credo di avere il deck più forte in assoluto! Fixate

FTK Over Divinity Maste of Puppets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pakitoita @ 16/12/2010, 16:16) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 15:59)
    mi pare di non aver capito bene la parte in rosso...


    edit:non avevo letto l messaggio del mod ma pretendo comunque una risposta

    ho detti solo che il drago finale occhi blu è alquanto scarso...

    1 - è la mia carta preferita dall'inizio dei tempi (io gioco da quando è nato yugioh)

    2 - un 4500 è scarso? te sei scarso... il drago finale occhi blu è stato per molto tempo una carta ambitissima da tutti per la sua forza di ATK! poi nel meta attuale si trova bene accompagnato da altre carte che lo parano (drago di alta qualità etc) in un hopeless con i draghi bianchi e le pietre bianche! Insomma, fusione futura (mandi tre draghi bianchi al cimitero per il five headed dragon più altri 2 a tua scelta), specchio del drago e l'avversario ha un 4500 e un 5000...

    3 - quindi pensa prima di parlare
     
    Top
    .
  2. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :yeee:
     
    Top
    .
  3. Fapal the DarkRuler
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 16:25) 
    CITAZIONE (pakitoita @ 16/12/2010, 16:16) 
    ho detti solo che il drago finale occhi blu è alquanto scarso...

    1 - è la mia carta preferita dall'inizio dei tempi (io gioco da quando è nato yugioh)
    Non è una buona giustificazione per dire che è forte xD

    2 - un 4500 è scarso? te sei scarso... il drago finale occhi blu è stato per molto tempo una carta ambitissima da tutti per la sua forza di ATK! poi nel meta attuale si trova bene accompagnato da altre carte che lo parano (drago di alta qualità etc) in un hopeless con i draghi bianchi e le pietre bianche! Insomma, fusione futura (mandi tre draghi bianchi al cimitero per il five headed dragon più altri 2 a tua scelta), specchio del drago e l'avversario ha un 4500 e un 5000...
    Suvvia, ormai i mostri senza effetti non vengono usati da nessuno, possono avere anche 10.000 atk. Rimane comunque faticoso da evocare, e la sua forza d'attacco è esposta alle trappole e agli effetti. La strategia che hai postato ha bisogno di un deck specifico che ormai è caduto in disuso dopo l'arrivo delle synchronizzazioni.
    Certo ai tempi di Yugi e (forse) Jaden era una gran carta, ma ora vale meno del repellente per dinosauri usato


    3 - quindi pensa prima di parlare
    :silook:

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    16,795
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fapal the DarkRuler @ 16/12/2010, 16:31) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 16:25) 
    1 - è la mia carta preferita dall'inizio dei tempi (io gioco da quando è nato yugioh)
    Non è una buona giustificazione per dire che è forte xD

    2 - un 4500 è scarso? te sei scarso... il drago finale occhi blu è stato per molto tempo una carta ambitissima da tutti per la sua forza di ATK! poi nel meta attuale si trova bene accompagnato da altre carte che lo parano (drago di alta qualità etc) in un hopeless con i draghi bianchi e le pietre bianche! Insomma, fusione futura (mandi tre draghi bianchi al cimitero per il five headed dragon più altri 2 a tua scelta), specchio del drago e l'avversario ha un 4500 e un 5000...
    Suvvia, ormai i mostri senza effetti non vengono usati da nessuno, possono avere anche 10.000 atk. Rimane comunque faticoso da evocare, e la sua forza d'attacco è esposta alle trappole e agli effetti. La strategia che hai postato ha bisogno di un deck specifico che ormai è caduto in disuso dopo l'arrivo delle synchronizzazioni.
    Certo ai tempi di Yugi e (forse) Jaden era una gran carta, ma ora vale meno del repellente per dinosauri usato


    3 - quindi pensa prima di parlare
    :silook:

    Fapal ti sbagli,nel hopeless si usa al posto five headed dragon in caso non ce l'hai
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fapal the DarkRuler @ 16/12/2010, 16:31) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 16:25) 
    1 - è la mia carta preferita dall'inizio dei tempi (io gioco da quando è nato yugioh)
    Non è una buona giustificazione per dire che è forte xD

    2 - un 4500 è scarso? te sei scarso... il drago finale occhi blu è stato per molto tempo una carta ambitissima da tutti per la sua forza di ATK! poi nel meta attuale si trova bene accompagnato da altre carte che lo parano (drago di alta qualità etc) in un hopeless con i draghi bianchi e le pietre bianche! Insomma, fusione futura (mandi tre draghi bianchi al cimitero per il five headed dragon più altri 2 a tua scelta), specchio del drago e l'avversario ha un 4500 e un 5000...
    Suvvia, ormai i mostri senza effetti non vengono usati da nessuno, possono avere anche 10.000 atk. Rimane comunque faticoso da evocare, e la sua forza d'attacco è esposta alle trappole e agli effetti. La strategia che hai postato ha bisogno di un deck specifico che ormai è caduto in disuso dopo l'arrivo delle synchronizzazioni.
    Certo ai tempi di Yugi e (forse) Jaden era una gran carta, ma ora vale meno del repellente per dinosauri usato


    3 - quindi pensa prima di parlare
    :silook:

    0 - chi ti ha invitato?

    1 - ma è sufficiente per difenderlo

    2 - c'è pure il deck normale... :facepalm: comunque sia, IO lo uso.

    3 - senza parole

    Edited by pein_perversus - 16/12/2010, 16:36
     
    Top
    .
  6. Fapal the DarkRuler
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 16/12/2010, 16:33) 
    CITAZIONE (Fapal the DarkRuler @ 16/12/2010, 16:31) 

    Fapal ti sbagli,nel hopeless si usa al posto five headed dragon in caso non ce l'hai

    devo dire la verità?

