Illuminati: invenzione o realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Illuminati... molto probabilmente esistono e si hanno centinaia di altri nomi, perchè radicati ovunque, avendo mani ovunque, per perseguire il loro obbiettivo finale denominato nuovo ordine mondiale che riassunto in due parole sarebbe Dominio Assoluto.
    Sono veri, ma ormai sono (forse gli fa comodo) una barzelletta, un attrazione, così magari non si viene spinti a prendere sul serio il tutto.
    Basti guardare alcuni video di non sò favij, che uno gli aveva scritto non sò cosa su illuminati perchè indossava un ciondolo a piramide e cerchio dentro (che in realtà indicherebbe che è potteriano), e ogni tanto favij spara a caso gridando illuminati, o ho beccato un video che hanno fatto una mod variante di five night as freddy chiamata five night as illuminati. O vogliamo parlare del diffuso a livello globale gioco per android Ingress, dove scegli di essere nella fazione Enlightment (illuminati) o nella resistenza?
    Per non parlare di Adam Kadmon che usando la tv, più che far passare la cosa come seria, ha contribuito a far diventare la questione èlite ombra una creepypasta praticamente...
    Se vogliamo parlare di illuminati (o come gli vogliamo chiamare) terza guerra mondiale, piano kalergi (chi ha mai letto in cosa consiste il piano kalergi e una volta letto ha pensato all'immigrazione e integrazione di questi tempi che coinvolge l'italia e le partnership con cinesi...e ha pensato... o cacchio ma potrebbe combaciare?)
    Ce ne sarebbe per parlarne, dall'attentato all'11 settembre ecc ecc, molti sarebbero i collegamenti da fare... e verrebbe roba per un nuovo romanzo o un nuovo gioco di carte illuminati cards games... per non parlare della strana morte del regista e famiglia che ha voluto fare un film sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale (letto la notizia in rete)...
    Cioè se stiamo a guardare, sarebbe da organizzare la resistenza e andare a scovarli per eliminarli e fermare i loro piani... ma purtroppo gli scontri e i carri armati qui in italia li usiamo riguardo una stupida partita di calcio...
    http://video.repubblica.it/sport/atalanta-...s/134920/133457

    quindi che dire... sti illuminati, se la possono pure prendere comoda, tanto hanno la vittoria sempre a portata, hanno giocato bene e noi siamo fottuti in ogni caso.

    PS: dopo domani è il 12/05/2015, il giorno in cui nella sua linea temporale del presunto viaggiatore del tempo john titor disse che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale con la russia che ci lancia bombe atomiche se non ricordo male... prego... magari mi toglie di mezzo una boldrini che vuole essere chiamata "PresidentA", e tanti altri parassiti... poi chi sopravviverà al disastro qualcosa farà.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    se io fossi Putin ora lancerei una bomba sul pentagono solo perchè lo ha detto john titor. futuro indotto. illuminati confirmed.

    speriamo non lo faccia davvero imho o veramente si scatena il pandemonio. ma john titor cosa ci azzecca con gli illuminati?
     
    Top
    .
  3. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 10/3/2015, 12:25) 
    se io fossi Putin ora lancerei una bomba sul pentagono solo perchè lo ha detto john titor. futuro indotto. illuminati confirmed.

    speriamo non lo faccia davvero imho o veramente si scatena il pandemonio. ma john titor cosa ci azzecca con gli illuminati?

    bè parlava di terza guerra mondiale e la terza guerra mondiale è correlata al tema illuminati... dunque, le cose possono essere in qualche modo più collegate di quanto pensiamo, magari lui è uno di quelli contro per l'appunto.

    tanto se questa carta l'hanno fatta avverare.


    perchè non far avverare questa.


    e tanto sulla georgia guild stone c'è scritto che la popolazione va ridotta... quindi, in un modo o nell'altro...
    e scommettiamo che se c'è la guerra, Astana (la città degli illuminati) rimane intonsa?
    ci sarebbero tante di quelle cose, da perdersi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    beh va anche considerato che un designer o un illustratore a cui prima del 2001 venisse commissionata una carta su un attacco terroristico immaginario non è che avesse molta scelta eh.... o le twin towers o il pentagono o l'empire state...

