credo di avere il deck più forte in assoluto! Fixate

FTK Over Divinity Maste of Puppets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea251197
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora fermiamoci QUI

    basta non scrivete nulla o verrà considerato da unico flood

    ho segnalato e presto ci saranno provvedimenti (appena unico quardera messenger e centro abusi-

    fermatevi, lo dicoper il vostro bene

    Mi fermo qui, ma potresti aprire un topic per litigare con questo qui, grazie, magari un topic fatto apposta, come avevo visto su un altro forum.
     
    Top
    .
  2. Cairo Vattene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'importante è che tu sia realmente convinto di ciò..........convincere l'avversario fose sarà un po più dura............

    ma perchè se ritieni che sia imbattibile non ti iscrivi a qualcosa di seriO?
     
    Top
    .
  3. pakitoita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se ti piacciono i bestioni con tanto attacco, gioca un deck skill drain... se vuoi ti posto la lista...
     
    Top
    .
  4. Dark Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spiega qualcuna delle strategie, sono curioso e magari esce qualche idea per qualche combo
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Troll...
     
    Top
    .
  6. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma le strategie sono tantissime!! le fai in base alla situazione.. è adattabile
    se metto drago bianco x3 e il finale? cazzo sono 45000 demolisce!
     
    Top
    .
  7. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guardate che mio fratello è il più forte tra tutti i suoi amici.. quindi è un avversario tosto e quando giochiamo è un inferno di battaglia!
     
    Top
    .
  8. Xion95™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 15/12/2010, 22:38) 
    guardate che mio fratello è il più forte tra tutti i suoi amici.. quindi è un avversario tosto e quando giochiamo è un inferno di battaglia!

    -_-
     
    Top
    .
  9. andrea251197
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non rispondete piu'... lo fa apposta, ma non ci arrivate?!?
     
    Top
    .
  10. Cairo Vattene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non si può bannare sto utente ............cmq anche il cervello di un dinosauro capirebbe che questo è un deck senza speranze.

    quindi se tu jaden non lo capisci allora dovresti preoccuparti.......ma non credo tu sia così stupido quindi non fare il finto tonto.............non hai di meglio da fare? vai a leggerti un libro ad esempio e vedi che ti sentirai meglio :)

    Edited by Cairo Vattene - 15/12/2010, 22:41
     
    Top
    .
  11. Dark Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Roy @ 15/12/2010, 22:35) 
    CITAZIONE (Dark Chaos @ 15/12/2010, 22:32) 
    spiega qualcuna delle strategie, sono curioso e magari esce qualche idea per qualche combo

    Spero sia ironico.
    E' un misto, l'unica è pescare, settare/evocare e difficilmente attaccare e passare. Non è degno neanche di essere 4fun, perchè synchro e fusioni fanno a testate.

    no sono serio, domani sera ho il famosissimo torneo delle banane e devo vincere di sicuro, e sto deck mi porterà sicuramente in finale, così potrò qualificarmi al CMS (campionato mondiale delle scimmie) e vincere :zizi:
     
    Top
    .
  12. Cairo Vattene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e poi se sei così convinto basta che uno del forum ti sfidi online su yvd così magari non romperai più.........e ti accorgerai che il tuo deck non è competitivo
     
    Top
    .
  13. pakitoita
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 15/12/2010, 22:36)
    Ma le strategie sono tantissime!! le fai in base alla situazione.. è adattabile
    se metto drago bianco x3 e il finale? cazzo sono 45000 demolisce!

    ma guarda, già che ci sei, metti anche il drago lucente occhi blu, tanto te, parti di primo turno con 3 draghi bianchi e una polimerizzazione... giustò per curiosità, sai quante carte si pescano di primo turno? solo 5, ti dovrebbero capitare 4 carte da te desiderate che giochi solo in 1x... poi non so se lo hai capito, ma il drago finale occhi blu è una SEGA! come lo è quel fottuto uomo alato della fiamma, come lo è exxodia mutilato, come lo è TUTTO QUESTO DECK, evochi una 4500, e lo sai che ci faccio, MI CI PULISCO IL CULO!!!! basta anche la più caccosa spaccatura, schiacciare, fulmine boltex, buco nero, abbandono, mago di arcanite, mago supremo di arcanite, lancio del martello, frattura raigeki, tributo al dannato, serpente malvagio di ananta, fortezza volante fuoco dal cielo, mek fortezza, stregone del chaos, buco trappola senza fine, trubuto torrenziale, avvertimento solenne, giudizio solenne, drago esplosivo, marionetta magica e altri che non mi va di ricordare per distruggerlo! se vorrai un giorno vincere i mondiali, è ora che inizi a ascoltare i consigli, perchè ai mondiali quasi nessuno gioca un deck rituale, tantomeno con 20 mostri rituali!!!!!
     
    Top
    .
  14. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è forte flod?
     
    Top
    .
  15. ¬Mastèr ØF Tèch»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *_* lòl adoro questo topic ... xk ha la possibilità di ragigungere le 50 pagine di discussione secontinuate cosi xD detto questo ...Cambia deck;D
     
    Top
    .
241 replies since 15/12/2010, 21:22   19648 views
  Share  
.