Yu-Gi-Oh! D-Hunter II

[AZIONE][AVVENTURA][CROSSOVER][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Non preoccuparti, ovviamente i compiti sono la priorità.
    Basta scrivere un po' al giorno, dopo averli finiti. Comunque non ho mai commentato finora, ma ho seguito tutte le tuo Fic (Cronache del Void e D-Hunter), e sono le migliori di tutto il forum (e credimi, io sono un critico di FanFic mooooooolto severo).
     
    Top
    .
  2. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda... sono onorato che qualcuno pensi questo di una mia fic, ma non ci vuole un genio per capire che in questa sezione sono stati scritti veri e propri capolavori, che le mie fic non potranno mai eguagliare. Gia le Cronache del Void erano scritte in modo alquanto grossolano, se sei un vero critico non dovresti farti scappare queste cose.
    Le fan fic migliori del circuito comunque sono World Tournament 2010, Chronicles of Neo Domino, New Heroes, giusto per dire 3 nomi che stanno anni luce avanti a me, ma ci sono anche quella di Mark (l'attuale KAyoshin), quella di ...S..., quella di lolman, quella di Krieg e Silver, ecc...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Mi correggo subito: sono le migliori fra quelle che ho letto.

    CITAZIONE
    quella di Mark (l'attuale KAyoshin)

    Ti riferisci a Le Cronache degli Oscuri? Devo ancora finire di leggerlo (sono arrivato alla terza e ultima serie), ma francamente preferisco le tue Fic, anche se non mi sono sfuggiti i loro difetti.

    WT2010 invece non è il genere di Fic (non dico che sia brutto, anzi, ma per i miei gusti c'è troppo Meta e troppo poco destino dell'Universo (che invece nelle tue Fic non manca)).
    Poi ovviamente sono gusti.
     
    Top
    .
  4. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe, allora... non mi resta che ringraziarti di cuore.
    P.S.: sei al terzo messaggio. Non puoi più postare.
     
    Top
    .
  5. ¬Trøn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora: è pronto il secondo capitolo?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaMega @ 23/11/2012, 15:56) 
    Anch'io ero fortemente convinto che blocco dello scrittore e mancanza di voglia di scrivere non potessero dilungarsi così nel tempo...
    probabilmente nei prossimi giorni ricomincero a scrivere, visto che con le miriadi di testi scritti che ci danno a scuola forse mi sono sbloccato un pochino. Vedremo...

    Fidati...può durare ANCHE molto più di così: Parlo per esperienza...XD

    La cosa più intelligente da fare in questi casi, è di iniziare a scrivere capitoli e salvarli sul proprio PC, SENZA aprire subito nuovi topic: In questo modo infatti, inizi la tua storia senza "prenderti impegni", e puoi quindi scrivere tranquillamente senza la preoccupazione di dover postare il prossimo capitolo, il più in fretta possibile. Questo almeno per un pò di capitoli....ed è quacosa che un pò aiuta.

    La storia comunque, mi sembra interessante...anche se Paladino dell'Oltremondo, mi sembra UN POCHETTINO sgravo. Poco eh....XD

     
    Top
    .
  7. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    toZadkal: Paladino è forte solo se accompagnato da oltremondo, altrimenti è un giallone da 2000 punti evocabile solo rimuovendo 5 mostri dal cimitero.
    Comunque grazie dei consigli, ti assicuro che ne farò tesoro nei prossimi periodi di "siccità creativa."
    Ok, detto questo, sono tornato.
    Eccovi il secondo capitolo (dopo soli 3 mesi di attesa)

