Duel Terminal 12 - Exceeds Ignition!

Esclusiva Orientale - Spoiler Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Giulio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u @ 17/2/2011, 22:42) 
    Momento moomento momento momento....
    Vairon Disigma è in prevalenza nero, ha occhi rossi e sembra magligno. Inoltre pe ril nome sarebbe Sigma con la particella De davanti, come per dire una negazione di Sigma....
    ....Vairon ed Inverz si sono fusi alla fine dell DT11, non trovo altre spiegazioni.
    *finisce di fumare la canna*

    Secondo la wikia:
    CITAZIONE
    This card's name comes from Disigma (also known as Sampi); an archaic letter of the Greek alphabet which stands for the "ss" or "ts" sound.

    CITAZIONE
    Il nome di questa carta deriva da Disigma (chiamata anche Sampi); una lettera arcaica dell'alfabeto greco che indica il suono "ss" o "ts".

    Magari avremo i Vylon synchro per l'alfabeto greco ed i Vylon excess per il greco arcaico. Che cosa immensa *-*.
     
    Top
    .
  2. JeAn_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I ritua sembrano davvero un archetipo forte...Se non sbaglio Ckaikd sul suo canale aveva postato un video con un deck coi ritua del duel terminal 10, ed era un mazzo piuttosto veloce...
     
    Top
    .
  3. ¬Generale˜
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carino il nuovo exceed !
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Giulio @ 18/2/2011, 12:25) 
    CITAZIONE (T e n g u @ 17/2/2011, 22:42) 
    Momento moomento momento momento....
    Vairon Disigma è in prevalenza nero, ha occhi rossi e sembra magligno. Inoltre pe ril nome sarebbe Sigma con la particella De davanti, come per dire una negazione di Sigma....
    ....Vairon ed Inverz si sono fusi alla fine dell DT11, non trovo altre spiegazioni.
    *finisce di fumare la canna*

    Secondo la wikia:
    CITAZIONE
    This card's name comes from Disigma (also known as Sampi); an archaic letter of the Greek alphabet which stands for the "ss" or "ts" sound.

    CITAZIONE
    Il nome di questa carta deriva da Disigma (chiamata anche Sampi); una lettera arcaica dell'alfabeto greco che indica il suono "ss" o "ts".

    Magari avremo i Vylon synchro per l'alfabeto greco ed i Vylon excess per il greco arcaico. Che cosa immensa *-*.

    Ecco, era Di, non De. Però secondo me si sono veramente fusi con gli Inverz....non ci sono più Synchro, ma Exceed, cambio di stile che si nota molto e soprattutto ci saranno supporti per tutti tranne che Inverz.
    Non so perchè ma si preannuncia sgravo come Brionac.
     
    Top
    .
  5. Ed92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vayron Digamma e Jod lol
    io SPERAVO avessero sfondo nero e...**
    Grazie Konami.
    In Excess I Trust.
     
    Top
    .
  6. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    evviva nuovi gem ç_ç
     
    Top
    .
  7. Naruto 89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    d sicuro c sarà anke un mostro excess gusta...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Non credo proprio che Vylon e Inverz si siano fusi: Il mostro è sempre di attributo LUCE, e il fatto che gli Exceed siano carte nere, NON indica che sono legati all'oscurità, bensì che sono solo una nuova tipologia (così come i Synchro non erano correlati alla luce): Non confondete gli EXCEED con i DARK SYNCHRO, perchè è vero che si somigliano di carta, ma sono due cose COMPLETAMENTE diverse.

    In parole povere, secondo me il nuovo Vylon, sarà anche leggermente inquietante per l'ottima combinazione di colore nero della carta, e rosso dello sfondo (combinazione solitamente attribuibile alle entità oscure), ma penso sia solamente un "Vylon come tutti gli altri" solo di tipologia Exceed. Piuttosto essendo di Rank 4, voglio proprio vedere i suoi valori di attacco e difesa, e confermare se come penso io, il Rank 4 sia affiancabile al livello 7 e 8 di Yu-Gi-Oh.

