Come avete conosciuto Yugi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒra™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'era il mio vicino di casa che mi diceva ogni giorno: "Vediti il cartone di yu gi oh, lo fanno su italia1 è bellissimo!", a me non interessava per niente, poi un giorno l'ho visto e ho iniziato a seguirlo, poi quando facevo la prima elementare iniziai a vedere gente che a scuola aveva le carte di yugi e iniziai a giocare
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Durante una ricreazione in prima elementare vidi giocare il mio migliore amico con queste carte...........Ed eccoci qua
     
    Top
    .
  3. ZeroMax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me yugi lo presentò joey visto che era suo amico!!1!!1

    no seriamente in prima elementare vidi altri tizi giocarci e che dicevano vediti il cartone,ed eccoci quà LOL
     
    Top
    .
  4. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da un amico, che mi costrinse a giocare con lui al buon vecchio Trilogy ormai defunto, cominciai ai tempi di cyber drago, quindi dalla CRV ed eccomi qua lol
     
    Top
    .
  5. O's MASTER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io grazie al cartone.. poi un amico ci regalo (a me e a mi sorella) un deck arpia.. poi montai E-HERO che ho giocato fino ad un annetto fà. LOL!
     
    Top
    .
  6. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima elementare, avevo un muzzocchiblu :asd:
    Poi ho ricominciato uqalche anno fa... Due tre anni fa, mi pare. Con CB, che ho ancora. *ç*
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Be era morto da poco suo nonno per infarto ed ero andato a dargli le condoglianze D:
    Cmq quando avevo 8 anni visto che le avevano tutti e le volevo mio padre mi comprò il deck di kaiba.
     
    Top
    .
  8. Khazen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anime
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    ho visto il cartone per caso e un giorno uno stronzo della seconda B è arrivato col mazzo di Kaiba.... solo che costravano troppo e ho mendicato common e tarocche finchè dopo parecchio tempo per il mio compleanno il mio migliore amico che era strapieno di carte e aveva deciso di iniziatre Duel Masters mi ha regalato un mazzo yugi evolution, una busta in esclusiva e un lotto di carte fra cui i monarchi in edizione originale (a parte grandmang) che nonostante siano maciullati e distrutti tengo ancora nell'album.
     
    Top
    .
  10. ¬DarkSusanoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato con mio cugino (ha 2 ani più di me e abitiamo in una bifamiliare) un giorno porta a casa 3 carte e mi fa: "Guarda! Queste me le ha regalate un mio amico, è un nuovo gioco di carte!!"

    Ero affascinato da quelle carte .. e se non ricordo male erano Clown Mistico, Elfo Antico e Ultimo Desiderio..

    Da quelle tre carte cominciammo a guardare l'anime e a comprare le prime bustine da LDD e i primi Structure Deck.. Fino ad oggi .. che bei tempi..

    Sono cresciuto con mio cugino e queste carte.. ho praticamente visto tutte quante le espansioni.. tutti quanti i deck.. e ancora oggi io e mio cugino ci sfidiamo ancora divertendoci come matti

    Senza contare che adesso io e lui abbiamo formato un Team per giochiare nei Tag Duel :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,078
    Reputation
    +275
    Location
    Calabria Saudita.

    Status
    Offline
    In prima elementare non ricordo perchè mia madre mi fece un regalo e mi regalò un mazzo tarocco con exodia intero con atk da 99999 XD Poi in edicola vidi i mazzi di yugi e kaiba e mio nonno mosso a compassione mi comprò quello di Kaiba. Ed eccoci quì.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Dal cartone quanto ancora ero innocente
     
    Top
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sinceramente non mi ricordo.. :D
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    carte tarocche, poi il cartone (ai tempi la definizione di "anime" non la conoscevo ancora), poi ancora carte tarocche con il genio della lampada che aveva l'effetto di far esprimere 3 desideri (epico quest'effetto, asd), poi lunga pausa, poi le prime carte originali dei miei amici, poi il mio primo deck (starter deck di non mi ricordo che anno, quello con alcuni eroi elementali e alcuni roid, nonché aòlcune carte di yugi), successivamente scambiato per un deck arpia (veramente bello scambio) con il quale ho imparato una parte delle regole, poi il videogame per DS (spirit caller) con il quale ho iniziato a diventare pr0
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie alle carte alle elementari
     
    Top
    .
47 replies since 24/12/2011, 01:21   867 views
  Share  
.