YU-GI-OH!-Paralel World-

[AVVENTURA][AZIONE][COMICO][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 24/9/2011, 15:07) 
    Una domanda sorge spontanea,ci sarà anche una saga Slifer?(non è una battuta è pura curiosità)

    Se ricordi bene il nome completo di Slifer è: slifer drago del cielo
     
    Top
    .
  2. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era la Prima Saga Quella di Slifer!
     
    Top
    .
  3. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 24/9/2011, 15:18) 
    Era la Prima Saga Quella di Slifer!

    Come la prima? :o: Sono cosi rincoglionito stamattina?
     
    Top
    .
  4. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non Hai Letto gli Altri Capitoli?
    La Cittadella del Cielo Era Chiamata Così in Onore a Slifer (Drago del Cielo)
     
    Top
    .
  5. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 24/9/2011, 15:21) 
    Non Hai Letto gli Altri Capitoli?
    La Cittadella del Cielo Era Chiamata Così in Onore a Slifer (Drago del Cielo)

    Mi prendi in giro?Certo che li ho letti ma siccome stamattina e ieri avevo e ho tuttora mal di testa credo di essermene dimenticato

    Scusate l'errore
     
    Top
    .
  6. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 24/9/2011, 15:23) 
    CITAZIONE (OmegaMega @ 24/9/2011, 15:21) 
    Non Hai Letto gli Altri Capitoli?
    La Cittadella del Cielo Era Chiamata Così in Onore a Slifer (Drago del Cielo)

    Mi prendi in giro?Certo che li ho letti ma siccome stamattina e ieri avevo e ho tuttora mal di testa credo di essermene dimenticato

    Scusate l'errore

    Non te la prendere capita di dimenticarsi in particolare quando sono molti capitoli
     
    Top
    .
  7. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie della comprensione :)(ho raggiunto il limite di commenti devo stare zitto fino al prossimo capitolo)
     
    Top
    .
  8. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    4 - Syrio il Tiranno



    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo, Jak ha affrontato alcuni soldati nemici e sfidato uno di loro per vendicare l’uccisione del padre sfoderando un abilità nei duelli straordinaria, ha fine duello i soldati rimasti stavano per ucciderli quando è intervenuto un uomo.



    ? : State bene?...chiese una voce...

    Omega: Noi si, ma c’è il nostro amico che ha appena duellato e de gravemente ferito.

    ? : Seguitemi, ci nasconderemo qui vicino e vedro cosa posso fare per voi.

    Luna: Ok, Omega prendi Jak.

    ”Cosi i tre si nascosero nella cantina di una casa li vicino, dove curarono al meglio le ferite di Jak. Omega si affaccio per vedere se potevano uscire e ciò che vide era la città ormai completamente invasa e avvolta dalle fiamme.”

    Omega: L a città...disse alzando lo sguardo al cielo...

    ”Omega torno di sotto in cantina”

    Omega: La zona è libera, possiamo andare.

    Luna: Bene dobbiamo ragiunger eil rifugo altrimenti Jak non c’è la farà.

    ? : Bene andiamo.

    Omega: Comunqe grazie signore, se non fosse stato per il suo Monsters Spirits saremmo tutti e tre morti.

    ? : Il mio cosa?

    Luna: Qullo spadaccino che ha fermato i soldati non era il suo Spirits?

    ? : Spirits? Non so di cosa stia parlando signorina.

    Omega: Lasciamo stare, andiamo!

    ”I 4 uscirono dalla casa e si incamminarono verso il rifugio. Mentre erano quasi arrivati si ritrovarno la strada bloccata da un enorme drago corazzato (Drago Armato Lv 10) .”

    ? : Co..cosa è quel mostro gigantesco!...disse tremando...
    Cavaliere: Ci sono ancora dei civili nella città? Pensavo di averli fatti fuori tutti!

    ”In torno al cavaliere c’erano corpi senza vita di donne bambini anziani e dei soldati che avevano provato a difenderli.”

    Omega: A..a...scrollo la testa e urlo Voi andate via di qui!

    Luna: Cosa ti succede?

    Omega: So chi ci ha invaso, è l’Impero del Cielo!

    Luna: L’Impero del Cielo?!

    Omega: E lui è uno dei 4 cavalieri Imperiali! E lui è Syrio il tirano!

    Syrio: Vedo che sono famoso, comunque non riuscirete a scappare. Drago Armato divorali!

