The walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, in effetti urla e basta, non sputa sangue. Io penso sia morto comunque, anche se stanno già girando su facebook i video che spiegano i motivi per cui potrebbe esser ancora vivo!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miticu! @ 29/10/2015, 12:00) 
    Hai ragione, in effetti urla e basta, non sputa sangue. Io penso sia morto comunque, anche se stanno già girando su facebook i video che spiegano i motivi per cui potrebbe esser ancora vivo!

    Non guardo video o leggo in giro per paura di spoiler dal fumetto, ma l'unica cosa che può salvarlo è il cadavere del coglione sopra di lui. Riguarda la scena, mentre cadono, si vede proprio che il tizio gli finirà sopra. Poi boh, fortunatamente non è il mio personaggio preferito anche se mi dispiacerebbe XD
     
    Top
    .
  3. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 27/10/2015, 23:22) 
    Episodio #3

    Glenn...è un effetto ottico bastardo spero, le budella sono del coglione che è caduto insieme a lui...spero. Per il resto episodio caruccio, azione, morti, Michonne che scapoccia zombie, gente inutile che schiatta.

    Aspettiamo il successivo per...Glenn...

    Secondo me non è morto, però le possibilità che sia vivo sono meno di zero...anche se i vaganti non stavano mangiando il suo corpo lo trovano cmq... ho appena finito di vedere in streaming l'ultimo episodio rilasciato dove racconta come Morgan abbia superato il trauma, molto bello, però secondo me il ragazzo che tiene prigioniero farà strage xD
    E sono in pena per Rick, sto giro ci lascia le penne sul camper xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marcø @ 2/11/2015, 19:20) 
    CITAZIONE (unicodio @ 27/10/2015, 23:22) 
    Episodio #3

    Glenn...è un effetto ottico bastardo spero, le budella sono del coglione che è caduto insieme a lui...spero. Per il resto episodio caruccio, azione, morti, Michonne che scapoccia zombie, gente inutile che schiatta.

    Aspettiamo il successivo per...Glenn...

    Secondo me non è morto, però le possibilità che sia vivo sono meno di zero...anche se i vaganti non stavano mangiando il suo corpo lo trovano cmq... ho appena finito di vedere in streaming l'ultimo episodio rilasciato dove racconta come Morgan abbia superato il trauma, molto bello, però secondo me il ragazzo che tiene prigioniero farà strage xD
    E sono in pena per Rick, sto giro ci lascia le penne sul camper xD

    Ho riguardato la scena 5/6 volte, sono sicuro che sia vivo! XD
    Quando cadono di sotto si vede palesemente che il tizio stupido gli finirà sopra, i loro corpi si allineano. Gli zombie sbudellano il tizio stupido e Glenn urla e si caga addosso, giustamente.
    Come fa a sopravvivere ? Gli zombie sono circa 10mila (lol) ma di questi solo i pochi primi della fila possono morderlo, si vede dalla ripresa aerea che fanno ad un certo punto. Questi pochi però divorano lo stupido.
    Come fa a scappare ? Questo non lo so, qualcosa o qualcuno deve attirare l'attenzione dei morti. Lui è ricoperto di membra e sangue quindi non viene piu percepito dagli zombie.

    Ultimo indizio del fatto che sia vivo: non è una scena adeguata e sufficientemente chiara per far morire un personaggio principale. Se venisse divorato nessuno troverebbe il suo cadavere, una morte in sospeso nella trama non ha senso, non ci sono testimoni in grado di avvertire gli altri...Glenn è sparito e basta, forse è morto...nah. I personaggi principali devono morire in modo plateale mentre gli altri assistono e soffrono, olè
     
    Top
    .
  5. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 2/11/2015, 19:34) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 2/11/2015, 19:20) 
    Secondo me non è morto, però le possibilità che sia vivo sono meno di zero...anche se i vaganti non stavano mangiando il suo corpo lo trovano cmq... ho appena finito di vedere in streaming l'ultimo episodio rilasciato dove racconta come Morgan abbia superato il trauma, molto bello, però secondo me il ragazzo che tiene prigioniero farà strage xD
    E sono in pena per Rick, sto giro ci lascia le penne sul camper xD

    Ho riguardato la scena 5/6 volte, sono sicuro che sia vivo! XD
    Quando cadono di sotto si vede palesemente che il tizio stupido gli finirà sopra, i loro corpi si allineano. Gli zombie sbudellano il tizio stupido e Glenn urla e si caga addosso, giustamente.
    Come fa a sopravvivere ? Gli zombie sono circa 10mila (lol) ma di questi solo i pochi primi della fila possono morderlo, si vede dalla ripresa aerea che fanno ad un certo punto. Questi pochi però divorano lo stupido.
    Come fa a scappare ? Questo non lo so, qualcosa o qualcuno deve attirare l'attenzione dei morti. Lui è ricoperto di membra e sangue quindi non viene piu percepito dagli zombie.

    Ultimo indizio del fatto che sia vivo: non è una scena adeguata e sufficientemente chiara per far morire un personaggio principale. Se venisse divorato nessuno troverebbe il suo cadavere, una morte in sospeso nella trama non ha senso, non ci sono testimoni in grado di avvertire gli altri...Glenn è sparito e basta, forse è morto...nah. I personaggi principali devono morire in modo plateale mentre gli altri assistono e soffrono, olè

    Può sempre passare sotto le gambe di 10mila zombie, tanto sono dei babbei :asd:
    Probabilmente lo rivedremo vivo fra x episodi, tipo com'è successo con Carol dopo la prigione... o forse diventerà Zombie e morderà Maggie xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma poi se riguardate le immagini si capisce che è il tizio sopra che viene sbranato, sembra che a Glenn vengano tolte le budella dal petto..
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Episodio #4

    Noia...

