[3DS]Monster Hunter 4

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    CITAZIONE (saiko; @ 30/6/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (K a t a n a @ 30/6/2012, 14:14) 
    ok...penso sia giunta l'ora di comprarsi un 3DS :eee:

    tu che non l'hai ancora preso...vai per l'XL :sbav:

    Quella specie di pc portatile?
    Cristo sììì :asd:
     
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    Il mostro principale si chiamerà Rashiki, ritornano i combattimenti subacquei, mentre il sistema di gioco virerà sull’azione dinamica e il mondo di gioco appare ora aperto e non suddiviso in aree distinte.
    L'uscita per il mercato Giapponese è prevista per primavera 2013

    Wiitalia.it

    Ora manca solo una conferma per il 3G PAL con tanto di on-line e siamo apposto :eee:
     
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    CITAZIONE (Ðøttø @ 30/6/2012, 15:32) 
    CITAZIONE
    Il mostro principale si chiamerà Rashiki, ritornano i combattimenti subacquei, mentre il sistema di gioco virerà sull’azione dinamica e il mondo di gioco appare ora aperto e non suddiviso in aree distinte.
    L'uscita per il mercato Giapponese è prevista per primavera 2013

    Wiitalia.it

    Ora manca solo una conferma per il 3G PAL con tanto di on-line e siamo apposto :eee:

    O...mio...dio.
    Non so se è un vero e proprio pregio od un difetto.
    Non vorrei che, per mantenere viva tutta la mappa, questa venga rimpicciolita di molto.
    Però...finalmente i mostri non scappano da un pezzo di mappa ad un altro mentre li stai per colpire brutalmente :asd:
     
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    Un po' di interessanti novità:

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    Grazie all'ultimo numero di Famitsu sono emerse tante nuove informazioni sul prossimo capitolo di Monster Hunter in arrivo su 3DS.
    - Diversamente dal terzo capitolo, MH4 non avrà sequenze acquatiche.
    - Nuove caratteristiche pensate per i Felyne. Durante la caccia sarete di nuovo in grado di farvi accompagnare da due Felyne.
    - Ci saranno nuove armi e nuove armature, ma queste non verranno mostrate ancora per un po'.
    - La trama sarà imponente, e verrà accompagnata dal più alto numero di NPC mai avuto nella serie.
    - I nemici trarranno vantaggio dalla condizione del terreno e dalle posizioni.
    - In alcune situazioni potrete aggrapparvi ai mostri.
    - Si potranno sfruttare i dislivelli per effettuare attacchi in salto.
    - La telecamera sarà completamente gestibile.
    - Non ci sarà più un campo fisso a cui far ritorno, ma il campo stesso si sposterà in modo simile ad una carovana.
    - Il gioco supporterà da 1 a 4 giocatori in locale.

    Spaziogames.it
     
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    No acqua (festeggia)
    Nuove armi (festeggia)
    Telecamera libera (perplesso)
    Sicuramente il pad sarà per muoversi...e le frecce per la telecamera...quindi che senso ha farla libera? :\
    A sto punto la lasciavano fissa...tanto neanche ci sono le noiose sequenze acquatiche XD
     
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    CITAZIONE (Ðøttø @ 4/7/2012, 16:20) 

    :mog:

    Promette bene, spero che capcom si dia una svegliata e lo porti da noi ç_ç
     
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    CITAZIONE (Ðøttø @ 4/7/2012, 16:20) 

    O MIO DIO GLI EROI ELEMENTALI! :rotfl:
     
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    :Q___ _ _ _

    Quella specie di scimmia-tapiro-lucertola-koala è stupendo quando chiude le orecchie Oo
    Che bello è il set armatura tutto scuro e brutale...non vedo l'ora di sparare set misti e fichi :asd:
     
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    - been in development for two years- development scale is the largest in series' history
    - development was running in parallel with Monster Hunter 3G- this let the team take the ideas that went over well in MH3G and use them in MH4
    - added a target camera to MH3G because they were thinking about using it in MH4
    - features "catchy" new elements related to Felynes.
    - the keyword for MH4 is "adventure"
    - single player mode will have major story developments
    - features the largest number of NPCs in series history
    - home base is called "Barubare"
    - Barubare is a collection of caravans which move to various areas
    - do jump attacks that make use of height differences
    - enemies will also see changes to their movements based off slope and height differences
    - environments can see changes and destruction
    - adding new options and breadth to your overground actions
    - aiming for the game feel to be such that you'll have fun just running about the fields
    - game will have a fresh new play feel with new elements
    - name of the monster with the big ears from the trailer is "Kecha Wacha"
    - the field with the red rocks from the trailer is called "Ruins Field" (Iseki Heigen)

     
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    Dall'ultimo numero di Famitsu:

    Nuova arma, l'insetto da caccia: una volta individuato l’obiettivo, si rilascia l’animaletto, il quale si attaccherà al mostro succhiandogli energia, la cosidetta EX. Utilizzabile sul cacciatore stesso, questa linfa vitale avrà diverse proprietà a seconda del colore: se bianca, aumenta la velocità, se rosso incrementa l’attacco, se verde la vita e se arancione la difesa.
    Viene presentato un nuovo mostro: Goa Magara, il quale avrà un ruolo centrale nella storia. Il personaggio giocabile potrà saltare quando vi saranno differenze di livello nelle aree, e mentre è in volo potrà eseguire degli attacchi. Infine, è stato confermato che i Felyne potranno unirsi in un attacco di gruppo attraverso il comando Synthesis.
    Monster Hunter 4 sarà presente al prossimo Tokyo Game Show in forma giocabile.



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    TGS del millennio,voglio dire...

    Questo e Ace Attorney 5 in un giorno,mio dio.
    hype a piùdiottomilaccipicchia.
     
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    Ancora non si sa nulla sull'uscita italiana?
     
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    Ma non hanno ancora capito che se fanno un MH per console (ps3, xbox) si fanno i miliardi con un gioco?
    Basta che mettono singolo e co-op.

    Soldi fatti.

    Madò, a giocare su psp MH: Unite ho perso l'uso del pollice sinistro a causa della telecamera e dei controlli fatti male. (colpa della vecchia psp).

    Edited by master23 - 5/9/2012, 21:32
     
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