    ”Il gigantesco Drago stava per attaccarli quando comparve nuovamente quello spadaccino che sferro un possente colpo che fece indietregiare il gigantesco Drago.”

    ? : Ma che diamine sta succedendo qui!

    ? : Luna-chaan!

    Luna/Omega: Questa voce! Holly?!

    Holly: Lurido invasore come osi cercare di uccidere la mia amata Luna-chan!

    Omega: E di me?! Non ti frega vero?

    Holly: Preparati a pagarla!

    Omega: Non ignorarmi!...disse colpendo in testa Holly con un pugno...

    Holly: Cosa ho fatto?!

    Syrio: Mi avete stufato voi mocciosi!

    Holy: Quindi tu sei uno dei 4 cavalieri, bene potro testare i miei spiriti! Porta via Luna e Jak qui ci penso io!

    Syrio: Non ve lo permettero!

    ”Il drago stava per colpire Omega, Luna, Jak e lo strano uomo un possente colpo che però venne deviato dallo Spirits Monster di Holly”

    Holly: Ti sfido!

    Syrio: Bene!

    Holly/ Syrio: SPIRITS DUEL!

    Non appena dissero quella frase le loro pietre si illuminarono e dalle quali uscì una spece di mazzo, dal quale vennero prelevate 5 carte che si posizionarano davanti a entrembi, su ogniuna di queste carte cera un imagine con delle scritte al disotto. Al disopra delle loro teste si materializo una scritta e un numero (Life Points 4000).

    Lp Holly 4000

    Lp Syrio 4000



    Holly: Comincio io Pesco! Metto una carta coperta (Soldato Semplice di Shien Def/ 300) e termino il turno.

    Syrio: Tutto qui! Pivello ti faro conoscera la paura, evoco Drago Armato Lv 3 (ATK/ 1200)...
    sul terreno comparve un piccolo cucciolo di drago rivestito con una piccola armatura... Drago Armato Lv 3 attacca la sua carta coperta!...il mostro si avvicino alla carta colpendola con un pugno...

    Holly: Si attiva l’effetto del mio mostro quando viene mandato al cimitero dopo un combattimento posso evocare specialmente un mostro Sei Samura di livello 3 dal mio deck, io scelgo I Sei Samurai-Yariza (ATK/ 1000)...sul terreno comparve un guerriero con armatura che impugnava un lancia...

    Syrio: Un altra nullità, metto una carta coperta e termino il turno!
    Holly: Pesco!

    Syrio: Cosi facendo si attiva l’effetto del mo mostro, lo mando al cimitero per evocare specialmente un Drago Armato Lv 5 (ATK/ 2400)!...ci fu un enorme folata di vento che alzo un polverone che copri il draghetto e quando il polverone si dirado il draghetto era cresciuto...

    Holly: <ha gia un mostro di quella portata sul terreno> Puoi chiamare tutti i draghi che vuoi ma non c’è la farai mai contro di me! Attivo I Sei Samurai Uniti ed evoco I Sei Samurai-Zanji (ATK/ 1800) si attiva l’effetto di I Sei Samurai Uniti che guadagna un segnalino, ora attivo invece l’effetto di I Sei Samurai-Yariza che mi permette di colpiriti direttamente..il samurai lancio la sua lancia che sfioro la gamba di Syrio provocandoli una lieve ferita..

    Lp Syrio -1000 = 3000

    Syrio: Hai osato colpirmi! Me la pagherai cara per quest’affronto!...disse urlando...

    Holly: Continuo attaccando il tuo mostro con I Sei Samurai-Zanji...il samurai si scaglio contro il drago colpendolo con la spada, ma il drago reagi colpendolo con la coda e rimandandolo al mittente...

    Lp -600 = 3400

    Syrio: Speravi in un miracolo!

    Holly: No, si attiva l’effetto del mio mostro mandando al cimitero Yariza, Zanji rimane in gioco metto 2 carte coperte e termino il turno, e cosi facendo si attiva la seconda parte dell’effetto quando il mio mostro attacca uno dei tuoi quel mostro viene istrutto...il samurai riparti all’attacco ma stavolta colpi e dive in due il drago...

