Doppel-Synchron 2.0

After Banned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChaosSorcerer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZooKa @ 25/2/2011, 13:20) 
    no non bisogna solo scartarlo, in mano è forte il doppel O__O

    ééééèèèèèèèèèèèèèèè? va che se lo prendi di junk non si attiva il suo effetto..
     
    Top
    .
  2. JeAn_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChaosSorcerer @ 25/2/2011, 13:32) 
    CITAZIONE (BaZooKa @ 25/2/2011, 13:20) 
    no non bisogna solo scartarlo, in mano è forte il doppel O__O

    ééééèèèèèèèèèèèèèèè? va che se lo prendi di junk non si attiva il suo effetto..

    Guarda chel'effetto di doppel si attiva lo stesso quando è ressato di junk, l'effetto di doppel risolve al cimi..Cmq serve in mano...La combo è: Junk ressa bulbo, evoco speciale dalla mano il doppel..Synchro junk e doppel e faccio librarian..A questo punto synchronizzo 2 formula con i segnalini usando anche l'effetto di bulbo e pesco 4 carte!!
     
    Top
    .
  3. O.o_GiO_o.O
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JeAn_88 @ 25/2/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (ChaosSorcerer @ 25/2/2011, 13:32) 
    ééééèèèèèèèèèèèèèèè? va che se lo prendi di junk non si attiva il suo effetto..

    Guarda chel'effetto di doppel si attiva lo stesso quando è ressato di junk, l'effetto di doppel risolve al cimi..Cmq serve in mano...La combo è: Junk ressa bulbo, evoco speciale dalla mano il doppel..Synchro junk e doppel e faccio librarian..A questo punto synchronizzo 2 formula con i segnalini usando anche l'effetto di bulbo e pesco 4 carte!!

    siamo sicuri ke qnd entra libraian nn si pesca?
     
    Top
    .
  4. JeAn_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O.o_GiO_o.O @ 25/2/2011, 15:10) 
    CITAZIONE (JeAn_88 @ 25/2/2011, 15:07) 
    Guarda chel'effetto di doppel si attiva lo stesso quando è ressato di junk, l'effetto di doppel risolve al cimi..Cmq serve in mano...La combo è: Junk ressa bulbo, evoco speciale dalla mano il doppel..Synchro junk e doppel e faccio librarian..A questo punto synchronizzo 2 formula con i segnalini usando anche l'effetto di bulbo e pesco 4 carte!!

    siamo sicuri ke qnd entra libraian nn si pesca?

    Credo di no..Il suo effetto parte dopo che lui è sul terreno..In più mi sembra di aver visto dei video jappo su questo deck, e non pescavano quando il librarian entrava..
     
    Top
    .
  5. ChaosSorcerer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come fai a giocare il doppel di speciale dalla mano?
     
    Top
    .
  6. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZooKa @ 25/2/2011, 13:20) 
    no non bisogna solo scartarlo, in mano è forte il doppel O__O

    si è forte quando hai da evocare dal cimitero :asd: e non evochi sempre perche l'avversario non ti sta a guardare
    Non fa il lavoro che faceva il dandy ecco perche questo deck non regge piu di tanto
    Pecca sotto alcuni punti di vista e l'unico modo per ovviare a queste cose è buttarselo al cimitero con gli effetti di carte potenti vedi magari cecchino o filtzgerald poi con filtz va in combo dato che si puo evocare anche nel turno avversario oltre ad una fortissima difesa hai il mostro sicuro che si autoressa e ti fa mandare le carte che servono al cimitero AL cimitero
    Rottame synchron non è paragonabile al debris in quanto ha 2000Def e si rivela un'ottimo muro
    Sempre carte che da sole non fanno assolutamente nulla
    Non so se voi ci pensate a queste cose io mentre gioco ci perdo fate voi
    Bisogna trovare un'altro modo per fare il deck oltretutto troppe carte morte si potrebbe avere una prima mano coi brividi
    Insomma quel che ho riscontrato io nella versione di QCi

    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 17/2/2011, 15:14) 
    Monsters: 21
    1 Card Trooper
    2 Glow-Up Bulb -1 vedi in fondo
    1 D.D. Sprite techissimo con pedini e mind ma ha bisogno di piu supporto e ci vuole un'alternativa come mark of the rose...vedi in fondo
    2 Cyber Dragon Utile per evocare shooting easy grazie a junk che ressa formula ma spesso e abbastanza fastidiosa come carta in quanto ha bisogno di supporto e ti costringe ad avere altri tuner in mano..buono contro antimeta e mek
    3 Ryko, Lightsworn Hunter
    3 Doppel Warrior 3 sono troppi ma 2 troppo pochi spesso puo rivelarsi una carta inutile in mano
    3 Junk Synchron senza librarian e filtzgerald a 3 e veramente pesante
    3 Chaos Sorcerer Pesantissimo -1 assolutamente minimo
    1 Dark Armed Dragon A volte da fastidio a volte no
    1 Gorz Emissary of Darkness
    1 Sangan

    Spells: 13
    2 Pot of Avarice
    1 Allure of Darkness
    1 Monster Reborn
    1 Foolish Burial
    1 Giant Trunade
    1 Book of Moon
    1 One For One faccio veramente fatica a usarla troppi -1 e carte morte
    1 Mind Control
    1 Dark Hole
    1 Tuning
    1 Charge of the Light Brigate
    1 Reinforcement of the Army

