Dueling Network

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyber-Stein
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 5/7/2016, 14:47) 
    piccolo hack da programmatore, ma ci può arrivare anche un'idiota:

    www.duelingnetwork.com/dn_without_i...ages/card-pics/

    dn con le immagini.

    Ti prego me lo spieghi?? :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cyber-Stein @ 5/7/2016, 17:53) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 5/7/2016, 14:47) 
    piccolo hack da programmatore, ma ci può arrivare anche un'idiota:

    www.duelingnetwork.com/dn_without_i...ages/card-pics/

    dn con le immagini.

    Ti prego me lo spieghi?? :)

    Cosa? :asd:
     
    Top
    .
  3. Cyber-Stein
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il trucchetto da programmatore
    ps: faccio l'iti ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Non lo chiamerei trucchetto da programmatore, sinceramente, dato che credo l'abbia detto scherzando. Ha inserito, nella stessa maniera in cui si faceva prima, la stringa con il link alle immagini nell'URL.
     
    Top
    .
  5. Cyber-Stein
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eppure con il link vecchio con le immagini da sempre e cmq avviso che il sito è chiuso. Deve aver messo qualcosa in più, se c'è arrivato da solo complimenti, vorrei essere al suo livello :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    molto banalmente, mi sono accorto che anche in questo link alternativo era possibile passare dei dati tramite l'url (con il metodo GET, cioè mettere dopo il link normale un "?" e poi definire dei valori divisi gli uni dagli altri dal "&"). così ho provato a passare tramite GET anche il solito "card_image_base".

    ho detto "trucchetto da programmatore" solo perché senza avere le nozioni di programmazione, non l'avrei saputo fare.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    tutto bello ciò che dura poco.

    PS: han chiuso anche il forum, dannazione. ci sono novità da reddit o siti simili che non spulcio dato che non li conosco?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scioccato hehe @ 6/7/2016, 14:56) 
    puoi cliccare sui link ?
    -Censored By FAZU-

    Nope

    Edited by FAZU - 6/7/2016, 15:20
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    qualche aggiornamento dal DNF, che ho seguito in questi giorni quando non era offline.

    Prima di tutto, BLS (il possessore di DN) PARE abbia promesso un tool per recuperare le proprie decklist, e tutti sperano siano almeno compatibili con il formato "pro". Per inciso, BLS ha detto che "potrebbe farlo", ma non sappiamo se sarà fatto.

    Il forum di DN chiude definitivamente i battenti, entro un mese sarà inglobato in quello di ygorganizzation. Questo fa capire come BLS non intende più pagare alcun server, nemmeno per mantenere ON solo il forum. Per cui, DN come lo conoscevamo è definitivamente andato, e BLS non intende nemmeno continuare con il progetto del DN 2.0.

    Sul codice del sito da redistribuire nessuno ha fatto sapere nulla, probabilmente non sarà fatto (giustamente, devo dire), almeno non nell'immediato.

    Che fare dunque? Passare ai pro è l'unica per continuare a giocare al momento. Si attenderà il lancio della nuova piattaforma by konami entro fine anno per vedere quanto sarà simile a DN, ma sperateci poco, si dovrà pagare sicuramente qualcosa.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Reputation
    +242
    Location
    Italia,Lazio,Frosinone

    Status
    Anonymous
    Ma il forum e' aperto o.o

    Comunque esiste un altro modo per entrare su DN (tipo il link di pein) o e' morto definitivamente?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jinzo96 @ 7/7/2016, 14:13) 
    Ma il forum e' aperto o.o

    Comunque esiste un altro modo per entrare su DN (tipo il link di pein) o e' morto definitivamente?

    il forum sarà chiuso entro fine mese, unendosi con ygorganizzation, di possesso di uno degli admin del DNF

    Al momento, che io sappia, non c'è nessun altro link (come il vecchio "/old.php", che durò pochi giorni), ma queste son cose che girano nei posti loschi tipo reddit, sulle fonti ufficiali non li pubblicherebbero mai.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 7/7/2016, 10:37) 
    qualche aggiornamento dal DNF, che ho seguito in questi giorni quando non era offline.

    Prima di tutto, BLS (il possessore di DN) PARE abbia promesso un tool per recuperare le proprie decklist, e tutti sperano siano almeno compatibili con il formato "pro". Per inciso, BLS ha detto che "potrebbe farlo", ma non sappiamo se sarà fatto.

    Il forum di DN chiude definitivamente i battenti, entro un mese sarà inglobato in quello di ygorganizzation. Questo fa capire come BLS non intende più pagare alcun server, nemmeno per mantenere ON solo il forum. Per cui, DN come lo conoscevamo è definitivamente andato, e BLS non intende nemmeno continuare con il progetto del DN 2.0.

