Yu Gi Oh Operazione Abbandono

[AZIONE][AVVENTURA][SERIO][VM14]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicronSenet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4-Senet, l'angelo della morte.

    Durante la gioventù Senet si era già fatto un nome fra i duellanti più potenti. Era famoso a livello mondiale, anzi, interstellare, persino gli abitanti di altri pianeti erano stupefatti della sua bravura, ma spaventati dalla sua crudeltà. Infatti Senet sfruttava il fatto che i mostri fossero reali per infliggere danni gravi o mortali ai suoi avversari, provava un macabro divertimento nel farlo. Quando gli umani abbandonarono la Terra Senet era stato escluso, per la sua crudeltà, per la sua potenza...
    Qualche anno dopo salì al potere un vecchio di nome Gosuta, senza cognome.
    In poco tempo Gosuta, con una scusa, radunò i duellanti migliori della Terra, promettendo loro la possibilà di andarse su un altro mondo il prima possibile.
    I migliori duellanti li presenti erano sicuramente Senet Magicron Serantas, Zadkal Wolf Rentelov e altri duellanti altrettanto famosi.
    La prova da superare per ottenere la libertà era a prima vista semplice, delle eliminatorie, in questo modo i quattrocento duellanti li presenti si sarebbero dimezzati. A tutti era stato assegnata una lettera e un numero, A1-A2-A3 e così via.

    Erano all'interno di mura, nonostante l'incredibile numero di persone c'era molto spazio libero e tutti potevano muoversi liberamente.

    Ad un certo punto si sentì una voce all'interfono, una voce maschile, dura, solenne.
    "I duelli iniziano da ora, gli accostamenti sono semplici, ai duellanti del gruppo A è possibile sfidare solo i duellanti del gruppo D, allo stesso modo i duellanti del gruppo B dovranno sfidare solo quelli del gruppo C.

    I duelli iniziarono all'istante, tutti cominciarono a sfidarsi e i duel monsters coprivano il cielo.

    Tutti, tranne Senet almeno, se ne stava in disparte ad aspettare che qualcuno lo sfidasse, ma nessuno l'aveva notato, fino a quel momento.

    Zadkal:Attivo Zero Sprite, in questo modo Dark Diviner può attaccare per due volte, ma il suo attacco è ridotto a 0. Vai dark diviner, attacca prima drago metallico occhi rossi e poi Light Pulsar Dragon!
    Carte:0

    ???:Ti attacco direttamente con Bureido!
    ???:attivo cilindro magico, la vittoria è mia.
    ???:Attivo Giudizio Solenne, per te è finita.

    ???:Vai Shooting Quasar Dragon, attaccalo.

    I mostri più potenti erano facili da vedere, velocemente i duellanti diminuirono.

    Un ragazzo giovane, mediamente alto e l'aria di sfida guardò Senet e attivo il dueling disk, fu imitato da Senet.

