The walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    -7
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    manca poco *-*
     
    Top
    .
  2. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    riuppo il topic
    ho finito la seconda stagione in 3 giorni, veramente bella, tanti colpi di scena come il tizio strano incappucciato con la katana e i due zombie incatenati (forse ho capito anche il perchè), rick che da via ad una dittatura...aspetto con ansia domenica
     
    Top
    .
  3. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inizierà la terza stagione in italiano quindi? uhuhuhuh
    francamente non vedo l'ora.

    ricordo che all'inizio ero scettico sul vederlo oppure no, perchè i miei compagni di classe lo vantavano tanto, ma lo facevan sembrare una stronzata.
    invece era una gran bella serie televisiva.

    comunque cobra:
    sono convinto che avesse i due zombie incatenati per non destare sospetti in quelli nei dintorni
     
    Top
    .
  4. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t a n a @ 12/10/2012, 21:31) 
    inizierà la terza stagione in italiano quindi? uhuhuhuh
    francamente non vedo l'ora.

    ricordo che all'inizio ero scettico sul vederlo oppure no, perchè i miei compagni di classe lo vantavano tanto, ma lo facevan sembrare una stronzata.
    invece era una gran bella serie televisiva.

    comunque cobra:
    sono convinto che avesse i due zombie incatenati per non destare sospetti in quelli nei dintorni

    anche io, e guardando il trailer della terza stagione sembra li usi anche per portare le borse...sapremo tutto lunedì! (spero però che la storia del carcere e woodbury non segua troppo il fumetto, altrimenti sarebbe veramente troppo tragica la storia lol
     
    Top
    .
  5. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stanno tornando sulle tracce del fumetto...povero hershel, mi sta simpatico. comunque ci sono dei buchi, dove diamine sono stati? come mai hanno armi nuove? i silenziatori per le pistole li hanno fatti loro oppure li hanno trovati come le armi?
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    primo episodio niente male, spero che rimanga un po di azione e che non imitino le serie precedenti

    >> primo episodio azione...durante la serie ronf...episodio finale azione.

    Chi inserisce spoiler che non riguardano l'edizione italiana appena iniziata è pregato di specificarlo...potrei incazzarmi in caso di anticipazioni sgradite.
     
    Top
    .
  7. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXCobra @ 15/10/2012, 17:02) 
    stanno tornando sulle tracce del fumetto...povero hershel, mi sta simpatico. comunque ci sono dei buchi, dove diamine sono stati? come mai hanno armi nuove? i silenziatori per le pistole li hanno fatti loro oppure li hanno trovati come le armi?

    credo abbiano vagato senza meta durante l'inverno
    le armi nuove le avranno trovate o fregate a qualche stronzo morto
    credo che se li siano fatti
     
    Top
    .
  8. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sta prendendo pian piano la trama del fumetto mi sa, alcuni ruoli sono stati invertiti ma si stanno orientando col fumetto...comunque colpo di scena quando rick ammazza i due carcerati
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXCobra @ 22/10/2012, 20:52) 
    sta prendendo pian piano la trama del fumetto mi sa, alcuni ruoli sono stati invertiti ma si stanno orientando col fumetto...comunque colpo di scena quando rick ammazza i due carcerati

    è un bel colpo di scena effettivamente, soprattutto perche tu hai scritto il post alle ore 20.52, e su sky..prima visione italiana..l'episodio era fissato per le ore 22.45.

    in pratica tu hai ignorato il mio precedente post, quindi mi hai fatto incazzare.

    la prossima volta agirò di conseguenza.

    ora leggi con calma: se vai a spoilerare un avvenimento che ancora non è stato trasmesso in italia, DEVI specificarlo prima dello spoiler stesso. ok ?

    Attendo conferma.

    ***********************************

    Episodio carino, sono sconvolto, si sta mantenendo interessante, lol.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Visto qualche ora fa, praticamente li hanno ammazzati tutti i carcerati xD (troppo bello il machete in testa)
     
    Top
    .
  11. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per quei due, ma credo che in futuro si ricongiungeranno per pochi semplici motivi:
    - non sembrano dei pazzi assassini
    - sono in due, quindi non aumenterebbero di molto il numero di bocche da sfamare
    - non credo che i protagonisti siano senza cuore al punto tale da lasciarli lì anche se non hanno fatto niente
     
    Top
    .
  12. Dark Alchemist94
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    5674304_460s
     
    Top
    .
  13. ¬Nex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cominciato oggi..
     
    Top
    .
  14. K a t a n a
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena finito il primo episodio della terza stagione.
    Ho i brividi...che spettacolo.
     
    Top
    .
  15. ¬Nex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finita la prima stagione, bellissimo. E' già in top mia lista di serie tv preferite insieme a Breaking Bad, Lost e Prison Break.. Spero continui così e non mi deluda.
     
    Top
    .
428 replies since 10/11/2010, 18:01   4902 views
  Share  
.