Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Un bel capitolo: Pensavo che il protagonista fosse Blizzard Hawkins, ed invece pare che debba essere questo Ryan Kingson....però c'è un PICCOLO errore di trama nella tua storia: Nell'ultima serie di GX, infatti, Zane affidò il suo deck a suo fratello Syrus (che per un duello particolare lo aveva ricostruito da capo mettendoci anche delle carte sue, allo scopo di inibire il potere oscuro di Drago Cyberoscuro, che a quanto pareva causava problemi cardiaci ai suoi possessori, a lungo andare...), affermando che sarebbe tornato nella Lega dei Professionisti con un nuovo deck da lui stesso costruito come aveva fatto Syrus (il suo deck originale era già montato quando lo ricevette, pare...). Per questa ragione, se questa storia è canonica all'anime, Zane non potrebbe possedere ancora il deck Cyber Drago...e nemmeno l'eventualità che possa essersi costruto un'altro deck sempre con i Cyber Draghi non è credibile: Sono difatti carte uniche che vengono ereditate nella Scuola Cyber che lui ha frequentato...e non è quindi possibile rinvenirle in un qualunque negozio di carte! XDXDXD

    A parte questo....mi spieghi quali diavolo di programmi hai usato per fare le schede dei personaggi? Sono FAN-TAS-TI-CHE!!!!! Assolutamente magnifiche: Non mi dispiacerebbe farle anche io nella mia fanfiction....cioè: Posso farne a meno, ma mi piacerebbe molto imparare a crearle...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 21/6/2011, 13:38) 
    Un bel capitolo: Pensavo che il protagonista fosse Blizzard Hawkins, ed invece pare che debba essere questo Ryan Kingson....

    FUOCHINO.

    Però c'è un PICCOLO errore di trama nella tua storia: Nell'ultima serie di GX, infatti, Zane affidò il suo deck a suo fratello Syrus (che per un duello particolare lo aveva ricostruito da capo mettendoci anche delle carte sue, allo scopo di inibire il potere oscuro di Drago Cyberoscuro, che a quanto pareva causava problemi cardiaci ai suoi possessori, a lungo andare...), affermando che sarebbe tornato nella Lega dei Professionisti con un nuovo deck da lui stesso costruito come aveva fatto Syrus (il suo deck originale era già montato quando lo ricevette, pare...). Per questa ragione, se questa storia è canonica all'anime, Zane non potrebbe possedere ancora il deck Cyber Drago...e nemmeno l'eventualità che possa essersi costruto un'altro deck sempre con i Cyber Draghi non è credibile: Sono difatti carte uniche che vengono ereditate nella Scuola Cyber che lui ha frequentato...e non è quindi possibile rinvenirle in un qualunque negozio di carte! XDXDXD

    Questo lo so, l'ho vista un due volte la quarta stagione. Il fatto che questa cosa la scoprirai più avanti. C'è un motivo per il quale Zane ha ancora lo stesso deck.

    A parte questo....mi spieghi quali diavolo di programmi hai usato per fare le schede dei personaggi? Sono FAN-TAS-TI-CHE!!!!! Assolutamente magnifiche: Non mi dispiacerebbe farle anche io nella mia fanfiction....cioè: Posso farne a meno, ma mi piacerebbe molto imparare a crearle...

    Photoshop is the way! Ho creato uno sfondo semplice e poi ho inserito il logo e le immagini dei personaggi e le ho fuse allo sfondo. Poi ho inserito il testo. Non è così difficile da fare, pensa che io photoshop lo uso da meno di un annetto e me la cavo discretamente, non penso che tu possa avere problemi.

     
    Top
    .
  3. GreatRainbow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Rainbow, come i tuoi disegni :D

    Grazie! Mi sono ispirato a te per fare l'Ice Barrier su Tag Force 5 e devo dire che gira bene ed è divertente quasi quanto il Watt! Grazie! :yeah: :yeah: :yeah:
    P.S.:Anche il tuo nuovo avatar è :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 3: Il Duo Magnus



    Nel frattempo, fuori dall’appartamento di Blaze e Derek…


    Blaze: “Ah Ah! Ti sto quasi per prendere fratellone!”