    e sulle georgia guidestones non dice c'è la popolazione va "ridotta" ma che andava "mantenuta" sotto un certo limite, il significato è simile ma sotto questo punto di vista ben diverso e aperto a numerose accezioni
     
    Top
    .
  5. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e perchè nell'immagine la torre per prima colpita è proprio quella colpita nel 2001 per prima? coincidenza...
    Comunque per collegare...
    condivido questo video, è lungo ma penso valga la pensa ascoltare.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    oddio quello credo che dipenda dalla prospettiva con cui le guardi XD la foto non è neanche uguale al disegno :P non esageriamo.

    la cosa è semplice, se gli illuminati sono veramente così potenti allora è troppo tardi per fare qualsiasi cosa...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    E' sempre stato troppo tardi, stanno cambiando il corso degli eventi da troppo tempo. Pensate che chi crede alle scie chimiche sia un coglione? Beh, vi sbagliate, e di tanto anche. I caccia che lasciano quella scia dietro hanno uno scopo ben preciso.. 1-2 anni fa è saltato fuori un video di un caccia americano che ritorna alla base del campo, con una sostanza che gli usciva copiosamente da dietro le ali, sotto forma di vapore.. E cosa sarà mai questa sostanza?

    E aggiungo.. Come mai ancora siamo dipendenti dai combustibili fossili, quando da decine di anni c'è la possibilità di adottare combustibili come idrogeno? Questa è la cosa più vergognosa fra tutte per come la penso io.. L'unica speranza rimane nella natura, alla fine tutto questo sfruttamento e inquinamento raggiungerà un limite e saremo costretti a cambiare TUTTO per evitare l'estinzione. Aspetto solo quel giorno, anche se tuttavia ci vorranno tante, troppe generazioni per arrivare a quel momento.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    piccio hai ragione eh.. ma cosa potrebbe essere? effetto serra istantaneo? polveri sottili? fluido del comando mentale? virus per infettare le popolazioni e far guadagnare le case farmaceutiche? l'influenza quindi sarebbe diversa ogni anno per vendere farmaci diversi ogni anno?


    o magari un caccia con motore difettoso che tornava alla base per evitare di schiantarsi?



    copioincollo wikipedia, anche se probabilmente è gestita da illuminati. notare in particolare la parte in cui spiega che qualunque cosa esca dal motore acceso di un aereo difficilmente rimane viva, se era organica e difficilmente rimane come era prima se non lo era. soprattutto se si tratta di sostanze chimiche....

