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K a t a n a.
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Quella specie di pc portatile?
Cristo sììì. -
.CITAZIONEIl mostro principale si chiamerà Rashiki, ritornano i combattimenti subacquei, mentre il sistema di gioco virerà sull’azione dinamica e il mondo di gioco appare ora aperto e non suddiviso in aree distinte.
L'uscita per il mercato Giapponese è prevista per primavera 2013
Wiitalia.it
Ora manca solo una conferma per il 3G PAL con tanto di on-line e siamo apposto. -
K a t a n a.
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CITAZIONEIl mostro principale si chiamerà Rashiki, ritornano i combattimenti subacquei, mentre il sistema di gioco virerà sull’azione dinamica e il mondo di gioco appare ora aperto e non suddiviso in aree distinte.
L'uscita per il mercato Giapponese è prevista per primavera 2013
Wiitalia.it
Ora manca solo una conferma per il 3G PAL con tanto di on-line e siamo apposto
O...mio...dio.
Non so se è un vero e proprio pregio od un difetto.
Non vorrei che, per mantenere viva tutta la mappa, questa venga rimpicciolita di molto.
Però...finalmente i mostri non scappano da un pezzo di mappa ad un altro mentre li stai per colpire brutalmente. -
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Un po' di interessanti novità: CITAZIONEGrazie all'ultimo numero di Famitsu sono emerse tante nuove informazioni sul prossimo capitolo di Monster Hunter in arrivo su 3DS.
- Diversamente dal terzo capitolo, MH4 non avrà sequenze acquatiche.
- Nuove caratteristiche pensate per i Felyne. Durante la caccia sarete di nuovo in grado di farvi accompagnare da due Felyne.
- Ci saranno nuove armi e nuove armature, ma queste non verranno mostrate ancora per un po'.
- La trama sarà imponente, e verrà accompagnata dal più alto numero di NPC mai avuto nella serie.
- I nemici trarranno vantaggio dalla condizione del terreno e dalle posizioni.
- In alcune situazioni potrete aggrapparvi ai mostri.
- Si potranno sfruttare i dislivelli per effettuare attacchi in salto.
- La telecamera sarà completamente gestibile.
- Non ci sarà più un campo fisso a cui far ritorno, ma il campo stesso si sposterà in modo simile ad una carovana.
- Il gioco supporterà da 1 a 4 giocatori in locale.
Spaziogames.it. -
K a t a n a.
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No acqua (festeggia)
Nuove armi (festeggia)
Telecamera libera (perplesso)
Sicuramente il pad sarà per muoversi...e le frecce per la telecamera...quindi che senso ha farla libera? :\
A sto punto la lasciavano fissa...tanto neanche ci sono le noiose sequenze acquatiche XD. -
.SPOILER (clicca per visualizzare).
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Promette bene, spero che capcom si dia una svegliata e lo porti da noi ç_ç. -
K a t a n a.
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O MIO DIO GLI EROI ELEMENTALI!. -
.SPOILER (clicca per visualizzare).
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K a t a n a.
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:Q___ _ _ _
Quella specie di scimmia-tapiro-lucertola-koala è stupendo quando chiude le orecchie Oo
Che bello è il set armatura tutto scuro e brutale...non vedo l'ora di sparare set misti e fichi. -
.CITAZIONE- been in development for two years- development scale is the largest in series' history
- development was running in parallel with Monster Hunter 3G- this let the team take the ideas that went over well in MH3G and use them in MH4
- added a target camera to MH3G because they were thinking about using it in MH4
- features "catchy" new elements related to Felynes.
- the keyword for MH4 is "adventure"
- single player mode will have major story developments
- features the largest number of NPCs in series history
- home base is called "Barubare"
- Barubare is a collection of caravans which move to various areas
- do jump attacks that make use of height differences
- enemies will also see changes to their movements based off slope and height differences
- environments can see changes and destruction
- adding new options and breadth to your overground actions
- aiming for the game feel to be such that you'll have fun just running about the fields
- game will have a fresh new play feel with new elements
- name of the monster with the big ears from the trailer is "Kecha Wacha"
- the field with the red rocks from the trailer is called "Ruins Field" (Iseki Heigen)
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Dall'ultimo numero di Famitsu:
Nuova arma, l'insetto da caccia: una volta individuato l’obiettivo, si rilascia l’animaletto, il quale si attaccherà al mostro succhiandogli energia, la cosidetta EX. Utilizzabile sul cacciatore stesso, questa linfa vitale avrà diverse proprietà a seconda del colore: se bianca, aumenta la velocità, se rosso incrementa l’attacco, se verde la vita e se arancione la difesa.
Viene presentato un nuovo mostro: Goa Magara, il quale avrà un ruolo centrale nella storia. Il personaggio giocabile potrà saltare quando vi saranno differenze di livello nelle aree, e mentre è in volo potrà eseguire degli attacchi. Infine, è stato confermato che i Felyne potranno unirsi in un attacco di gruppo attraverso il comando Synthesis.
Monster Hunter 4 sarà presente al prossimo Tokyo Game Show in forma giocabile.SPOILER (clicca per visualizzare)
Wiitalia.it. -
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TGS del millennio,voglio dire...
Questo e Ace Attorney 5 in un giorno,mio dio.SPOILER (clicca per visualizzare)hype a piùdiottomilaccipicchia.. -
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Ancora non si sa nulla sull'uscita italiana? . -
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Ma non hanno ancora capito che se fanno un MH per console (ps3, xbox) si fanno i miliardi con un gioco?
Basta che mettono singolo e co-op.
Soldi fatti.
Madò, a giocare su psp MH: Unite ho perso l'uso del pollice sinistro a causa della telecamera e dei controlli fatti male. (colpa della vecchia psp).
Edited by master23 - 5/9/2012, 21:32.