    Derek: ”Aspetta un attimo Blaze, basta giocare, non lo senti anche tu?”

    Blaze: “Eh? Cosa… non capisco?”

    Proprio in quell’istante si udiorno delle grida di aiuto provenire da uno dei vicoli del quartiere in cui abitavano i due ragazzi: “Aiuto… che cosa volete da me! Sono solo una ragazza, perché mi importunate?”

    Blaze: “È una ragazza… Derek muoviamoci, dobbiamo fare qualcosa! Una ragazza tutta sola in questo quartiere… sicuramente si è cacciata nei guai, devo salvarla!”

    Derek: “Chissà perché quando si tratta di ragazze, tu ti trasformi sempre in un paladino della giustizia, bah non ti capisco… andiamo!”

    I ragazzi si affrettarono a raggiungere la zona che distava solamente a qualche passo da loro:

    Stalker 1: “Muahahah!!! Fratello ce n’è di roba qui! Sei molto graziosa, fatti dare una “controllatina”, sbav”

    Ragazza: “No… non voglio, che cosa vuoi farmi, maniaco! Aiuto!!!”

    I ragazzi assistettero alla scena, in quel momento Blaze osservò la ragazza ed esclamò: “Sto sognando… ma quant’è bona !!! Fratello hai visto che curve?”

    <<sdang!!>> Derek diede il Duel Disk in testa a Blaze e disse: “Sei sempre il solito! Fai prima il prinicpe azzurro e alla fine diventi un maniaco proprio come quelli.”

    Blaze: “Ahi che male! Fratello, mi fai male quando fai così! Comunque scusa, mi sono lasciato prendere dai miei impulsi ormonali, sorry.”

    La ragazza era effettivamente bella come sosteneva Blaze: aveva dei lunghissimi e lisci capelli color verde mare. In più i suoi occhi blu cielo ti rapivano con uno sguardo. Per non dire delle sue forme… aveva una corporatura snella, il suo corpo sembrava disegnato con linee e curve perfette a tal punto da non sembrare di appartenere a questa terra. Indossava dei jeans rossi e una giacchetta nera (con zip) che ne esaltavano le curve. Dalla giacchetta fuoriusciva parte del seno prosperoso e sodo della donna, una vera delizia per gli occhi di un uomo.

    Stalker 2: “Aspetta ci sono prima io, la ragazza l’ho vista prima io. È giusto che sia io ad “assaggiarla” per prima.”

    Staker 1: “Beh.. hai ragione fratello… ma poi ci sono io, intesi?”

    Blaze: “Fermi là!! Lasciate subito andare quella povera ragazza!”

    Ragazza: “Il mio salvatore! Ti prego aiutami! (Con occhi innocenti)”

    Blaze: “Sbaaaaaaaaaaaaav!!!!!!!!!! Ahh non ci riesco, quanto sei graziosa, ti voglioooooo!”

    <<e Sdang!!>> Altra spadellate di Duel Disk gli diede Derek.

    Blaze: “Ahi!!! Fratello ancora, che male ho fatto?”

    “E me lo chiedi anche? Che sfacciato… guardami! Ti ammazzo se lo fai ancora!” Derek minacciò Blaze con un’aria veramente paurosa.

    Blaze: “Ahhhh!!! Mi fai paura quando fai così. Mhhh dove ero arrivato… ah sì… Lasciatela stare! In cambio avrete due bei maschioni come noi, che ne dite vi alletta questa proposta?”

    Stalker 1: “Non fare il cazzone con noi! Non sai chi siamo, beh ci presentiamo: siamo il Duo Konga, i grandi e magnifici Fratelli Konga!!”

    “Abbiamo le banane e amiamo le chiquitas, siamo il duo innarrestabile Konga!! Bunga Bunga! Io sono Coco e lui è Bobo!” I due fratelli si presentarono con una coreografia a dir poco ridicola.

    “Ehhhhhhhhhhhh!” Derek e Blaze rimasero allibiti.

    Coco: “Ci avete stufato vi insegniamo noi che non va bene intromettersi in faccende così delicate come la nostra.”

