credo di avere il deck più forte in assoluto! Fixate

FTK Over Divinity Maste of Puppets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Facciamo che la smettete TUTTI di postare visto e considerato che è chiaro che non si tratta di un normale topic per chiedere aiuto?Dai facciamo come all'asilo..il Gioco del Silenzio..era divertente...no?Oppure facciamo che i prossimi che postano riceveranno solo un mucchio di carbone da Babbo Natale!


    SPOILER (click to view)
    Il giallo non era necessario...ma è decisamente più grazioso :*silook:
     
    Top
    .
  2. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perchè non possono aiutarmi? che ho fatto di male altar92?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pakitoita @ 15/12/2010, 22:45) 
    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 15/12/2010, 22:36)
    Ma le strategie sono tantissime!! le fai in base alla situazione.. è adattabile
    se metto drago bianco x3 e il finale? cazzo sono 45000 demolisce!

    ma guarda, già che ci sei, metti anche il drago lucente occhi blu, tanto te, parti di primo turno con 3 draghi bianchi e una polimerizzazione... giustò per curiosità, sai quante carte si pescano di primo turno? solo 5, ti dovrebbero capitare 4 carte da te desiderate che giochi solo in 1x... poi non so se lo hai capito, ma il drago finale occhi blu è una SEGA! come lo è quel fottuto uomo alato della fiamma, come lo è exxodia mutilato, come lo è TUTTO QUESTO DECK, evochi una 4500, e lo sai che ci faccio, MI CI PULISCO IL CULO!!!! basta anche la più caccosa spaccatura, schiacciare, fulmine boltex, buco nero, abbandono, mago di arcanite, mago supremo di arcanite, lancio del martello, frattura raigeki, tributo al dannato, serpente malvagio di ananta, fortezza volante fuoco dal cielo, mek fortezza, stregone del chaos, buco trappola senza fine, trubuto torrenziale, avvertimento solenne, giudizio solenne, drago esplosivo, marionetta magica e altri che non mi va di ricordare per distruggerlo! se vorrai un giorno vincere i mondiali, è ora che inizi a ascoltare i consigli, perchè ai mondiali quasi nessuno gioca un deck rituale, tantomeno con 20 mostri rituali!!!!!

    mi pare di non aver capito bene la parte in rosso...


    edit:non avevo letto l messaggio del mod ma pretendo comunque una risposta
     
    Top
    .
  4. lorizombie96
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avrei solo una domanda ai moderatori che mi auguro chiuderanno questo inutile topic...
    ma si può eliminare un utente dal forum, cioè cancellarlo???
    perchè, se non sbaglio, il qui presente jaden o pensa e scrive davvero ciò che ha scritto finora oppure, come credo, è una persona alquanto spregevole (che sospetto abbia 2 o 3 account, da come si deduce legendo le TREDICI PAGINE DI DISCUSSIONE) il qui unico obbiettivo è mettere disordini e zizzania...
    in tal caso credo che sia anche una persona pericolosa, in quanto potrebbe essere (oltre che troll) anche hacker...
    spero di non ricevere richiami e scuso tutti i topic veri che per causa mia (con questo risposta) sono stati scavalcati da questo flood...
    in fine chiedo ai capi di chiudere questa discussione e prendere SERI provvedimenti (se non è stato già fatto) nei confronti dell'artista di questa messa in scena...
    grazie per l'attenzione e scusatemi ancora...
    comunque vi consiglio di non postare piu se no rischiate, come ho fatto io, di beccarmi un ban...
     
    Top
    .
  5. LilloDragon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 15/12/2010, 22:36)
    Ma le strategie sono tantissime!! le fai in base alla situazione.. è adattabile
    se metto drago bianco x3 e il finale? cazzo sono 45000 demolisce!

    ah.,... e io con l'hopeless che dovrei dire del five headed dragon???????? xD
     
    Top
    .
  6. lorizombie96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non avete ascoltato il mio ( e quello di molti altri) consiglio???
    fate come volete...
    io qui chiudo definitivamente, con le mani fra i capelli...
    chiedo ancora scusa...
    NON POSTATE PIU!!!! image
     
    Top
    .
  7. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo che siete cattivi :(.. fortuna che non sono tutti così... anche dire che sono pericoloso... siete gelosi perchè ho più amici e ho più risposte di voi ecco........
     
