Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabled Chirt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già dalle prime indiscrezioni mi sembra di essere tornati ai tempi di yusei... :sick:
    però spero che questa nuova serie animata porti nuovi tipi di mostri
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabled Chirt @ 14/12/2010, 10:50) 
    già dalle prime indiscrezioni mi sembra di essere tornati ai tempi di yusei... :sick:
    però spero che questa nuova serie animata porti nuovi tipi di mostri

    Guarda che ho idea che SIAMO ANCORA ai tempi di Yusei eh! La serie è ambientata in un futuro vicino a quello di 5D'S: E' possibilissimo che Yusei e soci siano ancora vivi e vegeti: Metti che la serie sia ambientata 5-10 anni dopo 5D'S (così come GX era ambientato 10 anni dopo la serie originale). Comunque visto il pochissimo spazio avuto su 5D'S, io penso che riciclare Leo e Luna in versioni adulte, e dargli qualche ruolo in questa nuova serie, sarebbe un'idea interessante...

    E poi non riesco a capire COSA la gente abbia da lamentarsi, dal momento che ora come ora, non si sa praticamente NULLA nè della trama, nè del carattere e stile di duello dei personaggi, nè di nuovi possibili tipi di duello, nè di niente, di niente.....mica potete giudicare solo dalle immagini (peraltro ora come ora, non sono nemmeno ad una risoluzione massima). Aspettiamo di vedere i dettagli che arrivano a Febbraio, e SOPRATUTTO le prime puntate....poi si vedrà.

    Ad ogni modo il fatto che sia un bullo, lascia discrete speranze, sul fatto che per la prima volta possiamo avere un protagonista bastardo (il classico tipo che va in giro a fare gli smutandamenti agli sfigati, oppure a prenderli, portarli in bagno e fargli fare l'apnea nel water, stile Luca e Paolo con Silvano, in Camera Cafè! :asd: :asd: :asd: )
     
    Top
    .
  3. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa ma quello che ha al polso... cosè... il nuovo duel disk non riesco a capire, e perchè ha le protezioni ai gomiti? useranno una duel board per duellare presumo. dove li avete trovati i disegni? voglio vederli anche io!

    Si anche per me danno un ruolo a leo e luna versuone adulte... aspettiamo le prime puntate sul tubo che verranno... diciamo e speriamo ad agosto o settembre 2011? sono troppo impaziente... comunque potevano sforzrsi di più per quanto riguarda i nomi e per l'apparizione di stò astral durante la battalgia copiatura della prima puntata di bakugan dove mentre dan affronta il bullo corpulento appare drago che lotta con reaper nel bel mezzo dello scontro!
     
    Top
    .
  4. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'entità misteriosa fa molto drago cremisi. XD
    Forse avevano finito le idee...
     
    Top
    .
  5. Death-Wing
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi disp ma su italia 1 e gia tanto se trasmettono la 3 serie di 5Ds,e un anno che siamo bloccati alla 48
     
    Top
    .
  6. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MA dove gli avete trovati i disegni!!! Voglio vederlo anche io il mostro excess!
     
    Top
    .
  7. assassin23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quindi inizierà un nuovo ciclo di espansioni denominate ZEXAL?
     
    Top
    .
  8. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assassin23 @ 14/12/2010, 12:37) 
    Ma quindi inizierà un nuovo ciclo di espansioni denominate ZEXAL?

    Si presume d si... ma è presto per dirlo... molto presto!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VALKYRION @ 14/12/2010, 12:33) 
    MA dove gli avete trovati i disegni!!! Voglio vederlo anche io il mostro excess!

    Cos'è sta faccenda dei mostri Excess? NON MI RISULTA proprio che siano stati già annunciati nuovi stili di gioco, nuovi archetipi o quant'altro: Non si sa ancora nulla, quindi vorrei proprio sapere chi è che va mettere fuori delle stupidaggini simili... :bad:

    Se poi per excess, vi riferite alla carta più forte nel deck di un personaggio, come lo Stardust per Yusei....allora si dovrà comunque attendere, perchè ancora non si conoscono nemmeno le carte normali....figurarsi il mostro più potente...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 14/12/2010, 13:01) 
    CITAZIONE (VALKYRION @ 14/12/2010, 12:33) 
    MA dove gli avete trovati i disegni!!! Voglio vederlo anche io il mostro excess!

    Cos'è sta faccenda dei mostri Excess? NON MI RISULTA proprio che siano stati già annunciati nuovi stili di gioco, nuovi archetipi o quant'altro: Non si sa ancora nulla, quindi vorrei proprio sapere chi è che va mettere fuori delle stupidaggini simili... :bad:

    Se poi per excess, vi riferite alla carta più forte nel deck di un personaggio, come lo Stardust per Yusei....allora si dovrà comunque attendere, perchè ancora non si conoscono nemmeno le carte normali....figurarsi il mostro più potente...

    Guarda il manga e capirai :asd: hanno gia detto qualcosa sul nuovo tipo
     
    Top
    .
  11. Fabled Chirt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 14/12/2010, 12:07) 
    CITAZIONE (Fabled Chirt @ 14/12/2010, 10:50) 
    già dalle prime indiscrezioni mi sembra di essere tornati ai tempi di yusei... :sick:
    però spero che questa nuova serie animata porti nuovi tipi di mostri

    Guarda che ho idea che SIAMO ANCORA ai tempi di Yusei eh! La serie è ambientata in un futuro vicino a quello di 5D'S: E' possibilissimo che Yusei e soci siano ancora vivi e vegeti: Metti che la serie sia ambientata 5-10 anni dopo 5D'S (così come GX era ambientato 10 anni dopo la serie originale). Comunque visto il pochissimo spazio avuto su 5D'S, io penso che riciclare Leo e Luna in versioni adulte, e dargli qualche ruolo in questa nuova serie, sarebbe un'idea interessante...