    Il comportamento delle presunte "scie chimiche", descritto dai complottisti come "bizzarro" o "inusuale" è in realtà sempre perfettamente coerente con il possibile comportamento di una scia di condensazione[17].
    Non è possibile che un aereo possa contenere al suo interno così tanto materiale chimico da generare una scia lunga centinaia di chilometri[17].
    La visione del cielo da parte di un osservatore a terra risente del fatto che a grande distanza e senza punti di riferimento l'immagine tridimensionale appaia in realtà sostanzialmente bidimensionale. Di conseguenza due scie che appaiono "affiancate" o "incrociate" possono essere in realtà distanti diverse centinaia di metri in verticale. Analogamente due aeromobili che appaiono vicini possono trovarsi molto distanti, quindi produrre scie differenti. In questa situazione del resto non è in alcun modo possibile stabilire l'esatta verticale di un aereo in base alla semplice osservazione. In aggiunta a questo, la semitrasparenza di scie e nuvole rende in molti casi praticamente impossibile dire se l'una è al di sopra dell'altra o viceversa[17].
    Sarebbe necessaria una gigantesca operazione di copertura su scala internazionale, che coinvolgerebbe un numero incredibilmente alto di persone impiegate in diversi settori professionali: piloti, controllori di volo, governanti, militari, meteorologi, scienziati, ecc. Un'operazione del genere è pressoché impossibile da gestire, perché vi sarebbe un enorme quantità di dati da falsificare, per di più in modo che questi risultino perfettamente compatibili e concordi tra di loro. Inoltre, aumentando il numero di persone a conoscenza di un'operazione segreta, aumenta anche il rischio che tale operazione possa essere scoperta. Ognuna di queste persone, infatti, potrebbe potenzialmente rivelare la natura di tale operazione (accidentalmente o volutamente) facendola quindi fallire.
    La necessità di mantenere segreto il presunto complotto è incompatibile col fatto che gli aerei operino in pieno giorno, lasciando in cielo delle scie visibili da tutti. I sostenitori della teoria, in risposta, affermano che agire alla luce del sole servirebbe proprio a far sì che la gente possa ritenere questa attività naturale e innocua.
    Come per molte altre teorie di complotto, i sostenitori citano dati tecnici, fotografie o video che mostrerebbero segni di falsificazione, incongruenze o stranezze. Tuttavia, se queste incongruenze fossero reali, sarebbero risultate immediatamente visibili agli occhi degli esperti dei vari settori coinvolti (piloti, meteorologi, scienziati vari, ecc.), soprattutto quando le persone sostenitrici di tali teorie affermano di averle scoperte attraverso la visione di video su youTube o semplici osservazioni empiriche.
    Tutti gli aerei sono regolarmente sottoposti a ispezioni tecniche, che farebbero scoprire i presunti "apparati" per il rilascio delle scie. Ci sono state del resto costanti e numerose smentite governative in merito[29][30].
    Il rilascio di sostanze alle quote superiori ai 10 000 metri usate dagli aerei ha un comportamento non prevedibile, a causa della dispersione generata dai forti venti in alta quota.[31] Inoltre, molte sostanze organiche e anche alcune sostanze chimiche verrebbero distrutte dalla temperatura dei gas combusti dell'aereo prima di distaccarsi dalle linee di flusso aerodinamico. I sostenitori della teoria affermano, tramite loro misure telemetriche amatoriali, che la quota di volo di queste operazioni sarebbe a loro dire molto al di sotto del limite minimo di formazione di contrail; ma nessuna di queste misurazioni personali è mai stata verificata in maniera indipendente, o sottoposta ad enti di certificazione.
    I sostenitori della teoria hanno più volte presentato delle analisi che mostrerebbero come, su alcuni terreni sorvolati dagli aerei chimici, a loro dire sarebbero presenti delle sostanze velenose. Tuttavia non esiste la prova che tali sostanze provengano necessariamente dagli aerei anziché altre fonti esterne. Inoltre, sostanze diffuse a diversi chilometri d'altezza, anziché ricadere esattamente a strapiombo, sono soggette alle turbolenze dell'aria: pertanto il luogo della loro ricaduta non può essere previsto né tantomeno ricostruito a posteriori.
    Come per molte altre teorie di complotto, nonostante vengano ipotizzate e citate presunte organizzazioni senza scrupoli (che a dire dei complottisti sarebbero in grado di avvelenare o uccidere la popolazione a proprio piacimento), queste sembrano disinteressarsi completamente dei vari siti internet che ne farebbero i nomi, lasciando loro piena possibilità di rivelare al mondo il complotto. I sostenitori della teoria affermano che censurare un sito internet (o addirittura rivalersi su chi lo dirige) sarebbe una mossa troppo visibile, che renderebbe palese il complotto. Questa tesi però stride con alcune vicende reali, come le morti sospette di Aleksandr Val'terovič Litvinenko e della giornalista Anna Stepanovna Politkovskaja, oppure l'arresto di Julian Assange.
    Nonostante i sostenitori affermino che le presunte "scie chimiche" sarebbero diffuse in maniera regolare da molti anni, ancora non si sarebbero visti i risultati di questa ipotetica contaminazione (in particolare per chi sostiene che le "scie chimiche" servano alla diffusione di un'epidemia del cosiddetto "morbo di Morgellons" - a sua volta considerato essere in realtà una patologia psichiatrica dalla comunità scientifica).
    Secondo la termodinamica e l'aerodinamica, i diversi comportamenti delle scie di condensazione sono dovuti alle diverse condizioni meteorologiche (temperatura, pressione, umidità relativa e venti) riscontrabili a quote differenti, nonché al diverso tipo di motori usati dagli aerei:
    in una zona più fredda i gas condensano rapidamente e formano scie compatte, in una meno fredda (o con gas più caldi) il tempo di condensa è maggiore e le scie sono più larghe; anche le scie compatte, a causa del moto browniano, tendono ad espandersi al passare del tempo, anche in assenza di vento (e in quota sono sempre presenti venti e correnti).
    A seconda dei venti in quota (le condizioni in quota non rispecchiano quelle al livello del suolo), le scie possono allargarsi più velocemente o formare curve e ramificazioni (venti di direzione incostante).
    Dato che l'atmosfera è un fluido non omogeneo, si possono avere zone in cui sono presenti condizioni atte alla formazione di scie di condensazione adiacenti a zone in cui tali condizioni non sono presenti, con conseguente formazione di scie "a tratti".
    I reattori turbofan a doppio flusso creano scie di condensazione anche in condizioni in cui i vecchi turbofan a singolo flusso non le formano[32]. I sostenitori della teoria affermano che a loro dire tale differenza di comportamento sarebbe dovuta alla presunta differenza di composizione delle supposte scie chimiche rispetto alle normale contrails, ma senza mai aver prodotto alcuna evidenza oggettiva a conferma di tale loro asserzione.
     