    Sul codice del sito da redistribuire nessuno ha fatto sapere nulla, probabilmente non sarà fatto (giustamente, devo dire), almeno non nell'immediato.

    Che fare dunque? Passare ai pro è l'unica per continuare a giocare al momento. Si attenderà il lancio della nuova piattaforma by konami entro fine anno per vedere quanto sarà simile a DN, ma sperateci poco, si dovrà pagare sicuramente qualcosa.

    Il tool son quasi sicuro non sarà compatibile con Pro, nel Db di DN non c'è il codice della carta (quello in basso) che è la chiave di Pro per salvare i mazzi, quindi visto che sicuro non vorrà inserirsele, salverà in codice "testo"

    Per il codice avevo provato a chiedere in Chat ieri quando eravam 140 di cui X admin, ma sembra che il codice se lo voglia tenere per sè, e mi avevan detto "è solo flash", anche se non per riaprirlo però sarei stato curioso di vederlo, ma vabbè

    La piattaforma di Konami mi sà sarà tipo i videogiochi, dove devi raccimolare le carte
    Not worth the time
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2016, 15:37) 
    La piattaforma di Konami mi sà sarà tipo i videogiochi, dove devi raccimolare le carte
    Not worth the time

    Ma che poi, lo facessero un po' più "veloce" e molto meno pay to win, sarebbe anche una cosa carina.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2016, 15:37) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 7/7/2016, 10:37) 
    qualche aggiornamento dal DNF, che ho seguito in questi giorni quando non era offline.

    Prima di tutto, BLS (il possessore di DN) PARE abbia promesso un tool per recuperare le proprie decklist, e tutti sperano siano almeno compatibili con il formato "pro". Per inciso, BLS ha detto che "potrebbe farlo", ma non sappiamo se sarà fatto.

    Il forum di DN chiude definitivamente i battenti, entro un mese sarà inglobato in quello di ygorganizzation. Questo fa capire come BLS non intende più pagare alcun server, nemmeno per mantenere ON solo il forum. Per cui, DN come lo conoscevamo è definitivamente andato, e BLS non intende nemmeno continuare con il progetto del DN 2.0.

    Sul codice del sito da redistribuire nessuno ha fatto sapere nulla, probabilmente non sarà fatto (giustamente, devo dire), almeno non nell'immediato.

    Che fare dunque? Passare ai pro è l'unica per continuare a giocare al momento. Si attenderà il lancio della nuova piattaforma by konami entro fine anno per vedere quanto sarà simile a DN, ma sperateci poco, si dovrà pagare sicuramente qualcosa.

    Il tool son quasi sicuro non sarà compatibile con Pro, nel Db di DN non c'è il codice della carta (quello in basso) che è la chiave di Pro per salvare i mazzi, quindi visto che sicuro non vorrà inserirsele, salverà in codice "testo"

    Per il codice avevo provato a chiedere in Chat ieri quando eravam 140 di cui X admin, ma sembra che il codice se lo voglia tenere per sè, e mi avevan detto "è solo flash", anche se non per riaprirlo però sarei stato curioso di vederlo, ma vabbè

    La piattaforma di Konami mi sà sarà tipo i videogiochi, dove devi raccimolare le carte
    Not worth the time

    terzi potrebbero fare un convertitore da formato testo dn a formato testo dev, un po' come accadde per le immagini da hostare in server locale. Basta sapere gli ID delle carte su dn (e se non erro li resero pubblici proprio in occasione della feature delle immy personalizzate) e vedere di associarci quelli dei Pro.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 7/7/2016, 15:41) 
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2016, 15:37) 
    Il tool son quasi sicuro non sarà compatibile con Pro, nel Db di DN non c'è il codice della carta (quello in basso) che è la chiave di Pro per salvare i mazzi, quindi visto che sicuro non vorrà inserirsele, salverà in codice "testo"

    Per il codice avevo provato a chiedere in Chat ieri quando eravam 140 di cui X admin, ma sembra che il codice se lo voglia tenere per sè, e mi avevan detto "è solo flash", anche se non per riaprirlo però sarei stato curioso di vederlo, ma vabbè

    La piattaforma di Konami mi sà sarà tipo i videogiochi, dove devi raccimolare le carte
    Not worth the time

    terzi potrebbero fare un convertitore da formato testo dn a formato testo dev, un po' come accadde per le immagini da hostare in server locale. Basta sapere gli ID delle carte su dn (e se non erro li resero pubblici proprio in occasione della feature delle immy personalizzate) e vedere di associarci quelli dei Pro.

    Ti giro in MP il Db con gli ID
     
    Top
    .
1259 replies since 16/5/2011, 16:51   49829 views
  Share  
.