Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red1bloodmistery
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nightdrake @ 25/6/2011, 17:03) 
    Scusa Red,volevo farti tre domande:

    1 photoshop non è l'unico modo per modificare un immagine,giusto?

    NO, un altro programma è GIMP, ma photoshop è più semplice ed immediato, impari prima ad usarlo.

    2 lo so che sei solo all'inizio,ma se vuoi leggere altre fiction per ispirarti o perchè hai voglia,posso consigliarti;il ritorno delle ombre(bella,ma Lord of Rings è in vacanza e per ora non potrà completarla),Apocalypse(bella,ben scritta,molto avventurosa e sentimentale,perfetta se non te ne frega dei duelli)e New Heroes(non posso dire niente su di essa,lascio i commenti a gli altri)

    Grazie, lo farò.

    3 ho constatato che i personaggi visti fino ad ora usano tutti archetipi che pensano a determinati attributi(Blizzard=ghiaccio,Blaze=fuoco,Derek=vento)da ciò si può dedurre che i prossimi personaggi principali useranno archetipi di terra,luce e oscurità.Da questo fattore degli elementi si capisce perchè genex Cup e Chimera's Awakening,visto che i Genex usano tutti gli attributi e la chimera è conosciuta per essere una creatura alchemica capace di manipolare gli elementi.

    Beh, questa è una caratteristica che ho voluto mettere, ma il nome Genex Cup, non è dovuto a questa motivazione (ne ai Genex), infatti se hai seguito GX arriverai a capire il perché. Sì la Chimera ha a che fare in parte con gli attributi.

    Comunque sia,aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e di fare la conoscenza della ragazza dai capelli verdi(sperando che Blaze non la faccia scappare perchè allunga troppo le mani!XD)

    Speriamo che Blaze non faccia bravate lol.
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29092 views
  Share  
.