    Top
    .
  9. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non credo alle scie di condensa, mi spiace... penso sia l'ennesima scusa/manipolazione... esattamente come il 666 sarebbe il numero del diavolo male assoluto marchio della bestia, vade retro satana chiamatemi l'esorcista, quando corrisponde alla molecola del carbonio e il carbonio è parte della vita. se c'è una cosa che ho capito... è che sono maestri dell'insabbiamento e della manipolazione tanto da riuscire a far passare una cosa positiva in una cosa negativa e viceversa quindi...
    le scie chimiche hanno diversi scopi: una di queste è creare uno strato imitando la ionosfera per favorire le trasmissioni radio ed elettromagnetiche, servono anche (in alcuni casi grazie ad antenne a terra, a ecco haarp e mous...) a dissipare le nuvole naturali perchè esse contrastano le trasmissioni. Ho letto che il controllo perfetto del clima per fare guerre climatiche che già un pò fanno, perchè certe frane, alluvioni... mah, lo vogliono raggiungere entro il 2025... guarda caso nel 2020 sarà migliorato con altri satelliti il sistama gps, più satelliti, uguali più trasmissioni radio/elettromagnetiche = controllo... alla fin fine... andiamo sempre a parare lì, vogliono il controllo di tutto e tutti... in che modo, possono sbizzarrirsi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    il controllo del clima, ovvero la "fecondazione" delle nuvole tramite nuclei di condensazione artificiale è da anni che si studia e non dovrebbe neanche essere un processo chimico ma semplicemente delle polveri che forniscano una base solida al ghiaccio che compone le nuvole per ancorarsi.... ma data la scarsa prevedibilità degli agenti atmosferici non è un metodo attualmente affidabile... per quanto ne sappiamo.

    mentre per quanto riguarda la ionosfera.... beh.. ora che lo sanno tutti che senso ha continuare a farlo XD


    che poi dai... una decina di video sfocati e si urla al combloddo.... come i volti demoniaci fra le macerie delle twin towers, il mostro di loch ness ... gli ufo... i bastoncini volanti nelle foto.... le colline a gravità distorta e tutte le cose particolari....

    OMG ILLUMINATI CONFIRMED!!1!!!

    non sto dicendo che non esistano eh... ma se esistono e sono potenti come si pensa sicuramente le cose di cui stiamo a preoccuparci ci sono state fornite apposta per tenere occupati animalisti, vegani e complottisti vari.
     
