Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    bel capitolo red
     
    Top
    .
  2. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello,mancano ancora le descrizioni dei luoghi(poco importanti)e dei personaggi(queste sono importanti!).Adesso che hai svelato che c'è Zane,e che nello scorso capitolo hai fatto apparire dei mostri synchro,hai rivelato anche che la tua fan-fic è a meta tra GX e 5ds,fattore molto interessante :scisci:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nightdrake @ 18/6/2011, 21:22) 
    Bello,mancano ancora le descrizioni dei luoghi(poco importanti)e dei personaggi(queste sono importanti!).Adesso che hai svelato che c'è Zane,e che nello scorso capitolo hai fatto apparire dei mostri synchro,hai rivelato anche che la tua fan-fic è a meta tra GX e 5ds,fattore molto interessante :scisci:

    Sì lo so, ma per questi capitoli non erano rilevanti. Le descrizioni dei personaggi cominceranno dal prossimo capitolo, inoltre ci sarà una sorpresa. La storia si svolge qualche anno dopo GX, ma comunque ho voluto introdurre qualche mostro synchro.
     
    Top
    .
  4. DJ_zombie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella :sasa: pero a me non interessano molto i duelli di piu la storia i luoghi e i personaggi XD quindi un gran bocca a lupo ;9 P.S. il secondo capitolo incomincia con due parolaccie troppo bello :asd:
     
    Top
    .
  5. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella red :sisi: non vedo l'ora di conoscere i personaggi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per i commenti.

    P.S. Ho aggiunto una piccola descrizione di Ryan nel Capitolo 2.

    P.P.S. Ho inserito le prime schede dei personaggi, questa era la sorpresa che volevo svelarvi, spero voi gradiate le schede che ho creato. Per ora ho inserito solo quella di Zane e Ryan.

     
    Top
    .
  7. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Well Done :DD davvero belle :sisi:
     
    Top
    .
  8. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei magnifico!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    belle
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 20/6/2011, 12:24)
    Well Done :DD davvero belle :sisi:

    CITAZIONE (Lolloneman @ 20/6/2011, 12:27)
    Sei magnifico!

    Thanks very much! :D
     
    Top
    .
  11. Dalko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, la Fan Fic si presenta molto curata nei dettagli, il logo che è davvero ben fatto e le schede danno un tocco di professionalità e sono bellissime. La Storia in sè è ancora troppo poco sviluppata per essere giudicata, per il momento appare ben strutturata e mi piace lo stile di seguire più personaggi alla volta in modo da sviluppare varie microtrame che poi si intrecciano magari in un'unica grande trama, ciò fa sembrare molto più naturale e fluido lo scorrimento della storia.
    Molto bella la rivisitazione di un personaggio come Zane in chiave più buona e caritatevole e anche l'idea di inserire carte all'interno della Fan Fic in stile Manga. Cosa posso dire? Continua e sicuramente creerai una Fan Fic degna di nota.

    Piccolo appunto, al primo post hai scritto "comincio" e non "cominciò" :3
     
    Top
    .
  12. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalko @ 20/6/2011, 23:26) 
    Allora, la Fan Fic si presenta molto curata nei dettagli, il logo che è davvero ben fatto e le schede danno un tocco di professionalità e sono bellissime. La Storia in sè è ancora troppo poco sviluppata per essere giudicata, per il momento appare ben strutturata e mi piace lo stile di seguire più personaggi alla volta in modo da sviluppare varie microtrame che poi si intrecciano magari in un'unica grande trama, ciò fa sembrare molto più naturale e fluido lo scorrimento della storia.
    Molto bella la rivisitazione di un personaggio come Zane in chiave più buona e caritatevole e anche l'idea di inserire carte all'interno della Fan Fic in stile Manga. Cosa posso dire? Continua e sicuramente creerai una Fan Fic degna di nota.

    Piccolo appunto, al primo post hai scritto "comincio" e non "cominciò" :3

    Mai visto un commento così positivo da parte di Dalko...
     
    Top
    .
  13. DJ_zombie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime le schede personaggi, ma voglio conoscere di piu la storia :P continua cosi red ;)
     
    Top
    .
  14. GreatRainbow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente Moolto Bello e ben fatto! Bravo Red! :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dalko @ 20/6/2011, 23:26)
    Allora, la Fan Fic si presenta molto curata nei dettagli, il logo che è davvero ben fatto e le schede danno un tocco di professionalità e sono bellissime. La Storia in sè è ancora troppo poco sviluppata per essere giudicata, per il momento appare ben strutturata e mi piace lo stile di seguire più personaggi alla volta in modo da sviluppare varie microtrame che poi si intrecciano magari in un'unica grande trama, ciò fa sembrare molto più naturale e fluido lo scorrimento della storia.
    Molto bella la rivisitazione di un personaggio come Zane in chiave più buona e caritatevole e anche l'idea di inserire carte all'interno della Fan Fic in stile Manga. Cosa posso dire? Continua e sicuramente creerai una Fan Fic degna di nota.

    Piccolo appunto, al primo post hai scritto "comincio" e non "cominciò" :3

    Grazie millissime Dalko! Apprezzo i tuoi giudizi sulla grafica. Lo stile è un po' quello dell'intreccio narrativo dell' "Orlando Furioso", mi piace sviluppare più storie per non rendere la storia sempre la solita minestra riscaldata del protagonista che combatte e gli altri che non fanno un c****. L'idea di cominciare la Fan Fic è nata proprio da questi piccoli dettagli che ho messo (il Logo, le schede, le carte manga e quelle del giorno), poi via via mi sono venute idee su idee ed ora eccomi qua, spero di riuscire a restituirvi una storia abbastanza decente.

    CITAZIONE (DJ_zombie @ 21/6/2011, 00:03)
    bellissime le schede personaggi, ma voglio conoscere di piu la storia :P continua cosi red ;)

    Ti ringrazio, per il momento non saprai molto, visto che devo introdurre i personaggi principali.

    CITAZIONE (GreatRainbow @ 21/6/2011, 12:27)
    Veramente Moolto Bello e ben fatto! Bravo Red! :sbav: :sbav:

    Grazie Rainbow, come i tuoi disegni :D
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.