[3DS]Monster Hunter 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DeBe quanta familiarità hai con questa saga?

    Ammazzare un mostro ti darà un mucchio di pelli e squame con cui farai armi e armor con differenti bonus e malus.
    A volte, a livelli poco più alti, ti possono capitare armor fatte con pezzi difficilissimi da trovare...e quelle richiedono farm su farm dello stesso mostro per essere trovati.
    Non è un problema se ti piace il gioco ma è per questo che si dice: "MH o lo ami o lo odi, non ci sono mezze misure"

    heartstone p2w
     
    Top
    .
  2. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Premesso che non ho mai giocato un MH in vita mia ma ho solo visto qualche gameplay.
    Sono indeciso se prendere o no la versione Ultimate.
    Differenze con la normale?
    Il gioco in sé è bello? Durata?
    E con durata intendo : è uno di quei giochi che dopo poco ti stufano o la varietà e/o difficoltà degli "obiettivi" ti porta a continuare a giocarlo per parecchio tempo?

    L'online (Se c'è)come è?

    LoL p2lose
     
    Top
    .
  3. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'online l'ho provato solo sulla demo. A volte laggoso...ma abbastanza gestibile.

    I giochi di questa saga sono moooolto longevi.
    Personalmente io di MH adoro la totale libertà di creazione di armature dai bonus più disparati. Già solo per questa particolarità mi viene da adorarlo. Alcuni fanno armor che boostano statistiche, altri annullano alcuni debuff permettendoti di colpire e schivare in tranquillità, altri sfruttano le bombe, altri fanno affidamento sulle schivate e sulla resistenza...e cosí via.
    Magari c'é un elmo che richiede un pezzo introvabile...ma allora ti scervelli per trovare un pezzo simile e più economico di risorse.

    Manti devono piacere queste caratteristiche e ti deve piacere farmare.
     
    Top
    .
  4. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok ,ora la prova finale.

    Le creature più difficile richiedono set up particolari?
    Per meglio dire, devo andare a farmare millantanove mostri per crearmi l'armatura adatta a sconfiggere certe creature , o basta creare una armatura fortissima e quella mi basta per tutte le creature di alto livello?

    Insomma, devo prepararmi come si deve per ogni creatura forte, analizzando bene quali bonus usare, o è più come skyrim dove basta una mega-armatura upgradata al massimo per difendersi da qualsiasi creatura?
     
    Top
    .
  5. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DeBe- @ 11/3/2015, 14:29) 
    Ok ,ora la prova finale.

    Le creature più difficile richiedono set up particolari?
    Per meglio dire, devo andare a farmare millantanove mostri per crearmi l'armatura adatta a sconfiggere certe creature , o basta creare una armatura fortissima e quella mi basta per tutte le creature di alto livello?

    Insomma, devo prepararmi come si deve per ogni creatura forte, analizzando bene quali bonus usare, o è più come skyrim dove basta una mega-armatura upgradata al massimo per difendersi da qualsiasi creatura?

    Te l'ho spiegato sopra ma aggiungerò qualcosa in più.

    Una concreta classe "tank" in questo gioco manca. Le armature non ti servono tanto per la difesa quanto per i bonus e malus che ti forniscono.
    Se ti colpiscono...ti shottano...o quantomeno perdi un sacco di vita.
    Se non ci fosse un tempo di missione...allora farsi una armor grossa e difensiva non sarebbe male, ma aimè il tempo c'è e non è nemmeno tanto per alcuni mostri, quindi devi optare per qualcosa che ti consenta di resistere e fare danni.

    Mettiamo caso che c'è un mostro che tu riesci ad affrontare tranquilliamente fino a quando non comincia a urlare...ti servirà un potenziamento Tappo Orecchie...e poi vai di stats offensive.
    Mettiamo invece caso che ti piaccia usare lo spadone...potresti parare i colpi e quindi anche le urla (sì, puoi farlo XD)...quindi il Tappo orecchie non ti serve...ma magari ti serve stamina aumentata o parata +...e cose del genere.

    Contro uno che spara raggi di fuoco puoi usare parata aumentata oppure evasione +2 se intendi schivare i raggi di fuoco rotolandoci dentro.

    Oppure ti fai solo statistiche offensive...però poi devi saper giocare con determinate armi altrimenti alla prima folata di vento o al primo urlo vieni stuprato.
     
    Top
    .
  6. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, mi piace.
    Instabuy

    Mi bastava questo, customizzazione ma con la consapevolezza dei rischi che prendi facendo certe scelte al posto di altre.
     
    Top
    .
  7. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok mo mi sparo.
    Chi cerca uova: erbivoro.

    Giuro che ho cercato per oltre un ora e ste cazzo di uova non le ho trovate.

    Sto uscendo pazzo.

    Ok dopo aver consultato ogni guida esistente le ho trovate.

    Pollice in su per la missione meno intuitiva del gioco.

    Edited by the duelist 92 - 11/3/2015, 17:34
     
    Top
    .
  8. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la vera rottura di balle di quelle missioni non è trovarle,quanto portarle..madonna che odio oh
     
    Top
    .
  9. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando poi ti insegue una Rathian incazzata nera inizi a pregare ogni santo possibile e immaginabile...
     
    Top
    .
158 replies since 13/9/2011, 07:52   2067 views
  Share  
.