    Top
    .
  11. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo sanno tutti... ma la maggioranza pensa che appunto sia una favoletta... e anche se fosse la verità... me lo dai tu il bazooka per minacciare gli aerei a non spruzzare? La verità è che al livello in cui siamo arrivati... non possiamo fare niente... magari in un futuro non lontano, nasce la resistenza stile certi film, e ci mettiamo a combatterli... ma la civiltà e mentalità odierna non consente la ribellione a qualcosa e qualcuno che... è nell'ombra. dovremmo girare il globo per scovare tutte le antenne strane ecc... forse in futuro una possibile resistenza girerà il globo e... ma adesso... quando è la prossima partita di calcio in tv?
    si appunto crea il problema-induci la reazione-imponi la soluzione...
    l'attenzione non è mai rivolta su di loro direttamente... ma ai gradini più bassi.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Nelle scie chimiche ci sono tanti metalli pesanti, alluminio, ferro e tanti altri.. Tutti velenosi per gli esseri viventi ovviamente.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 11/3/2015, 15:55) 
    Nelle scie chimiche ci sono tanti metalli pesanti, alluminio, ferro e tanti altri.. Tutti velenosi per gli esseri viventi ovviamente.

    quindi gli illuminati non respirano? tutti loro e i loro innumerevoli complici necessari per spargere e occultare le scie chimiche vivono in bunker con areazione a filtraggio micro- particolato e vanno in giro con maschere antigas? non mi pare che gli avvistamenti delle cosiddette scie chimiche siano solo al di sopra di bersagli militari.

    e poi tanto per sapere... cosa pensi di respirare mentre vai a fare la spesa o anche solo una passeggiata o mentre dormi? solo ossigeno azoto e anidride carbonica? mi sa proprio di no... non ci vogliono le scie chimiche per avvelenarci ci pensa già la tua macchina.

    tutto torna? il petrolio viene usato per avvelenare l'umanità ed è per questo che non si passa a metodi più semplici?

    e il fatto che molto più semplicemente investire nel futuro non è economicamente valido per le generazioni che investono e tutti puntano a usare la fonte di guadagno più immediata? no. ILLUMINATI.

    l'altro giorno litigavo con una mia conoscente vegana complottista che stava per accoltellarmi quando le dissi che tutto il pollo di mcdonald italia è di Amadori.

    lei sosteneva che il mcdonald paga amadori per dire che il pollo è suo quando in realtà viene allevato crudelmente in america tagliandoli il becco e maciullando i piccoli (abbiamo visto tutti quel video su QUELLA macelleria..) e poi importato in italia.

    ma io mi chiedo... se io fossi amadori... mi farei pagare il pari di quanto guadagnerei se io fossi davvero il produttore di polli di mcdonald italia no? quindi perhcè complicare le cose con complotti o altro.... fatelo produrre direttamente a lui per motivi semplicemente economici?

    oppure Amadori è un ILLUMINATO.

    coincidenze? io non creto.
     
    Top
    .
  14. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 11/3/2015, 16:06) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 11/3/2015, 15:55) 
    Nelle scie chimiche ci sono tanti metalli pesanti, alluminio, ferro e tanti altri.. Tutti velenosi per gli esseri viventi ovviamente.

    quindi gli illuminati non respirano? tutti loro e i loro innumerevoli complici necessari per spargere e occultare le scie chimiche vivono in bunker con areazione a filtraggio micro- particolato e vanno in giro con maschere antigas? non mi pare che gli avvistamenti delle cosiddette scie chimiche siano solo al di sopra di bersagli militari.

    e poi tanto per sapere... cosa pensi di respirare mentre vai a fare la spesa o anche solo una passeggiata o mentre dormi? solo ossigeno azoto e anidride carbonica? mi sa proprio di no... non ci vogliono le scie chimiche per avvelenarci ci pensa già la tua macchina.

    tutto torna? il petrolio viene usato per avvelenare l'umanità ed è per questo che non si passa a metodi più semplici?

    e il fatto che molto più semplicemente investire nel futuro non è economicamente valido per le generazioni che investono e tutti puntano a usare la fonte di guadagno più immediata? no. ILLUMINATI.