    Top
    .
  8. testa di piombo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nn sn cattivo come loro ma kuesto nn e un deck sembra una specie di maxi bustina di fuffa.....
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    16,795
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    dai testa di piombo è un deck misto,forse non è fortissimo però può andare per un bambino
     
    Top
    .
  10. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    provalo prima di dire così almeno... ragazzi evitate queste risposte, perchè mi hanno detto che non si possono fare e finisce che mi chiudono il mazzo.. vi prego :( solo consigli...
     
    Top
    .
  11. pakitoita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 16/12/2010, 15:59)
    CITAZIONE (pakitoita @ 15/12/2010, 22:45) 
    ma guarda, già che ci sei, metti anche il drago lucente occhi blu, tanto te, parti di primo turno con 3 draghi bianchi e una polimerizzazione... giustò per curiosità, sai quante carte si pescano di primo turno? solo 5, ti dovrebbero capitare 4 carte da te desiderate che giochi solo in 1x... poi non so se lo hai capito, ma il drago finale occhi blu è una SEGA! come lo è quel fottuto uomo alato della fiamma, come lo è exxodia mutilato, come lo è TUTTO QUESTO DECK, evochi una 4500, e lo sai che ci faccio, MI CI PULISCO IL CULO!!!! basta anche la più caccosa spaccatura, schiacciare, fulmine boltex, buco nero, abbandono, mago di arcanite, mago supremo di arcanite, lancio del martello, frattura raigeki, tributo al dannato, serpente malvagio di ananta, fortezza volante fuoco dal cielo, mek fortezza, stregone del chaos, buco trappola senza fine, trubuto torrenziale, avvertimento solenne, giudizio solenne, drago esplosivo, marionetta magica e altri che non mi va di ricordare per distruggerlo! se vorrai un giorno vincere i mondiali, è ora che inizi a ascoltare i consigli, perchè ai mondiali quasi nessuno gioca un deck rituale, tantomeno con 20 mostri rituali!!!!!

    mi pare di non aver capito bene la parte in rosso...


    edit:non avevo letto l messaggio del mod ma pretendo comunque una risposta

    ho detti solo che il drago finale occhi blu è alquanto scarso...
     
    Top
    .
  12. lorizombie96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, diciamo che siamo gelosi...
    comunque mi sono ripromesso di non rispondere piu e questa e l'ultima volta che rispondo...
    se vuoi consigli, il mio è "in un deck la strategia si studia, non è che come ti arrivano le carte così giochi...
    perchè se non ti arrivano le carte giuste perdi" questo è il mio consiglio...
    ora, se cercavi consigli sul tuo deck, scusami per averti offeso...
    ma se il tuo obbiettivo era crearem casini (e direi che l'hai raggiunto) non chiedo scusa...
    PS gli amici non si trovano su un forum, dei quali non sai neanche la provenienza...l'amicizia è come un pomodoro...si coltiva!!!
     
    Top
    .
  13. TitanSlayer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che buffonata sto topic...
     
    Top
    .
  14. lorizombie96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TitanSlayer @ 16/12/2010, 16:18) 
    che buffonata sto topic...

    ora giuro che è l'ultima colta che posto...
    è difficile non postare, però...
    ti viene spontaneo ribadire alle "CAZZATE" (come questo topic)... è nella natura umana!!! :crazy:
    ora però chiudo definitivamente...
    e auguro anche voialtri a farlo...

     
    Top
    .
  15. Jaden2007_The_Returned
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi consigliate drago macerie nel mazzo?
     
    Top
    .
241 replies since 15/12/2010, 21:22   19648 views
  Share  
.