    Syrio: Moccioso mi stai facendo infuriare sempre di più! Pesco, si attiva l’efetto di Drago Corazza Solenne (ATK/ 2000) che mi permette di evocarlo specialemte dalla mia mano sul terreno se un mel mio cimitero è presente almeno 11 drago armato...dai resti del precedente mostro venne fuori un altro drago completamente corazzato...e visto che è stato evocato grazie al suo effeto guadagna 200 punti ATK per ogni Drago Armato nel cimitero Drago Corazza Solenne (ATK/ 2400) attivo la mia carta trappola ritorno del posseduto cosi da recuperare Drago Armato Lv 5 e per attivare la carta magiaLivello Superiore per far evolvere il mio Drago, compari Draago Armato Lv 7 (ATK/ 2800)!.. Drago Armato Lv 5 crebbe diventando molto più grande è forte...Ora miei mostri attaccate!

    Holly: Attivo annulla attacco! Cosi da fermare il tuo attacco...i due mostri di Syrio si fermarono all’istante e ritornarono hai loro posti...

    Syrio: Termino il turno.

    Holly: Bene, pesco! Si attiva l’effetto della mia trappola Armatura, se ho pescato un mostro Sei Samura cmi permette di evocare specialmente e visto che ho pescato I Sei Samurai-Irou (ATK/1700), prepari a subire una clamorosa sconfittà! Utilizo I Sei Samurai-Zanji (Livello 4) e I Sei Samurai-Irou (Livello 4) per sovrapporli ed evocare tramite evocazione Exceed “Ache quando l’utimo Samurai cadra, la speranza sopravivera. Dal lontano passato compari nel nostro presente. Masamune!” I Sei Samurai – Masamune (ATK/ 2800)...sul terreno comparve una foschia in questa foschia si intravedeva la figura di un uomo, quando la nebbia spari sul tTerreno vi era un possente Samurai...utilizo Spirito dei Sei Samurai come equipagiamente per Masamune che guadagna 500 punti ATK e DEF, I Sei Samurai – Masamune (ATK/ 3300 DEF/3200) mio mostro attacca Drago Corazza Solenne...il samurai slato in aria catapulandosi sul drago e dividendolo in due colpendo anche il terreno,dal quale partirono dei piccoli frammenti di roccia che colpirono Syrio...

    Lp Syrio -900 = 2100

    Holly: Metto una carta coperta e termino il turno.

    Syrio:Pesco, aAttivo l’effetto di Drago Armato mandando una mia carta mostro dalla mia mano al cimitero posso distrugere tutti i mostri sul terreno con ATK pari o inferiore ad esso, io scelgo Arcidemone Drago Rosso assalto (ATK/ 4000) di addio al tuo mostro!

    Holly: Sbagliato, attivo l’effetto di Spirito dei Sei Samurai rimuovendo questa carta posso salvare il mio mostro.

    Syrio: Bene credo che questo duello ne sia valso la pena. Vediamo di concludere, utilizo la mia carta Scelta Migliore cosi pagando 2000 Lp posso pescare un mostro di Livello 7 o superiore dal mio Deck.

    Lp -2000 = 100

    Syrio: Ora prepariti ad assaporare la paura pura e il dolore! Evoco ..... (Atk/ ?)

    Cosa sarà successo?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!



    Carte del Giorn:

    dragocorazzasolenne
    Drago Corazza Solenne [rara]
    Se nel tuo Cimitero è presente almeno 1 "Drago Armato" puoi Evocare Specialmente dalla tua Mano sul Terreno questa carta. Se questa carta è stata Evocata Specialemte sul Terreno per effetto, guadagna 200 punti ATK per ogno "Drago Armato" presente nel tuo Cimitero.

    iseisamuraimasamune
    I Sei Samurai - Masamune [Super rara]
    2 mostri di livello 4 di tipo Guerriero
    Una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta per spostare in difesa un mostro controllato dal tuo avversario.

    sceltamigliore
    Scelta Migliore [Ultra Rara]
    Paga 2000 Life Points, aggiungi alla tuo Deck alla tua Mano un mostro di livello 7 o superiore.




    Commento dell'autore


    Come avrete notato questo capitolo è più lungo rispetto a gli altri , i motivi sono 2:

    1 Il capitolo mi ha preso più del previsto

    2 Questo duello sarà molto importante per capire come mai Omega possiede Chimera e perchè è cambiato.

    Edited by GeminiZeta - 25/9/2011, 22:23
     
    Top
    .
  9. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Cavalieri Non Erano Rion, Legolas, Alexander e Odin?
    Syrio Da Dove Viene?
    Comunque Bel Capitolo!
     
    Top
    .
  10. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero bello!Belle anche le carte e deck originali ma ho trovato un errore

    CITAZIONE
    Holly: Pesco!

