~Forzutus Giø vs =betax=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Bello :sisi:
     
    Top
    .
  2. Blacksoldier98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora , il banner di forzutus ha una sfumatura eccezionale ed i contorni gialli danno molto contrasto con l'interno viola della scritta . il mio voto è 7/10


    quello di betax , anche se ho capito che ha voluto farlo così sfumato , diciamo :asd: , e le penne sparse per il banner è un idea originale , ma io avrei cambiato il colore del font perchè non fa molto contrasto . il mio voto è 7/10


    ora , considerando i due banner , direi che betax ha scelto le immagini di ottima qualità , quindi per betax per me è SI :sisi:
     
    Top
    .
  3. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, il banner di Betax è molto bello, ma come diceva Shining Star se lo facevi più piccolo veniva moooooooolto meglio, così le immagini sono di bassa qualità e l'effetto sfumato non mi piace molto. Carino il font.

    Quello di Forzù è veramente bello: le immagini sono più piccole e rendono meglio, inotre la scelta di colori è molto azzeccata.

    Io darei 9/10 a Forzù e 8,5/10 a Betax.
     
    Top
    .
  4. =betax=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siamo 1-1
    p.s. great secondo te è meglio di quello di black luster?
    p.p.s e se finisse in parità?
     
    Top
    .
  5. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=betax= @ 9/12/2011, 10:51) 
    siamo 1-1
    p.s. great secondo te è meglio di quello di black luster?
    p.p.s e se finisse in parità?

    stiamo 16/30 per Forzù e 15.5/30 per te.

    Se finisse in parità ci sarebbe da fare un Banner di Spareggio con la scritta "Ho vinto il 1° Great's Contest".
     
    Top
    .
  6. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso commentare ? :asd:
     
    Top
    .
  7. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 9/12/2011, 11:56) 
    Posso commentare ? :asd:

    :sisi:
     
    Top
    .
  8. ~Marcø
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il lavoro di Gio è più curato, quindi il vincitore è senza dubbio lui, per quanto riguarda il lavoro di beatax, invece, ok che le dimensioni erano a scelta, però è troppo grande :rotfl: e non è molto lavorato, carine piume, solo quello mi è piaciuto xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Dov'è blizzy quando serve :mka: lol
    Grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
  10. =betax=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq qll di marco non vale come voto
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    si lo so :sisi: Percio serve un terzo voto :asd:
     
    Top
    .
  12. =betax=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no tutti e quattro servono sei hai notato great valuta in base al voto che ci danno e staimo 16 a 15.5 quinid se mettiamo caso uno vota 8 a tutti e due e poi l'altro 7 a te e 8 a me vinco io( o viceversa :asd: :asd: )
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ah ne erano quattro °°
     
    Top
    .
  14. Moose L. Chopper King
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In qualità di Judge dichiaro che:
    Quello di Folzuto è abbastanza curato e le immagini sono HQ quindi ne viene fuori un bel lavoro, gli darei un 8,5/10
    Nell'altro invece betax ha avuto molta originalità nel mettere le piume ma credo che sia troppo grande e quindi le immagini risulano LQ, inoltre trovo che il font e il colore della scritta, che sarebbe risultata più piacevole se fosse stata orizzontale e non obliqua, siano inadatti al contesto; gli darei un 7/10
    Siete 24,5/30 a 22,5/30 ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    4,215
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    1. Carini gli effetti... Appropriati rispetto al contenuto, prima volta che approvo un tuo font, qui ci sta... Bella l'idea del bordo lucido in contrasto con il banner scuro, direi molto più bello di quello sui Rock... Ottima fusione dei soggetti, size del banner buona; unica critica: Glow del font forse un po' esagerato, pecca un po' sugli effetti di fusione di font con il lavoro, faccio quindi riferimento (come sempre) all'introduzione di Gradient Maps e Selective Color... 7 +.

    2. Lavoro di uno che immagino usi photoshop da poco tempo... Potevi scegliere degli stock HQ, il lavoro risulta LQ e il font messo un po' a caso, non ci sono degli effetti adeguati... Apprezzo il tentativo di abbellire con dei render e dei brush, ma non consiglierei a chi usa ps da poco di usarli, almeno, io, che mi definisco ancora un po' prinipiante, non provo a usare brush, solo render, ma pochi. Mi dispiace, cerca di fare pratica, ma non posso non darti un 4 ½.

    Forse sono un po' troppo severo, già, ma come penso tu possa immaginare, i lavori di tutti sono stati come il tuo, non ce l'ho con te, Betax.

    Voto ~Forzutus Giø.
     
    Top
    .
37 replies since 8/12/2011, 16:09   468 views
  Share  
.