Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono una grande! Sono una grande! Sapevo che Astral era rappresentano come la numero 0, lo sapevo, lo sapevo!!!! Ok, mi dovrei calmare. Uscirà nella realtà secondo voi?
     
    Top
    .
  2. EXDMEMORY
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmelol~ @ 16/3/2014, 12:36) 
    (IMG:https://i.imgur.com/U6iBvug.jpg)

    Quindi avremo No.99 - Yuma Hope? :asd:

    cosa sarebbe, un gundam con la testa di yuma?
     
    Top
    .
  3. 57dragon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 12:45) 
    Sono una grande! Sono una grande! Sapevo che Astral era rappresentano come la numero 0, lo sapevo, lo sapevo!!!! Ok, mi dovrei calmare. Uscirà nella realtà secondo voi?

    è una carta "Numero" quindi sì.
     
    Top
    .
  4. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma l'ultima bustina di yu Gi Oh Zexal è gia uscita, la prossima è gia di Arc-V.
     
    Top
    .
  5. 57dragon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 13:04) 
    Ma l'ultima bustina di yu Gi Oh Zexal è gia uscita, la prossima è gia di Arc-V.

    Innanzitutto potrebbero comunque inserirne uno o due ogni tanto anche se le bustine sono di Arc-V. Poi ci sono altri modi per far uscire carte.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,011
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (57dragon @ 16/3/2014, 13:15) 
    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 13:04) 
    Ma l'ultima bustina di yu Gi Oh Zexal è gia uscita, la prossima è gia di Arc-V.

    Innanzitutto potrebbero comunque inserirne uno o due ogni tanto anche se le bustine sono di Arc-V. Poi ci sono altri modi per far uscire carte.

    No,nelle buste arc V non ci saranno mai i numeri
    Ma ci saranno sicuramente in premium pack,V jump e altro...
     
    Top
    .
  7. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...Ci saranno i mostri pendolo o come si chiama. Però con le riviste, ma in Italia non penso che arriverà.
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Possono anche uscire come promo da qualche parte. Ricordatevi di Dragons of the Legend, e poi il mese prossimo pare che dovrà uscire anche una nuova Number Guide. Nelle due precedenti edizioni, era sempre uscita una Numero come promo (prima la 40 e poi la C106).

    Comunque è arrivato l'episodio, che ricordo anche essere il PENULTIMO della serie ZEXAL. In questa puntata, la sfida fra Yuma e Astral prosegue, sebbene non giunga alla sua conclusione. Ce la farà Yuma a sconfiggere le cinque forme di Numero 39: Utopia, messe in campo di Astral, nel corso dell'ultima puntata, e a ribaltare una difficilissima situazione di 5250 Life Points (Astral) contro 1200 (Yuma)?

    La puntata inizia dove si era conclusa quella precedente. Dopo l'offensiva dei cinque Utopia, Astral non ha ancora terminato il turno, e lo prosegue attivando la carta magia Xyz Treasure, che gli permette di pescare ben CINQUE nuove carte dal deck, dato che controlla ben cinque mostri Xyz sul terreno. Terminerà infine il turno, con tre carte coperte. Notando la situazione, tutti gli spettatori alla sfida inizieranno a nutrire dei dubbi sul fatto che Yuma possa davvero riuscire a battere Astral, ora che è al massimo del suo potere e possiede tutte le carte Numero....ma tutti quanti rimarranno sopresi, quando nel rialzarsi, Yuma si metterà a ridere con fare divertito e dirà qualcosa riguardo a Numero 39: Utopia e alle sue forme evolute. Infine inizierà il suo turno, e attiverà anch'esso Xyz Treasure, pescando così cinque nuove carte a sua volta. Evocherà poi un nuovo mostro chiamato Gagaga Mancer (LV 4 ATK 100 DEF 100), e attivando subito il suo potere speciale, con il quale una volta per turno, è possibile evocare specialmente un mostro Gagaga dal proprio cimitero, permettedo così a Yuma di riportare in vita Mago Gagaga. Prosegue poi attivando una trappola chiamata Gagagamirage, con la quale è possibile considerare ogni mostro Gagaga presente sul proprio terreno, come DUE materiali Xyz, per delle evocazioni Xyz. Di conseguenza, Yuma adopera Mago Gagaga e Gagaga Mancer per l'evocazione di ben due mostri Xyz....ossia Cowboy Gagaga e un nuovo mostro chiamato Gagaga Samurai (RANK 4 ATK 1900 DEF 1600). Subito dopo, Yuma ricorre immediatamente all'effetto di Gagaga Samurai, con il quale una volta per turno si può rimuovere un suo materiale Xyz, per far si che tutti i mostri Gagaga sul proprio terreno, possano attaccare per DUE volte, durante la Battle Phase del turno attuale. Attiverà poi l'effetto di Cowbow Gagaga che essendo in posizione d'attacco, potrà salire a 2500 punti d'attacco quando combatterà contro un mostro avversario, calando nel contempo l'attacco del mostro contro cui combatterà, di 500 punti. Yuma lo utilizza quindi per attaccare Numero C39: Raggio Utopia, ma Astral gli rammenterà che l'effetto di Numero 39: Beyond the Hope, immunizza le altre carte sul suo terreno, dagli effetti speciali di altre carte, impedendo così che Numero C39: Raggio Utopia possa calare a 2000 d'attacco per effetto di Cowboy Gagaga, che non è quindi in grado di poter superare l'attacco di nessuno dei cinque Utopia di Astral.

