Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    farai sicuramente un'agente synchro che si chiamerà agente della speranza da cui prende il nome hope, la synchro potrebbe essere quella sullo sfondo della scheda di hope, cmq voglio veramente qualche combo lollosa tra strike ninja e dd ninja
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Senti Red....volevo farti una domanda piccina piccina picciò.......ma tu mi vuoi morto?

    No, perchè io nel vedere una ultra-gnocca da codice penale del genere, ed essere consapevole di NON POTERLA toccare, palpeggiare o farci "dell'altro", in quanto semplice immagine computerizzata...beh, mi viene da buttarmi giù da un balcone per la disperazione! XD

    Insomma...giuro che prima di vedere Hope Mercury, non avevo mai conosciuto una ragazza più sexy di Akiza...ed ora ecco che la Signer finisce in seconda posizione! XDXD

    Per il resto....il capitolo è bello come al solito, anche se in verità non si è ancora compreso CHI SIA il protagonista principale (per ora Ryan è il maggiore indiziato, in quanto sembra stia intraprendendo la classica strada del duellante di strada che segue il mentore campione (Zane), che lo guida sulla strada del professionismo e che il ragazzo dopo tanta gavetta e dopo aver ingoiato TAAAANTO letame...dopo varie salite in classifica, si guadagna il privilegio di sfidare Blizzard Hawkins che a questo punto farebbe la parte del rivale...). Su questo la storia è un pelino incasinata...ammesso che CI SIA un protagonista principale e che in realtà tutti i personaggi hanno la stessa medesima importanza...
     
    Top
    .
  3. cicciomimpiccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 30/6/2011, 01:59) 
    Senti Red....volevo farti una domanda piccina piccina picciò.......ma tu mi vuoi morto?

    No, perchè io nel vedere una ultra-gnocca da codice penale del genere, ed essere consapevole di NON POTERLA toccare, palpeggiare o farci "dell'altro", in quanto semplice immagine computerizzata...beh, mi viene da buttarmi giù da un balcone per la disperazione! XD

    Insomma...giuro che prima di vedere Hope Mercury, non avevo mai conosciuto una ragazza più sexy di Akiza...ed ora ecco che la Signer finisce in seconda posizione! XDXD

    Akiza non è stata solo surclassata, è stata stracciata. Hpe è molto, molto meglio!

    Per il resto....il capitolo è bello come al solito, anche se in verità non si è ancora compreso CHI SIA il protagonista principale (per ora Ryan è il maggiore indiziato, in quanto sembra stia intraprendendo la classica strada del duellante di strada che segue il mentore campione (Zane), che lo guida sulla strada del professionismo e che il ragazzo dopo tanta gavetta e dopo aver ingoiato TAAAANTO letame...dopo varie salite in classifica, si guadagna il privilegio di sfidare Blizzard Hawkins che a questo punto farebbe la parte del rivale...). Su questo la storia è un pelino incasinata...ammesso che CI SIA un protagonista principale e che in realtà tutti i personaggi hanno la stessa medesima importanza...

    è questo il bello della fic: non sai nemmeno il protagonista!
     
    Top
    .
  4. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella fic, complimenti... genex cup si riferisce al significato di GX?
    avevo pensato anch'io di usare gli agenti nella mia fic... magari se farai delle belle carte te le rubo :malv:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil-San @ 30/6/2011, 00:40)
    farai sicuramente un'agente synchro che si chiamerà agente della speranza da cui prende il nome hope, la synchro potrebbe essere quella sullo sfondo della scheda di hope, cmq voglio veramente qualche combo lollosa tra strike ninja e dd ninja

    Non so se fare un Synchro Agente, boh vedremo. Per i Ninja tranquillo le combo ci saranno.

    CITAZIONE (cicciomimpiccio @ 30/6/2011, 09:38)
    CITAZIONE (Zadkal @ 30/6/2011, 01:59) 
    Senti Red....volevo farti una domanda piccina piccina picciò.......ma tu mi vuoi morto?

    :asd:

    No, perchè io nel vedere una ultra-gnocca da codice penale del genere, ed essere consapevole di NON POTERLA toccare, palpeggiare o farci "dell'altro", in quanto semplice immagine computerizzata...beh, mi viene da buttarmi giù da un balcone per la disperazione! XD

    Non sei l'unico :asd:

    Insomma...giuro che prima di vedere Hope Mercury, non avevo mai conosciuto una ragazza più sexy di Akiza...ed ora ecco che la Signer finisce in seconda posizione! XDXD

    Akiza rimane sexy comunque, basta vedere il mio foro per capirlo hi hi

    Akiza non è stata solo surclassata, è stata stracciata. Hpe è molto, molto meglio!

    Per il resto....il capitolo è bello come al solito, anche se in verità non si è ancora compreso CHI SIA il protagonista principale (per ora Ryan è il maggiore indiziato, in quanto sembra stia intraprendendo la classica strada del duellante di strada che segue il mentore campione (Zane), che lo guida sulla strada del professionismo e che il ragazzo dopo tanta gavetta e dopo aver ingoiato TAAAANTO letame...dopo varie salite in classifica, si guadagna il privilegio di sfidare Blizzard Hawkins che a questo punto farebbe la parte del rivale...). Su questo la storia è un pelino incasinata...ammesso che CI SIA un protagonista principale e che in realtà tutti i personaggi hanno la stessa medesima importanza...

