veiler innegabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    no non mi da fastidio prorpio per niente, per quello ho detto che non lo giocherò mai macro nel dw , per il motivo che dici tu e perché non mi conviene proprio
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    non è meglio usare il D.D. Crow? Lo puoi mettere di side e se ti serve è sempre pronto

    se nel DW veiler non ti da fastidio, perchè venderlo?
     
    Top
    .
  3. Nico~23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anubi87 @ 28/9/2012, 14:34) 
    non è meglio usare il D.D. Crow? Lo puoi mettere di side e se ti serve è sempre pronto

    se nel DW veiler non ti da fastidio, perchè venderlo?

    O.O oddio, si vede chiaramente che lui ha detto "venderò il mio dw per fare un mazzo di gialloni" ironicamente, non ha detto che deve venderlo, se ho capito bene ._.
    Tornando a veiler, fissure e macro, ma se giochi dw dorse è meglio evitarle :silook: , mah... A me piace molto Divine Wrath, sinceramente...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico~23 @ 28/9/2012, 15:10) 
    CITAZIONE (Anubi87 @ 28/9/2012, 14:34) 
    non è meglio usare il D.D. Crow? Lo puoi mettere di side e se ti serve è sempre pronto

    se nel DW veiler non ti da fastidio, perchè venderlo?

    O.O oddio, si vede chiaramente che lui ha detto "venderò il mio dw per fare un mazzo di gialloni" ironicamente, non ha detto che deve venderlo, se ho capito bene ._.
    Tornando a veiler, fissure e macro, ma se giochi dw dorse è meglio evitarle :silook: , mah... A me piace molto Divine Wrath, sinceramente...

    allora ho capito male io. Non sarebbe male se il costo fosse differente :sisi:

    preferisco il corvo d.d.. L'unico problema sarebbe trovargli posto nella side :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    l'ho detto ironicamente, non pensavo che qualcuno l'avesse presa per vera quella risposta :asd: cmq il crow lo metterò nel deck nel frattempo che cerco le altre che mi mancano, ma non ne sono molto sicuro, dovrò testare per esserne sicuro
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    in effetti sembrava una cosa un pò troppo folle :asd:

    cmq mi sa che anch'io cercherò di trovargli posto nella mia side. Qui di veiler c'è chi ne abusa e c'è chi non ne conosce nemmeno l'eff XD
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2012, 19:58   499 views
  Share  
.