The walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Veramente non sopporto quel coglione col..

    ..bastone di cui non voglio ricordare il nome. E' un personaggio così assurdo in un contesto già abbastanza incredibile..."deve salvare i sociopatici perchè lui è stato salvato dal finto maestro di arti marziali ghghgh"...è una storia ridicola in una realtà apocalittica. Sei un imbecille, prima eri pazzo, devi schiattare.

    E poi, vogliamo parlare di quei 3 deficienti sul camion che alla fine si fanno fermare da 4 moto parcheggiate in mezzo alla strada ? Proprio loro che hanno mitra e lanciarazzi ? Si fermano e scendono come se nulla fosse. E' una cosa troppo demenziale anche nella finzione, e sono pure tra i piu forti del gruppo!! XD


    L' episodio non mi è piaciuto per nulla. Spero che muoiano tutti cosi finisce sto telefilm, ma tanto l'anno prossimo disdico sky cosi mi salvo ugualmente, lol.
     
    Top
    .
  2. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 1/12/2015, 17:00) 
    Veramente non sopporto quel coglione col..

    ..bastone di cui non voglio ricordare il nome. E' un personaggio così assurdo in un contesto già abbastanza incredibile..."deve salvare i sociopatici perchè lui è stato salvato dal finto maestro di arti marziali ghghgh"...è una storia ridicola in una realtà apocalittica. Sei un imbecille, prima eri pazzo, devi schiattare.

    E poi, vogliamo parlare di quei 3 deficienti sul camion che alla fine si fanno fermare da 4 moto parcheggiate in mezzo alla strada ? Proprio loro che hanno mitra e lanciarazzi ? Si fermano e scendono come se nulla fosse. E' una cosa troppo demenziale anche nella finzione, e sono pure tra i piu forti del gruppo!! XD


    L' episodio non mi è piaciuto per nulla. Spero che muoiano tutti cosi finisce sto telefilm, ma tanto l'anno prossimo disdico sky cosi mi salvo ugualmente, lol.

    Benvenuto nel club, mi auguro le stesse cose ormai da troppo tempo purtroppo. Di questo ritmo diventeremo tanti però.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    L' unica cosa positiva della serata è stata la pubblicità della nuova stagione di X-Files che inizierà a Gennaio >_>
     
    Top
    .
  4. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Partita col botto , pensando WOW per una volta un'intera puntata piena di colpi di scena e invece niente! Solo bimbi che rischiano di far morire tutti , bimbi di merda che hanno paura della loro stessa vita , il nero del cazzo inutile come non so cosa che spero muoia per primo ( mi dispiace per il medico) , spero facciano morire tutti i rompi di balle e continuino la seconda metà di stagione con più fluidità
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Episodio #8

    Sto telefilm è cosi, alterna episodi schifosi che ti gonfiano le gonadi a quelli assurdi. Questo episodio è del tipo UOOH-OOOH

    In ordine...

    Bazooka Sboooom Splat > Famigliola merdosa con figli idioti e madre annessa sterminata in 5 secondi > Occhio spappolato > Spada Spada Spada > Accetta > Macete > Coltello > Pistola > Mitra > Spada Coltello Accetta > BAZOOKA Sboom Fuoco Mooorteeee


    >_>

    Quindi se la mia teoria è valida, nel prossimo dormiremo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Finalmente ci siamo levati di mezzo la Bionda e i figli psicopatici/bimbiminkia lol
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me la bionda non stava antipatica.

    Episodio divertente, però quante cose prevedibili...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    m'è un po dispiaciuto per la bella bionda!c'aveva un visino ino ino :rolleyes:...
    ieri chi ha visto il secondo? hahaha è arrivato un tizio nuovo,jesus hahaha e rick s'è scop* la negra XD Assurdo hahaha
    ahaha fine episodio stavavno sul letto nudi e arriva jesus a rompergli le palle hahaha hahaha LOL
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non so perché ma ho il presentimento che ovviamente non sia accaduto niente a Daryl e che sia stata colpita Rosita
     
    Top
    .
  10. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho paura .... secondo me gli ha sparato al braccio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    porca di quella troia infame....allora siamo furbi: se deryl muore non va bene per i telespettatori e per il film...quindi o lo ferisce oppure uccide qualcun altro....cioè si vede che lo colpisce ma secondo me (si vede un bello splash di sangue sulla videocamera....tipo come se gli sparasse nel cervello) quindi secondo me deryl prende un altra persona e la mette davanti a se salvandosi la vita! se ho ragione mi fate moderatore LOL ....

    PS: :( manca 1 puntata e poi finisce di nuovo la serie..... mi spiace...è volata! che peccato....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Stasera finale di stagione, poi commento, forse gh.
     
    Top
    .
  13. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è da commentare il bello sarà tutto nella settima stagione
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 29/3/2016, 18:30) 
    ho paura .... secondo me gli ha sparato al braccio

    complimenti! hai fatto centro! braccio!
    mamma mia chissa chi ha ucciso......
    invito tutti a dire il nome di chi ha ucciso con la mazza (ma potrebbe anche avere solo ferito mai dire mai)...io dico o la negretta magra oppure il sapientone ...non mi vengono i nomi......gli altri mi dispiacerebbe di piu.....
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +16
    Location
    Sora,Italy

    Status
    Anonymous
    Secondo me Deryl
     
    Top
    .
428 replies since 10/11/2010, 18:01   4902 views
  Share  
.