[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2011

5D's Over The Nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caisempronum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Battili tre volte per sbloccare bustine nuove
     
    Top
    .
  2. gennytkd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mm capito grazie...
    e a qualcuno piacerebbe scambiare i codici amico? sarebbe divertente.. ^_^
     
    Top
    .
  3. Herak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga, se provo ad affrontare yusei e jack non mi esce il tag turbo duel... come l sblocco? mi serve per prendere la formula sinch
     
    Top
    .
  4. Caisempronum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Herak @ 12/8/2013, 14:11) 
    raga, se provo ad affrontare yusei e jack non mi esce il tag turbo duel... come l sblocco? mi serve per prendere la formula sinch

    1. Vai al bar(del gioco),
    2. Parla con il ragazzo del bar(non il barista).
    3. Seleziona come partner uno che abbia il simbolo della moto affianco al nome.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    -10
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ho un problema il gioco mi dice che ho il 99% delle carte ma ho sbloccato tutti i pack e li ho al 100%, qualcuno sa il perchè? e casomai come ottenere il 100%?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Battle Spirits è il migliore!

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE___YONNY__95 @ 12/8/2011, 11:14) 
    si.....quando hai finito il gioco se batti yusey,jack e crow 3 volte in tutti i duelli ke posson fare sblocchi starblast e di conseguenza shooting
    attento xo xke devi fare 9 duelli+9 turbo+3 tag+3 turbo tag

    Ciao, lo so che questa discussione è vecchia ma ho un problema, mi potreste dire come sbloccare Drago Stella Cadente, ho seguito il tuo consiglio Yonny, ma non capisco come fare un Duello Tag con Yusei Jack e Crow! Per favore è importante!
     
    Top
    .
  7. Caisempronum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davy2000 @ 3/9/2013, 17:08) 
    CITAZIONE (THE___YONNY__95 @ 12/8/2011, 11:14) 
    si.....quando hai finito il gioco se batti yusey,jack e crow 3 volte in tutti i duelli ke posson fare sblocchi starblast e di conseguenza shooting
    attento xo xke devi fare 9 duelli+9 turbo+3 tag+3 turbo tag

    Ciao, lo so che questa discussione è vecchia ma ho un problema, mi potreste dire come sbloccare Drago Stella Cadente, ho seguito il tuo consiglio Yonny, ma non capisco come fare un Duello Tag con Yusei Jack e Crow! Per favore è importante!

    Devi andare al bar. Lì c'è un ragazzo che si occupa di formare i Team per i duelli Tag. Parla con lui.
     
    Top
    .
  8. yue1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma per caso c'è un programma come pokesav di pokemon nero per yu gi oh world championship 2011
     
    Top
    .
  9. fedebats
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi se c'è qualcuno online adesso mi potrebbe rispondere come ottenere le medaglie del profilo??? io ho una stella, due stelle, un disco del duellante, un'altro disco del duellante, un orologio (che dovrebbe essere il mostro di yu gi oh) un drago (mostro di yu gi oh) ho una metà parte della giara e una metà parte di carte nell'album e poi penso anche metà torta... come faccio a ottenerli tutti????https://lh4.googleusercontent.https://lh5.googleusercontent.com/-RoeFMzxayMg/UzRQgD9ofpI/AAAAAAAAAKg/6J7F7tQvbcU/w24-h18-no/eyeda20ez.gifcom/-qW_gkxl69Gk/UzRQ9vDbvTI/AAAAAAAAAPM/1GkQUf_okUU/w24-h18-no/zxc3ir.gif rispondetemii

    O mamma mia!!!! ho scoperto che non c'erano tutte le carteee -.-'''' e ora come faccio ho il 99.8 % di carte raccoltee aiuto non riuscirò mai a capire quale carta mi manchera :(! potreste aiutarmi anche se è impossibile?... però i pack sono tutti al 100% com'è possibile... potreste darmi una risposta...!
     
    Top
    .
308 replies since 28/2/2011, 22:31   65529 views
  Share  
.