Yu-Gi-Oh! Champion Series Trial

Etna Comics 2012, Catania 16/09/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Aurøn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desmond Niagara Miles @ 17/9/2012, 10:50) 
    Ma Mek è sempre stato forte, cos avorreste dire <.<

    Upstart Golden Ninja è il Ninja più giallo che esista, Ebisu è quello uber

    Perdere con lui è stato bruttissimo per me infatti..
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Sinceramente,molte liste non mi piacciono.
     
    Top
    .
  3. Exodiateam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quali liste?
     
    Top
    .
  4. vincenzovyky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai visto sculare così tanto come il tipo con il ninja.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Exodiateam @ 17/9/2012, 13:03) 
    quali liste?

    DW e Ninja in primis,alcune carte di Side in generale (vedesi le Super Poly del quarto ad esempio) e le Build dei Mek,che avrei montato diversamente
     
    Top
    .
  6. ¬Aurøn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Col primo io la sera prima ci ho giocato, abbiamo testato insieme sia coi Gadget che coi Geargia; coi Geargia se partiva mano DIO vinceva, partiva mano normale sucava troppo.. con i Gadget invece ce la giocavamo più o meno pari, un po' sopra io lo stesso, ma almeno non doveva partire da dio per stare alla pari con WU.
     
    Top
    .
  7. Tri-Pod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me piace la lista del primo
     
    Top
    .
  8. AlexCampo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono il ragazzo che ha portato ninja ( nessuno ha scritto che il vincitore l'ho battuto in semifinale e poi l'ho lasciato passare perchè avevo il bus alle 7 e mezza >.<) se avete dubbi sulla decklist ditemi pure.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexCampo @ 17/9/2012, 14:17) 
    Ciao, io sono il ragazzo che ha portato ninja ( nessuno ha scritto che il vincitore l'ho battuto in semifinale e poi l'ho lasciato passare perchè avevo il bus alle 7 e mezza >.<) se avete dubbi sulla decklist ditemi pure.

    Yay, allora chiedo qualcosa io.

    -Perchè niente Masked Ninja Ebisu? Per ridurre al minimo le DD nonostante lavori bene con Gold ed Excalibur?
    -Quante volte in tutto il torneo sei riuscito a lockare con White Dragon + Safe Zone?
    -Niente Tour-Sangan per mancanza di Slot o perchè è un motore superfluo e inefficace?
    -Perchè Zefiro? Safe Zone da riciclare e spaccare mostro oppo + Dark per BLS oppure mi sfugge qualcosa?
    -Perchè nell'extra ben 4 eroi quando poteva bastare per esempio V-Hero Adoration?

    Il resto mi sembra tutto a posto, sei uno dei pochi che ho visto giocare con 3 Gold qua in occidente, ma quello è giusto.
     
    Top
    .
  10. AlexCampo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Aurøn @ 17/9/2012, 11:25) 
    CITAZIONE (Desmond Niagara Miles @ 17/9/2012, 10:50) 
    Ma Mek è sempre stato forte, cos avorreste dire <.<

    Upstart Golden Ninja è il Ninja più giallo che esista, Ebisu è quello uber

    Perdere con lui è stato bruttissimo per me infatti..

    Ma tu che sei il tipo col WU che ho battuto in top 8 ?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexCampo @ 17/9/2012, 14:34) 
    CITAZIONE (¬Aurøn @ 17/9/2012, 11:25) 
    Perdere con lui è stato bruttissimo per me infatti..

    Ma tu che sei il tipo col WU che ho battuto in top 8 ?

    è Giuffrida lui, quindi sì quello della top 8 :sisi:
     
    Top
    .
  12. AlexCampo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/9/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (AlexCampo @ 17/9/2012, 14:17) 
    Ciao, io sono il ragazzo che ha portato ninja ( nessuno ha scritto che il vincitore l'ho battuto in semifinale e poi l'ho lasciato passare perchè avevo il bus alle 7 e mezza >.<) se avete dubbi sulla decklist ditemi pure.

