Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    1) La carta rasenta la perfezione (a parte la parola "punti" che non dovrebbe esserci, visto che dovrebbe suonare come "guadagna 800 Life Points"), e la storia promette bene vista la grossa mole di materiale non-scritto che porti. Sperò però che la storia in sè abbia qualcosa di interessante.
    Dico "promette" visto che non ho ancora avuto tempo di leggerlo, ma mi impegno a farlo quanto prima. O meglio, lo farò quando avrò svecchiato completamente la mia storia (50%) e postato il nuovo capitolo...

    PS. Oddio, si vede che la ragazza ha qualcosa da raccontare :asd:
    PPS Ma dove prendi le immagini, unico mio punto debole?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 29/6/2011, 00:07) 
    1) La carta rasenta la perfezione (a parte la parola "punti" che non dovrebbe esserci, visto che dovrebbe suonare come "guadagna 800 Life Points"), e la storia promette bene vista la grossa mole di materiale non-scritto che porti. Sperò però che la storia in sè abbia qualcosa di interessante.
    Dico "promette" visto che non ho ancora avuto tempo di leggerlo, ma mi impegno a farlo quanto prima. O meglio, lo farò quando avrò svecchiato completamente la mia storia (50%) e postato il nuovo capitolo...

    Già promette bene, devo solo impostarla bene però, roba che mi sarà un po' difficile ma ci proverò, con tutti sti personaggi lol, e sono solo che una minima parte hi hi.


    PS. Oddio, si vede che la ragazza ha qualcosa da raccontare :asd:

    Già già :asd:

    PPS Ma dove prendi le immagini, unico mio punto debole?

    Le prendo su siti di render e cerco finche non trovo quelle giuste. Comunque non mi sembra che facevi carte pessime dal punto di vista di artwork, anzi te la cavicchiavi.

    Grazie.
     
    Top
    .
  3. ~SchiñChecCÕ~12SHiNê
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante anche questo, abbiamo conosciuto la fatidica ragazza e hanno fatto la propria comparsa i primi cattivoni. Anche la carta mi piace molto, è bellissima. Interessante l'dea di raccontare storie parallele, magari si incroceranno? Vedremo come continuerà la storia.
    P.S. Ho anche deciso il mio personaggio preferito: Viva Derek.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~SchiñChecCÕ~12SHiNê @ 29/6/2011, 00:40) 
    Capitolo interessante anche questo, abbiamo conosciuto la fatidica ragazza e hanno fatto la propria comparsa i primi cattivoni. Anche la carta mi piace molto, è bellissima. Interessante l'dea di raccontare storie parallele, magari si incroceranno? Vedremo come continuerà la storia.
    P.S. Ho anche deciso il mio personaggio preferito: Viva Derek.

    Ti ringrazio. Speriamo che l'esperimento prosegua per il verso giusto :D .

    ecco un nuovo banner:

    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img24.imageshack.us/img24/195/82asas.png[/IMG][/URL]


    Edited by red1bloodmistery - 29/6/2011, 11:42
     
    Top
    .
  5. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto interessante
     
    Top
    .
  6. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brafo ! red :DD che figona :Q____


    CITAZIONE
    Proprio in quel momento Blaze notò, un luccichio strano provenire dalla tasca dei pantaloni: (Fammi vedere che cos’è quella cosa che brilla… eh eh in verità vorrei dare una tastatina al retrobottega hi hi. Su su da brava fatti tastare. Dio bono, indossa anche un tanga!)

    :asd:
     
    Top
    .
  7. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente il nuovo capitolo!allora,Blaze si rivela essere amante del sadomaso,perchè in 19 anni di vita come fai a non capire quando tuo fratello sta per darti un pugno?!potrebbe essere istinto oppure i copli continui provocano amnesia XD Riguardo Hope be;la classica ragazza giovane,con la mentalità e modi di fare da bambina(l'abbraccio ne è l'esempio e anche quando a parlato alla sua carta)ma con il fisico(abbondante)di una donna adulta.Ti dirò Red,ha causa di problemi con il mio computer ho visto la scheda dal basso verso l'alto con queste reazioni;
    bacino:aveva ragione Blaze!ha il tanga!!!
    petto:rischio di dissanguamento per perdita eccessiva di sangue dal naso XD
    Volto:...Bulma di Dragon Ball?

    Adesso bisogna scoprire che deck usa Ryan(attributo)e chi sono i cattivi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nightdrake @ 29/6/2011, 12:04) 
    finalmente il nuovo capitolo!allora,Blaze si rivela essere amante del sadomaso,perchè in 19 anni di vita come fai a non capire quando tuo fratello sta per darti un pugno?!potrebbe essere istinto oppure i copli continui provocano amnesia XD

    Credo che sia rimbambito, non immagino quante legnate ha preso conoscendo il suo comportamento spudorato.

    Riguardo Hope be;la classica ragazza giovane,con la mentalità e modi di fare da bambina(l'abbraccio ne è l'esempio e anche quando a parlato alla sua carta)ma con il fisico(abbondante)di una donna adulta.Ti dirò Red,ha causa di problemi con il mio computer ho visto la scheda dal basso verso l'alto con queste reazioni;
    bacino:aveva ragione Blaze!ha il tanga!!!
    petto:rischio di dissanguamento per perdita eccessiva di sangue dal naso XD
    Volto:...Bulma di Dragon Ball?

    Mi piace giocare su questi due aspetti, in realtà sembra Bulma, ma è una versione femminilizzata di Remy di Street Fighter 3.

    Adesso bisogna scoprire che deck usa Ryan(attributo)e chi sono i cattivi.

    Già...

    Grazie a tutti per i vostri commenti.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    bel capitolo, scommmetto che shadow usa il deck ninja, con qualche combo figosa tra strike ninja e qualche carta creata da te, riguardo la ragazza non ci sono parole, veramente nessuna parola, sono rimasto solo così :sbav:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil-San @ 29/6/2011, 14:34) 
    bel capitolo, scommmetto che shadow usa il deck ninja, con qualche combo figosa tra strike ninja e qualche carta creata da te, riguardo la ragazza non ci sono parole, veramente nessuna parola, sono rimasto solo così :sbav:

    Ma cosa te lo fa pensare? Lol. Io pensavo che un ninja giocasse samurai hi hi hi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Bella FanFic Reddo. :asd:
    Hope ha l'Agent,mi aspetto tante fake-card per quest'ultimi asd
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ci saranno più supporti, visto che i pianeti sono limitati.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Riguardo ai cattivi ho un buon presentimento:Xyz in questa serie? :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Frost @ 30/6/2011, 00:21) 
    Xyz in questa serie? :asd:

    Chiaro... Alcune cose sono stravolte come la presenza di Synchro e Xyz, è pur sempre uno spin-off il mio, alcune cose le ho stravolte.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Dark World con Adreus e dalla parte della <s>Gnocca bella Hope,Tyaras e Agents. :asd:
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.