WCQ Regional Sassari

Top 8 Decklist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnk
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'hero in top ha vinto il premio di deck list hero più oscena degli ultimi mesi
     
    Top
    .
  2. Il Folle™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    erano 26 suvvia xD
     
    Top
    .
  3. »Falken
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E il livello era basso, non tanto dei giocatori che non mi permetterei mai di giudicare dopo cinque partite, anzi devo dire che sembravano tutti molto preparati. Il fatto erano proprio i mazzi, purtroppo i ragazzi non avevano le carte, perché, parlando appunto con loro mi dicevano che essendoci un torneo all'anno o poco piu e con tornei settimanali da 15 persone non vale la pena di buttar via soldi per stare dietro al meta; per non parlare del fatto che la reperibilitá delle carte é a dir poco limitata!

    Devo aggiungere che, quello che mancava appunto a livello di gioco (carte e niente piu) lo compensano positivamente con l'allegria e la disponibilitá a loro tipica, nell'accogliere ragazzi come me venuti da lontano per qualche partita in tranquillitá, ho conosciuto tanta brava gente e sono proprio contento!! Quindi colgo l'opportunitá per ringraziare i ragazzi e i negozianti che sono stati appunto cordiali e molto disponibili, spero alla prossima!

    Un salutone a tutti! :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Peccato che ci sia così poca gente :(
     
    Top
    .
  5. -B l a c k S t a r-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che ci vuoi fare...
     
    Top
    .
  6. Alsatan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Falken @ 22/5/2012, 21:23) 
    E il livello era basso, non tanto dei giocatori che non mi permetterei mai di giudicare dopo cinque partite, anzi devo dire che sembravano tutti molto preparati. Il fatto erano proprio i mazzi, purtroppo i ragazzi non avevano le carte, perché, parlando appunto con loro mi dicevano che essendoci un torneo all'anno o poco piu e con tornei settimanali da 15 persone non vale la pena di buttar via soldi per stare dietro al meta; per non parlare del fatto che la reperibilitá delle carte é a dir poco limitata!

    Devo aggiungere che, quello che mancava appunto a livello di gioco (carte e niente piu) lo compensano positivamente con l'allegria e la disponibilitá a loro tipica, nell'accogliere ragazzi come me venuti da lontano per qualche partita in tranquillitá, ho conosciuto tanta brava gente e sono proprio contento!! Quindi colgo l'opportunitá per ringraziare i ragazzi e i negozianti che sono stati appunto cordiali e molto disponibili, spero alla prossima!

    Un salutone a tutti! :)

    Gran discorso suso hai detto tutto quello che c'era da dire ;) Un'applauso da Sassari quando vuoi venire sei sempre il benvenuto! ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,348
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    ancora complimenti al Vincitore e un ringraziamento particolare al GA di Sassari e ai partecipanti (io giocavo l'Alanera più triste che si sia mai visto nella storia di yugi )

    saluti da oristano :ciao:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,033
    Reputation
    +25
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    notare che è cannato anche l'Inzektor all'8° posto con 2 GIUDIZI SOLENNI.... altro Game Loss =P
     
    Top
    .
  9. ¬Aurøn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti suso, ma che cazzo ci facevi a Sassari? xD
     
    Top
    .
  10. »Falken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono andato apposta per il regionale :ninja:
     
    Top
    .
  11. Lord Zarak76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Falken @ 30/5/2012, 21:40) 
    Sono andato apposta per il regionale :ninja:

    del tipo qualifica easyXD
     
    Top
    .
  12. Il Folle™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma ne ha 148 di qualifiche lui :asd:
     
    Top
    .
  13. ¬Aurøn
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    149 Folle, 149 XD.
     
    Top
    .
  14. »Falken
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No zarak ero gia qualificato, ero solo in vacanza con i miei genitori e previsti 2-3 giorni di pioggia mi sono portato le carte e fatto scarrozzare su e giu per la sardegna xD

    Ragazzi 150, quante volte ve lo devo ricordare??! 150!
     
    Top
    .
  15. ¬Aurøn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Azzo, scusa c'hai ragione.. dimentico sempre!
     
    Top
    .
34 replies since 21/5/2012, 21:20   2628 views
  Share  
.