    Yuma tuttavia era già consapevole della cosa, ed infatti aveva un piano: Ricorrerà infatti ad un'altro degli effetti speciali del mostro Gagaga Mancer, che quando si trova nel cimitero, può essere rimosso dal gioco per poter aumentare l'attacco di un proprio mostro Gagaga, di 500 punti durante il calcolo dei danni. Con questa mossa, l'attacco di Cowboy Gagaga sale a quota 3000 punti, e il suo attacco distruggerà Numero C39: Raggio Utopia, facendo così' calare gli LP di Astral a quota 4750. Potendo attaccare per due volte, grazie all'effetto di Gagaga Samurai, Yuma lo userà poi per attaccare e distruggere anche Numero C39: Raggio Utopia V, facendo così scendere gli LP di Astral a 4350. Tres, Quatro e Quinton noteranno che la distruzione in battaglia di Raggio Utopia e Raggio Utopia V, è stata possibile a causa del fatto che le due carte con cui sono stati evocati (Rank-Up Magic Dark Force e Necro Chaos), avevano come effetto collaterale l'annullamento degli effetti speciali dei mostri Xyz evocati con esse, che ha quindi reso possibile per un mostro non-Numero come Cowboy Gagaga, distruggerli in battaglia. Yuma però NON ha ancora finito, perché Gagaga Samurai deve ancora attaccare....e prima di farlo, Yuma ricorre ad una potente carta magia rapida chiamata Gagaga Style - Slash of Charity. L'effetto di tale carta, permette di scegliere un mostro Gagaga sul proprio terreno, che durante il turno NON potrà venire distrutto in battaglia e che durante la Battle Phase, otterrà lo STESSO nome e lo STESSO valore d'attacco del mostro contro il quale combatterà. Inoltre quando distruggerà un mostro in battaglia, l'avversario subirà un danno pari all'attacco originale del mostro distrutto.

    Grazie all'effetto di questa carta, Yuma adopera Gagaga Samurai per attaccare Numero 39: Beyond the Hope, facendo così in modo che il nome di Gagaga Samurai diventi Numero 39: Beyond the Hope e "trasformandolo" così temporaneamente in una carta "Numero", abilitandolo dunque a distruggere l'originale Beyond the Hope, e a ridurre Astral a 1350 LP rimanenti. Inoltre dato che Gagaga Samurai può attaccare un'altra volta, Yuma lo adopera poi per attaccare anche Numero C39: Raggio Utopia vittoria, che a causa dell'effetto di Gagaga Style - Slash of Charity, sarà dunque distrutto e costerà ad Astral altri 2800 Life Points. Prima che questo accada però, Astral fa ricorso ad una delle sue tre carte coperte....ossia una magia rapida chiamata Heat & Heal, il cui effetto permette di scegliere il proprio mostro "Numero" con Rank più basso fra tutti quelli presenti sul proprio terreno, e guadagnare un valore di Life Points pari al suo attacco, per poi attaccare la stessa Heat & Heal a quel mostro, come un materiale Xyz. Astral sale così a quota 3850 LP (ha scelto il normale Utopia con l'effetto, aumentando così i suoi LP di 2500 punti) e ciò gli permette di sostenere gli altri 2800 danni da effetto, e rimanere così in gioco con ancora 1050 LP rimanenti.

