[MULTI] Battlefield 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnk @ 1/4/2014, 21:28) 
    qualcuno vende battlefield4 per ps3? o mi sa consigliare dove comprarlo a prezzo basso? (su ebay nuovo sta a 34€ incluse ss)
    quanti dlc sono usciti? e quanto costano?

    ad ora sono usciti 3 dlc,che diverrano 5 si presume verso ottobre e poi basta,ogni dlc se non sbaglio sta 15€ base,con china rising gratuito per alcune versioni delgioco,il premium(50 euro base) conviene al massimo quando appunto non si ha CR gratis.in modo che invece di pagare 75 ne paghi 50 e hai comunque i vari bopnus tra coltelli,camo,xpX2,12 gold battlepack,etc...
     
    Top
    .
  2. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dove lo trovo a 50?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnk @ 1/4/2014, 21:51) 
    dove lo trovo a 50?

    johnk... mi stai prenendo in giro vero?
    e fisicamente impossibile trovare il premium a più di 50 euro,a meno che tu non abbia frainteso il mio messaggio,perché io non so nulla di quanto stia per console,anche se ti consiglio di provare su multiplayer.com,di solito hanno prezzzi bassi e sono in generale un buon negozio.
     
    Top
    .
  4. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ti stavo prendendo in giro XD
    http://multiplayer.com/videogiochi/playsta...tlefield-4.html
    maledizione
     
    Top
    .
  5. Nisashi
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su Amazon si trova a meno di 50€ con l'espansione.

    Ma poi perchè vuoi farti del male e comprare una schifezza simile?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 2/4/2014, 14:33) 
    Su Amazon si trova a meno di 50€ con l'espansione.

    Ma poi perchè vuoi farti del male e comprare una schifezza simile?

    infatti,non capisco il senso di comprarlo per ps3,se non mi sbaglio jhonk l'aveva un pc sufficiente a farlo girare,o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤ kataklism ¤ @ 2/4/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (Nisashi @ 2/4/2014, 14:33) 
    Su Amazon si trova a meno di 50€ con l'espansione.

    Ma poi perchè vuoi farti del male e comprare una schifezza simile?

    infatti,non capisco il senso di comprarlo per ps3,se non mi sbaglio jhonk l'aveva un pc sufficiente a farlo girare,o sbaglio?

    sbagliatissimo XD se avevo il pc pompato non ci pensavo neanche minimamente di toccare il portafoglio
     
    Top
    .
  8. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mica parlavo del gioco per PS3, è una schifezza ovunque.
     
    Top
    .
  9. Johnk
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nisashi, io sono il classico giocatore che non se ne intende chissà quanto di videogames, a me interessa solo aprire la ps3 e giocare random, per un nabbo come me battlefield 4 può sembrare il re dei fps
     
    Top
    .
  10. Nisashi
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnk @ 2/4/2014, 18:52) 
    nisashi, io sono il classico giocatore che non se ne intende chissà quanto di videogames, a me interessa solo aprire la ps3 e giocare random, per un nabbo come me battlefield 4 può sembrare il re dei fps

    Allora vai di COD senza pensarci due volte, non puoi proprio pensare di prendere un BF (anche se è il peggiore che ci sia) per giocare random :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 2/4/2014, 18:12) 
    Mica parlavo del gioco per PS3, è una schifezza ovunque.

    a quanto ricordo l'hai giocato solo per qualche settimana dopo il lancio,insomma,tu hai visto praticamente solo lìalpha e la beta,il gioco finale(ora passano a pompare i server,quindi ci siamo,questo dovrebbe essere l'ultimo fix grosso) e ottimo,il bilanciamento delle armi e oramai perfetto l'hitreg(almeno nel mio caso) e ottima,crash non ne ho da tipo 3 mesi(eccetto per un crash 2 giorni fà su NS,ma a quanto pare sarà stato un problema del pc dato che non ho visto nessuno lamentare particolari problemi col dlc) e poi boh... insomma,come gioco funziona,gli unici problemi sono il rubber banding che ora viene fixato,i vari visual recoil e cagate varie che sparano la mira a 30 kilometri da dove l'arma spara in realtà e le mappe,cui già naval strike sta rimediando,

    imho,e arrivato il momento in cui vale la pena comprare il gioco,niente crash,niente problemi di netcode(tranne se si considera l'adeguatezza dei server a far girare bf4 che porta problemi di rubber banding che ripeto per la 3 volta,verranno sostituiti/pompati a breve) e il bilanciamento delle armi e perfetto.

    ora sono le mappe che farà dice LA ad essere un mistero... se però non sono buono,sarà evidente che il vero e più grosso problema di bf4 saranno le mappe,per il resto e un bel gioco,e nel mio caso lo era sin da gennaio(a quanto pare ci sono persone che hanno e continuano ad avere problemi,ma io persino al lancio avevo veramente pochi crash,quidni sono contento così)



    also,i peggiori bf erano sicuramente bfP4F,bc1 e bf3,pochi cazi che almeno bf4 e bilanciato e ora finalmente stabile.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    bf4 non la finisce di rilasciare aggiornamenti, il tuo ragionamento non fà una piega.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argòn @ 2/4/2014, 20:14) 
    bf4 non la finisce di rilasciare aggiornamenti, il tuo ragionamento non fà una piega.

    la maggior parte delle patch sono di bilanciamento delle armi/veicoli(e ora sono arrivati a un ottimo punto,ce veramente poco da bilanciare) o per togliere bug/glitch di poco conto dato che molto relativi al tipo di gameplay(tipo i problemi col missile tv,che a me non frega dato che non uso mai) in generale il combattimento di fanteria e apposto e pben pù che spessso i famigerati problemi di hitreg e netcode sono dovuti a un minimo di lag(3 decimi di secondo sono sufficienti a fare la differenze tra un colpo o meno,ovver la differenza tra l'arrivo in un riparo e la morte poco al di fuori di esso) o semplicemente perché i giocatori mancano il bersaglio.

    se vuoi usare la scusa delle tante patch almeno informati,anche perché infatti,bf4 con la miriade di patch che ha avuto e diventato un buon gioco( e si trova con la release date che la dice voleva in primo luogo) mentre un bc1 che avrà ricevuto si e no 2-3 patch,fa pena a livello di gameplay soprattutto in rush(che fu imòplementata proprio in quel gioco)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Ma è meglio cod perchè ci sono i cani e i predator
     
    Top
    .
268 replies since 23/8/2012, 11:21   2563 views
  Share  
.