[PC] League of Legends

Chi lo conosce ci sta gia nerdando .... chi non lo conosce legga qua !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Ðamnæd² @ 19/9/2011, 20:01) 
    lul, che build ti fai?

    Generalmente Berserker's Greaves (parto di dagger e una pozza), Phantom Dancer, Bloodthirster, Infinity Edge, Phantom Dancer e Frozen Mallet, ogni tanto poi la vario a seconda delle necessità e convenienze.

    Btw ho visto questa e spero che alla prossima mettano Skarner free per provare 'sta cosa x°



    O anche una cosa simile :rotfl: :rotfl: :rotfl:

     
    Top
    .
  2. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bug fixato da secoli, prova a castare cleanse mente fai un teleport, poi piangi per 5 min finchè non ti torna teleport pronto :D
     
    Top
    .
  3. Zenelly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dio quanto odio junglare con i noob team... Anche oggi metà dei miei alleati non capiva cosa doveva fare per permettermi di gankare, pushava conitnuamente e poi ingaggiava battaglia senza che fossi vicino, morendo miseramente e insultandomi per essere lento...
    Btw new rotation in 1 ora e 30, speriamo in Olaf e Twitch...
     
    Top
    .
  4. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fatto una partita arrandom in 3v3, odio sempre di più i tedeschi (ma ancora non quanto i francesi LOL)
    Si credono i migliori e insultano arrandom tutti, poi in team fight scappano.
    Notare che uno xin zhao insultava un gangplank dell'altra squadra e gli dava del "pg op" senza neanche pensare che il suo pg è una roba assurda.
    Ad un punto era un 3v3, xin se ne va e ci lascia morire e la sua scusa è "stavo andando a junglare". Se ne va proprio durante un team fight.. bella gente che c'è.
    Finita 15-10-8 per me, abbiamo vinto non si sa bene come visto che xin girava a caso per tutta la mappa mentre insultava e diceva in all che dovevamo tutti imparare il tedesco ed eravamo noob perché non lo sapevamo.
     
    Top
    .
  5. Zenelly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, Gangplank è Borderline OP ora, mentre Xin è Balanced, ma tendente all'UP... non l'ho giocato dopo il Nerf.
    Cmq i peggiori sono i francesi, fidati... Si arrendono sempre al 20, una roba pazzesca
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenelly @ 20/9/2011, 16:22) 
    Beh, Gangplank è Borderline OP ora, mentre Xin è Balanced, ma tendente all'UP... non l'ho giocato dopo il Nerf.
    Cmq i peggiori sono i francesi, fidati... Si arrendono sempre al 20, una roba pazzesca

    Ma davvero, nella maggior parte dei casi sbagliano qualunque cosa, partendo dal lockinare pg che non devono lockinare (in ranked non immagino quanto facciano moccolare x°°°°).
    Btw Orianna free - the end.
     
    Top
    .
  7. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenelly @ 20/9/2011, 16:22) 
    Beh, Gangplank è Borderline OP ora, mentre Xin è Balanced, ma tendente all'UP... non l'ho giocato dopo il Nerf.
    Cmq i peggiori sono i francesi, fidati... Si arrendono sempre al 20, una roba pazzesca

    io trovo molto più OP xin zhao, a giocare spesso con quelli livello 30 noto che xin zhao con una build decente fa miracoli, gang invece mi sembra più nella norma. Gang all'inizio del match è parecchio forte ma a end game non è nulla di particolare.
     
    Top
    .
  8. Zenelly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jungleplank è devastante nelle giuste mani, fidati. Probabilmente non hai mai visto nessuno giocarlo bene, ma lo stacking slow e il crit del parley è assurdo... Se poi lo buildi con warmogs+atma fai una tonnellata di danni e sei tankosissimo, meglio di Xin... La differenza è che Xin o è buildato glass cannon, e quindi uno stun e lo tiri giù subito, o ti curi troppo degli item difensivi, e quindi non fai più tanti danni... poi vabbè in early game era forte, ma con giocatori competenti non riesce nemmeno a feedarsi e quindi resta inutile. Gangplank fa tanti danni ed è resistente, quindi come scelta è moloto migliore, inoltre ha un team buff nella E e un "global" slow nella ulti... oltre che un cleanse con W
     
    Top
    .
  9. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tanto odio quando finalmente trovo un momento per giocare e vedo che i server sono off per tempo indeterminato..
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Ðamnæd² @ 21/9/2011, 22:17) 
    tanto odio quando finalmente trovo un momento per giocare e vedo che i server sono off per tempo indeterminato..

    Oggi ci sarei potuto stare tutto il giorno, dannati -.-
    Non c'era verso fare una partita anche quando era on...
    Btw almeno ho quasi imparato a usare Nocturne... Facevo la final senza ripigiare r, LOL
     
    Top
    .
  11. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lol, io ci ho messo 2 partite a capire bene come funzionasse XD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Ðamnæd² @ 21/9/2011, 22:46) 
    lol, io ci ho messo 2 partite a capire bene come funzionasse XD

    La combo per killare qual è? E' l'unica cosa che non ho capito bene.

    Per ora vado di Q R W E.
     
    Top
    .
  13. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    R W E Q E Q
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    Ora ho capito, ho visto pure mio fratello alle prese con Noc, veramente godly...
     
    Top
    .
  15. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    braccio destro rotto, impossibilità di giocare a tutto D:
     
    Top
    .
9671 replies since 1/8/2011, 16:16   108088 views
  Share  
.