    A questo punto, Astral inizia a lampeggiare come quando rischiava di scomparire nel corso di battaglie contro carte Numero, ma nonostante ciò sembra più divertito che preoccupato, e farà i complimenti a Yuma per la strategia adottata. Qui ci sarà un breve dialogo fra i due, più uno fra i fratelli Arclight (vi saprò dire i contenuti, quando arriveranno le traduzioni), e poi il duello riprende e Yuma termina il suo turno con tre carte coperte, mentre l'attacco di Cowboy Gagaga tornerà a 1500. Astral inizia dunque il suo nuovo turno, e immediatamente dichiarerà l'attacco di Numero 39: Utopia su Cowbow Gagaga. Yuma tenta di proteggerlo con la trappola Half Unbreak, ma Astral contrattaccherà con una trappola chiamata Absolute Buster, il cui effetto nega durante il turno, gli effetti di tutte le carte magia e carte trappola, che negano attacchi avversari o rendono i mostri avversari indistruttibili in battaglia, vanificando così quelli di Half Unbreak. L'attacco di Utopia andrà così a segno e Cowboy Gagaga sarà distrutto, riducendo così Yuma a 900 LP rimanenti (Absolute Buster ha negato SOLO l'effetto di Half Unbreak che proteggeva Cowboy Gagaga dall'essere distrutto in battaglia, ma NON quello che dimezzava i danni che Yuma avrebbe subito. Ecco perché se l'è cavata con solo 500 danni subiti, anziché 1000 come doveva essere normalmente). Astral concluderà poi il turno, con tre carte coperte.

    Dopo alcune considerazioni su come poter battere Numero 39: Utopia, Yuma inizia il suo nuovo turno e attiverà la magia equipaggiamento Gagagavendetta, utilizzandola per rievocare dal suo cimitero Cowboy Gagaga. A questo punto, per la sorpresa di Astral e di tutti i presenti, lo utilizzerà per attaccare Numero 39: Utopia. Si trattà però di una vera e propria "mossa suicida", perché l'attacco di Cowboy Gagaga è di 1500 punti, contro i 2500 di Utopia, e questo costerebbe un danno da contrattacco di ben 1000 punti per Yuma, che con soli 900 LP rimanenti, non potrebbe sopravvivere. Astral però noterà la carta in mano a Yuma, e le sue due carte coperte, realizzando così che Yuma deve avere in mente qualcosa, e di conseguenza negherà l'attacco di Cowboy Gagaga con l'effetto di Utopia. MA....si scoprirà a questo punto, che questo era PROPRIO ciò che Yuma voleva ottenere con il suo attacco, in quanto la cosa, gli permette di attivare una sua carta coperta chiamata Moon Bumper: E' utilizzabile solo quando l'attacco di un mostro viene negato durante la Battle Phase, e l'effetto nega i poteri speciali di tutti i mostri sul terreno avversario, abbassando inoltre di 800 punti il loro valore d'attacco. A causa di ciò, Numero 39: Utopia viene ridotto a soli 1700 punti d'attacco rimanenti e senza più i suoi effetti speciali, permettendo così al successivo attacco di Gagaga Samurai, di distruggerlo e ridurre Astral a soli 850 LP rimanenti. Ancora una volta, Astral farà i complimenti a Yuma, anche per essere riuscito a "fregarlo" in quella maniera, e ci sarà poi un breve dialogo fra Yuma e Astral, dove il primo cerca di far nuovamente desistere il secondo, dal voler adoperare la Numeron Code per distruggere il Barian World, e conseguentemente per l'insistere nel perseguire l'originaria e fallimentare strada della "Rank-Up", in cui credeva originariamente Eliphas il Radiante. Quest'ultimo dimostrerà però che nonostante le sue intenzioni verso il Barian World, NON sta comunque intraprendendo la stessa strada di Eliphas, e questo tramite l'utilizzo di una magia rapida chiamata Rank-Down Magic - Hope Fall, attivabile solo nel momento in cui un mostro Xyz "Numero" viene distrutto, e che permette di adoperare quello stesso mostro per Xyz evocare un'altro mostro dal proprio Extra Deck, di Rank inferiore a quello del mostro distrutto. Astral utilizza così Numero 39: Utopia per una Rank-Down Xyz Change, evocando al suo posto Numero 39: Radici dell'Utopia, e spiazzando così Yuma, che termina a questo punto il turno, con una carta coperta.

