[3DS]Monster Hunter 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalko Ñirvana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io prendo il 3DS solo perchè se esce il Remake di Pokemon Smeraldo e me lo perdo inizio a cagare a terra e coprirmi di ciò che ho espulso :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Ðamnæd² @ 13/9/2011, 15:05) 
    ma la nintendo resta comunque la nintendo :3, ha titoli fantastici tipo metroid :D

    tumblr_lmt5bgxYyh1qlvb12o1_500
     
    Top
    .
  3. ¬Scar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq da quello che ho capito MH4 e MH3g è la stessa cosa visto che in alcuni siti lo chiamano 4 e in altri 3g ed è sempre per il 3ds quindi mi sà che quest'anno fanno uscire il 3g/4 per il 3ds e MHP3rd hd per la play 3 e poi in futuro quello per la vita cmq complimenti vivissimi a nintendo che oltre a questo stà facendo uscire tanti bei giochi sia per 3ds(Icarus attack-Kingdom hearts-i vari mario-zelda-pokemon emmerald-ecc.)sia per wii(xenoblade-Zelda SS-The Last Story e DQ10) ed è per questo che stò valutando le console a nintendo (per il momento)molto piu che valide da acquistare ,infatti mo preso xeno,al compleanno zelda e a natale 3ds lol.cmq basta mio ot. trolol
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Scar @ 13/9/2011, 19:35) 
    cmq da quello che ho capito MH4 e MH3g è la stessa cosa visto che in alcuni siti lo chiamano 4 e in altri 3g ed è sempre per il 3ds quindi mi sà che quest'anno fanno uscire il 3g/4 per il 3ds e MHP3rd hd per la play 3 e poi in futuro quello per la vita cmq complimenti vivissimi a nintendo che oltre a questo stà facendo uscire tanti bei giochi sia per 3ds(Icarus attack-Kingdom hearts-i vari mario-zelda-pokemon emmerald-ecc.)sia per wii(xenoblade-Zelda SS-The Last Story e DQ10) ed è per questo che stò valutando le console a nintendo (per il momento)molto piu che valide da acquistare ,infatti mo preso xeno,al compleanno zelda e a natale 3ds lol.cmq basta mio ot. trolol

    Non sono assolutamente la stessa cosa,il 3g è un miglioramento del tri,con tutte le armi che non erano presenti e qualche mostro in più,come il nuovo main con quelle macchie di inchiostro o quello che sono lol
    Questo invece è un MH completamente nuovo,con modifiche apparentemente radicali al gameplay,e non si sa se con armi/mostri nuove/i :sisi:

    Comunque,P3rd HD in jap è già uscito,e sta vendendo un sacco :sisi:
     
    Top
    .
  5. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e in EU/US NON uscirà
    La capcom sta facendo tanto felici i jiappo ma per niente felici gli europei. Mi basterebbe uno stupido frontieeeeeeeeer D::::::::::
     
    Top
    .
  6. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ðamnæd² @ 13/9/2011, 20:41) 
    e in EU/US NON uscirà
    La capcom sta facendo tanto felici i jiappo ma per niente felici gli europei. Mi basterebbe uno stupido frontieeeeeeeeer D::::::::::

    E la nintendo continua la sua crisi e perde ancora 5%
    Quando capiranno quelli della capcom e quelli stessi della nintendo che forse il resto del mondo può generare profitti, dato che c'è tanta gente che desidera questi prodotti di nicchia e NON di nicchia come monster hunter, mi fate un fischio.

    Mi sembra un ottimo gioco questo monster hunter...spero solo che però questo cambio di gameplay non influisca troppo sul classico: vedi, taglia coda, spacca artigli, scalca faccia. Che è l'emlema di questo brand :sisi:
     
    Top
    .
  7. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i'm farming mah rathalooooooooooooos
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Monster Hunter has been a huge franchise for Sony. The series has appeared almost exclusively on Sony systems, and Monster Hunter Portable 3 alone has sold over four million copies on PSP since 2010. The franchise has been a major system-seller for the handheld and continues to move units even today.
    It was surprising, then, when publisher Capcom announced Monster Hunter 4 for 3DS but not for the PlayStation Vita.

    Sony Computer Entertainment Japan's president Hiroshi Kawano offered no explanation why the announcement hasn't come for Sony's new handheld.

    "I don't know," he said, speaking to Reuters. "You will have to ask Capcom."

    If the title does become a 3DS exclusive, it will likely help to relieve Nintendo's struggles with investors in the same way that the franchise originally helped the PSP.
    For now, an exclusive hasn't been announced for any platform, suggesting that negotiations may still be underway.

    "Most large game publishers operate on a multiplatform basis," president of Sony Computer Entertainment Worldwide Studios Shuhei Yoshida said, hinting that the sequel could still hit Vita eventually.
    No release date has been announced for Monster Hunter 4, but it's expected to release some time in 2012.

    IGN.com
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Novità a breve per MH4:

    CITAZIONE
    Capcom ha confermato che presenterà Monster Hunter 4 alla manifestazione Capcom Summer Jam che si terrà in Giappone dal prossimo 30 giugno al primo luglio.

    Spaziogames.it
     
    Top
    .
  10.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    Video

    se resta esclusiva nintendo anche solo per qualche mese le vendite del 3DS aumenteranno a dismisura :0
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saiko; @ 30/6/2012, 13:20) 
    Video

    se resta esclusiva nintendo anche solo per qualche mese le vendite del 3DS aumenteranno a dismisura :0

    :Q___
     
    Top
    .
  12. xXDart
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiko; @ 30/6/2012, 13:20) 
    Video

    se resta esclusiva nintendo anche solo per qualche mese le vendite del 3DS aumenteranno a dismisura :0

    fap-fap-meme-754555
     
    Top
    .
  13. KATANA74
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiko; @ 30/6/2012, 13:20) 
    Video

    se resta esclusiva nintendo anche solo per qualche mese le vendite del 3DS aumenteranno a dismisura :0

    ok...penso sia giunta l'ora di comprarsi un 3DS :eee:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a t a n a @ 30/6/2012, 14:14) 
    CITAZIONE (saiko; @ 30/6/2012, 13:20) 
    Video

    se resta esclusiva nintendo anche solo per qualche mese le vendite del 3DS aumenteranno a dismisura :0

    ok...penso sia giunta l'ora di comprarsi un 3DS :eee:

    tu che non l'hai ancora preso...vai per l'XL :sbav:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saiko; @ 30/6/2012, 13:20) 
    Video

    se resta esclusiva nintendo anche solo per qualche mese le vendite del 3DS aumenteranno a dismisura :0

    Basta che rimane esclusiva per un giorno solo in giappone...e il 3ds quadruplica le vendite easy.
     
    Top
    .
158 replies since 13/9/2011, 07:52   2067 views
  Share  
.