Come avete conosciuto Yugi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mone94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io Yugi l'ho conosciuto al supermercato!!! è molto simpatico :)
     
    Top
    .
  2. æon½
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carte tarocche, ne comprai 2 pacchi e dopo 2 mesi uscirno i pacchetti inglesi originali e scambiai 130 carte false per 35 originiali....a 9 anni, ero già un genio del male :asd:

    il bello è che non ci capivo una mazza degli effetti perchè erano in inglese, ma avevo 2 o 3 ultra quindi per me erano un tesoro...soprattutto il mio amato drago revolver.

    soldi spesi male guardando adesso come si prospettano i futuri meta. XD
     
    Top
    .
  3. Dan[!]el
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie alla Mia Maestra dell'asilo/elementari che ci regalava le Carte sequestrate al figlio se stavamo zitti mentre spiegava :l
    Poi mia Mamma mi prendeva sempre bustine e cazzi vari,ma ho cominciato a giocare seriamente quattro anni fà.
     
    Top
    .
  4. °Kenpachi_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alle elementari, prima con le tarocche tutte sberluccicose, e poi con le originali..
    Gioco seriamente da 5 anni circa, ma adesso ho smesso
     
    Top
    .
  5. Magicarpet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alle elementari il mio migliore amico mi ha regalato la carta "Rinforzi". Io non sapevo cosa era, gli chiesi spiegazioni, imparai il ruling, ed eccomi qua :D
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Alle elmentari, carte tarocche, alcune giapponesi, compravamo tutti i deck dai marcchini (allora era di moda) e ci trovavamo le tre divinità ogni santa volta :asd: , poi a scuola la maestra ce le squestrava e non le sapeva leggere allora le strappava.....
    Poi un giorno vengono e mi dicono che i miei deck erano falsi
    Così presi e li bruciai tutti aveo un deck fatto di divinità con 6 mirror ecc, allora avevo 6-7 anni e rimasi traumatizzato, smisi di giocare e qualche anno dopo vidi le pubblicità e dissi vabbè un pacchetto lo compro (mai detto, peggio delle sigarette) così iniziai a trovare carte rare (poche :.-.: ) e mi rimisi in carreggiata per così dire.
    Vissi un periodo di vero apprendimento e di esperienza, ma gli amici che giocavano erano sempre meno, ora ho 16 anni e mi dedico ad addestrare i giovani della prossima generazione poichè nessuno dei miei coetanei gioca.
    Questa è la mia storia, trovate tutto nel mio blog XD (no scherzo)
     
    Top
    .
  7. ¬Light™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un mio amico che mi ha regalato avian, da quel momento inizio' a nascere in me un "amore" per le carte di yugi, che con il tempo si e' trasformato in un hobby.
     
    Top
    .
  8. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬DarkSusanoo @ 24/12/2011, 12:35) 
    ho praticamente visto tutte quante le espansioni.. tutti quanti i deck..

    idem, ho cominciato con un mio amico quando era uscita da poco "la leggenda del drago bianco occhi blu" e da li la mia passione per questo gioco e andata via via crescendo. ho avuto solo un periodo di pausa ke è durato un anno emmezzo al max.. non mi ricordo a ke espansione avevo smesso, ma ricordo ke ho ripreso quando uscì l'espansione "millenio perduto". da li non ho più smesso e ancora adesso gioco con molta passione.

    il bello di questo gioco e che ti fai un sacco di amici, nel negozio dove vado io per esempio siamo come una grande famiglia e i tornei li sono un po come i cenoni natalizzi dove c'è tutta la famiglia seduta a tavola ke si ritrova XD
     
    Top
    .
  9. ¬Mastèr ØF Tèch»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedevo il cartone animato *_* (iniziai in 5° elementare)
     
    Top
    .
  10. Andreathebest99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In Seconda Elementare un gruppetto ci giocava, mi ci son buttato e poi ho stracciato tutti.
     
    Top
    .
  11. DuelCaesar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il papà di un mio amico mi comprò una bustina quand'ero in prima elementare.. poi iniziai a guardare il cartone. Il resto è storia.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Io ho iniziato con Duel Monster, dopo un anno, smisi, ma la voglia di giocare con qualcuno con un gioco di carte cresceva, quindi il primo impulso furono stati i videogiochi di Yu-gi-oh (uno strano del GBA e poi con dal TAG FORCE 2 fino al 5) mi divertivo troppo! (2°-3° media)
    poi visto che il mio cuginetto ci giocava (era n00b e ancora lo è XD) incominciai a prenderle :D
    ora però visto che l'unico negozio abbastanza vicino è stato chiuso, sto per lascaire...(metà 2008- fine 2010)
     
    Top
    .
  13. Giggioilgattogriggio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alle elementari e sopratutto alle medie fino alla prima liceo ci giocavano tutti qui e quindi anche io (è il lontano 2006 =( ). Smisi di giocare verso il 2006/07. Per me yu gi era una cosa totalmente morta. Poi quest'estate vado da un mio amico che mi dice "ho ritrovato le carte di yugi, ti ricordi quando giocavamo?". Da li mi rimetto a cercarle e trovo il mio mazzo eroe elementale (!). Col mio amico ci riaggiorniamo (fino ad agosto non sapevo dell'esistenza dei synchro lol). A distanza di 4-5 mesi il gioco mi ha preso da morire e dal non sapere dell'esistenza di mostri tuner mi ritrovo a giocare il 3x di tour e ad organizzare il viaggio x l'ycs in germania lol
     
    Top
    .
  14. ƒra™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa da lol che ho fatto appena iniziato a giocare XD
    Prendo un pack ldd all edicola, sbusto la testa di exodia in prima edizione, pensavo che se la giocavi in una partita vincevi subito. Il giorno dopo vado a scuola, gioco exodia contro un mio amico e dico che ho vinto, tutti quanti che mi gridano contro che devo avere pure gli altri 5 pezzi senno non serve a niente, allora non avendo voglia di cercarli dico: "che schifo, te la regalo" e al regalai a un mio amico XD
     
    Top
    .
  15. Un tizio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio primo pacchetto fu un Metal Riders. Sbustai un Judgement. :lol:

    Al tempo non mi rendevo bene conto della sua utilità/valore, e in seguito abbandonai il gioco. Oggi custodisco quel judgment gelosamente.
     
    Top
    .
47 replies since 24/12/2011, 01:21   867 views
  Share  
.