    Astral inizia il suo nuovo turno, e attiva subito una magia equipaggiamento chiamata Number Frame, utilizzabile solo su di un mostro "Utopia" che si controlla, che vedrà aumentare il suo valore d'attacco di 1500 punti, e si potrà inoltre equipaggiare con due carte Numero prese direttamente dal proprio Extra Deck, come materiali Xyz. Radici dell'Utopia sale così a quota 2000 punti d'attacco, e Astral gli equipaggerà come materiali Xyz, nientemeno che Numero 32: Draghetto Squalo e Numero 62: Galaxy Eyes Prime Photon Dragon, ossia le Numero "personali" di Reginald e Kite, lasciando così capire che stia cercando di dare un qualche tipo di "messaggio" a Yuma. Dopo alcune considerazioni mentali, Astral dichiarerà l'attacco di Radici dell'Utopia su Cowboy Gagaga. Yuma ricorre però ad un'altro potere speciale di Gagaga Samurai, che fa si che quando un proprio mostro Gagaga viene scelto come bersaglio per un'attacco, si possa spostare Gagaga Samurai in difesa e renderlo il nuovo bersaglio di quell'attacco. Astral tuttavia contrattaccherà con una trappola continua chiamata Rank Revolution, attivabile solo se si controlla un singolo Xyz sul proprio terreno, e che permette di bersagliare quello stesso Xyz e di negare gli effetti speciali di tutti gli altri mostri sul terreno, il cui livello o Rank sia superiore al Rank del mostro Xyz scelto. Così facendo, l'effetto di Gagaga Samurai (che è di Rank 4 contro il Rank 1 di Radici dell'Utopia) viene negato, e l'attacco di Radici dell'Utopia distruggerà quindi Cowboy Gagaga, riducendo Yuma a 400 LP rimanenti. Non è finita però, perché Astral farà poi ricorso ad un'altra trappola continua chiamata Overlay Accel, il cui effetto fa si che quando un proprio mostro Xyz distrugge un mostro avversario in battaglia, sia possibile rimuovere un materiale Xyz da quel mostro, per consentirgli di attaccare un'altra volta. Astral rimuove così Numero 32: Draghetto Squalo da Radici dell'Utopia, e gli permette così di poter attaccare e distruggere anche Gagaga Samurai (nell'attacco, compare l'ologramma di Draghetto Squalo, che attacca assieme a Radici dell'Utopia), riducendo gli LP di Yuma a soli 300 rimanenti. A questo punto, l'episodio si conclude.

    La prossima puntata è anche l'ultima della serie ZEXAL, e dai preview si nota che ad un certo punto, la sfida sembra spostarsi nientemeno che nella dimensione dove risiede La Porta, sebbene la causa di ciò sia ancora da scoprire. A sorpresa compariranno inoltre DUE nuove Numero, che non sono altro che la Numero 0 e la Numero 99, rappresentanti in tutta probabilità, gli stessi Astral e Yuma. la silouhette della Monster Academy, mostra per la prossima settimana una creatura che ha una testa simile ai capelli di Yuma, e che quindi è in tutta probabilità la Numero 99.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Secondo me alla fine ci sarà un pareggio e si renderanno conto che nessuno dei 2 può prevalere sull'altro.Quindi decideranno di collaborare per trovare una soluzione giusta per entrambi i mondi .-.
     
    Top
    .
  10. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok... dopo aver visto il preview, sono confusa. Però, penso che Astral o scomparirà o se ne andrà. Ho fatto questa considerazione.
     
    Top
    .
  11. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetta un secondo... se Yuma evoca una carta Numero e batte Astral, lui non scompare per sempre? E se Astral batte Yuma, scompare lo stesso?
     
    Top
    .
  12. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo sapere quello che dicono nell'episodio. Quello che dicono gli Arclight e Astral e Yuma. DEVO SAPERLO. Ragazzi, vi prego, traducete o trovate traduzioni!!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Triplo post, due non bastavano

    Ah e mi dispiace, non c'ho voglia di perdere il mio tempo a tradurre una lingua che non conosco con software complessi

    Intanto scarico l'episodio poi ci penso
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 16:38)
    Ok... dopo aver visto il preview, sono confusa. Però, penso che Astral o scomparirà o se ne andrà. Ho fatto questa considerazione.

    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 17:07)
    Aspetta un secondo... se Yuma evoca una carta Numero e batte Astral, lui non scompare per sempre? E se Astral batte Yuma, scompare lo stesso?

    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 20:43)
    Devo sapere quello che dicono nell'episodio. Quello che dicono gli Arclight e Astral e Yuma. DEVO SAPERLO. Ragazzi, vi prego, traducete o trovate traduzioni!!!

    I doppi post non sono graditi. Se sono tripli, anche peggio.
    Fallo ancora e ti ritroverai in panchina per diverse ore, ogni volta che scriverai.
     
    Top
    .
  15. Yulin
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 16/3/2014, 23:11) 
    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 16:38)
    Ok... dopo aver visto il preview, sono confusa. Però, penso che Astral o scomparirà o se ne andrà. Ho fatto questa considerazione.

    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 17:07)
    Aspetta un secondo... se Yuma evoca una carta Numero e batte Astral, lui non scompare per sempre? E se Astral batte Yuma, scompare lo stesso?

    CITAZIONE (Yulin @ 16/3/2014, 20:43)
    Devo sapere quello che dicono nell'episodio. Quello che dicono gli Arclight e Astral e Yuma. DEVO SAPERLO. Ragazzi, vi prego, traducete o trovate traduzioni!!!

    I doppi post non sono graditi. Se sono tripli, anche peggio.
    Fallo ancora e ti ritroverai in panchina per diverse ore, ogni volta che scriverai.

    Non è colpa mia se nessuno risponde e mi vengono in mente diverse idee.
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187912 views
  Share  
.