Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cartuioper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 14/12/2010, 15:06) 
    CITAZIONE (Cold89 @ 14/12/2010, 13:37) 
    Guarda il manga e capirai :asd: hanno gia detto qualcosa sul nuovo tipo

    Ecco! Gią visto, incluso il ruling delle Excess: Se quando usciranno le carte di ZEXAL, non mi vedrete pił commentare o non mi vedrete proprio pił, non cercatemi....PERCHE' VUOL DIRE CHE MI SARO' UCCISO!!! O_O

    Gią ho fatto una fatica bestia ad abituarmi alle Synchro evocazioni, i primi tempi (poi ora le adoro! XD)...e adesso questo! Peraltro se il ruling che ho letto č vero, le Excess NON SONO ALTRO che un nuovo tipo di evocazioni tributo, considerate evocazioni speciali, e che richiedono due o pił mostri che NON SOLO abbiano un livello totale pari al mostri Excess da evocare (come nei Synchro), ma TUTTI i mostri sul terreno devono essere ESATTAMENTE dello stesso livello.

    Per esempio un Excess lv 6 si deve evocare, tributanto due mostri lv 3, o per uno lv 8, due mostri lv 4! Ora voglio vedere io COME faranno per mostri lv 5, 7, 9 e 11!!!

    Diciamocela tutta: Sono MOLTO pił convenienti le Synchro evocazioni, e persino le normali evocazioni tributo, ora come ora....anche perchč i mostri Excess stanno nel deck normale, e non nell'Extra, quindi occupano spazio! Bah....che cavolata pazzesca: Chissą perchč poi cessare con le Synchro evocazioni....

    O_O spero con tutto me stesso che non sia vero senno seguo a ruota Zadkal nel suo ultimo e disperato gesto, i synchro non possono finire
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187883 views
  Share  
.