Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscuritā Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabled Chirt @ 14/12/2010, 10:50) 
    giā dalle prime indiscrezioni mi sembra di essere tornati ai tempi di yusei... :sick:
    perō spero che questa nuova serie animata porti nuovi tipi di mostri

    Guarda che ho idea che SIAMO ANCORA ai tempi di Yusei eh! La serie č ambientata in un futuro vicino a quello di 5D'S: E' possibilissimo che Yusei e soci siano ancora vivi e vegeti: Metti che la serie sia ambientata 5-10 anni dopo 5D'S (cosė come GX era ambientato 10 anni dopo la serie originale). Comunque visto il pochissimo spazio avuto su 5D'S, io penso che riciclare Leo e Luna in versioni adulte, e dargli qualche ruolo in questa nuova serie, sarebbe un'idea interessante...

    E poi non riesco a capire COSA la gente abbia da lamentarsi, dal momento che ora come ora, non si sa praticamente NULLA nč della trama, nč del carattere e stile di duello dei personaggi, nč di nuovi possibili tipi di duello, nč di niente, di niente.....mica potete giudicare solo dalle immagini (peraltro ora come ora, non sono nemmeno ad una risoluzione massima). Aspettiamo di vedere i dettagli che arrivano a Febbraio, e SOPRATUTTO le prime puntate....poi si vedrā.

    Ad ogni modo il fatto che sia un bullo, lascia discrete speranze, sul fatto che per la prima volta possiamo avere un protagonista bastardo (il classico tipo che va in giro a fare gli smutandamenti agli sfigati, oppure a prenderli, portarli in bagno e fargli fare l'apnea nel water, stile Luca e Paolo con Silvano, in Camera Cafč! :asd: :asd: :asd: )
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187883 views
  Share  
.