    ...era necessario per introdurre completamente il personaggio dell' inutile tizio col bastone che impara l' aikido in poche settimane (?) da un tizio che l'ha imparato da pochi mesi (?). Ma vabbè. Sapremo di Glenn a fine stagione, forse.
     
    Top
    .
  8. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 4/11/2015, 23:28) 
    Episodio #4

    Noia...

    ...era necessario per introdurre completamente il personaggio dell' inutile tizio col bastone che impara l' aikido in poche settimane (?) da un tizio che l'ha imparato da pochi mesi (?). Ma vabbè. Sapremo di Glenn a fine stagione, forse.

    A me è piaciuto, ok forse sarebbe bastato un piccolo riassunto di 20 minuti e non una puntata intera xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marcø @ 5/11/2015, 00:20) 
    CITAZIONE (unicodio @ 4/11/2015, 23:28) 
    Episodio #4

    Noia...

    ...era necessario per introdurre completamente il personaggio dell' inutile tizio col bastone che impara l' aikido in poche settimane (?) da un tizio che l'ha imparato da pochi mesi (?). Ma vabbè. Sapremo di Glenn a fine stagione, forse.

    A me è piaciuto, ok forse sarebbe bastato un piccolo riassunto di 20 minuti e non una puntata intera xD

    Ma solo io lo trovo assurdamente insopportabile ?

    E si è visto per 2/3 episodi !! E poi sta cosa dell' aikido imparato stile Matrix, in 3 secondi, mi dà troppo al cazzo. Hai un maestro scarso e diventi un guerriero della madonna in grado di prendere a bastonate 3/4 tizi alla volta, con tanto di mossette minchiose e pose da eroe marvel. Non lo reggo...speriamo che Carol lo uccida presto, magari per "sbaglio".
     
    Top
    .
  10. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 5/11/2015, 00:33) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 5/11/2015, 00:20) 
    A me è piaciuto, ok forse sarebbe bastato un piccolo riassunto di 20 minuti e non una puntata intera xD

    Ma solo io lo trovo assurdamente insopportabile ?

    E si è visto per 2/3 episodi !! E poi sta cosa dell' aikido imparato stile Matrix, in 3 secondi, mi dà troppo al cazzo. Hai un maestro scarso e diventi un guerriero della madonna in grado di prendere a bastonate 3/4 tizi alla volta, con tanto di mossette minchiose e pose da eroe marvel. Non lo reggo...speriamo che Carol lo uccida presto, magari per "sbaglio".

    Su questo punto concordo con te
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Episodio #5

    Noia...non ho molto da aggiungere, tranne una domanda:

    Nella scena finale cosa si vede nell' ombra ? Non l'ho capito. Uno squarcio nella barriera o cosa ?
     
    Top
    .
  12. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 9/11/2015, 21:53) 
    Episodio #5

    Noia...non ho molto da aggiungere, tranne una domanda:

    Nella scena finale cosa si vede nell' ombra ? Non l'ho capito. Uno squarcio nella barriera o cosa ?

    Probabilmente è un piccolo squarcio, perché sembra sangue che fuoriesce... nel giro di due puntate saranno tutti morti :asd: cmq si puntata noiosetta, suicidi e donna incinta, dopo la prima scena avrei scommesso che Dianna si sarebbe tolta la vita xD

    Rick quanto cazzo corre ? xD
     
    Top
    .
  13. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è sangue che cade dalla barriera , perché incomincia a cedere , come solito da walking Dead , a fine episodio si aprirà lo squarcio , e mi chiedo quelli con la w sulla testa quando azzo si vedranno per bene?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marcø @ 10/11/2015, 11:24)
    CITAZIONE (unicodio @ 9/11/2015, 21:53) 
    Episodio #5

    Noia...non ho molto da aggiungere, tranne una domanda:

    Nella scena finale cosa si vede nell' ombra ? Non l'ho capito. Uno squarcio nella barriera o cosa ?

    Probabilmente è un piccolo squarcio, perché sembra sangue che fuoriesce... nel giro di due puntate saranno tutti morti :asd: cmq si puntata noiosetta, suicidi e donna incinta, dopo la prima scena avrei scommesso che Dianna si sarebbe tolta la vita xD

    Rick quanto cazzo corre ? xD

    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 12/11/2015, 21:43)
    è sangue che cade dalla barriera , perché incomincia a cedere , come solito da walking Dead , a fine episodio si aprirà lo squarcio , e mi chiedo quelli con la w sulla testa quando azzo si vedranno per bene?

    Ho riguardato l'episodio ieri sera ed...

    effettivamente sembra sangue che esce da un foro/squarcio, però in quel punto non dovrebbero esserci zombie a spingere, non ha senso. La tizia va al cancello, poi torna indietro e la telecamera inquadra quel punto da cui cola la roba...ma in teoria è una sezione interna alla struttura Oo
     
    Top
    .
  15. A.L.S.C.M.S.S.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me è glenn. Non aveva senso quella inquadratura alla fine.
     
    Top
    .
428 replies since 10/11/2010, 18:01   4902 views
  Share  
.