credo di avere il deck più forte in assoluto! Fixate

FTK Over Divinity Maste of Puppets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Ragazzi io non sono ne un moderatore ne altro però vi suggerisco (come vi hanno già suggerito altri) di smettere di postare, tanto è inutile (ho già visto questa scena nel primo topic) se continuate a postare si andrà a finire con 13 pagine di post e il ban di qualche persona.

    Comunque :rotfl:

    Edited by Kps117A - 15/12/2010, 22:08
     
    Top
    .
  2. JeAn_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma come mai ci sono SOLO 2 pezzi di exodia? leva 1 neobubbleman e 'metamorfosi' che sono bannate, e aggiungi i 3 pezzi restanti, se no come fai a VINCERE!??

    SPOILER (click to view)
    Ahahaha rotolo... -.- segnalo a Unico...

     
    Top
    .
  3. pakitoita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 15/12/2010, 22:07)
    mio fratello ha un mazzo di soli mostri rituali.. ne ha messi tantissimi!!

    OMG! ecco perchè perde! come cavolo fa a giocare solo rituali! gli unici mostri rituale che si salvano sono demise e l'araldo! e comunque ci devi costruire un deck che gli gira intorno, non puoi mettere tutti rituali a buffo... poi, quali rituali gioca?
     
    Top
    .
  4. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fa pena? ma tu lo hai provato?? provalo e poi dimmi..
    per ogni occasione uso strategie diverse! mostri diversi e chiudo come più mi piace!

    Allora è deciso per i nazionalei?:) sono felice !!

    ho solo quei 2 pezzi di exodia.. quando trovo gli altri li metto!!

    ha lupo geneticamente modificato, demise re dell'armageddon, shinato e tante altre!
     
    Top
    .
  5. Løn's Ëxt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mettili cmq quei pezzi, non si sa mai: metti che ti si proponga qualche strategia lampo che ti faccia vincere..
     
    Top
    .
  6. blackdandy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ommiodio questo Topic attirà piu del Miele , Possibile che non ci sia nessun MOD in questo Momento ?
     
    Top
    .
  7. NicoRady™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che idiota, è Lupo Mannaro, il Lupo Geneticamente Modificato è un Mostro senza effetto.
     
    Top
    .
  8. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io penso di riuscire a partecipare.. questo mazzo è fortissimo..


    Ho capito male? neobubbleman bannato???

    non ci voleva :( ci facevo un sacco di combo!!

    quanti vanno ai mondiali?

     
    Top
    .
  9. pakitoita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma almeno ha le carte per evocarli? (ps, non perchè non mi fidi, ma qual'è la carta per evocare demise?)

    non ti preoccupare, neobabbluman è talmente scarso che se potessero, te lo farebbero giocare in 8x -.-
     
    Top
    .
  10. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lui usa arte avanzata del rituale o una cosa del genere
     
    Top
    .
  11. Dark Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sulle divinità ha ragione lui comunque, obelisk e ra sono uscite da jump in america, anche se qua in europa non possono essere usate ugualmente, comunque fuori torneo si possono giocare ;)

    per quanto riguarda il mazzo, ha ragione a dire che è forte, ieri ha battuto mio cugino di 3 anni che giocava un mazzo dei pokemon al torneo delle banane :asd:


    Jaden2007_The_Returned per andare ai mondiali, devi vincere il campionato europeo e per andare all'europeo devi vincere i nazionali, per vincere i nazionali devi vincere i qualifier, che si fanno nei negozi autorizzati da konami



    Edited by Dark Chaos - 15/12/2010, 22:24
     
    Top
    .
  12. Cisaio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Chaos @ 15/12/2010, 22:22) 
    sulle divinità ha ragione lui comunque, obelisk e ra sono uscite da jump in america, anche se qua in europa non possono essere usate ugualmente, comunque fuori torneo si possono giocare ;)

    per quanto riguarda il mazzo, ha ragione a dire che è forte, ieri ha battuto mio cugino di 3 anni che giocava un mazzo dei pokemon al torneo delle banane :asd:

    banana joe
     
    Top
    .
  13. andrea251197
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga oddio, leggete il suo avatar e' del 2007 ha a malapena 3 anni, che pretendete, comunque ricorda di mettere tutti i pezzi di exxodia tranne la testa....l' ho provato sul game e' fa pena, ora l'ho provato, ho perso contento?!?
     
    Top
    .
  14. ¬•Frøst•~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora fermiamoci QUI

    basta non scrivete nulla o verrà considerato da unico flood

    ho segnalato e presto ci saranno provvedimenti (appena unico quardera messenger e centro abusi-

    fermatevi, lo dicoper il vostro bene
     
    Top
    .
  15. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora non lo sai usare! perchè è fortissimo! poi con uomo alato vinci facile! se no hai tanti bestioni!

    ma io non voglio vincere gli europei ma i mondiali


    come si chiamerà il nostro team?
     
    Top
    .
241 replies since 15/12/2010, 21:22   19646 views
  Share  
.