Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, sono arrivate delle traduzioni. Le elenco numericamente, per evitare che si faccia confusione....

    1) A quanto sembra, la "cosa più importante" che Yuma avrebbe perso, non sarebbe nient'altro che la sua originaria capacità di "ridere dal più profondo del suo cuore", nel corso dei duelli che affronta. Pare infatti che nel flashback di inizio episodio, Yuma avesse GIA' fatto precedentemente ad Astral, la promessa di duellare con lui, prima del suo ritorno nell'Astral World, e che in quell'occasione avrebbe vinto e avrebbe riso dal più profondo del cuore. TUTTAVIA le varie battaglie e sofferenze da lui patite nel corso della sua battaglia contro i Barian, sembrano avergli fatto "perdere" questa capacità, in quanto nella sua attuale battaglia contro Astral, il PRIMO pensiero di Yuma NON è il divertimento, ma bensì l'intenzione di non fargli usare la Numeron Code per distruggere il Barian World.

    2) Questo è il punto più interessante: Oggi è stato difatti svelato L'ARCANO sulla capacità di Yuma di eseguire la Shining Draw, di fondersi con Astral nella Modalità ZEXAL, e di saper controllare le carte Numero senza essere corrotto dalla loro influenza. In un suo pensiero, Astral ha difatti realizzato che Yuma non sarebbe nient'altro che UN FRAMMENTO DEL SUO STESSO ESSERE, che lui avrebbe perduto nel corso del suo primo e antico conflitto contro Don Thousand, e che a quanto sembra sarebbe caduto sulla Terra, reincarnandosi successivamente in una forma umana e indipendente da Astral stesso (Yuma per l'appunto). Praticamente Yuma, sarebbe un'autentica "controparte" di Numero 96: Nebbia Oscura, che era invece un frammento dell'essenza di Don Thousand, che è poi finito dentro Astral (PROBABILMENTE passando proprio per il "buco" creato dalla perdita dell'originario frammento di Astral, rappresentato da Yuma). Nel corso di tale ragionamento, Astral ha inoltre definito Yuma "l'altro me stesso", lasciando intuire che forse dentro Yuma potrebbe anche essere presente il "Chaos" che originariamente apparteneva ad Astral....o almeno credo.

    3) Dopo aver evocato la Numero F0, Yuma ha dichiarato che è di Rank 0, perché "non conosce ancora quel che lo attende in futuro, e che le possibilità a riguardo sono infinite". In questo caso quindi, il Rank 0 rappresenta proprio il concetto delle Infinite Possibilità, in quanto lo zero è l'inizio di tutto e può condurre per l'appunto verso "infinite strade differenti". Per quanto riguarda la Numero 99, nel corso della sua evocazione, Astral ha dichiarato che sarebbe una rappresentazione di TUTTE le sue memorie, unite insieme in una "singola stella" e che tale Numero sarebbe inoltre "l'apex e la fine delle Numero". Da questo si dovrebbe intuire, che Numero 99 era la rappresentazione di tutte le 100 Numero di Astral, combinate in una singola forma....o almeno così mi pare di aver capito.

    Sono in attesa di altre traduzioni, relative alle parti finali dell'episodio. Quanto arrivano vi saprò dire di più....
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187909 views
  Share  
.