l'effetto di Cavaliere, si attiva l'effetto del secondo, si attiva quello del terzo, il terzo di distrugge il secondo, il primo distrugge Horus, Fulmine Boltex va a segno normalmente e distrugge lo Stregone.

    CITAZIONE (OmegaMega @ 30/12/2012, 11:31) 
    Allora...
    le carte inerenti agli imperatori meccanici (scusa, ma Imperatore Macchina, sa tanto di traduzione italiana scadente. Se la contende con obbrobbri del calibro di Naturia Uovopianta e Inzektor Donnacimice.) sono fatte bene, tralasciando che hai scritto che guadagnano le statistiche dei mostri di livello 1, e dovresti sapere che esistono anche i "power-up" delle parti degli imperatori meccanici.
    Le stelle... troppo, troppo forti, troppe combo allucinanti. Speriamo che non escano sul serio.
    Poi, una cosa che mi fa storcere il naso, è la scelta di rarita sui Synchro, che non mi fa leggere bene il nome, oltre al fatto che hai usato immagini di carte già esistenti, ma le immagini sono un problema di tutti. O hai il sito giusto, o ti arrangi.
    Ramses + cittedella invincibili? :minnn: Buco nero+tifone sulla cittadella.
    CODICE
    Vorrei capire la differenza tra i due Imperatore Macchina, a parte il nome o.o

    Comunque Colpo MekTimed in combo con Nucleo di Saggezza è TROPPO FORTE.
    Immaginiamo ora:
    Io: Nucleo di Saggezza e Colpo Mektimed settati.
    Avversario: Drago Quasar Cadente in Attacco e un Buco Trappola Senza Fine posizionata.

    Turno: Colpo MekTimed, spacco Buco e Nucleo, gioco tutti i pezzi, creo il Mek gigante, gli equipaggio Quasar e attacco. LOL.

    Sai che Quasar una volta per turno nega, vero? :asd:

    Doh! La limitazione sul Livello serviva per Evitare che guadagnassero l'ATK degli eserciti Maklord.

    Per le Stelle: Io lo gioco questo Deck contro i miei amici e non è fortissinissimo, anche se paragonato con certi obrobri che entrano persino nel Meta, posso darti ragione.

    Ramses da solo non è invincibile. Lo diventa (quasi) se usato insieme agli altri 2 dei.
    Per il titolo, so che non si legge bene, ma non potevo farle comuni.
    Per le immagini, preferisco usare quelle di altre carte anzichè usare certe che sembrano disegni fatti da bambini. Purtroppo il sito giusto non ce l'ho.

    Edited by Ipercubo - 30/12/2012, 11:48
     
    Top
    .
  14. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 30/12/2012, 11:31) 
    CODICE
    Vorrei capire la differenza tra i due Imperatore Macchina, a parte il nome o.o

    Comunque Colpo MekTimed in combo con Nucleo di Saggezza è TROPPO FORTE.
    Immaginiamo ora:
    Io: Nucleo di Saggezza e Colpo Mektimed settati.
    Avversario: Drago Quasar Cadente in Attacco e un Buco Trappola Senza Fine posizionata.

    Turno: Colpo MekTimed, spacco Buco e Nucleo, gioco tutti i pezzi, creo il Mek gigante, gli equipaggio Quasar e attacco. LOL.

    Sai che Quasar una volta per turno nega, vero? :asd:

    Ehm... no XD
     
    Top
    .
  15. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 30/12/2012, 11:47) 
    CITAZIONE
    Combo Horus Lvl. 8 + Stregone della Magia Oscura + 3 Cavalieri della Scoperta del Teschio.

    1) Se riesci ad Evocare Specialmente tutte queste carte...
    2) L'effetto di Cavaliere non è opzionale (si attiva in automatico) quindi:
    Attivo Fulmine Boltex, tu attivi l'effetto di Horus, si attiva automaticamente l'effetto di Cavaliere, si attiva l'effetto del secondo, si attiva quello del terzo, il terzo di distrugge il secondo, il primo distrugge Horus, Fulmine Boltex va a segno normalmente e distrugge lo Stregone.

    CITAZIONE (OmegaMega @ 30/12/2012, 11:31) 
    Allora...
    le carte inerenti agli imperatori meccanici (scusa, ma Imperatore Macchina, sa tanto di traduzione italiana scadente. Se la contende con obbrobbri del calibro di Naturia Uovopianta e Inzektor Donnacimice.) sono fatte bene, tralasciando che hai scritto che guadagnano le statistiche dei mostri di livello 1, e dovresti sapere che esistono anche i "power-up" delle parti degli imperatori meccanici.
    Le stelle... troppo, troppo forti, troppe combo allucinanti. Speriamo che non escano sul serio.
    Poi, una cosa che mi fa storcere il naso, è la scelta di rarita sui Synchro, che non mi fa leggere bene il nome, oltre al fatto che hai usato immagini di carte già esistenti, ma le immagini sono un problema di tutti. O hai il sito giusto, o ti arrangi.
    Ramses + cittedella invincibili? :minnn: Buco nero+tifone sulla cittadella.
    CODICE
    Vorrei capire la differenza tra i due Imperatore Macchina, a parte il nome o.o

    Comunque Colpo MekTimed in combo con Nucleo di Saggezza è TROPPO FORTE.
    Immaginiamo ora:
    Io: Nucleo di Saggezza e Colpo Mektimed settati.
    Avversario: Drago Quasar Cadente in Attacco e un Buco Trappola Senza Fine posizionata.

    Turno: Colpo MekTimed, spacco Buco e Nucleo, gioco tutti i pezzi, creo il Mek gigante, gli equipaggio Quasar e attacco. LOL.

    Sai che Quasar una volta per turno nega, vero? :asd:

    Doh! La limitazione sul Livello serviva per Evitare che guadagnassero l'ATK degli eserciti Maklord.

    Per le Stelle: Io lo gioco questo Deck contro i miei amici e non è fortissinissimo, anche se paragonato con certi obrobri che entrano persino nel Meta, posso darti ragione.

    Ramses da solo non è invincibile. Lo diventa (quasi) se usato insieme agli altri 2 dei.
    Per il titolo, so che non si legge bene, ma non potevo farle comuni.
    Per le immagini, preferisco usare quelle di altre carte anzichè usare certe che sembrano disegni fatti da bambini. Purtroppo il sito giusto non ce l'ho.

    Ma nel cartone guadagnavano anche dagli esercito meklord, perchè qua no?
    Le stelle non sono forti? Prova a dargli qualche supporto in più. Ricorda che mezzo mazzo puoi prenderlo di Rinforzi dell'Esercito, e sono tutti luce, se aggiungi sangan e birdman (e, se riesci a procurartele, Tour Guide e Tour Bus) avrai accesso anche a Xyz e componente Chaos.
    Scusa, ma Ultra erano tanto brutte? :asd: Secret diventa indecifrabile, e anche gli altri due Synchro che hai fatto rari... punta su altre rarita, come rara promo, o Ultimate.
    Comunque, Nossi, perchè devi complicarti la vita con 3 cavalieri, quando Plasma fa la stessa cosa e Meglio. Senza contare che se copia Ramses diventa un invidiabile 3600...
     
    Top
    .
93 replies since 10/11/2012, 18:06   2730 views
  Share  
.