Topic Ufficiale - Supposizioni Banned List

Settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veiler
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago nova rossa @ 8/8/2011, 22:22) 
    sj perchè è sgravissima... la puoi attivare in qualunque momento, anche se avessi solo 50 life points....
    pod per indebolire un po' questi antimeta..
    1 attacco a turno solo se ne hai 1 sola... ma cosa mi dici di 3 spaventapasseri?
    3 nega attacchi in 1 solo turno.. sei costretto ad evocare tanti mostri e perdere turni preziosi mentre l'avversario si prepara per la mega orgia finale con 5 synchro e tu le prendi

    va be ma da uno che ha veiler nel nick e nell avatar che ci si può aspettare....

    E invece da uno che si chiama Drago Nova Rossa possiamo aspettarci tutto, no? Poi, modera i termini con me, che anche se gioco da yugi da un anno, gioco coi più forti (Cordoni, ecc...), tu invece il più forte che hai sfidato sarà uno col mazzo synchro stile Yusei Fudo, che usi gli Spaventapasseri, carta negabilissima a 1, perchè "nega 3 attacchi con il 3x". Ah si, intanto, mai sentito parlare di Warning, dato che te dici che uno si evoca 5 shyncro e chiude? E solenne, lo puoi fare su un gb che viene evocato per il suo effetto? Mmh, non mi pare. Vai a trollare da un'altra parte, che mi hai fatto proprio girare il cazzo.
     
    Top
    .
  2. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    State calmi.
     
    Top
    .
  3. el verdugo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veiler @ 8/8/2011, 22:30) 
    CITAZIONE (drago nova rossa @ 8/8/2011, 22:22) 
    sj perchè è sgravissima... la puoi attivare in qualunque momento, anche se avessi solo 50 life points....
    pod per indebolire un po' questi antimeta..
    1 attacco a turno solo se ne hai 1 sola... ma cosa mi dici di 3 spaventapasseri?
    3 nega attacchi in 1 solo turno.. sei costretto ad evocare tanti mostri e perdere turni preziosi mentre l'avversario si prepara per la mega orgia finale con 5 synchro e tu le prendi

    va be ma da uno che ha veiler nel nick e nell avatar che ci si può aspettare....

    E invece da uno che si chiama Drago Nova Rossa possiamo aspettarci tutto, no? Poi, modera i termini con me, che anche se gioco da yugi da un anno, gioco coi più forti (Cordoni, ecc...), tu invece il più forte che hai sfidato sarà uno col mazzo synchro stile Yusei Fudo, che usi gli Spaventapasseri, carta negabilissima a 1, perchè "nega 3 attacchi con il 3x". Ah si, intanto, mai sentito parlare di Warning, dato che te dici che uno si evoca 5 shyncro e chiude? E solenne, lo puoi fare su un gb che viene evocato per il suo effetto? Mmh, non mi pare. Vai a trollare da un'altra parte, che mi hai fatto proprio girare il cazzo.

    Quanta stima x Veiler :skler:

     
    Top
    .
  4. Veiler
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 8/8/2011, 22:33) 
    State calmi.

    Scusa, ma certa gente mi fa girare il cazzo in una maniera assurda
     
    Top
    .
  5. drago nova rossa
        -9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma va ke secondo me tu stai ancora giocando i fedeli della luce perchè sei troppo nabbo per arrivare a giocare mazzi piu complicati come il pianta..
    e per inciso se vuoi mi registro su dn e ti faccio vedere come giocano i veri duellanti esperti a yugioh pivello
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    che ci vuoi fare veiler, i nabbi sono e saranno sempre in circolazione :asd:
     
    Top
    .
  7. Veiler
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago nova rossa @ 8/8/2011, 22:44) 
    ma va ke secondo me tu stai ancora giocando i fedeli della luce perchè sei troppo nabbo per arrivare a giocare mazzi piu complicati come il pianta..
    e per inciso se vuoi mi registro su dn e ti faccio vedere come giocano i veri duellanti esperti a yugioh pivello

    Sto morendo di paura. Si giocavo LL, mi piace come mazzo, hai problemi? Ah sì, e tanto per chiarire, io gioco Pianta. Tu, invece, giochi TeleDaD senza DaD e Teleport. e tu saresti un vero duellante? Difatti, mi pare che sia stato te ad insegnare a Cordoni, Minicozzi, Bellocchio, ecc... come giocare, si proprio te. Non c'è ombra di dubbio. Guarda, anche io faccio cazzate coi mazzi, e sicuramente non so giocare ai livelli di Nico o Combo, ma sicuramente non mi vado a vantare sui forum di essere un Pro che spacca i culi :zizi:
     
    Top
    .
  8. cek92
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo questa lite!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Jack O'Lantern

    Group
    Member
    Posts
    3,225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lol veiler gioca plant nn sparare comenti a muzzo secondo te che deck gioco io guardando la mia immagine di avatar se sai che carta è se no sei un nabbo
     
    Top
    .
  10. ~Marcø
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago nova rossa @ 8/8/2011, 22:44) 
    ma va ke secondo me tu stai ancora giocando i fedeli della luce perchè sei troppo nabbo per arrivare a giocare mazzi piu complicati come il pianta..
    e per inciso se vuoi mi registro su dn e ti faccio vedere come giocano i veri duellanti esperti a yugioh pivello

    Tu taci, e non creare Flame.

    State andando OT.

    Edited by ~Marcø - 8/8/2011, 22:49
     
    Top
    .
  11. drago nova rossa
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti sei dimostrato per quello che sei: un pivello.
    hai capito subito che avresti solo fatto la figura dell'idiota duellandomi e perdendo vs me
    cmq basta, impara questa lezione, la prox volta non parlare di cose che non sai bambino, impara prima le basi e forse ne riparliamo
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drago nova rossa @ 8/8/2011, 22:48) 
    ti sei dimostrato per quello che sei: un pivello.
    hai capito subito che avresti solo fatto la figura dell'idiota duellandomi e perdendo vs me

    ho capito, è entei!
     
    Top
    .
  13. Veiler
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago nova rossa @ 8/8/2011, 22:48) 
    ti sei dimostrato per quello che sei: un pivello.
    hai capito subito che avresti solo fatto la figura dell'idiota duellandomi e perdendo vs me

    Ci siamo mai visti di persona? NO
    Abbiamo mai fatto una partita su DN? NO
    Quindi, per favore, non sparare cazzate. Grazie.
    Sarai anche un Troll, ma gente che sfotta a caso non mi piace per niente :bad:
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    c'è chi usa il deck plant, c'è chi usa il deck drago nova rossa :party:
     
    Top
    .
  15. cek92
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque per quello che dice degli Spaventa passeri esiste una carta che si chiama Hyuelei..che si cala con Boggart e Pashul e spacca 3 dietro..quindi per me è meglio che le buttile Spaventa passeri!
     
    Top
    .
1573 replies since 5/8/2011, 12:47   30749 views
  Share  
.