    P.S. Avete notato una cosa curiosa? Emperor Hope e Revise Dragon (che sono rispettivamente un mostro del protagonista di ZeXal e del suo rivale), sono contrassegnati sul nome dal numero 39 e numero 17....ma gli altri Exceed finora usciti (e che non sono confermati come apparizione nel manga e anime di ZeXal) no. Sono certo che la faccenda dei numeri indica che siano Exceed "speciali" e importanti, almeno dal punto di vista della trama di ZeXal...e che ne appariranno altri del genere sempre correlati a protagonisti e antagonisti. Sono proprio curioso...così come di conoscere nella trama, l'origine degli Exceed.
     
    Top
    .
  9. Mago Merlino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questa carta di Revise Dragon: il drago del protagonista di Zexal.

    image



    Cavoli livello 3 e già 2000 di ATK! Uao!
     
    Top
    .
  10. ¬Dalko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u @ 18/2/2011, 18:52) 
    CITAZIONE (†Giulio @ 18/2/2011, 12:25) 
    CITAZIONE (T e n g u @ 17/2/2011, 22:42) 
    Momento moomento momento momento....
    Vairon Disigma è in prevalenza nero, ha occhi rossi e sembra magligno. Inoltre pe ril nome sarebbe Sigma con la particella De davanti, come per dire una negazione di Sigma....
    ....Vairon ed Inverz si sono fusi alla fine dell DT11, non trovo altre spiegazioni.
    *finisce di fumare la canna*

    Secondo la wikia:
    CITAZIONE
    This card's name comes from Disigma (also known as Sampi); an archaic letter of the Greek alphabet which stands for the "ss" or "ts" sound.

    CITAZIONE
    Il nome di questa carta deriva da Disigma (chiamata anche Sampi); una lettera arcaica dell'alfabeto greco che indica il suono "ss" o "ts".

    Magari avremo i Vylon synchro per l'alfabeto greco ed i Vylon excess per il greco arcaico. Che cosa immensa *-*.

    Ecco, era Di, non De. Però secondo me si sono veramente fusi con gli Inverz....non ci sono più Synchro, ma Exceed, cambio di stile che si nota molto e soprattutto ci saranno supporti per tutti tranne che Inverz.
    Non so perchè ma si preannuncia sgravo come Brionac.

    Se sarà sgravo come Brionac, e lo spero, dico solo una cosa: Venus :yeee:
    Spero non sia specifico per i Vylon solo, perhè così vorrebbe dire Agent potenziato :sisi:
     
    Top
    .
  11. lollopro1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga ma il duel terminal uscirà da noi in italia?e c'è a londra il duel terminal?
     
    Top
    .
  12. †Giulio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le carte dei duel terminal escono negli arsenali nascosti, pensavo si fosse capito da un bel po'.

    CITAZIONE
    Io ho trovato questa carta di Revise Dragon: il drago del protagonista di Zexal.



    Cavoli livello 3 e già 2000 di ATK! Uao!

    Si conosceva già e non appartiene a questo set, bensì a Generation force (ed è anche la cover).

    Non è il livello quello comunque.

    Edited by †Giulio - 24/2/2011, 23:20
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,898
    Reputation
    +4
    Location
    Albinia (GR)

    Status
    Offline
    Io spero ciecamente nel BW Exceed.......(non deprimetemi dicendomi che non uscirà....tanto lo so che sarà difficilissimo che lo faranno.....)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    EDIT: Nuove carte rivelate, tra cui l'effetto della Carta Cover dell'espansione.
    (E mi raccomando, fate un bel respiro prima di aprire questo spoiler... :fifi:)
    SPOILER (click to view)

    image
    image
    image
    image



    Edited by Fenicottero Rosa - 3/3/2011, 16:34
     
    Top
    .
  15. Fabled Chirt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uff,solo vylon! speravo svelassero qualcosa anche su altri archetipi...
     
    Top
    .
176 replies since 11/2/2011, 15:11   8440 views
  Share  
.