Duel Terminal 12 - Exceeds Ignition!

Esclusiva Orientale - Spoiler Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 6/3/2011, 11:24) 
    Disigma è una belva, praticamente è un super-Catastor o_O

    Peccato sia parecchio difficile da evocare se non in un deck semi-specifico...

    Parecchio difficile? XD

    Spaccacielo Fantasma e hai risolto.
    Karakuri, Gadget, Flamvell, Batteryman, Zombie, Guerriero-Bestia (il mostro che evoca 2 gialli lv4 dal deck), GK, GB.

    lol devo continuare? xD
     
    Top
    .
  2. Fabled Chirt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però ancora non è certo che si potranno usare i segna-mostro come mostri materiali exceed, quindi spaccacielo fantasma potrebbe rimanere una carta inutile
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Rimane il fatto

    Gadget + ultima offerta + 3500 life points =4 excedd
     
    Top
    .
  4. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soprattutto non state contando eventuali nuovi supporti OVVI per questi mostri.
    Come ad esempio una carta che ti da la possibilità di rievocare i mostri usati per l'Exceed, oppure un mostro ressino se viene usato come materiale Exceed...insomma queste robe qui...quindi...ampliamo gli orizzonti ancora di più.

    Io spero solo che daranno un nuovo volto allo zombie.
     
    Top
    .
  5. KinG-BorN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però questi exceed secondo me faranno strada come i synchron... visto ke all'inizio tutti dicevano le stesse cose o quasi di quello ke si dice su questa nuova generazione di mostri... io sono molto fiducioso ♥
     
    Top
    .
  6. E-Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    più che altro i syncro sono entrati nel meta perchè andavano in combo con molte delle carte più forti del tempo (pescata, malicius, fascino e grepher) , questa nuova meccanica invece non è ancora stata sfruttata, al momento sono poche le combo che ti fanno evocare 2 mostri con lo stesso livello, e se i token non (forse) possono essere usati (e comunque non avrebbe senso usarli dato che non andrebbero sotto la carta) il loro potenziale diminuisce fortemente.

    non credo che avranno un'impatto simile a quello che ebbero i syncro, bisognerà aspettare un paio di espansioni perchè arrivino al loro massimo potenziale
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


    Group
    Member
    Posts
    2,324
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    raga io mi son già montato il deck per sti nuovi tipi di mostri XD
    mancano solo loro e il deck è completo e vi dico...madò come gira! lo amo!
    Purtroppo lo sto provando solo col mio fratello che gioca solo GB..non ho piu tempo di andare in fumetteria a provare deck (sapete devo scegliere o la raga o yugi..la risposta mi pare ovvia XD) ma cmq devo dire che contro GB li tengo testa e a volte ci vinco pure..dovrei migliorarlo un po però >.<
     
    Top
    .
  8. • Leø the Metal Mønarch ¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 6/3/2011, 11:28) 
    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 6/3/2011, 11:24) 
    Disigma è una belva, praticamente è un super-Catastor o_O

    Peccato sia parecchio difficile da evocare se non in un deck semi-specifico...

    Parecchio difficile? XD

    Spaccacielo Fantasma e hai risolto.
    Karakuri, Gadget, Flamvell, Batteryman, Zombie, Guerriero-Bestia (il mostro che evoca 2 gialli lv4 dal deck), GK, GB.

    lol devo continuare? xD

    Ma appunto, o giochi Gadget o metti lo spaccacielo o non lo evochi. I synchro invece erano giocabili proprio dappertutto, tanto di tuner adatti ne trovi quasi sempre.

    Comunque il problema è che richiede 3 mostri, quindi niente combo con Darius ecc. O comunque, richiederà più tempo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 12/3/2011, 21:06) 
    CITAZIONE (KATANA74 @ 6/3/2011, 11:28) 
    Parecchio difficile? XD

    Spaccacielo Fantasma e hai risolto.
    Karakuri, Gadget, Flamvell, Batteryman, Zombie, Guerriero-Bestia (il mostro che evoca 2 gialli lv4 dal deck), GK, GB.

    lol devo continuare? xD

    Ma appunto, o giochi Gadget o metti lo spaccacielo o non lo evochi. I synchro invece erano giocabili proprio dappertutto, tanto di tuner adatti ne trovi quasi sempre.

    Comunque il problema è che richiede 3 mostri, quindi niente combo con Darius ecc. O comunque, richiederà più tempo.

    I Tuner dopo qualche espansione. I primi facevano pietà, esclusi psichici per fattore Teleport a 3.

    Se ne richiede 3, sarà una combo con Secutor.
     
    Top
    .
  10. • Leø the Metal Mønarch ¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u @ 12/3/2011, 21:10) 
    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 12/3/2011, 21:06) 
    Ma appunto, o giochi Gadget o metti lo spaccacielo o non lo evochi. I synchro invece erano giocabili proprio dappertutto, tanto di tuner adatti ne trovi quasi sempre.

    Comunque il problema è che richiede 3 mostri, quindi niente combo con Darius ecc. O comunque, richiederà più tempo.

    I Tuner dopo qualche espansione. I primi facevano pietà, esclusi psichici per fattore Teleport a 3.

    Se ne richiede 3, sarà una combo con Secutor.

    Azz, hai ragione, ho dimenticato Secutor xD
    In effetti gli exceed potrebbero essere una buona scusa per ritrovarlo in molte build :silook:

    Sui tuner hai ragione ma qua è una cosa diversa: non servono mostri specifici come i tuner. Inventeranno mostri che generano segnalini per fare exceed? Tipo il Nordic che non mi ricordo come si chiama.
    Mi sembra un po' esagerato però, boh... Mi piacerebbe sapere cosa inventeranno per velocizzare queste evocazioni... Anche se in fondo abbiamo già carte del genere.
     
    Top
    .
  11. Bakkio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo a me pare ovvio che, una volta uscito lo spoiler completo, i mostri materiali exceed del sovracitato disigma saranno 3 mostri vylon ?

    Ovviamente cosi potrebbe non essere, mi pare però tanto probabile.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bakkio @ 13/3/2011, 03:06) 
    Solo a me pare ovvio che, una volta uscito lo spoiler completo, i mostri materiali exceed del sovracitato disigma saranno 3 mostri vylon ?

    Ovviamente cosi potrebbe non essere, mi pare però tanto probabile.

    Non lo è.
    Dall'immagine basta saper confrontare un minimo i Kanji di altre carte (Aspiring Emperor Hope per fare un esempio) e si vede che sono 3 Lv 4 generici, come è giusto che sia.
     
    Top
    .
  13. Bakkio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image



    Ci vedi davvero bene...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    L'effetto è quello, posso confermartelo io e molti altri qui in giro.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bakkio @ 13/3/2011, 18:50) 

    image



    Ci vedi davvero bene...

    Con le scan vecchie assolutamente no.
    Con l'ultima scan, in cui il testo non è stato scurato appositamente, tipo questa, si vede chiaramente
     
    Top
    .
176 replies since 11/2/2011, 15:11   8440 views
  Share  
.