    Syrio: Cosi facendo si attiva l’effetto del mo mostro, lo mando al cimitero per evocare specialmente un Drago Armato Lv 5 (ATK/ 2400)

    L'effetto si attiva solo nella fase di attesa del suo controllore non dello sfidante

    Credo che syrio abbia scelto drago armato lv 10 ma aspetto comunque il prossimo capitolo per verificare :)
     
    Top
    .
  11. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 25/9/2011, 19:52) 
    Davvero bello!Belle anche le carte e deck originali ma ho trovato un errore

    CITAZIONE
    Holly: Pesco!

    Syrio: Cosi facendo si attiva l’effetto del mo mostro, lo mando al cimitero per evocare specialmente un Drago Armato Lv 5 (ATK/ 2400)

    L'effetto si attiva solo nella fase di attesa del suo controllore non dello sfidante

    Si lo so però sai come fanno nell'anime che avvolte non rispettano le regolem che sappiamo noi avvolte capita anche qui :)
     
    Top
    .
  12. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come darti torto xD
     
    Top
    .
  13. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    5 - L’inizio della Fine




    Nel Capitolo Precedente
    Nel capitolo precedente Holly ha aiutato Jak, Omega, Luna e uno strano uomo a fugire dalle grinfie del Cavaliere Syrio ingagiando un duello contro di lui.


    ”Omega e gli altri si erano allontanati abbastanza dal luogo dove Holly e Syrio stavano duellando, quando all’imptoviso sentirono una tremenda esplosione si voltarono e videro un enorme colonna di fumo provenire dal luogo dove era Holly”

    Luna: Holly?! Stara bene?...disse tremolante...

    Omega: Non ti preoccupare Luna, Holly sarà anche un pò strano ma è un ottimo duellante.

    ? : Scusate, ma mi potreste dire cosa sta succedendo?

    Omega: Cosa? Non lo hai ancora capito? Questa Città è stata attaccata!

    ? : Lo avevo capito questo! Vorrei sapere cosa soo tutti quei mostri?

    Luna: Ora che lo guardo meglio non lo mai visto in città! E ha dei vestiti un pò strani.

    Omega: In effetti, quale il tuo nome?

    ? : Io mi chiamo Yuri.

    Omega: Come sei arrivato qui?

    Yuri: Non so come dirlo, stavo camminando per le vie di Roma quando ho sentito un forte rumore e poi c’è stata un esplosione, e quando ho ripreso i sensi mi sono ritrovato qui.
    Omega: Roma? Lasciamo stare non è il momento di discutere.

    ”Mentre loro stavano discutendo furono scoperti da un gruppo di soldati”

    Omega: Dannazione ci anno circondato, senza che c’è ne accorgessimo di loro?!

    Soldato: Ma tu guarda dei civili. Capo che dobbiamo farne?...disse rivolgendosi a un uomo alle sue spalle...

    ? : Gli ordini del conte sono chiari. Bisogna far fuori tutti coloro che sono in città, altrimenti il suo piano non si potra realizare.

    Omega: Non ho altra scelta! Compari Gladiatore Bestia Heraclinos!

    ”La Pietra sul polso di Omega si illumino da essa venne fuori un mostro col volto di una tigre, il coperto da un armatura e inpugnava un grosso scudo in una mano e nell’altra aveva un ascia”

    Luna: Omega, sicuro di riuscirlo a controllare al difuori dei duelli?

    Omega: E la nostra unica speranza di fugire.

    Yuri: Da dove è sbucato? E come hai fatto a farlo apparire?

    ? : O ma tu guarda!...esclamo stupito...ora la tua morte sara giustificata.

    Omega: Ti prego Heraclinos, abbatti i miei nemici!

    ”Il mostro sembrava indifferente a gli ordini impartiti da Omega”

    ? : Sembra che tu non sia ingrado di controllarlo.

    Omega: Stupido di uno spirits! Anche se non vuoi obbedire a me protegi i miei amici!...disse con una voce straziante...

    ”Il mostro all’improviso si mosse e comincio a colpire i soldati che gli si parvano davanti con una forza tremenda facendoli letteralmente volare via”

    Luna: Omega, ci sei riuscito!

    Omega: Questa è la nostra occasione!

    ”Fugirono via a gambe levate. Quando si fermarono si nascosero dietro i resti di una casa, ma quando credetero di essere al sicuro sentirono una voce”

    ? : Hey! Credavate davvero di potermi sfugire?

    Omega: Co..co..come ha fatto a trovarci subito!

    ? : Non credete di essere un pò troppo sicuri di voi? Mai nessuno è riuscito a sfugire al Cacciatore!...esclamo con voce sicura...

