Dueling Network

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Allora è colpa di windows 10... ora che ci penso è da quando l'ho messo che mi da questo problema
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    guarda, ho provato anche su explorer, a me continua a fungere. sei certo di stare usando il link che ti ho fornito?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ho risolto, praticamente quando ho aggiornato windows si sono perse le impostazioni di rete. Tra cui i dns. Ora li ho ricambiati e va tutto :D
     
    Top
    .
  4. »Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL VERBO @ 22/5/2016, 00:27) 
    Ho risolto, praticamente quando ho aggiornato windows si sono perse le impostazioni di rete. Tra cui i dns. Ora li ho ricambiati e va tutto :D

    Mi da lo stesso problema, mi carica solo 7-8 immagini..in che modo hai cambiato le impostazioni?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    ora a me da di nuovo problemi, se provo ad andare sul sito www.xtevenschannel.com/ dove stanno uppate le immagini mi da questo errore:
    DNS points to prohibited IP

    Ora sto provando a risolverlo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    il problema è sorto 'sta notte, pare.

    il fatto che ti dia "ip proibito" è perché i proprietari hanno momentaneamente chiuso il sito, almeno così pare. vedo se vi trovo altri link funzionanti.

    nel mentre vi ricordo, per chi ha devpro:

    #entry415505258
     
    Top
    .
  7. freedomadam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dn chiuso per motivi legali? ma che motivi legali, ma devono rompere per un gioco di carte? se dessero fastidio a magic li sacrificherebbero per giocare le istant rosse a sti qui dei motivi legali...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Reputation
    +242
    Location
    Italia,Lazio,Frosinone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freedomadam @ 5/7/2016, 13:12) 
    dn chiuso per motivi legali? ma che motivi legali, ma devono rompere per un gioco di carte? se dessero fastidio a magic li sacrificherebbero per giocare le istant rosse a sti qui dei motivi legali...

    Konami vuol far uscire un gioco nuovo,e con DN in giro non riuscirebbero a venderlo.
    Poi DN non aveva i diritti su nulla del gioco,quindi e' stato abbastanza facile farlo chiudere.

    Questo e' il buisness ...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,013
    Reputation
    +1,936

    Status
    Online
    Roba di giorni e tutto torna come prima ...
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Scusatemi se sono vagamente in ritardo, ma ho preferito informarmi su TUTTO ciò che ci fosse in giro prima di fare un intervento serio.
    Cosa è successo a DN?
    DN è, momentaneamente, chiuso. Teoricamente, è ancora accessibile da questo link, ma lo sarà per molto poco. "Momentaneamente" in questa frase significa "a tempo indeterminato", il che potrebbe significare anche per sempre.

    Perché?
    Le ragioni non sono ben chiare: BLS, l'amministratore di Dueling Network, dichiara che hanno avuto problemi legali con una terza parte (quindi, non la Konami), ma non sappiamo né chi né riguardo cosa sia il problema. Fra i primi candidati, ci sarebbe la Nihon Ad Systems, la stessa dietro la perdita delle immagini di DN, ma è solo una teoria.
    Se siete dei complottisti, c'è anche chi crede che BLS abbia venduto il sito a qualcuno interessato al lancio di una nuova piattaforma (ufficiale, si suppone) che volesse togliere d'avanti la concorrenza.

    Qual è il futuro di DN?
    Qualcuno ha richiesto a BLS di rendere open source (ovvero distribuire il codice) DN, in modo che chi avesse modo e possibilità di hostare DN in un server non attaccabile da queste terze parti. Al momento DN ha, perlomeno pubblicamente, completamente ignorato la richiesta, e questo è il punto a cui si attaccano i complottisti: se, infatti, BLS avesse venduto DN, non potrebbe pubblicare il codice in alcuna forma e maniera.
    Ad aumentare le speranze, però, c'è il progetto di DN 2.0 che va avanti da un po' di tempo: DN 2.0 è un progetto simil-open source che, se completato e se non contiene proprietà intellettuali vendute a questa "terza parte" (ammesso, come già detto, che il sito sia stato venduto), potrebbe essere pubblicato aggirando le limitazioni statunitensi.
    Il tempo ci saprà dire.


    Ho cercato di essere il più coinciso possibile, sperando di essere stato chiaro. Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, quindi al momento ci si deve accontentare.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Quello che ho pensato subito io, hanno venduto baracca e burattini. D'altronde la prima volta non si sono fatti scrupoli a dire quali fossero i problemi... Sicuramente la konami stessa avrà fatto un'offerta, proprio per paura della concorrenza.
     
    Top
    .
  12. freedomadam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che seccatura... per strada col duel disk a solid vision dovremmo duellare poi vediamo se osan dire qualcosa con un bel teschio evocato pronto a fulminarli...
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    piccolo hack da programmatore, ma ci può arrivare anche un'idiota:

    http://www.duelingnetwork.com/dn_without_i...ages/card-pics/

    dn con le immagini.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 5/7/2016, 14:47) 
    piccolo hack da programmatore, ma ci può arrivare anche un'idiota:

    www.duelingnetwork.com/dn_without_i...ages/card-pics/

    dn con le immagini.

    Non ci avevo immediatamente pensato, ma se le variabili eran passate col metodo Get perchè non sarebbero dovute passare?
    Vabbè, ma ho paura faccia la fine dei link con le immagini tipo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FAZU @ 5/7/2016, 16:01) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 5/7/2016, 14:47) 
    piccolo hack da programmatore, ma ci può arrivare anche un'idiota:

    www.duelingnetwork.com/dn_without_i...ages/card-pics/

    dn con le immagini.

    Non ci avevo immediatamente pensato, ma se le variabili eran passate col metodo Get perchè non sarebbero dovute passare?
    Vabbè, ma ho paura faccia la fine dei link con le immagini tipo

    è evidente che non durerà molto ;(
     
    Top
    .
1259 replies since 16/5/2011, 16:51   49829 views
  Share  
.