    Capitolo 2 - Neverland


    Una promessa è una promessa, e pertanto va rispettata.
    Aster dopo essersi rialzato inviò le cordinate per farsi riportare a casa sotto lo sguardo attento di Azer, che sembrava scrutargli l'anima.
    "Lo sai di essere inquietante vero?"
    "Me lo dicono spesso."
    Il raggio bianco riattraversò l'universo.
    Era un prodigio della tecnica: la velocità infinitamente più alta di quella di un fotone e allo stesso tempo all'interno sembra di essere fermi. (Sconsigliabile guardare fuori se non si vogliono avere forti attacchi epilettici) E una consistenza sufficente per trasportare ossigeno. Chiaramente Neverland sotto il punto di vista Viaggi Spaziali era il top del top, peccato che quanto a struttura difensiva e offensiva peccasse un po', anche dopo l'unione col regno delle macchine, dopo le due distruzioni di fila è stato difficile ricreare armi e barriere di un tempo.
    Il tempo necessario per arrivare su Neverland col raggio era circa di 6-7 minuti, 5 dei quali passati in religioso silenzio da Aster, mentre Azer si intratteneva risolvendo a velocità Extraluminare un cubo di Rubik, dove l'avesse preso è un mistero. Finito 20 o 30 volte ruppe il silenzio dicendo:
    "Non preoccuparti, sono convinto che gli abitanti di Neverland siano molto più aperti alle spiegazioni dei terrestri. Spero che non siate ottusi come noi."
    "Da quanto mi hai descritto dovrebbe esserti facile convincerli."
    "Sarà facile, qualunque sia il vostro problema ci penserò io. Oh, siamo arrivati."
    L'atterraggio (si, atterraggio. Perchè il laboratorio era stato distrutta da un lucertolone verde dopo il contatto con l'atmosfera e iniziarono a cadere in verticale) fù molto brusco.
    Aster batte la testa e svenne, mentre Azer, seppur avesse subito molti più colpi, si rialzò come se niente fosse scrollando Aster: "Sveglia, non è ora di dormire."
    Tuttavia questo aveva tutt'altra intenzione che svegliarsi, e sembrava essere partito per il mondo dei sogni.
    "Che cavolo era quel lucertolone?"
    Pensiero che non aspettò a ripresentarsi quando, per la seconda volta, il mostro attacco l'edificio sopra al quale erano atterrati.
    In quest'occasione Azer potè guardarlo meglio.
    Aveva forma centaurica, con una lunga coda. Era completamente blu e intorno alla testa brillava un diadema di energia psichica.
    Non ebbe il tempo di ammirarlo meglio che fù attratto da un altro pensiero.
    Sentì una bambina piangere vicino a dove si trovava il mostro e temette che potesse rimanerci secca.
    Corse a velocità sorprendente nel punto dove si trovava, e a velocità ugualmente sorprendente, la portò in salvo.
    "Non preoccuparti. Starai be..."
    non finì la frase che la bambina di tutta risposta gli conficcò un coltello nella gamba strappandogli un urlo facilmente udibile dal mostro.
    Osservando meglio la bambina vide che intorno alla testa, seppur fosse quasi invisibile, c'era un barlume d'energia simile all'aureola psichica del mostro, mentre i suoi occhi erano apatici e non trasmettevano alcuna emozione.
    Azer si girò verso il mostro mentre notava che era cavalcato da un ragazzo, con gli occhi rossi e i capelli azzurri.
    Con un salto disumano e sguainando una spada argentata dall'etere, saltò contro il mostro mozzandogli il braccio, che non si fece aspettare per ricrescere.
    "Oh, guarda, qualcuno che resiste alla mia imposizione mentale. Spero che sarai un avversario migliore di quegli scienziatuccoli da quattro soldi."
    "Il mio nome è Azer." si presentò il ragazzo "e la mia mente è di gran lunga superiore ai tuoi poteri, Oridion."
    "Tu cre... aspetta. Come fai a sapere il mio nome?"
    Dopo che gli fù lanciato un segno d' intesa dallo sfidante, che dimostrava di continuo nuove capacità ora che si era messo a levitare, sentendosi preso in giro rispose al suo attacco con una fiammata azzurra da parte del suo mostro che, tuttavia, mancò il bersaglio, ma andò a scagliarsi contro un altro edificio.
    "Aster? Svegliati cavolo!"
    "C'è un tuo amico la? Molto bene." disse Oridion concludendo con una risata sadica.
    IL suo mostro mosse la mano e dal cumulo di macerie si alzò Daichi, capitanato da un Aster che adesso aveva tutte le caratteristiche della bambina di prima.
    "Due contro uno? Non è leggermente scorretto."
    "DUE contro uno?"
    Da ogni spiraglio intorno a loro iniziarono a comparire D-Hunter in groppa alle più disparate specie di draghi, bestie o sempicemente in volo con armi poco raccomandabili.
    Nonostante i colpi arrivassero da ogni luogo recepibile Azer continuava a difendersi attivamente e senza scomporsi troppo.
    Ma la fatica non tardò a farsi sentire e, sebbene avesse sconfitto la maggior parte dei D-Hunter, e quelli rimanenti non erano altro che novellini a cui non voleva far troppo male, si ritrovava da solo contro Aster e Oridion era troppo stanco per continuare.
    "Adesso abbiamo combattuto sul tuo terreno." disse ansimando "perchè ora non combattiamo sul mio? Ti sfido a duello!" e con la stessa mossa fatta con Aster impianto tutte le regole nella mente di Oridion.
    "Uao, gioco affascinante. E non si differisce troppo da una normale battaglia. D'accordo, accetto. Ma voglio rendere le cose più interessanti."
    È detto questo fece un cenno ad Aster. Il suo drago cominciò a salire ad una velocità stratosferica.
    "Aster continuerà a salire per altri 10 minuti, poi cadrà in caduta libera. Se mi sconfiggi dovresti essere capace di sciogliere la presa mentale che ho su di lui. Dovresti perchè non so se davvero riuscirai a farmi qualcosa."
    "D'accordo, ma sbrighiamoci. E non fare il furbo cercando di giocare lentamente."
    "DUELLIAMO!"