    Luna: Il cacciatore?!

    Omega: Tu saresti Mark il Cacciatore!

    Mark: Esatto sono il Cavaliere Imperiale Mark Il Cacciatore!

    Omega: Un altro Cavaliere?!

    Mark: Oltre a me ci sono anche gli altri 3 cavlieri.

    Omega: <puo essere che ciò che ha detto Luna si riferisse a questo? Sono loro i 4 Cavalieri?>

    ”Omega e suoi compagni erano nuovamente nei guai, cercarono di fugire più di una volta ma venivano scoperti ogni volta. Smbrava quasi la fine quando senza accorgesene erano quasi arrivati al rifugio.”

    Luna: Omega, guarda siamo vicino al rifugio!...esclamo un pò rallegrata...

    Omega: Dannazione se dovesse ragiungerci qua non solo noi ma anche gli altri sarebbero in
    pericolo. Devo fare qualcosa! Luna porta Jak e Yuri al rifugio i vedro di distrarlo!

    ”Omega si diresse contro Mark che li stava inseguendo cercando di allontanarlo dal rifugio, mentre Luna portava Jak e Yuri al rifugio. Appena entrati nel rifugio Luna senti una voce che la chiamava, quando si volto per vedere chi era vide Reika.”

    Reika: Luna! Luna!... Meno male che sei ancora viva!

    Luna: Reika, sono felice di rivederti.

    Reika: Cosa è successo a Jak!...disse preoccupata...

    Luna: A duellato contro un Soldato per vendicare la morte dei suoi genitori e de rimasto gravemente ferito.

    Reika: Gli altri sai dove sono?

    ”Luna spiego tutto a Reika, diedogli che Omega stava distraendo uno dei 4 Cavalieri e che Holly stava duellando contro un altro dei 4 Cavalieri.”

    Omega: Dannazione, questo qui non molla mai?!

    Mark: E’ inutile che scappi!...esclamava caminado tranqullamente...

    ”Dopo circa un ora di fuga Omega ragiunse la Torre dell’Orologio dove si nascose riuscendo
    a sfugire al temibile nemico. Omega, Sali la torre da dove avrebbe avuto una visuale completa della Città e da dove poteva intravedere il rifugio.”


    Omega: Sembra che quello li si sia allontanato...disse salendo le scale...

    ”Quando Sali in cima alla torre , lo scenario che vide fu tremendo la città che fino ad alcune ore fa era considerata la più bella citta del mondo, ora era avvolta dalle fiamme e silenzio della notte era turbato da continue esplosioni e le urla della gente, il cielo era completamente avvolto dalle nubi di fumo.

    Omega: Perchè ci avranno attaccato questa era una città pacifica!...disse guardando il tremendo spettacolo... il cieolo e completamente oscu... < osservando il cielo mi viene in mente la parte della profezia >
    CODICE
    “ La tempesta nera è vicina. I 4 cavalieri sarannò la vostra rvina. La creatura Oscura dalla morte dei tuoi cari nascera, e i 4 annientera ma la tua anima pretenderà. Ciò avverra quando il cielo si oscurera, il rosso demone comparira. E alla fine della Citta d’Oro di Ra un doloroso ricodo diverrà!”
    pensandoci bene della profezia si sono verificati 3 fatti la presenza di tutti e 4 i Cavalieri Imperiali, la distruzione della città e ora il cielo nero. Manca solo il demone rosso e la comparsa della creatura Oscura.

    ”Mentre Omega rifletteva sulla profezia, senti una voce provenire da dietro di lu”

    Voce: Liberami! Liberami!

    Omega: Chi c’è?!...disse girandosi di scatto...

    Voce: Liberami! Liberami!

    ”Omega comincio a perlustrare la torre senza trovare nessuno, quando ad un tratto si
    accorse che la voce proveniva dall’interno dello scrigno”


    Omega: Ma come è possibile...disse avvicinandosi...

    Voce: Liberami! Liberami e ti aiutero a salvare i tuoi amici!

    Omega: I miei amici? Sono al sicuro...

    ”Non fini menno la frase che senti un esplosione, quando si affaccio dalla tore vide del fumo
    provenire dal rifugio.”


    Omega: Il rifugi!

    Voce: Liberami Liberami Liberami Liberami Liberami Liberami...ripeteva in continuazione la
    voce
    ...