    Yay, allora chiedo qualcosa io.

    -Perchè niente Masked Ninja Ebisu? Per ridurre al minimo le DD nonostante lavori bene con Gold ed Excalibur?
    -Quante volte in tutto il torneo sei riuscito a lockare con White Dragon + Safe Zone?
    -Niente Tour-Sangan per mancanza di Slot o perchè è un motore superfluo e inefficace?
    -Perchè Zefiro? Safe Zone da riciclare e spaccare mostro oppo + Dark per BLS oppure mi sfugge qualcosa?
    -Perchè nell'extra ben 4 eroi quando poteva bastare per esempio V-Hero Adoration?

    Il resto mi sembra tutto a posto, sei uno dei pochi che ho visto giocare con 3 Gold qua in occidente, ma quello è giusto.

    Ciao, preferisco Upstart a Ebisu per 3 motivi: 1 è light per BLS, 2 con Upstart puoi avere con un -0 un Xyz rank 4, 3 Upstart è utile quando in tutte le partite mettono decreti e si accumulano traps in mano, 4 Puoi otkappare di primo semplicemente pescando lui e 3 trap ( e nn è cosa rara)

    2- Il lock capitava una volta a match più o meno.

    3- Il motore è sicuramente efficace, ma a due e molto random, sangan nn cerca le Key card del mazzo e preferivo non abbondare con i mostri, ho provato davvero tanto la decklist e senza tour si è rivelata leggermente più stabile nel rapporto mostri\parini.

    4- Zephyro ricicla fiendish, safe e ninjitsu gialleè davvero una delle carte che non vorrei mai togliere

    5- Non ho trovato nonostante una ricerca assidua l'adoration, quindi avendo un po di spazio nell'extra ho messo tutti

    6- Non ti sei accorto che gioc starlight senza stardust? XD ho aggiutno la starlight all'ultimo secondo dimenticando di modificare l'extra.

    Kmq il mazzo in svizzera ha battuto 2-0 1 prophecy 2 GK e 1 Wu che sono mazzi molto più quotati con decklist quasi perfette, e solo il tempo non mi ha fatto giocare anche la finale, quindi reputo che ci sia anche del mio in questo risultato, e non solo la fortuna che decantano i miei avversari .__.


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/9/2012, 14:37) 
    CITAZIONE (AlexCampo @ 17/9/2012, 14:34) 
    Ma tu che sei il tipo col WU che ho battuto in top 8 ?

    è Giuffrida lui, quindi sì quello della top 8 :sisi:

    Con giuffrida sono partito alla prima di white dragon, per vincere ha topdekkato tour quando io avevo un vantaggio carte enorme, e alla seconda mi ha fatto un Muzurythm credendo che safe zone non salvasse dalle battaglie,ha apero 2 volte di tempesta di cui la seconda si è presa starlight senza stardust xD Anche lui ha avuto una modesta dose di fortuna direi almeno quanto la mia. Kmq un bravissimo player nulla da dire, davvero bravo.

    EDIT: Non avevo capito che intendevi 3 gold+ebisu, Giusto sono tante le carte mostro che vorrei mettere nel main da Maxx C ad ebisu alle tour, ma meno mostri ci sono più il mazzo resta stabile.

    Edited by AlexCampo - 17/9/2012, 15:02
     
    Top
    .
  13. ~Gadget
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nicø @ 16/9/2012, 23:02) 
    Vi piacciono i Gadget? lol

    :ph34r:
     
    Top
    .
  14. Exodiateam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fede sei sicuro che riccardo giocasse solo 1 tifone?perchè ho contato le carte e sono 39
     
    Top
    .
  15. Rocco tamburlini
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che schifo...
     
    Top
    .
117 replies since 16/9/2012, 20:59   5509 views
  Share  
.