    Meglio no? Non mi piace dare la scena solo a un personaggio, preferisco renderli un po' tutti protagonisti, così ciascun utente può seguire le imprese del suo personaggio preferito.

    è questo il bello della fic: non sai nemmeno il protagonista!

    CITAZIONE (… S … @ 30/6/2011, 10:38)
    bella fic, complimenti... genex cup si riferisce al significato di GX?
    avevo pensato anch'io di usare gli agenti nella mia fic... magari se farai delle belle carte te le rubo :malv:

    Beh sì è quello il punto. Tranquillo li potrai usare se ti gustano, come anche i mostri che ho già creato nelle precedenti fan art, mi fai solo contento.
     
    Top
    .
  6. ~SchiñChecCÕ~12SHiNê
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Red, ti chiederei l'impossibile, se ti chiedessi un banner con Derek, solo Derek?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~SchiñChecCÕ~12SHiNê @ 30/6/2011, 12:24) 
    Red, ti chiederei l'impossibile, se ti chiedessi un banner con Derek, solo Derek?

    No vai Trank te lo faccio.
     
    Top
    .
  8. ~SchiñChecCÕ~12SHiNê
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 30/6/2011, 12:26) 
    CITAZIONE (~SchiñChecCÕ~12SHiNê @ 30/6/2011, 12:24) 
    Red, ti chiederei l'impossibile, se ti chiedessi un banner con Derek, solo Derek?

    No vai Trank te lo faccio.

    Grazie mille Red.
     
    Top
    .
  9. DJ_zombie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel capitolo :sisi:
    Ragazza: “Aiuto!!! Lasciatemi andare brutti maniaci, non erano questi i patti!”

    Bobo: “E quali patti? Non mi sembra di aver stretto dei patti con qualcuno, sta zitta e non dimenarti, ”------> 1 di solito a yu gi oh si fa un patto con un duello e la gente lo rispetta, ma tu sei troppo bravo :asd: io odio chi rispetta i patti con un duello, 2 per quello ci sarà tempo dopo hi hi… ----> :OMG: SPORCACCIONE !!

    stalker.----> 3 molto aggiornata come fan fic :asd:

    4I tre sembravano già lontani, ma improvvisamente qualcuno gli si avvicinò, con una velocità ancora più disumana di quella mostrata dai due fuggiaschi----> mi sarebbe piaciuto piu qualcosa tipo inseguimenti, girò l angolo e bla bla ma va bene così

    5 ho già chiamato le autorità competenti-----> meglio se cacciava una desert eagle :sasa:

    6 “Beh… non ti preoccupare ci facciamo abbracciare volentieri da una bella ragazza come te, vero fratellino” Rispose malizioso Blaze alla proposta.

    “Mortone…”-----> :rotfl:

    7 mi piace il ninja :sisi:

    bella fan fic, e per una volta fai vincere i cattivi XD

    EDIT: passa nella mia fan art :addit:


    Edited by DJ_zombie - 30/6/2011, 13:14
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ecco accontentato un caro utente:

    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img714.imageshack.us/img714/8254/64derek.png[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  11. GreatRainbow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello! E uno con Blizzard ci sarebbe? : :ocb:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Lo postero dopo il prossimo capitolo insieme alla sua scheda
     
    Top
    .
  13. GreatRainbow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie :ocb: !!!!
     
    Top
    .
  14. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari potresti leggere quello che ho scritto io. vorrei avere qualche parere prima di andare avanti
     
    Top
    .
  15. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 30/6/2011, 01:59) 
    Senti Red....volevo farti una domanda piccina piccina picciò.......ma tu mi vuoi morto?

    No, perchè io nel vedere una ultra-gnocca da codice penale del genere, ed essere consapevole di NON POTERLA toccare, palpeggiare o farci "dell'altro", in quanto semplice immagine computerizzata...beh, mi viene da buttarmi giù da un balcone per la disperazione! XD

    Insomma...giuro che prima di vedere Hope Mercury, non avevo mai conosciuto una ragazza più sexy di Akiza...ed ora ecco che la Signer finisce in seconda posizione! XDXD

    Per il resto....il capitolo è bello come al solito, anche se in verità non si è ancora compreso CHI SIA il protagonista principale (per ora Ryan è il maggiore indiziato, in quanto sembra stia intraprendendo la classica strada del duellante di strada che segue il mentore campione (Zane), che lo guida sulla strada del professionismo e che il ragazzo dopo tanta gavetta e dopo aver ingoiato TAAAANTO letame...dopo varie salite in classifica, si guadagna il privilegio di sfidare Blizzard Hawkins che a questo punto farebbe la parte del rivale...). Su questo la storia è un pelino incasinata...ammesso che CI SIA un protagonista principale e che in realtà tutti i personaggi hanno la stessa medesima importanza...

    Sai Zad,stavo lavorando per produrre dei banner per New Heroes(per me è una cosa nuova,non aspettatevi chissa che!)ne avevo trovato uno perfetto per Yuki ma aveva un piccolo difetto per cui avevo pensato che fosse meglio non usarla...ma,visto che ti voglio tanto bene(al pari di Tom e Jerry XD)penso propio che la utilizzerò :asd:

    Comunque,Red sei un mago con le immagini,che sia per le carte o per gli avatar
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.