    ”Omega decise di aprire lo scrigno, quando ci riusci al suo interno trovo una sfera nera.
    Omega la prese le guardo e vide che al suo interno c’era uno spirito ma non riusciva a capire il suo aspetto. Senza riflettere lascio la torre e siresse al rifugio, quando arrivo li senti un possente rugito alzo lo sguardo al cielo e vide che tra le nubi di fumo si nascondeva un enorme Drago rosso, sulla testa del trago c’era la figura di un uomo.”


    Omega: Quello è il demone rosso che aveva predetto Luna!...disse continuando a camminare...

    ”Quando Omega ragiunse il rifugio vi trovo tutti e 4 i Cavalieri Imperiali, il rifugio era completamente avvolto dalle fiamme. Omega senza pensarci 2 volte si getto nelle fiamme per salvaare i suoi amici.”

    Omega: Luna! Jak! Dove siete!..disse urlando e tosssendo per il fuomo...

    ”Dopo poco senti delle voci provenire da una stanza del rifugio che era stata sigilata dai soldati dell’Impero, la voce che sentiva era dei suoi amici che chiamavano aiuto. Lui provo in tutti modi ad aprire la porta, senza alcun risultato.”

    Omega: Dannazione! Dannazione!

    Luna: Omega sei tu?!

    Omega: Luna! Sono io!

    Luna: Omega, aiutaci ti prego...disse mentre piangeva... non abbandonari!

    Omega: Non riesco ad aprire le porte!...disse continuando a colpire la porta con pugni, calci, testate... non ci riesco.

    Voce: Tutta questa paura, tutto questo dolore, sono cibo per il mio spirito!

    Omega: Cosa diavolo stai dicendo!

    Voce: Voglio fare un patto con te, se mi concederai la tua anima io salvero i tuoi amici!

    Omega: Li salverai!

    Voce: Certo!

    Omega: Allora accetto la tua proposta.

    Luna: Omega che succede?

    ”Omega prese la sfera dalla sua tasca, la posiziono sulla sua Pietra Evocatrice come richiesto dalla Voce, nello stesso istante che mise la sfera sul suo braccio si illumino di una lune nera, le fiamme ce divampavano intorno ad esso si congelarono all’istante”

    Voce: Muhahahahahah! Finalmente libero!

    ”Omega fu avvolto da una colonna di luce nera che squarcio il cielo. La porta che prima era bloccata si polverizo, quando la luce svani Omega cade a terra esausto. Uscirono dal rifugio e si ritrovarono i 4 Cavalieri e il conte in con il suo mostro ad aspettarli.”

    Omega: Mi ero scordato di loro.

    Mark: Tu guarda pensavo che saresti morto li tra le fiamme è invece.

    Syrio: Vi faro fuori con le mie mani! Approposito, credo che lo rivogliate indietro...disse lanciando un sacco verso Luana...

    Luna: Cosè?...disse prendendolo da terra...

    ”Luna lo apri è al suo interno c’era un braccio umano, per la precisione era di Holly, Luna urlo dal dolore, Omega si inginocchio al suolo, Jak e Reika rimasero pietrificati da ciò che videro.”

    Omega: Come hai potuto!?...esclamo con rabbia...

    Cosa succedera adesso?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!



    Shede personaggi



    Edited by GeminiZeta - 27/9/2011, 15:59
     
    Top
    .
  14. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho Risvegliato Chimera!?!
    e Slifer?!?
    Ma Perchè non Hai Mostrato la Fine del Duello Contro Holly?
    E Qual'Era la Carta Che Era Stata Evocata e Non Hai Mostrato?
    I Cavalieri Sono Cambiati col Tempo?
    Perchè Faccio Tante Domande?
    A Quando il Prossimo Capitolo?
    Bho!
     
    Top
    .
  15. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 27/9/2011, 15:17) 
    Ho Risvegliato Chimera!?!
    e Slifer?!?
    Ma Perchè non Hai Mostrato la Fine del Duello Contro Holly?
    E Qual'Era la Carta Che Era Stata Evocata e Non Hai Mostrato?
    I Cavalieri Sono Cambiati col Tempo?
    Perchè Faccio Tante Domande?
    A Quando il Prossimo Capitolo?
    Bho!

    1- Forse

    2- Si, e appartiene al conte

    3/4- Il duello di Holly e Syrio lo vedrai nel prossimo cap

    5- Si, il perchè lo saprai in seguito

    6-Non lo so

    7- Credo molto presto.

     
    Top
    .
209 replies since 21/7/2011, 15:55   42005 views
  Share  
.