1º Qualifier "Sicilian Cup" - MESSINA Decklist

Messina - 30 Settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exodiateam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quello col six partiva sempre di portale + uniti
     
    Top
    .
  2. {EX-01}
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Exodiateam @ 2/10/2012, 14:22) 
    quello col six partiva sempre di portale + uniti

    Sisi ma adesso non per dire.. ma gioca + col culo che con la testa.. ed è ancora convinto che Beast possa negare con D. Fissure attiva.. rendetevi conto come siamo messi..
     
    Top
    .
  3. RAIZH
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({EX-01} @ 2/10/2012, 15:39) 
    CITAZIONE (Exodiateam @ 2/10/2012, 14:22) 
    quello col six partiva sempre di portale + uniti

    Sisi ma adesso non per dire.. ma gioca + col culo che con la testa.. ed è ancora convinto che Beast possa negare con D. Fissure attiva.. rendetevi conto come siamo messi..

    EX(Andrea) tu di certo non puoi parlare che nè giochi in real, nè sei un gran player, ma vabbè...Comunque prima di parlare degli altri fatti un esame di coscienza
     
    Top
    .
  4. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Aurøn @ 1/10/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (Master of Chaos @ 1/10/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (nightpulsar @ 1/10/2012, 22:00) 
    CITAZIONE (Master of Chaos @ 1/10/2012, 21:27)
    CITAZIONE (nightpulsar @ 1/10/2012, 21:22) 
    il vincitore mi piace in tutto tranne il set traps e la side... per spell e mostri è quasi uguale alla mia però gioco 2 veiler 5 hand traps sono un macigno 4 pure pesano ma mi trovo, 3 è la cosa migliore infatti sabato provo 2 maxx 1 veiler... cmq carine...però mi rendo sempre piu conto che le liste che costruiamo qua sul planet vincono poco...vincono quelle dove ci sta 1 bth di main e 1 di side (cosa che non avrei mai fatto) quelli con 5 hand traps, quelli che usano bus ecc...

    Bah oddio, non è che vinciamo poco, fai conto che facciamo sempre top in ambienti dove si giocano deck competitivi, saranno pure tornei del sabato, ma almeno aiutano a testare.
    E io ho fatto top 2 alla finale nazionale dei GA con Wind-Up semi-classico. :addit:

    CITAZIONE (¬Aurøn @ 1/10/2012, 21:34) 
    Io ho fatto top in TUTTI i tornei dell'Etna Comics XD

    @MOC si ma anche altri fanno results così ma io parlo di results grossi e pure quelle liste non sono quasi mai come le pensiamo noi dato che poi esce sempre qualche cosa di uber figo da mettere quindi l'inventiva rimane anche la cosa fondamentale del gioco, il foro ci aiuta per le basi secondo me poi ognuno deve avere le sue tech strane (vedi gallo :flower: )
    @auron tu sei un caso a parte :asd: tu nico, folle, fazu siete gente che cmq può muoversi e permettersi di girare quindi anche di fare results decenti-otimmi (se ho dimenticato qualcuno chiedo venia )
    cmq ovviamente è solo un mio MODESTISSIMO parere non v'è dubbio che senza planet molti giocherebbero ad muzzum anche se dall'altro lato favoriamo i netdecker

    Ma sì ho capito tranquillo, volevo fare pubblicità alla mia vecchia lista xD.

    Io non ho bisogno di pubblicità, tsè.

    Io dovevo pubblicizzare il Salvage tech. :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Fidatevi che 5 handtraps sono più che stabili, eccetto poche eccezioni, ad esempio vs DW o Hero..quando avevo 1 maxx c e 1 veiler in mano mi sentivo come in una botte di ferro in un certo senso, e la gente diceva che sculavo perche avevo sempre veiler o maxx c in mano, e poi dicono che erano PESANTISSIMI
     
    Top
    .
  6. vermillion alchemist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carina l idea del mausoleo dell imperatore nel gear :scisci:
     
    Top
    .
  7. madufo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Karakuri powa! :yeee:
    Finalmente un risultato carino :asd:
    Non capisco il leviair di extra :grattz: Perchè non zenmaines?
     
    Top
    .
  8. {EX-01}
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAIZH @ 2/10/2012, 20:02) 
    CITAZIONE ({EX-01} @ 2/10/2012, 15:39) 
    Sisi ma adesso non per dire.. ma gioca + col culo che con la testa.. ed è ancora convinto che Beast possa negare con D. Fissure attiva.. rendetevi conto come siamo messi..

    EX(Andrea) tu di certo non puoi parlare che nè giochi in real, nè sei un gran player, ma vabbè...Comunque prima di parlare degli altri fatti un esame di coscienza

    Io non gioco in real per motivazione mooolto valide che non sto a dire a te né a nessun altro. Poi non mi sembra di aver mai detto di essere un gran player e soprattutto dalle nostre parti non ci sono grandi player quindi non mi ritengo inferiore a nessuno..
    Poi per come è arrivato in top leo sinceramente io mi vergognerei soltanto.. Perchè quello è stato un torneo ONLY-TRASS con l'aiuto dei Judge amici dei player.. dimmi te..
    Prima di scrivere le cose ci penso e stai tranquillo che la coscienza la ho "pulita" se vuoi sentirtelo dire ;).
    Speravo di non dover scrivere queste cose.. ma la serietà giù da noi è impostata su OFF.
     
    Top
    .
  9. HORA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Così esta Dando Wind-up
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madufo @ 3/10/2012, 23:15) 
    Karakuri powa! :yeee:
    Finalmente un risultato carino :asd:
    Non capisco il leviair di extra :grattz: Perchè non zenmaines?

    Non gioca neanche Scrap Dragon e Landoise...e poi 3 reckless? Da provare ma non mi ispirano...
     
    Top
    .
  11. Molko's Fever™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({EX-01} @ 3/10/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (RAIZH @ 2/10/2012, 20:02) 
    EX(Andrea) tu di certo non puoi parlare che nè giochi in real, nè sei un gran player, ma vabbè...Comunque prima di parlare degli altri fatti un esame di coscienza

    Io non gioco in real per motivazione mooolto valide che non sto a dire a te né a nessun altro. Poi non mi sembra di aver mai detto di essere un gran player e soprattutto dalle nostre parti non ci sono grandi player quindi non mi ritengo inferiore a nessuno..
    Poi per come è arrivato in top leo sinceramente io mi vergognerei soltanto.. Perchè quello è stato un torneo ONLY-TRASS con l'aiuto dei Judge amici dei player.. dimmi te..
    Prima di scrivere le cose ci penso e stai tranquillo che la coscienza la ho "pulita" se vuoi sentirtelo dire ;).
    Speravo di non dover scrivere queste cose.. ma la serietà giù da noi è impostata su OFF.

    menomale che c'è qualcuno che se ne sia accorto .-.

    a parte che mi è partito 3 volte su 3 di portale in top8, ed io col mio povero maleficmektown perdo in top solo xk quello trassa pergiunta
    dopo aver fatto 4-1 avendo perso solo col primo -.-''
     
    Top
    .
25 replies since 1/10/2012, 20:09   2143 views
  Share  
.