    “Ma che stai dicendo… si tratta di stalking bello e buono il vostro, mica di una faccenda delicata!!!” Gridarono i due fratelli.

    Blaze: “Bene fratellone, facciamo conoscere a queste pseudo scimmie chi è il Duo Magnus.”

    Derek: “Ok fra!”

    Finalmente i due fratelli stavano per scendere in campo. Blaze, il più alto e muscoloso dei due, aveva i capelli rossi lunghi (quasi in stile super sayan di terzo livello per intenderci). Portava una strana giacca che lui teneva aperta per far intravvedere i suoi addominali, diceva che alle ragazze piaceva. Mentre Derek, il fratello maggiore, era un po’ più basso e gracile e portava i capelli corti, pure lui li aveva color rosso. L’abbigliamento di Derek era un po’ più serio di quello del fratello, infatti portava una camicia bianca con cravatta e dei jeans scuri.

    Bobo: “Avanti duelliamo! 2 VS 2, che ne dite?”

    Duo Magnus: “Ci sta bene!!”

    “Ok, go!!”


    Duo Magnus – 4000 LP
    Duo Konga – 4000 LP


    “Inizio io, pesco!” Disse Coco. “Evoco Kong Voltaico, inoltra metto due carte coperte e termino il turno.”

    Era il turno di Derek, però prima di cominciare il ragazzo prese una delle sue confezioni di Chewing Gum e ne mise in bocca una.

    Derek: “Bene… pesco! Attivo Giara della Malevolenza"



    "Grazie alla quale posso mandare due carte al Cimitero (Kamui, Speranza di Gusto, Falco Gusto). In seguito Evoco Normalmente Caam, Serenità di Gusto (1800 ATK) e attivo subito il suo effetto che mi permette di rimettere nel deck le carte precedentemente mandate al Cimitero per pescare 1 carta. Adesso attacco il tuo mostro con Caam!”

    Coco: “Come? Cosi verranno distrutti entrambi.”

    Derek: “Ed invece no, perché mando dalla mia mano al Cimitero Volatile Gusto per impedire che il mio mostro venga distrutto.”

    Coco: “Mhh così facendo hai scatenato l’ira del mio mostro preferito… pago 1000 Life Points ed Evoco Specialmente dalla mia mano Babbuino Verde Difensore della Foresta (2600 ATK)!”

    Derek: “Un 2600 ATK così presto, non sei male. Metto una carta coperta e passo.”

    Bobo: “È il mio turno, Evoco Bestia Assaltatrice (1850 ATK) ed ora attivo il suo effetto, così scarto una carta ed Evoco Specialmente 1 Moja dal mio Deck (100 ATK). Sei finito preparati alla potente combo dirompente del Duo Konga, ora ti attacco con Moja!”

    (Ma che vuole fare? Chiaramente ha in mente una strategia ben precisa, altrimenti questa mossa non avrebbe senso) Pensò Derek osservando l’azione di gioco.


    Duo Magnus – 4000 LP
    Duo Konga – 2300 LP


    Bobo: “Bene ora posso attivare l’effetto delle mie carte… rimuovo dal gioco i miei due mostri al Cimitero per Evocare Specialmente Babbuino Giallo Arciere della Foresta (2600 ATK)! Finalmente i nostri mostri migliori sono riuniti! Konga Crash!”

    Il potente attacco dei primi due mostri di Bobo portò via a Derek e al fratello ben 2650 Life Points. Se il successivo attacco fosse andato a segno, per loro sarebbe stata la fine.


    Duo Magnus – 1350 LP
    Duo Konga – 2300 LP


    “E adesso il colpo di grazia, vai Babbuino Giallo!” Disse Bobo impetuosamente.

    Derek: “Aspetta un attimo, attivo la mia carta coperta. Scopriti Benevolenza di Gusto! Grazie a questa carta posso far tornare un mostro Gusto nel mio Cimitero nel Deck e ridurre a 0 ogni danno subito da un attacco o da un effetto.”

