Hunter X Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    ma va beh dai mica siamo tutti cinici nel vedere sempre sangue e qualche arto mozzato... non è che mi interessi più di tanto le censure, mi basta che da un punto di vista grafico sia una cosa accettabile...bisogna considerare il target che lo guarda, ormai i media cercano di ridurre le scene di violenza in sti periodi, bisogna farci l'abitudine.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    La violenza fisica non è effettivamente necessaria, per quanto mi riguarda potrebbero prendersi a pugni e basta, se sono mosse fighe
    Gon ha tirato il pugno a Hisoka ma non mi ricordo, ce l'ha ancora appresso la sua targhetta per restituirgliela?
     
    Top
    .
  3. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    letto il volume 28 ieri sera *_*
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Episodio 36

    Gon che restituisce la targhetta a hisoka non mi è sembrato granchè,alla vecchia serie era epico
    Hisoka è inquietante
    Ma chi diavolo era il tizio coi capelli bianchi che commenta la partita? lo rivedremo o è un mistero che non sapremo mai asd?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 25/6/2012, 15:18) 
    Episodio 36

    Gon che restituisce la targhetta a hisoka non mi è sembrato granchè,alla vecchia serie era epico
    Hisoka è inquietante
    Ma chi diavolo era il tizio coi capelli bianchi che commenta la partita? lo rivedremo o è un mistero che non sapremo mai asd?

    Boh, non mi ricordo se appariva anche nella vecchia serie o nel manga (non l'ho mai vista/letto), ma potrebbe benissimo essere una gag momentanea
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Bah ma solo a me Hisoka sembra un pedofilo frocio quando viene per ste cazzate? Vibrazione! LOL

    comunque il tipo coi capelli bianchi assomiglia un po' a castro ma non so proprio chi sia, mai visto in tutto il manga.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Si, l'ho pensato anche io il fatto di Hisoka, red, lol.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Ho pensato che sia una master del piano,visto che dell'arena celeste non abbiamo mai superato il 200° piano
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    probabile, dato che altrimenti non si sarebbe potuto vedere nessuno...hanno voluto farcene vedere uno così tanto per sport.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    hunter-x-hunter-1641325
    Sta anche nel manga asd,e vedo che al contrario la storia del vecchio anime era tutta al rovescio,questo nuovo anime segue pari pari la storia del manga
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    ah ok meglio così...non ho mai letto la parte iniziale del manga...ho solo cominciato dalle formichimere. Comunque anche se lo segue spero che accelleri il piu possibile...ho voglia di vedere le nuove saghe....yorkshin e formichimere in primis.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Oddio, avendolo visto con un sub inglese, posso dire che le parole che hanno usato sono esattamente le stesse, lol.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Vista la 38, finalmente inizio a ricordarmi un po' di fatti che avevo visto su italia 1 quando mandavano la vecchia serie.
    Ora mi ricordo cos'è Greed Island, finalmente, lol. Quell'arc mi piacque parecchio, e, fortunatamente, mi ricordo poco e niente di quello, quindi me lo gusterò di più.


    Lo spoiler che segue, invece, lo può leggere chi ha visto la vecchia serie, perché non è ancora successa nel remake
    Mi ricordo che Killua e Gon avevano un attacco particolare, rispettivamente il controllo dei fulmini e un pugno fatto concentrando il nen nel braccio e rimuovendo il ten dal resto del corpo, e mi ricordo che li conoscevano prima di greed island, pure, quindi qualcuno mi ricorda come si chiamano gli attacchi (se avevano un nome) e quando li imparano?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Gredd island io mi ricordavo che costava un botto ed era introvabile,mi piacciono queste saghe
    Ora arriva la saga che aspettavo da tempo O___O
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Io stavo messo peggio apo, mi ricordavo solo alcune rare scene in game, ma non mi ricordavo manco come facessero ad avere quei poteri, perché non mi ricordavo fosse un gioco virtuale, lol. E poi mi ricordavo che prima di entrare Kil e Gon mostravano quelle due mosse che ho scritto prima a dei "giudici", mi sembra. Ma non mi ricordo nulla su quelle mosse, chi mi aiuta a ricordare? lol
     
    Top
    .
636 replies since 10/3/2012, 11:55   7257 views
  Share  
.