Hunter X Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +69
    Location
    Near Bergamo

    Status
    Offline
    Ma secondo voi é meglio il nuovo anime o quello vecchio?
    Premettendo che sono un appassionato di HxH (che é sia il mio anime che il mio manga preferito, basta vedere l' avatar e la firma :asd:), io credo che quello vecchio, che ai tempi mi avvicinò anche al manga, sia nettamente migliore....
    Questo qua nuovo mi sembra, forse per i disegni, un pò infantile...
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ma cosa dici?... per un'attinenza alla trama del manga è logico che devi seguire quello nuovo...il primo stilisticamente non era malaccio, ma quello nuovo graficamente è molto ben fatto, anzi il character design è fatto veramente bene, è normale che i deu sembrino dei bimbiminikia, dato che lo sono (sono ancora piccolini di aspetto). Il primo è incompleto di trama, infatti si ferma a Greed Island e segue meno bene il manga, se vuoi quindi vedere la saga delle formichimere comincia a guardarti la serie del 2011, dato che con ottima probabilità verrà fatta. L'unica cosa che noto come in tutti o quasi gli anime di sti periodi è la riduzione della violenza...infatti censurano un po' le parti di smembramenti, ecc.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +69
    Location
    Near Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 12/6/2012, 19:02) 
    Ma cosa dici?... per un'attinenza alla trama del manga è logico che devi seguire quello nuovo...il primo stilisticamente non era malaccio, ma quello nuovo graficamente è molto ben fatto, anzi il character design è fatto veramente bene, è normale che i deu sembrino dei bimbiminikia, dato che lo sono (sono ancora piccolini di aspetto). Il primo è incompleto di trama, infatti si ferma a Greed Island e segue meno bene il manga, se vuoi quindi vedere la saga delle formichimere comincia a guardarti la serie del 2011, dato che con ottima probabilità verrà fatta. L'unica cosa che noto come in tutti o quasi gli anime di sti periodi è la riduzione della violenza...infatti censurano un po' le parti di smembramenti, ecc.

    Beh quando si arriverà alle formichimere è ovvio che guarderò quello nuovo, dato che quello vecchio si ferma prima XD, ma in ogni caso per me quello nuovo sembra un pò una bambinata...
    Ok, si attiene un pò di più al manga, ma anche nel vecchio non è che ci fossero tutti 'sti filler... E dai, hisoka che trasforma le braccia del tipo in dei fiori non si puó vedere :nono:
     
    Top
    .
  4. Swigun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, il vecchio anime era molto più fedele alla trama del manga, se si esclude un brevissimo filler ma fatto molto bene, tanto da sembrare parte della storia.
    La nuova serie subisce tutte le censure del caso e taglia un pezzo abbastanza importante all'inizio.

    Di migliore ha solo l'aspetto grafico.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Sì la cosa che non mi è andata a genio è l'incontro con uno dei miei hunter preferiti: Kaito...non capisco perché l'abbiano tolto...comunque x ora mi sembvra sia buono dato che si vede che vuole accelerare per arrivare alle saghe migliori...è normale che sia un po' più minimalista, dato che esiste già una serie....mi sembra che lo abbiano fatto anche con FMA Brotherhood.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 12/6/2012, 18:09)
    Hanno invertito cio' che succede,proprio come all'esame per diventare hunter
    Ovvio che sei fermo a 34,se la 35 non è uscita :asd:

    CITAZIONE (Leodip @ 12/6/2012, 17:22)
    Mi sono perso qualcosa o questa settimana è stata una settimana di fermo per alcuni anime? dei 3 che sto vedendo in questo periodo (phi brain, accel world e hunter x hunter) solo phi brain è uscito. Quindi è un fermo di una settimana o è uno strano ritardo?

    Ecco, infatti, volevo sapere se era un ritardo o un blocco settimanale, anche perché sarebbe dovuto uscire sabato 9, mentre accel world venerdì 8, ma vabbe, questo è un caso a parte
     
    Top
    .
  7. Swigun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yes, sta settimana faceva pausa.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    qualcuno di voi sa quando esce la 35 ?
    Cmq graficamente questo anime è migliore, ma non mi esprimo ancora fino a quando non vedrò tutta greed island che è la mia parte preferita (non ho letto il manga xD)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    In teoria il 16 (subbato in eng, non so i subber ita a che velocità vanno)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swigun @ 12/6/2012, 19:31) 
    A dire il vero, il vecchio anime era molto più fedele alla trama del manga, se si esclude un brevissimo filler ma fatto molto bene, tanto da sembrare parte della storia.
    La nuova serie subisce tutte le censure del caso e taglia un pezzo abbastanza importante all'inizio.

    Di migliore ha solo l'aspetto grafico.

    Come non quotare...

    Sinceramente a parte i fini di lucro, non capisco nemmeno che senso abbia fare un Remake stile Dragon Ball Kai di HunterxHunter...
     
    Top
    .
  11. Swigun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No beh, se proprio dobbiamo fare quel paragone, la nuova serie di HxH è molto meglio del Kai.
    L'aspetto grafico migliorato è DAVVERO migliorato.
    Non come... beh...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    Beh si xD

    In ogni caso quello che volevo intendere è che di base, sono entrambe due serie fatte per lo stesso motivo. Capisco però non non mi sono proprio espresso benissimo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Royal.Slime` @ 14/6/2012, 16:36) 
    Beh si xD

    In ogni caso quello che volevo intendere è che di base, sono entrambe due serie fatte per lo stesso motivo. Capisco però non non mi sono proprio espresso benissimo.

    Ma questa serie probabilmente continuerà dopo greed island quindi è un bene ricominciarla da capo con grafica migliorata
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    Certo. Indubbiamente l'aver migliorato la grafica è un punto a loro favore. Ma c'è da dire che hanno comunque censurato o minimizzato al massimo le scene di violenza presenti nella vecchia versione... E non è un bene.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    La 35 finalmente *_*
     
    Top
    .
636 replies since 10/3/2012, 11:55   7257 views
  Share  
.