    Bobo: “Per ora ti sei salvato, ma quando sarà il turno di mio fratello non sarà più così. Posiziono una carta e attivo Sepoltura Rituale Bestiale, in questo modo distruggo Bestia Assaltatrice per pescare 2 carte, che però non potrò usare in questo turno. Termino il turno.”

    Finalmente era il turno di Blaze i suoi occhi verdi brillavano come non mai: “Yeah! Sono carico, è ora di farvi vedere il mio stile infuocato! Pesco! Attivo fin da subito Scelta Dolorosa, con la quale scelgo 5 carte dal Deck, 4 di esse andranno al Cimitero, mentre una a tua scelta verrà aggiunta alla mia mano. Quale scegli tra Kayenn, Maestro Fabbro del Magma, Ragazza Laval del Lago Infuocato, Tender del Vulcano Laval, Draghetto Laval e Lanciere Laval?”

    “Scelgo Lanciere Laval.” Rispose senza esitazioni la pseudo scimmia.

    Blaze: “Bene, ed ora si aprono le danze. Siccome ho almeno 3 mostro Laval nel mio Cimitero procedo ad Evocare Specialmente grazie ai loro effetti, Bruciatore Laval (2100 ATK, Livello 5) e Coatl Laval (1300 ATK, Livello 2, Tuner). Ora li sincronizzo ed Evoco la mia creatura migliore, emergi Laval Stannon (2700 ATK). A causa del suo effetto devo mandare 1 carta al Cimitero (Artigliere Magma Laval). Inoltre Evoco Normalmente senza Tributi Lanciere Laval (2100 ATK, Livello 6). Di regola dovrei Evocare un Livello 6 con un Tributo, ma grazie all’effetto di cui è dotato può essere Evocato senza Tributi, a patto che venga mandato al Cimitero alla fine del turno… ma di questo non mi preoccupo perché ora rimuovo 1 mostro Laval dal mio Cimitero (Laval Coatl) per Evocare Specilamente Draghetto Laval (Livello 1, Tuner) dal mio Cimitero per il suo effetto. Adesso procedo effettuando la Synchro Evocazione di un altro Laval Stannon (2700 ATK)! Mando 1 carta al Cimitero (Sarcofago d’Oro).”

    Con queste mosse a Blaze rimase solo una carta in mano, ma sembrava che fosse convinto di continuare la giocata: “Non è ancora finita, perché intendo attivare Riaccendere, che mi permette di Evocare quanti più mostri FUOCO possibili di 200 DEF dal mio Cimitero, quindi scelgo Ragazza Laval del Lago Infuocato (Livello 3, Tuner), Tender del Vulcano Laval (Livello 1, Tuner, in Posizione di Difesa) e Artigliere Magma Laval (Livello 4). Evvai con il terzo Laval Stannon (2700 ATK)!”

    “Cosa, non è possibile! Come ci sei riuscito?” Disse stupefatto Bobo.

    “Semplice, il mio gioco è infuocato, proprio come il fuoco, io tendo a bruciare velocemente il mio avversario.” Rispose orgoglioso Blaze allo stupito Bobo. “È ora di passare all’attacco, andate e attaccate Laval Stannons!” Le due bestie vennero spazzate via in un sol colpo dai potenti energumeni di fuoco.


    Duo Magnus – 1350 LP
    Duo Konga – 2100 LP


    Bobo: “Aspetta, attivo Istinto di Battaglia! Visto che mi stai attaccando direttamente e non controllo mostri, posso Evocarne uno di Livello 4 o inferiore dalla mia mano, basta che sia di Tipo Bestia e che venga messo in Attacco… scelgo Gorilla Berserk (2000 ATK).”

    Blaze: “Ti attacco comunque!”


    Duo Magnus – 1350 LP
    Duo Konga – 1400 LP


    Blaze: “Termino il turno.”