    Fine capitolo 2

    Lo so, non è il massimo ma probabilmente non mi sono ancora ripreso.
    Vediamo che ne pensate.
    Inoltre vorrei aggiungere che mi serve un numero non indifferente di cattivi, e accetto tranquillamente utenti che vogliano entrare nella storia.
    Se volete dovete mandarmi un mp con nome, descrizione fisica, caratteriale, mostri da usare (potete tranquillamente scegliere mostri da "Rinascita dei Nemesis, ma non potete usare gli Oltremondo per ovvi motivi.") e note particolari.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Finalmente :ocb: .
    La storia si preannuncia molto interessante, ma sarà meglio che tu faccia comparire anche Phobos e Decimaster.
    Questo poi fa sorgere alcune domande:
    -Chi è Azer veramente?
    -Come mai sa tutto di tutti?
    -Chi è Oridion?
    -Lavora da solo o è alleato con Phobos e/o Decimaster?
    -Che mostro era qualla lucertola gigante?
    -Mi prenderesti come comparsa?
    -Perchè non ti ho ancora detto 'Bel capitolo'?
    E altre ancora.
     
    Top
    .
  9. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 3/12/2012, 18:33) 
    Finalmente :ocb: .
    La storia si preannuncia molto interessante, ma sarà meglio che tu faccia comparire anche Phobos e Decimaster.
    Questo poi fa sorgere alcune domande:
    -Chi è Azer veramente?
    -Come mai sa tutto di tutti?
    -Chi è Oridion?
    -Lavora da solo o è alleato con Phobos e/o Decimaster?
    -Che mostro era qualla lucertola gigante?
    -Mi prenderesti come comparsa?
    -Perchè non ti ho ancora detto 'Bel capitolo'?
    E altre ancora.

    -Aspetta e vedrai
    -come sopra
    -come sopra
    -come sopra
    - Soggiogatore di Menti, di "Rinascita dei Nemesis"
    - Basta che mi mandi un mp con la tua descrizione
    - Hey, questa battuta era mia.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Hey, questa battuta era mia.

    Lo so, ma non ho resistito :D
    Quindi comparirò verso la fine della serie, giusto?
    E, soprattutto, a quando, indicativamente, il prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  11. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è detto. La serie la farò molto lunga e i personaggi che arrivano all'inizio potrebbero continuare a esistere per uno o più archi narrativi.
    Per quanto riguarda il prossimo capitolo spero di riuscire a farlo entro questa settimana.
     
    Top
    .
  12. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 - Scontro



    Azer: 4000
    Oridion: 4000


    Il guerriero in groppa al serpentone psichico materializzò la sua pescata dal nulla e, senza quasi pensare, passò all'attacco: "Metto 4 carte coperte e passo."
    Azer, dopo aver passato qualche secondo a riflettere con lo sguardo basso, alzò gli occhi contro l'avversario e con un sorriso insolente disse:
    "Quelle carte non ti servono per difenderti... ti servono solo per completare la tua strategia. Se le blocco saranno inutili." e dopo quest'affermazione, che lasciò di sasso l'avversario, Azer procedette a mettere in atto la sua strategia.
    "Scarto una carta per evocare Generale Demoniaco dell'Oltremondo, e col suo effetto rievoco dal cimitero Guerriera Demoniaca dell'Oltremondo."
    Sul terreno comparvero in sequenza prima uno scheletro in armatura con quattro braccia, ognuna delle quali armata con una spada diversa, e poi una guerriera viola, anch'essa in armatura e con una spada d'acciaio nero, giunta li dopo un urlo di richiamo del suo comandante.
    "Adesso attivo Terraformare con la quale aggiungo alla mano e attivo Oltremondo"
    Dopo aver cercato nel mazzo per una carta e averla messa in gioco, il terreno intorno a loro scomparve, lasciando solamente i due duellanti a fluttuare nella spazio, con un pianeta luminoso alle loro spalle (GeDdO: 1200 ATK, GuDdO:2000 ATK)
    "Forza miei mostri... all'attacco!"
    Entrambi i mostri si diressero sguainando le spade contro l'avversario trafiggendolo in punti non letali per 5 volte. Mentre il sangue scorreva dalle ferite dell'avversario, questo guardava Azer con sguardo di sfida: "È stato un grave errore lasciarmi vivo ragazzo, e adesso ne pagherai le conseguenze."
    "Non credo" lo mise a tacere Azer "metto 1 carta coperta e passo."