    E poi non riesco a capire COSA la gente abbia da lamentarsi, dal momento che ora come ora, non si sa praticamente NULLA nè della trama, nè del carattere e stile di duello dei personaggi, nè di nuovi possibili tipi di duello, nè di niente, di niente.....mica potete giudicare solo dalle immagini (peraltro ora come ora, non sono nemmeno ad una risoluzione massima). Aspettiamo di vedere i dettagli che arrivano a Febbraio, e SOPRATUTTO le prime puntate....poi si vedrà.

    Ad ogni modo il fatto che sia un bullo, lascia discrete speranze, sul fatto che per la prima volta possiamo avere un protagonista bastardo (il classico tipo che va in giro a fare gli smutandamenti agli sfigati, oppure a prenderli, portarli in bagno e fargli fare l'apnea nel water, stile Luca e Paolo con Silvano, in Camera Cafè! :asd: :asd: :asd: )

    sorry,volevo dire Jaden XD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    l'anime potrebbe iniziare ad aprile o a maggio visto che dopo extreme victory uscirà la prima espansione zexal e potrebbe uscire a maggio visto che ormai sono un espansione ogni 3 mesi,e l'espansione esce quasi in contemporanea dell'anime come la genesi del duellante con i 5ds uscita ad aprile
    Quindi si devono fare ancora una ventina di episodi di 5ds(arriverà circa a 160 o 165) e poi inizia questa nuova serie
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cold89 @ 14/12/2010, 13:37) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 14/12/2010, 13:01) 
    Cos'è sta faccenda dei mostri Excess? NON MI RISULTA proprio che siano stati già annunciati nuovi stili di gioco, nuovi archetipi o quant'altro: Non si sa ancora nulla, quindi vorrei proprio sapere chi è che va mettere fuori delle stupidaggini simili... :bad:

    Se poi per excess, vi riferite alla carta più forte nel deck di un personaggio, come lo Stardust per Yusei....allora si dovrà comunque attendere, perchè ancora non si conoscono nemmeno le carte normali....figurarsi il mostro più potente...

    Guarda il manga e capirai :asd: hanno gia detto qualcosa sul nuovo tipo

    Ecco! Già visto, incluso il ruling delle Excess: Se quando usciranno le carte di ZEXAL, non mi vedrete più commentare o non mi vedrete proprio più, non cercatemi....PERCHE' VUOL DIRE CHE MI SARO' UCCISO!!! O_O

    Già ho fatto una fatica bestia ad abituarmi alle Synchro evocazioni, i primi tempi (poi ora le adoro! XD)...e adesso questo! Peraltro se il ruling che ho letto è vero, le Excess NON SONO ALTRO che un nuovo tipo di evocazioni tributo, considerate evocazioni speciali, e che richiedono due o più mostri che NON SOLO abbiano un livello totale pari al mostri Excess da evocare (come nei Synchro), ma TUTTI i mostri sul terreno devono essere ESATTAMENTE dello stesso livello.

    Per esempio un Excess lv 6 si deve evocare, tributanto due mostri lv 3, o per uno lv 8, due mostri lv 4! Ora voglio vedere io COME faranno per mostri lv 5, 7, 9 e 11!!!

    Diciamocela tutta: Sono MOLTO più convenienti le Synchro evocazioni, e persino le normali evocazioni tributo, ora come ora....anche perchè i mostri Excess stanno nel deck normale, e non nell'Extra, quindi occupano spazio! Bah....che cavolata pazzesca: Chissà perchè poi cessare con le Synchro evocazioni....
     
    Top
    .
  14. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Xk magari è ambientato in un futuro dove non esistono più. Non si sa mai...
    Se rimanesse così il fatto dei lielli identici, non faranno livelli dispari. Non vedo grandissimi problemi su questo.
     
    Top
    .
  15. Cartuioper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 14/12/2010, 15:06) 
    CITAZIONE (Cold89 @ 14/12/2010, 13:37) 
    Guarda il manga e capirai :asd: hanno gia detto qualcosa sul nuovo tipo

    Ecco! Già visto, incluso il ruling delle Excess: Se quando usciranno le carte di ZEXAL, non mi vedrete più commentare o non mi vedrete proprio più, non cercatemi....PERCHE' VUOL DIRE CHE MI SARO' UCCISO!!! O_O

    Già ho fatto una fatica bestia ad abituarmi alle Synchro evocazioni, i primi tempi (poi ora le adoro! XD)...e adesso questo! Peraltro se il ruling che ho letto è vero, le Excess NON SONO ALTRO che un nuovo tipo di evocazioni tributo, considerate evocazioni speciali, e che richiedono due o più mostri che NON SOLO abbiano un livello totale pari al mostri Excess da evocare (come nei Synchro), ma TUTTI i mostri sul terreno devono essere ESATTAMENTE dello stesso livello.

    Per esempio un Excess lv 6 si deve evocare, tributanto due mostri lv 3, o per uno lv 8, due mostri lv 4! Ora voglio vedere io COME faranno per mostri lv 5, 7, 9 e 11!!!

    Diciamocela tutta: Sono MOLTO più convenienti le Synchro evocazioni, e persino le normali evocazioni tributo, ora come ora....anche perchè i mostri Excess stanno nel deck normale, e non nell'Extra, quindi occupano spazio! Bah....che cavolata pazzesca: Chissà perchè poi cessare con le Synchro evocazioni....

    O_O spero con tutto me stesso che non sia vero senno seguo a ruota Zadkal nel suo ultimo e disperato gesto, i synchro non possono finire
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187806 views
  Share  
.