    Coco: “Maledetto ci hai umiliato, ma ti faremo vedere… pesco una carta!. Metto in campo la Magia Terreno Foresta Chiusa! Evoco Moja dalla mia mano, poi Attivo Mostro Resuscitato per riportare in vita Babbuino Verde Difensore della Foresta (2600 ATK)! Grazie alla mia Foresta i mostri guadagnano 100 ATK per ogni Bestia nel mio Cimitero (2800 ATK e 500 ATK). Mando al Cimitero Moja per Evocare Specialmente Re delle Bestie (2500 ATK). Visto che Moja è al Cimitero, i miei mostri guadagnano altri 100 punti (2900 ATK e 2800 ATK). Attivo immediatamente Furia della Bestia per far guadagnare altri 400 punti alle mie Bestie (3300 ATK e 3200 ATK).”

    Blaze: “Complimenti! Bella mossa.”

    Coco: “Sta zitto! Distruggetelo!”

    Le bestie selvagge si accanirono con ferocia su due Laval Stannons, distruggendoli.

    “Ah Ah, per voi non c’è nulla da fare! Tocca a voi, ho finito.” Esclamò Coco.


    Duo Magnus – 250 LP
    Duo Konga – 1400 LP


    Blaze: “Fratello… anche questa volta tocca a te mettere a posto le cose.”


    “Già, beh è questo quello che mi riesce meglio, tranquillo fratellino non ti deluderò.” Disse Derek prima di addentare la gomma da masticare per le evenienze speciali.

    Derek sapeva che tutto dipendeva da come giocava le carte che aveva in mano, tiro un sospiro e estrasse la carta decisiva dal suo Deck: “Pesco! Posiziono un mostro coperto e subito dopo attivo una Carta Magia, Libro di Taiyou! Così scopro il mostro coperto: si tratta di Kamui, Speranza di Gusto! Proprio come il suo nome, lui ci darà la speranza per andare avanti e giungere alla vittoria! Grazie al suo effetto per scoperta, posso Evocare 1 mostro Gusto Tuner dal mio Deck… ho scelto lei, Fatina Splendente di Gusto!



    "Quando viene Evocata dal Deck per l’effetto di 1 mostro Gusto posso Evocare 1 mostro Gusto non-Tuner dal Cimitero… risplendi Volatile Gusto (Livello 3)!"



    "Sincronizzo Fatina con Kamui per Synchro Evocare Fata dei Miracoli Daigusto (800 ATK, Livello 3, Tuner)."


    "Grazie alla fatina faccio ritornare i miei 3 mostri Gusto dal Cimitero al Deck per pescare lo stesso numero di carte. Bene ora Synchro Evoco ancora… ed Evoco Daigusto Sferico (2000 ATK). Quando utilizzo Volatile Gusto come Mostro-Materiale Synchro il Mostro Synchro Evocato perde 500 ATK, ma guadagna l’effetto di non poter essere distrutto in battaglia. Aggiungo anche Kamui alla mia mano grazie all’effetto del mio Synchro.”

    Coco: “Eh? Ma il tuo mostro possiede già quel tipo di potere… che significa?”

    Derek: “Se conosci il suo effetto dovresti sapere che la mia mossa è stata studiata in modo che lui perdesse ATK di proposito, infatti ora lo vedrai… vai Daigusto Sferico, attacca il Babbuino! Ti devo avvisare che grazie al mio mostro ogni danno da combattimento che subirei io, viene invece inflitto a te!”

    “No! Fratello io e te abbiamo perso, come può il Duo Konga essere sconfitto… proprio non capisco, noooo!” Urlò Coco prima di essere colpito dall’attacco.


    Duo Magnus – 250 LP
    Duo Konga – 0 LP


    Derek e Blaze: “Sì!!! Siamo grandi, non per niente siamo campioni regionali, ricordatevelo bene prima di risfidarci.”

    I fratelli Magnus… un legame fraterno e di amicizia molto forte, uniti nella vita come nei duelli.


    … TO BE CONTINUED



    Carte del Giorno:


    47fatinasplendentedigus

    Se questa carta viene Evocata Specialmente per effetto di 1 mostro "Gusto", puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Gusto" non-Tuner dal tuo Cimitero. I suoi effetti sono annullati. Rimuovi dal gioco entrambi i mostri quando vengono mandati al Cimitero.

    96giaradellamalevolenza

    Scegli 2 carte dal tuo Deck, e mandale al Cimitero. Dopo l'attivazione, rimuovi dal gioco questa carta invece di mandarla al Cimitero. Puoi attivare solo 1 "Giara della Malevolenza" per turno.