    Life Points D-100 : 4000
    Life Points A-36 : 4000


    Mario:Pesco... Evoco Tour Guide From Underworld,
    Apparve una ragazza vestita da guida turistica, con i capelli rossi e si mise a consultare una cartellina.
    ...quindi posso evocare Sangan dal mio deck.
    Apparve un mostro di piccole dimensioni con tre occhi e coperto di peli marroni e neri e si mise a saltellare intorno alla ragazza.
    Ora creo un legame di sovrapposizione fra questi due mostri, evoco Number 17: Leviathan Dragon, quindi attivo il suo effetto, tolgo un unità sovrapposta per aumentare il suo punteggio di attacco di 500.
    I due mostri si trasformarono in sfere di luce che si sovrapposero facendo apparire un drago viola con sei ali e somigliante ad un mostro marino.
    ...Passo il turno.
    Senet:Pesco, termino il turno.
    Mario rise indicando Senet spavaldo:lo sapevo, sei così spaventato dalla mia bravura che hai paura di provare a contrastarmi.
    Poi Mario pensò che l'avversario aveva in mano una carta utilizzatissima: Gorz, emissario dell'oscurità e quindi decise di non attaccare Senet per questo turno.
    Mario:Attivo sarcofago d'oro e rimuovo dal gioco la carta Coniglio da soccorso, termino il mio turno.
    Senet:Pesco, passo, avendo sette carte in mano devo scartarne una.
    Mario:pesco, ottimo... Evoco Tour Guide From Underworld, così ne posso evocare un altra dal mio deck.
    Apparvero altre due ragazze vestite da guide turistiche.
    ...Poi creo un legame di sovrapposizione fra questi due mostri ed evoco Leviair the sea dragon.
    I due mostri si trasformarono in sfere di luce, poi apparve un drago più piccolo del primo, di colore verde acqua.
    ...Attivo il suo effetto, tolgo un unità sovrapposta per evocare un mio mostro rimosso dal gioco, Coniglio da soccorso!
    Il drago ruggì, subito apparve un coniglio bianco e grigio con degli occhiali protettivi sulla fronte e un telefono cellulare legato al collo.
    ...Attivo il suo effetto, lo rimuovo dal gioco per evocare dal mio deck due mostri normali con lo stesso nome, in questo caso evoco due sabersaurus!
    Il coniglio abbassò gli occhiali protettivi, poi balzò molto in alto e diventò un portale di color viola dai cui uscirono due triceratopi che atterrando provocarono una lieve scossa sismica e molto rumore.
    ...Ora creo un legame di sovrapposizione fra questi due mostri, ed evoco Evolzar Laggia!
    I due dinosauri divennero sfere di colore rosso fuoco, apparve un nucleo di fuoco che scomparve in modo circolare, subito dal suo interno si manifestò un dinosauro con sei ali e di color verde fluorescente.
    ...Andate, attaccate!
    Senet:scarto la carta magia Sangue Sacro, in questo modo prevengo ogni danno durante questo turno, in più distruggo ogni tua carta coperta, e non puoi negare questo effetto in nessun modo, per attivarlo però devo pagare metà dei miei life points.

    Life Points D-100 : 2000

    Marco:Passo il turno.
    Senet:pesco, prima di tutto, attivo l'effetto della carta Sangue Sacro nel mio cimitero, posso rimuoverla per distruggere un tuo mostro.
    Marco:Attivo l'effetto di Laggia, tolgo due unità equipaggiate per annullarne l'attivazione.
    Senet:Quello che speravo... Sul mio terreno non ci sono mostro, evoco Bloody Wyvern.
    Apparve un drago di circa tre metri e di colore rosso sangue, aveva solo due ali e la coda con una falce all'estremità.
    Senet:Questa carta può essere evocata solo se l'unica carta nel mio cimitero è Sangue Sacro.
    Mario annuì.
    Senet:poi evoco normalmente Bloody TuningWare.
    Apparve un robot con sembianze antropomorfe di colore rosso scuro, portava una piccola ascia e indossava un casco con un segno a forma di X scritto col sangue.
    ...Ora unisco Blood TuningWare di livello tre con Blood Wyvern di livello cinque.
    Bloody TuningWare si divise in tre sfere, che a loro volta divennero cerchi di energia e scannerizzarono Wyvern, che divenne cinque sfere.
    ...Quando senti il rintocco dell'ultima campana...Sai che è arrivata la tua ora, Il tuo sangue scorrerà sulla via per il Nulla Eterno!
    Evocazione Synchro, Appari Drago del Sangue Oscuro.
    Apparve un portale di color rosso scuro, da questo portale ne uscì un drago che al contrario degli altri mostri era di colore rosso acceso e intenso, snello e con due ali anch'esse rosse, era spinato dalla coda al collo.
    Nonostante portasse una T-shirt si poteva chiaramente vedere sul petto di Senet un simbolo luminoso, di color rosso fluorescente, a forma di X
    Tutti nel frattempo avevano finito il proprio duello e quindi andarono a vedere.
    ...Per te è finita, quando TuningWare viene usato come materiale Synchro sia lui sia l'altro mostro sono rimossi dal gioco, quindi l'unica carta nel mio cimitero è Sangue Sacro, attivo l'effetto del mio mostro: Quando questa carta viene evocata tramite evocazione Synchro se l'unica carta nel mio cimitero è Sangue sacro posso rimuoverla per distruggere tutte le carte su ambedue i nostri terreni tranne il mio drago.
    Il drago si alzò in volo e fece per sputare fuoco, ma dalla sua bocca uscì sangue ribollente che calando sul terreno sciolse tutti i mostri sul terreno di Mario, senza però toccarlo.
    ...Infine il mio drago guadagna mille punti di attacco per ogni carta che includa nel suo nome Sangue rimossa dal gioco.(ATK/4000)
    Poni fine al duello.
    Il drago avrebbe potuto anche sbattere le ali, in questo modo Mario non avrebbe riportato seri danni, ma Senet fece un cenno con la testa, il drago sputò del sangue acido che sciolse il ragazzo all'istante.

