Supposizioni Banned List Marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me è possibilissima e per quanto riguarda il mondiale, bhe da quello che ricordo si gioca con le carte jappo senza esclusive europee....quindi niente tour...e niente shark...

    si depotenziano un pochino dai....però non so se funziona così a questo mondiale.

    chi può mi illumini su questa cosa.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,718
    Reputation
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Bilø @ 14/2/2012, 20:09) 
    secondo me è possibilissima e per quanto riguarda il mondiale, bhe da quello che ricordo si gioca con le carte jappo senza esclusive europee....quindi niente tour...e niente shark...

    si depotenziano un pochino dai....però non so se funziona così a questo mondiale.

    chi può mi illumini su questa cosa.

    Il mondiale ha una banned a se con tutte le esclusive bannate sia OCG che TCG oltre a particolari limit e Ban, per esempio all'ultimo mondiale T.G. Hyper Librarian era ad 1 anche se in TCG/OCG era a 3
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    ma piu ke altro io mi preoccupo per il nazio
     
    Top
    .
  4. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ok, quindi in teoria niente tour e niente shark come dicevo io e c'è la possibilità che limitino zenmaighty a questo punto oppure dragonfly solo per il mondiale.

    bha, secondo me alla fine fanno la banned per il mondiale e questa ce la lasciano di merda.....

    Edited by ¬Bilø - 14/2/2012, 20:13
     
    Top
    .
  5. °Itàchi°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi del Mondiale se prendete per buona questa Banned, preoccupatevi di tutti i Prossimi tornei a cui parteciperete se non avete soldi da Spendere ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,718
    Reputation
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Itàchi° @ 14/2/2012, 20:13) 
    Non preoccupatevi del Mondiale se prendete per buona questa Banned, preoccupatevi di tutti i Prossimi tornei a cui parteciperete se non avete soldi da Spendere ;)

    No anche se ho tutti i mazzi disponibili mi preoccuperei del gioco che diventa una merda, a me andrebbe pure bene la ban visto che ho 5+ box di ORCS da aprire
     
    Top
    .
  7. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non gioco da 1 anno e passa quindi io sto qua solo per informarmi XD, del mondiale mi frega poco :asd:

    però mi dispiace per quelli che giocano sinceramente.

    Edited by ¬Bilø - 14/2/2012, 20:15
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:shutendoji:. @ 14/2/2012, 20:05)
    CITAZIONE (ƒra @ 14/2/2012, 20:00) 
    Io vado a dormire (EDIT) ALLE 11, vedete voi, domattina loggo con l'ipod 5 minuti e vedo :asd:
    Mi so dimenticato di scriverlo :rotfl:

    Siamo in 2 :asd:

    3 LOL
     
    Top
    .
  9. I like the train
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se quella è la banned mi fucilo smetto di giocare e mi metto a giocare a bella sara che è meglio oppure compro un dado truccato e piego i maxx c
     
    Top
    .
  10. ¬Chrý
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me piace. Ritornero' a giocare piu seriamente e finiro' l'Inzektor (mi manca solo 1 Hornet) se è vera.
     
    Top
    .
  11. Cerbero2
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oppure tolgi una carta dal deck del avversario e poi chiedi al judje di contare le carti presenti nel deck del oppo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,718
    Reputation
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerbero2 @ 14/2/2012, 20:31) 
    oppure tolgi una carta dal deck del avversario e poi chiedi al judje di contare le carti presenti nel deck del oppo.

    Le carte presenti in un deck son Public Knowledge quindi puoi benissimo contarle anche tu.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerbero2 @ 14/2/2012, 20:31) 
    oppure tolgi una carta dal deck del avversario e poi chiedi al judje di contare le carti presenti nel deck del oppo.

    Bello schifo. :facepalm:
     
    Top
    .
  14. Cerbero2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magicianofchaos @ 14/2/2012, 20:32) 
    CITAZIONE (Cerbero2 @ 14/2/2012, 20:31) 
    oppure togli una carta dal deck del avversario e poi chiedi al judje di contare le carti presenti nel deck del oppo.

    Le carte presenti in un deck son Public Knowledge quindi puoi benissimo contarle anche tu.

    meglio ancora
     
    Top
    .
  15. *Nero_Angelo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bilø @ 14/2/2012, 20:13) 
    ah ok, quindi in teoria niente tour e niente shark come dicevo io

    e come potrebbe una banned OCG toccare delle esclusive TCG ??

    se volessero toccare tour dovrebbero farlo nella banned TCG, ma non penso sia mai successo che qua da noi facciano una variazione così grande alla banned, cosa che trovo per altro ridicola perchè la banned TCG dovrebbe essere differente da quella OCG, i meta sono diversi e la necessità di bandire/limitare le carte è diversa.
     
    Top
    .
2894 replies since 6/2/2012, 14:20   73223 views
  Share  
.