    Commentino Finale:

    Finalmente i due fratelli si sono visti in azione, resta da vedere come reagira la ragazza di fornte ai suoi eroi, ma sopprattutto Blaze :D , lo pseudo maniaco :asd:

    Aggiunte Schede di Blaze e Derek.

    Edited by red1bloodmistery - 15/7/2011, 12:53
     
    Top
    .
  5. ~SchiñChecCÕ~12SHiNê
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo anche questo, finalmente abbiamo visto in azione i due fratelli. Inoltre le carte mi piacciono moltissimo. Sono curioso di vedere come continua.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    stupendo capitolo, non vedo l'ora che posti la scheda della ragazza e spero per te che sia una protagonista :sbav:
    PS: che carta è sepoltura rituale bestiale ?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~SchiñChecCÕ~12SHiNê @ 23/6/2011, 10:15)
    Bellissimo capitolo anche questo, finalmente abbiamo visto in azione i due fratelli. Inoltre le carte mi piacciono moltissimo. Sono curioso di vedere come continua.

    Ti ringrazio.

    CITAZIONE (Evil-San @ 23/6/2011, 14:36)
    stupendo capitolo, non vedo l'ora che posti la scheda della ragazza e spero per te che sia una protagonista :sbav:
    PS: che carta è sepoltura rituale bestiale ?

    Non te ne pentirai.

    Sepoltura Rituale Bestiale è questa, una carta dell'anime apparsa nell'episodio 97 di 5D's.


     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    grazie red, non la trovavo, aspetto ansioso il prossimo capitolo(e i lavoretti che devi farmi XD)
     
    Top
    .
  9. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow,è ufficiale;i fratelli Derek e Blaze sono i miei personaggi preferiti di Chimera's Awakening,sia per carattere che per deck(i Laval e i Gusto sono i miei preferiti),perciò Red,se gli succederà qualcosa di brutto :axe:
    Sono curioso di conoscere l'affascinante,e prosperosa,ragazza :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nightdrake @ 23/6/2011, 18:56) 
    Wow,è ufficiale;i fratelli Derek e Blaze sono i miei personaggi preferiti di Chimera's Awakening,sia per carattere che per deck(i Laval e i Gusto sono i miei preferiti),perciò Red,se gli succederà qualcosa di brutto :axe:
    Sono curioso di conoscere l'affascinante,e prosperosa,ragazza :asd:

    Penso che piaceranno a molti, sono troppo forti :D . Sta tarnquillo ho intenzione di farli saltare in aria nel prossimo capitolo insieme alla ragazza sexy che non vedrete mai hi hi :trollface: , KABOOM!!!!

    Sherzo bastardo :D

    Per la ragazza invece non sto scherzando non la vedrai mai Ah Ah :ninja:

    Altro scherzo, la vedrai.
     
    Top
    .
  11. DJ_zombie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel capitolo :sisi: evvai i fratelli so troppo fregni, bella la giara :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 23/6/2011, 21:48) 
    Altro scherzo, la vedrai.

    hihihi, cmq mi piace molto la tua fanfic proprio per l'idea di seguire storie diverse che poi si intrecceranno, però devo solo dire una...voglio il prossimo capitolo XD
    PS: perchè il nome genex cup e chimera's awakening ?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil-San @ 23/6/2011, 22:11) 
    PS: perchè il nome genex cup e chimera's awakening ?

    Beh, per scoprirlo non ti resta che continuare a seguirmi hi hi.
     
    Top
    .
  14. ~SchiñChecCÕ~12SHiNê
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io penso che si chiami Chimera's Awakening per Drago supremo Chimeratec di Zane, per Genex Cup non ho trovato niente
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~SchiñChecCÕ~12SHiNê @ 23/6/2011, 23:40) 
    Io penso che si chiami Chimera's Awakening per Drago supremo Chimeratec di Zane, per Genex Cup non ho trovato niente

    Sbagliato, non è proprio cosi non c'entra molto il drago, comunque lo saprete in futuro.
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.