    Azer: 4000
    Oridion: 800


    "Bene" disse Oridion sputando un po' di sangue "Tocca a me."
    "Fermo lì! Attivo Decreto Reale!"
    Un enorme castello si formò intorno a loro con un re che puntava il dito contro le trappole di Oridion.
    "Mi dispiace per te, ma attivo Tifone Spaziale Mistico sulla tua carta."
    Il castello appena formatosi venne spazzato via da un tornad, tra le urla terrorizzate di Re e sudditi.
    "Poi attivo le mie 4 trappole: 2 anima del tiki e 2 maledizione del tiki!"
    Davanti ai demoniaci mostri di Azer si formarono 4 statue abbastanza simili tra loro a 2 a 2.
    "Poi attivo controlla avversario e prendo il controllo del tuo Generale, e visto che ho preso il controllo di un tuo mostro, posso mandare il mio Nemesis dall'Extra Deck al cimitero"
    "Nemesis?"
    "Mando al cimitero il tuo generale, le mie due Anima del Tiki e un Maledizione del Tiki per Evocare Soggiogatore di Menti."
    Mentre il Generale lentamente si muoveva verso il terreno di Oridion e scompariva, accompagnato da 3 delle 4 statue dello stesso, il cielo cominciò a rannuvolarsi e una fitta schiera di fulmini inizio a disegnarsi sopra le teste dei giocatori.
    Lo stesso centauro-serpente di prima ricomparve in gioco, accompagnato dal fragoroso rombo di un tuono.
    "Uso l'effetto e prendo il controllo del tuo mostro!"
    "Cavolo!"
    Anche la guerriera si spostò sul campo di Oridion, sempre abbastanza lentamente.
    "Ti attacco direttamente col tuo mostro e col mio MAledizione del Tiki."
    Entrambi i mostri si teletrasportarono davanti ad Azer e lo colpirono in pieno petto.
    "Termino il turno, e grazie al suo effetto il mio mostro fa piazza pulita del terreno."
    IL mostro scomparve nel nulla, insieme a tutto il resto e al suggestivo sfondo alle spalle dei giocatori, facendo ricordare ad Azer un particolare sul duello...
    Voltandosi di scatto vide che Aster aveva quasi terminato la salita e si preparava per ridiscendere in picchiata.
    "Devo sbrigarmi"

    Azer: 200
    ORidion: 800


    "Attivo Anfora dell'Avidità e pesco due carte. Poi scarto Maschera dell'Oltremondo per evocare in posizione d'attacco il mio Berserker Bestiale dell'Oltremondo! (500 ATK)"
    Sul terreno apparve un enorme bestia tricefala dalle dimensioni spaventose.
    "Uso il suo effetto. Il suo ATK sarà triplicato ma alla fine del turno anche lui uscirà di scena."
    Il mostro divenne ancora più grande, quasi fino a toccare le nuvole, e con un pugno tento un colpo contro Oridion che però venne bloccato da un dissimultatore d'effetto.
    "Dannazione! Metto una carta coperta e passo."
    Mentre il gigante crollava per terra causando un terremoto, Oridion guardava Azer con un sorriso perfido.
    "Tempo... scaduto."
    Azer si voltò per constatare quella verità: Aster era prossimo a schiantarsi e probabilmente non sarebbe più riuscito a fermarlo.

    Fine Capitolo 3
     
    Top
    .
  13. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiunte le schede personaggio. Inoltre facendo un paio di conti ho dovuto modificare vari numeri... quindi per la ricostruzione di Neverland sono stati necessari diciassette anni e quindi... Aster ha 38 anni in questa serie.

    Edited by OmegaMega - 13/12/2012, 17:28
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Capitolo un po' corto ma bello.
    Mi sorge un dubbio: Non è che Azer è già apparso in D-Hunter o in Cronache del Void?
    E a tale proposito, rileggendo D-Hunter, ho visto che hai palato di AD-Hunter. Quand'è che lo farai?

    Edited by Ipercubo - 19/12/2012, 16:40
     
    Top
    .
  15. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dubito che anche spulciando nel capitolo più remoto troveresti la più minima traccia di Azer da qualunque parte. È un personaggio creato appositamente per D-HII.
    Per quanto riguarda AD-H ho detto ufficialmente che l'avrei annullato e, probabilmente, tutto quello che sarebe dovuto succedere lì comparirà in DHII.
     
    Top
    .
38 replies since 7/8/2012, 17:53   781 views
  Share  
.