    Life Points A-36

    Tutti guardavano sconcertati, alcuni impauriti, invece Zadkal ridacchiava, anche il suo avversario era stato ucciso, ma non con tale crudeltà.
    <<la prossima volta devo impegnarmi di più>> Pensò Zadkal.
    All'interfono si sentì la stessa voce:"I duelli sono conclusi, i perdenti sono pregati di andarsene" poi si sentì una risatina sarcastica "se ne sono rimasti vivi, I vincitori attendano, fra poco verrete scortati nei vostri alloggi, dove poco a poco terminerete la prova."
    Senet fu portato da una guardia fino ad una cella, una vera e propria cella di prigione, pensò Senet.
    Era scura, ma dalla finestra entrava un pò di luce, i letti erano brandine attaccate al muro, c'erano sbarre alla finestra e alla porta, era rettangolare, non più grande di quattro metri per tre, c'era un altro ragazzo nella stanza che appena vide entrare Senet lo salutò alzando la mano.
    Senet fu spinto ad entrare, la guardia disse velocemente:"Ecco l'obbiettivo, ogni stanza ospita due duellanti, devono vivere qui per tre giorni e poi sfidarsi, al prossimo livello dovrete vivere col duellante avversario per dieci giorni, poi venti eccetera.
    E continuò "Poi, la sfida dovrà essere all'ultimo sangue, cioè chi perde è destinato a morire."
    La guardia fece per andarsene ma Senet esordì dicendo:"Tks... Ho capito tutto, questo è uno studio sul comportamento umano, volete vedere a che punto siamo ingrado di porre fine alla vita di un individuo con cui abbiamo vissuto anche se per un breve lasso di tempo, tutto questo per vedere chi è il più spietato fra di noi, sicuramente il vincitore o i vincitori verranno messi a guardia del corpo di Gosuta. Ho capito?"
    La guardia annuì dicendo :"Sono sorpreso, lo scopo è questo, se nessuno di voi riuscirà ad eliminare l'altro, cosa normale per degli esseri umani, verrete liberati entrambi, ma dovrete farlo tutti e due, se solo uno di voi vorrà essere liberato , non potrà farlo"
    Senet sogghignò:"Quanto umano pensate che sia? ucciderò chiunque sulla mia strada"
    Il compagno di Senet tremò visibilmente per poi cercare di nascondersi girandosi dall'altra parte, Senet se ne accorse e disse:"Tu, il tuo sangue verrà versato per permettermi di affermare la mia superiorità, sentitene onorato."
    Ancora il ragazzo tremò, questa volta si sentì un lamento, poi la guardia se ne andò chiudendo la porta a chiave:"La cena verrà portata fra tre ore, nessuno di voi dovrà morire prima del duello stabilito, altrimenti l'altro verrà squalificato... Sono stato chiaro?"
    Senet disse :"si" a bassa voce e andò a stendersi sulla brandina dall'altro lato della stanza.

    Continua

    Edited by MagicronSenet - 18/1/2012, 15:26
     
    Top
    .
23 replies since 9/11/2011, 14:57   3110 views
  Share  
.