    Bè guarda... non sò se credere che gli illuminati sono al sicuro e immuni dai casini che stanno creando al genere umano e alla terra non sò dove... o a questo articolo del corriere della sera dell'8 agosto 2012 di cui ho tenuto il ritaglio a casa. che dice che si è investito per iniziare la ricerca sulla lunga vita.... quindi... mah chissà.

    è risaputo che le lobby ci guadagnano. dunque si ILLUMINATI e chi manovrano.

    perchè articoli del genere se riportati da certi giornali e non da mistero... credo siano qualcosa di considerare... e dunque, se il progresso per via economica viene ostacolato a forza... sono disposto a credere che alla punta della piramide ci sia il loro occhio onniveggente e controllore e manipolatore.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (etan_mites @ 11/3/2015, 16:18) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 11/3/2015, 16:06) 
    quindi gli illuminati non respirano? tutti loro e i loro innumerevoli complici necessari per spargere e occultare le scie chimiche vivono in bunker con areazione a filtraggio micro- particolato e vanno in giro con maschere antigas? non mi pare che gli avvistamenti delle cosiddette scie chimiche siano solo al di sopra di bersagli militari.

    e poi tanto per sapere... cosa pensi di respirare mentre vai a fare la spesa o anche solo una passeggiata o mentre dormi? solo ossigeno azoto e anidride carbonica? mi sa proprio di no... non ci vogliono le scie chimiche per avvelenarci ci pensa già la tua macchina.

    tutto torna? il petrolio viene usato per avvelenare l'umanità ed è per questo che non si passa a metodi più semplici?

    e il fatto che molto più semplicemente investire nel futuro non è economicamente valido per le generazioni che investono e tutti puntano a usare la fonte di guadagno più immediata? no. ILLUMINATI.


    Bè guarda... non sò se credere che gli illuminati sono al sicuro e immuni dai casini che stanno creando al genere umano e alla terra non sò dove... o a questo articolo del corriere della sera dell'8 agosto 2012 di cui ho tenuto il ritaglio a casa. che dice che si è investito per iniziare la ricerca sulla lunga vita.... quindi... mah chissà.

    è risaputo che le lobby ci guadagnano. dunque si ILLUMINATI e chi manovrano.

    perchè articoli del genere se riportati da certi giornali e non da mistero... credo siano qualcosa di considerare... e dunque, se il progresso per via economica viene ostacolato a forza... sono disposto a credere che alla punta della piramide ci sia il loro occhio onniveggente e controllore e manipolatore.

    quindi sostieni che gli illuminati stiano volontarimente distruggendo il pianeta avvelenandolo e facendo altre cose orribili mentre perseguono senza ancora esserci presumibilmente riusciti il raggiungimento dell'immortalità non solo virtuale, ma anche contro le malattie che essi stessi stanno diffondendo per regnare un giorno su una terra ridotta ad un guscio vuoto o su qualche pianeta adatto nello spazio che ancora non sono riusciti a trovare?

    ah su "il giornale" qualche mese fa avevo letto che al 100% la cannabis sarebbe stata legalizzata da Renzi per aumentare gli introiti dello stato. dava certezza assoluta che da dicembre avremmo potuto sfondarci di canne liberamente.

    renzi ILLUMINATO o giornale che spara cazzate per vendere? XD


    tralaltro notare come lo STREGONERIA sbattuto nel titolo non sia altro che UN commento sarcastico di UN collega incredulo sull'efficacia della macchina, mentre nel titolo viene detto LO ACCUSANO al plurale, lasciando intendere che si tratti di una moltitudine di persone.
     
    Top
    .
38 replies since 3/9/2011, 10:58   842 views
  Share  
.