Decklist Sky To Shonen Salerno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marth95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geko8 @ 11/9/2012, 19:17) 
    Stima per il Mek che ha fatto top non si sa come :nobad:

    La lista è simile a quella di Rozza per la Master Series, che pure ha toppato .. Quel mazzo è pieno di +1 ora come ora
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se non concedevo l'ultima partita a sebyk dato che lui aveva wind up e stiamo in team ci sarebbe stato anche inzektor pban in top8 trolol
     
    Top
    .
  3. forseti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carino il d-hero
     
    Top
    .
  4. stangh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi e andato in finale?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    le decklist sono in ordine ; ) finale rabbit vs wind up di guaragna (pikappa del planet se non sbaglio)
     
    Top
    .
  6. Marth95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Star @ 11/9/2012, 21:31) 
    Se non concedevo l'ultima partita a sebyk dato che lui aveva wind up e stiamo in team ci sarebbe stato anche inzektor pban in top8 trolol

    Avrei preferito prendere te piuttosto che MM Wind Up :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marth95 @ 12/9/2012, 00:32) 
    CITAZIONE (Shining Star @ 11/9/2012, 21:31) 
    Se non concedevo l'ultima partita a sebyk dato che lui aveva wind up e stiamo in team ci sarebbe stato anche inzektor pban in top8 trolol

    Avrei preferito prendere te piuttosto che MM Wind Up :asd:

    :asd: mirror match wind-up è brutto proprio da giocare
    comunque se fossi entrato in top avrei probabilmente perso subito, però testando il mazzo me l'ero sempre giocata bene contro wind up, ad esempio l'ultimo turno della swiss prima di concedermela me la sono giocata e l'avrei vinta, forse più per fortuna che per altro però bho, imho inzektor ne sa ancora
     
    Top
    .
  8. Il_Giocatore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 11/9/2012, 15:17) 
    Certo che il malocchio colpisce...il primo turno faccio faville con darkworld poi crocchia parla coi suoi amichetti e dice:quello con la maglia celeste è bravo,l'ho già visto e secondo me vince lui anche se spero proprio di no,come volevasi dimostrare sfigo in tutte le altre partite con mani del tipo:triplo grapah e card-destruction ma d-fissure a terra e non esce nessun odei 3 tifoni,nessuna tempesta,nessun dust,nessun ryko...in tutte la partite così con tutto che siddavo minimo 7-8 carte per spaccare le m/t .-.

    cmq marth sei stato bravissimo nel swiss peccato che hai perso contro seba però uno del mio team in top doveva andarci è.è anche se però top 4 e 3 tp sono un pò la merda...a me basrtastava che uno del mio team vincesse e ci andavo a barcellona con lui,mi dispiace per seba che perde ad un passo dalla vittoria.

    cmq non giocherò mai più darkworld....mazzo di merda stà sopra a tutto e sopra a niente,mi fa proprio schifo....

    Se pensi che porti sfiga ti auguro di giocare tutte le partite al meglio della tua forma. :woot:
     
    Top
    .
  9. Marth95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giocatore @ 12/9/2012, 10:25) 
    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 11/9/2012, 15:17) 
    Certo che il malocchio colpisce...il primo turno faccio faville con darkworld poi crocchia parla coi suoi amichetti e dice:quello con la maglia celeste è bravo,l'ho già visto e secondo me vince lui anche se spero proprio di no,come volevasi dimostrare sfigo in tutte le altre partite con mani del tipo:triplo grapah e card-destruction ma d-fissure a terra e non esce nessun odei 3 tifoni,nessuna tempesta,nessun dust,nessun ryko...in tutte la partite così con tutto che siddavo minimo 7-8 carte per spaccare le m/t .-.

    cmq marth sei stato bravissimo nel swiss peccato che hai perso contro seba però uno del mio team in top doveva andarci è.è anche se però top 4 e 3 tp sono un pò la merda...a me basrtastava che uno del mio team vincesse e ci andavo a barcellona con lui,mi dispiace per seba che perde ad un passo dalla vittoria.

    cmq non giocherò mai più darkworld....mazzo di merda stà sopra a tutto e sopra a niente,mi fa proprio schifo....

    Se pensi che porti sfiga ti auguro di giocare tutte le partite al meglio della tua forma. :woot:

    :asd:
     
    Top
    .
38 replies since 10/9/2012, 21:26   2809 views
  Share  
.