credo di avere il deck più forte in assoluto! Fixate

FTK Over Divinity Maste of Puppets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea master hunter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 19:01) 
    nulla che c'entri con un bambino di 7 anni che per il vostro egoismo è rimasto rattristato dal mondo di yugioh. complimenti

    missione compiuta :skler:
     
    Top
    .
  2. testa di piombo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto pain....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :party: :party: :party:
     
    Top
    .
  3. lorizombie96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (testa di piombo @ 16/12/2010, 19:05) 
    Giusto pain....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :party: :party: :party:

    questa e il post precedente sono cattiveria...
    è vero che non possiamo sapere che età avesse questo tipo...
    poteva essere un TROLL, ma poteva essere anche un bambino piccolo, un nuovo giocatore (anche se un pò nabbo, con stà storia della squadra mi stavo pisciando dalle risate)...
    come avreste reagito, però, se voi foste stati trattati in questo modo quando eravate alle prime armi??
    l'unica cosa che mi ha fatto sospettare che fosse un TROLL o qualcosa del genere è stato il fatto che non rispondeva alla domanda "scusa, ma quanti anni hai???"---
    comunque, nel dubbio, siamo stati un pò cattivelli...
    anche se lui se le cercava un pò...

    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 16/12/2010, 16:52) 
    LA DOVETE SMETTERE DI POSTARE!TUTTI!ORA!

    chiedo scusa, non avevo notato l'avviso... :facepalm:
    pardon ^_^
     
    Top
    .
  4. Andrea master hunter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorizombie96 @ 16/12/2010, 19:12) 
    CITAZIONE (testa di piombo @ 16/12/2010, 19:05) 
    Giusto pain....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :party: :party: :party:

    questa e il post precedente sono cattiveria...
    è vero che non possiamo sapere che età avesse questo tipo...
    poteva essere un TROLL, ma poteva essere anche un bambino piccolo, un nuovo giocatore (anche se un pò nabbo, con stà storia della squadra mi stavo pisciando dalle risate)...
    come avreste reagito, però, se voi foste stati trattati in questo modo quando eravate alle prime armi??
    l'unica cosa che mi ha fatto sospettare che fosse un TROLL o qualcosa del genere è stato il fatto che non rispondeva alla domanda "scusa, ma quanti anni hai???"---
    comunque, nel dubbio, siamo stati un pò cattivelli...
    anche se lui se le cercava un pò...

    io dicevo per scherzare sia chiaro cmq spero sia troll perchè se non lo fosse avrà dei traumi da grande :silook: :silook: :crazy: :crazy:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Ok, pein_perversus non sa cosa sia un troll.


    E come fa a venirvi il dubbio?! Se avesse davvero 7 anni non saprebbe nemmeno scrivere una frase in croce, figurati tenere su il discorso che ha fatto .-.

    Edited by ¬Nicø - 16/12/2010, 19:22
     
    Top
    .
  6. Andrea master hunter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nicø @ 16/12/2010, 19:17) 
    Ok, pein_perversus non sa cosa sia un troll.


    E come fa a venirvi il dubbio?! Se avesse davvero 7 anni non saprebbe nemmeno scrivere una frase in croce, figurati tenere su il discorso che ha fatto? .-.

    giusto :grattz: il mistero si infittisce :OMG:
     
    Top
    .
  7. lorizombie96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stiamo solo ingolfando il deck fixing...
    troll o no ormai è andato...
    :)
    resteremo per sempre col dubbio (o col rimorso...)
     
    Top
    .
  8. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessun mistero. Era un TROLL. Se non sapete cosa vuol dire andatevelo a cercare.
    Notato che quando ha iniziato a ricevere fix e commenti positivi se ne è andato?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Nicø @ 16/12/2010, 19:17) 
    Ok, pein_perversus non sa cosa sia un troll.


    E come fa a venirvi il dubbio?! Se avesse davvero 7 anni non saprebbe nemmeno scrivere una frase in croce, figurati tenere su il discorso che ha fatto .-.

    Di quel che so è un persona che scrive di argomenti non attinenti alla discussione principale al solo scopo di rompere le scatole...

    io a 7 anni sapevo scrivere, sai com'è, si impara a 5

    comunque io ho insegnato a giocare al fratello di un mio amico che fa la terza elementare ed è dura, perchè certe cose non le capisce... ma non è certo il modo di comportarsi questo... un bambino va preso per mano ed aiutato a capire le cose, non abbandonarlo e soprattutto non deriderlo ne prenderlo in giro.
    Tutti abbiamo cominciato così, pensando che il deck da 100 carte monocopia fosse il migliore perchè c'erano tutte le carte più forti dentro... poi è l'esperienza che ci insegna che le cose non funzionano così.
    Poi che insisteva con il team etc è ovvio, c'è chi diceva si e chi no e rimaneva giustamente confuso così come per il deck...