    No, non conosco bene l'hopeless. Mi sa che ho parlato troppo presto ^^'

    CITAZIONE
    0 - chi ti ha invitato?

    Scusa, credevo che fosse un yugioh planet fosse un forum pubblico .-.

    Edited by Fapal the DarkRuler - 16/12/2010, 16:40
     
    Top
    .
  7. RobX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X JADEN

    Senti figlio mio ,scusa x le risposte che ti abbiamo dato ma non puoi essere così presuntuoso da dire che il tuo è il mazzo più forte, sono convinto che tu sia un ottimo duellante ma il mio consiglio e di farti un deck con una strategia ben precisa , cioè , vedi come se le carte siano tanti pezzi di una scacchiera , e se a scacchi non hai una strategia non vai lontano .Cmq se vuoi consigli su altri mazzi penso che chiunque in qst forum sia disposto a darteli io compreso .Molti duellanti (compreso i campioni mondiali) avevano una strategia nel proprio deck , non puoi mettere carte che non sono connesse fra loro , prova a fare un deck tt macchina o tutto eroe elementale se ti piace , se ti servono liste di altri deck gia pronti apri un nuovo topic.

    Con qst passo e chiudo campione =)
     
    Top
    .
  8. Cisaio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 16:35) 
    CITAZIONE (Fapal the DarkRuler @ 16/12/2010, 16:31) 

    0 - chi ti ha invitato?

    1 - ma è sufficiente per difenderlo

    2 - c'è pure il deck normale... :facepalm: comunque sia, IO lo uso.

    3 - senza parole

    QUOTO.
     
    Top
    .
  9. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LA DOVETE SMETTERE DI POSTARE!TUTTI!ORA!
     
    Top
    .
  10. Psichico84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA NON AVETE CAPITO CHE IL SUO è TROLLING E LO STATE SOLO AIUTANDO !?!?!?
    potrei rispondere a tutte le 14 pagine delle cose lette , fra cui le ultiem il drago bianco occhi blu usato nell'hopeless al posto di FGD !! bello mio il mazzo che usa il FINAL è il white e dark dragon che usa SOLO il drago bianco con le pietre, il drago nero con le viverne e le guardie flamvell , ed è una vera cag........ !! QUESTO lo stà facendo apposta ! non rispondete, cag.......lo e vedete che finisce , TANTO NON VUOLE CONSIGLI !!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 15/12/2010, 21:22) 
    non potete dire che questo deck non va bene perchè lo provo sempre con mio fratello e vinco sempre!!! beh devo dire che una volta ho perso ma non mi venivano in mano le carte giuste! può capitare a volte
    per il resto gira anche bene vorrei aggiungere qualcosa ma non so cosa portei aggiungere..
    mi consigliate qualche carta da aggiungere?
    considerate che non volgio togliere quasi niente perchè nellinsieme va bene così...



    datemi dei consigli


    gorilla bersek
    frago fuciliere la bestia versatile
    rinoceronte in carica
    gamba sx di exodia
    braccio dx di exodia
    tiranno superconduttore
    ragazza maga nera
    mago nero
    elfo mistico
    rottame synchron
    drago revolver
    dragobianco occhi blu
    guerriero magnetico alfa
    guerriero magnetico beta
    guerriero magnetico gamma
    spirito del faraone
    kuriboh alato
    kuriboh alato lv10
    kazejin
    suijin
    sanga del tuono
    valkirion
    sliffer, drago dei cieli
    drago alato di ra
    obelisco il tiranno
    dogra tempesta x3
    neos eroe elementale
    duplicante eroe del destino
    avian
    avian
    porcospino aculeobulloni
    wildheart
    sparkman
    bustinatrix
    bubbleman
    neobubbleman
    gyroid
    fratello delle arpie
    potere del mago
    pioggia di metore fatate
    spada rivelatrice
    7 attrezzi del bandito
    cerchio incantatore
    maledizione di anubis
    predatore della tombe
    schiacciare
    turbo guerriero
    metamorfosi
    cammino luce di stelle
    polimerizzazione
    fusione miracolo
    boomerang ciclone
    pistola spark


    uomo alato della fiamma eroe elementale
    vapore curatore eroe elementale
    guerriero rottame

    io ci aggiungerei 3 fusione da battaglia e dato che hai il privilegio di giocare le divinità :sbav: allora ci metterei la fusione horakhty la divinità cretrice di luce...e magari un 2 o 3x del cerchio di orichalcos...diventi invincibile così
     
    Top
    .
  12. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esiste sigillo di horicalcos??
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 16/12/2010, 17:46) 
    esiste sigillo di horicalcos??

    ma certamente...dai uno che gioca le divinità egizie non la conosce??e non ce l'ha??cavolo...
     
    Top
    .
  14. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me non esiste.. non l'ho mai vista quella carta, solo nel cartone.. poi che effetto ha???
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 16/12/2010, 17:53) 
    secondo me non esiste.. non l'ho mai vista quella carta, solo nel cartone.. poi che effetto ha???

    si solo nel cartone come anche le divinità,che esistono si come carte ma solo da collezione non avevndo effetto specifico e finora di giocabile c'è solo l'obelisco del tiranno,e dubito tu ce l'abbia dato che è uscita solo in esclusiva in una rivista venduta in america e forse tra poco anche qui in italia...idolo dai mille occhi non è bannata quella bannata è limite dai mille occhi...e cmq il deck che hai fatto non è giocabile fidati,l'ho persino provato su ycs...tu provalo in torneo e sappi a dire^^...gnauuu
     
    Top
    .
241 replies since 15/12/2010, 21:22   19648 views
  Share  
.