    Traps: 6
    1 Torrential Tribute
    1 Solemn Judgment
    2 Solemn Warning
    2 Trap Stun

    Extra Deck: 15
    3 Formula Synchron
    1 Armory Arm
    1 Ally of Justice Catastor
    1 Magical Android Meglio junk warrior no?
    1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
    1 Junk Archer
    1 Arcanite Magician
    1 Black Rose Dragon
    1 Stardust Dragon
    1 Scrap Dragon
    1 Colossal Fighter
    1 Mist Wurm
    1 Shooting Star Dragon

    Con poca roba da settare trovo piu che giusto inserire una o 2 rane degli alberi che fanno sempre il loro lavoro,magari anche 1 fishborg per fare ancora piu minestrone
    Aggiungere 2 debris 2 reaper 2 boccioli 2 pomodori 1 spora 2 marchi della rosa
    è da quando han presentato la banned che ci sto lavorando ho gia fatto 7 versioni della quale me ne mancano 3 da provare spero di essere stato d'aiuto ;)
    Non è un fix sia chiaro sono solo consigli che do dal mio punto di vista ;)
     
    Top
    .
  7. »Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChaosSorcerer @ 25/2/2011, 15:46) 
    come fai a giocare il doppel di speciale dalla mano?

    Con l'effetto: quando evochi un mostro dal cimitero, lo puoi evocare di special dalla mano.
     
    Top
    .
  8. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altrimenti lo vedo assai piu utile in uno Zombie ;)
     
    Top
    .
  9. ChaosSorcerer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la limitazione più grossa del doppel è che i segna mostri entrano in attacco..se non scombi subito fan pena..
    poi se ho in mano 2 droppel li posso evocare entrambi in special?
     
    Top
    .
  10. »Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChaosSorcerer @ 25/2/2011, 16:29) 
    la limitazione più grossa del doppel è che i segna mostri entrano in attacco..se non scombi subito fan pena..
    poi se ho in mano 2 droppel li posso evocare entrambi in special?

    CITAZIONE
    You can only activate 1 "Doppelwarrior's" effect when a monster is Special Summoned from your Graveyard even if you have more than 1 "Doppelwarrior" in your hand.

     
    Top
    .
  11. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChaosSorcerer @ 25/2/2011, 16:29) 
    la limitazione più grossa del doppel è che i segna mostri entrano in attacco..se non scombi subito fan pena..
    poi se ho in mano 2 droppel li posso evocare entrambi in special?

    non tanto per quella la limitazione piu grande è che si rivela carta morta al contrario di dandy ;)
     
    Top
    .
  12. »Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 25/2/2011, 16:36) 
    CITAZIONE (ChaosSorcerer @ 25/2/2011, 16:29) 
    la limitazione più grossa del doppel è che i segna mostri entrano in attacco..se non scombi subito fan pena..
    poi se ho in mano 2 droppel li posso evocare entrambi in special?

    non tanto per quella la limitazione piu grande è che si rivela carta morta al contrario di dandy ;)

    Ti ricrederai non appena esce il Librarian..invece di fare Debris + Dandy, BRD e spacco tutto, con Junk e Doppel fai Librarian, 2 Formule (+4), e poi puoi benissimo farti un altro +X con BRD...
     
    Top
    .
  13. ChaosSorcerer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 25/2/2011, 16:36) 
    CITAZIONE (ChaosSorcerer @ 25/2/2011, 16:29) 
    la limitazione più grossa del doppel è che i segna mostri entrano in attacco..se non scombi subito fan pena..
    poi se ho in mano 2 droppel li posso evocare entrambi in special?

    non tanto per quella la limitazione piu grande è che si rivela carta morta al contrario di dandy ;)

    se la macini non fai +2, ma target per il Junk,
    se la peski devi aspettare una evocazione spec (e la fai easy) invece il dandy devi settarlo,
    se la sincronnizzi fai +2 in atk invece che in def,

    anke se la macinavi e ti faceva +2 in atk se non scombi è fuffa, il problema è avere tutte le carte ecessarie per scombare :P

    CITAZIONE (»Roxas @ 25/2/2011, 16:40) 
    Ti ricrederai non appena esce il Librarian..invece di fare Debris + Dandy, BRD e spacco tutto, con Junk e Doppel fai Librarian, 2 Formule (+4), e poi puoi benissimo farti un altro +X con BRD...

    prima voglio verderlo in Top in jappo, se no fa la fine dei fable..
     
    Top
    .
  14. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Roxas @ 25/2/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 25/2/2011, 16:36) 
    non tanto per quella la limitazione piu grande è che si rivela carta morta al contrario di dandy ;)

    Ti ricrederai non appena esce il Librarian..invece di fare Debris + Dandy, BRD e spacco tutto, con Junk e Doppel fai Librarian, 2 Formule (+4), e poi puoi benissimo farti un altro +X con BRD...

    Non ce assolutamente bisogno che me lo dici ;)
    Forse lo so meglio di tutti quanti qua sul forum infatti ho citato che il deck è inutile farlo senza librarian e filtz
     
    Top
    .
  15. ChaosSorcerer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma stai parlando di frozen filtzgerald??
     
    Top
    .
178 replies since 17/2/2011, 15:14   4413 views
  Share  
.