    Per farla breve che sia un TROLL, un multi o un bambino non ci si comporta come alcuni hanno fatto. per rispetto almeno, perchè la certezza su chi fosse non l'avremo mai.
     
    Top
    .
  10. lorizombie96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hypervayne @ 16/12/2010, 19:51) 
    Non c'è nessun mistero. Era un TROLL. Se non sapete cosa vuol dire andatevelo a cercare.
    Notato che quando ha iniziato a ricevere fix e commenti positivi se ne è andato?

    concordo pienamente

    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

    TROLL

    ora sapete cos'è...

    risolto il mistero, perchè non si chiude questo inutile topic che continua ad ingolfare il forum??????

    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 19:59) 
    CITAZIONE (¬Nicø @ 16/12/2010, 19:17) 
    Ok, pein_perversus non sa cosa sia un troll.


    E come fa a venirvi il dubbio?! Se avesse davvero 7 anni non saprebbe nemmeno scrivere una frase in croce, figurati tenere su il discorso che ha fatto .-.

    Di quel che so è un persona che scrive di argomenti non attinenti alla discussione principale al solo scopo di rompere le scatole...

    io a 7 anni sapevo scrivere, sai com'è, si impara a 5

    comunque io ho insegnato a giocare al fratello di un mio amico che fa la terza elementare ed è dura, perchè certe cose non le capisce... ma non è certo il modo di comportarsi questo... un bambino va preso per mano ed aiutato a capire le cose, non abbandonarlo e soprattutto non deriderlo ne prenderlo in giro.
    Tutti abbiamo cominciato così, pensando che il deck da 100 carte monocopia fosse il migliore perchè c'erano tutte le carte più forti dentro... poi è l'esperienza che ci insegna che le cose non funzionano così.
    Poi che insisteva con il team etc è ovvio, c'è chi diceva si e chi no e rimaneva giustamente confuso così come per il deck...

    Per farla breve che sia un TROLL, un multi o un bambino non ci si comporta come alcuni hanno fatto. per rispetto almeno, perchè la certezza su chi fosse non l'avremo mai.

    concordo, chiedo scusa, mi sono lasciato prendere...

    comunque chiudete questo topic, non ha motivo di stare----
     
    Top
    .
  11. Blastøš
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avrei una correzione..
    se ne è andato dopo la frase:"prendiamo jaden a calci nel culo"
    avete ragione un troll che si è cancellato perché aveva commenti positivi.
     
    Top
    .
  12. blackdandy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a 7 anni sapevo scrivere

    a 7 anni sapevi come registrarti su un forum , avere una propria E-mail e Sapevi usare il computer in generale ?
    No non credo Proprio , quindi è al 100% un Troll di 11,12 anni

    Ps : a 6 anni si impara a scrivere ( '' scrivere '' si fa per dire ) no a 5
     
    Top
    .
  13. lorizombie96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackdandy @ 16/12/2010, 20:11) 
    CITAZIONE
    a 7 anni sapevo scrivere

    a 7 anni sapevi come registrarti su un forum , avere una propria E-mail e Sapevi usare il computer in generale ?
    No non credo Proprio , quindi è al 100% un Troll di 11,12 anni

    Ps : a 6 anni si impara a scrivere ( '' scrivere '' si fa per dire ) no a 5

    purtroppo credo che sia proprio così... ma non di 11, 12 anni... qualcosa di piu...

    non esiste età per imparare a scrivere... se sei un mini-genio puoi imparare anche a 4 anni, puoi anche non imparare mai a scrivere...
    la capacità di apprendimento dipende dalle attività e dall'ambiente...
    :)

    PS per favore, non postate piu... per favore... rischiamo tutti il ban...



    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 19:01) 
    nulla che c'entri con un bambino di 7 anni che per il vostro egoismo è rimasto rattristato dal mondo di yugioh. complimenti

    come sai che ha 7 anni???
    io pure posso dire che ho 34 anni...
    voi non sapete la mia età REALE...
    si possono dire tante di quelle menzogne...
    PS non ho 34 anni, comunque... :)
     
    Top
    .
  14. Ðark End Dragon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AHahaha non ce la faccio piu' ho letto tutto mi sto sbellicando! image

    Poi lo prendete sul serio! E' una cosa incredibile! Gli rispondete seriamente!
     
    Top
    .
  15. jackfesta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se qll è un mazzo xD ahhaha scusa ma fatti un mazzo competitivo e se dici k è forte vieni ad un torneo ufficiale e vedremo!
     
    Top
    .
241 replies since 15/12/2010, 21:22   19648 views
  Share  
.