6° Thematic Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline

    CLASSIFICA

    Leodip
    Cos'è esattamente che dovrebbe rappresentare la follia? Il viso che appare all'interno della goccia?
    Il dubbio ce l'ho... anche perchè di "folle" ha ben poco.
    Oppure il tuo lavoro è frutto di un attimo di "follia"?? xD

    king of duels
    Hai presentato la tematica in modo molto diretto, buona la scelta del soggetto e l'utlizzo degli effetti di sfondo.
    La scritta sembra avere poco senzo (pazzo e folle son sinonimi, non so poi se esistano lievi sfumature di significato). Inoltre il render è totalmente "distaccato" dallo sfondo.

    Mr. J J
    Lo stock è bello ma a mio parere non è azzeccatissimo, è dark e strambo... e il fatto che la tipa abbia un sorriso sorretto da mani altrui, lo rende "finto" ... non naturale ... non so se mi spiego eheh.
    Per il resto belli gli effetti e la color, peccato per i c4d viola che "stonano".

    Spéctrø™
    Niente male, hai lavorato nel piccolo ma con buoni risultati, buona la struttura della composizione e la tematicità.
    Ahimè l'applicazione della tonalità fuxia è molto pesante, potevi variegare un po la colorazione.

    ~Marshmallow
    Esteticamente è il lavoro più bello proposto... ed il tema è sviluppato sufficientemente (lo sguardo di lui è perfetto, ma lei non mi convince proprio). Non ho altre critiche eheh.



    SPOILER (click to view)



    Mi è piaciuta moltissimo l'idea. Altrettanto l'elaborazione (penso sia il primo collage che vedo dopo un contest semi deserto fatto tanto tempo fa xD), la scelta delle immagini e loro disposizione.
    Unica pecca è il testo che copre buona parte del lavoro e fa perdere in estetica, magari potevi troavare qualche stratagemma per renderlo più "armonioso" con il resto della composizione.



    Complimentoni a tutti.
    A breve il nuovo contest!

     
    Top
    .
  2. Cavalorn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fidati che lo stratagemma l'ho cercato per un oretta, poi ci ho rinunciato xD
    Comunque grazie... e complimenti a tutti!
     
    Top
    .
  3. king of duels
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque per la mia immy si è vero me ne sono accorto tardi , la scritta giusta era nn sono un assassino sono solo folle , ho sbagliato a postare immy , cioè è sempre quella però la scritta è diversa e la immy meno " distaccata " , però ora nn voglio dire ke mi lamento ecc, anzi voglio dire ke la prossima volta mi impegnerò di + , io ci ho provato ma con questo tema ero fuori uso , ci proverò la prossima volta , e nn mi importa di essere arrivato penultimo

    P.S. mr jj , potresti passarmi il c4d viola tramite mp , grazie :) ^_^
     
    Top
    .
  4. Mr. J J
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti cavalorn, me lo aspettavo, era perfettamente azzeccato il lavoro. Solo non mi è chiara una cosa, non capisco il senso della frase "e il fatto che la tipa abbia un sorriso sorretto da mani altrui, lo rende "finto" ... non naturale ... non so se mi spiego eheh.", in ch senso non è naturale? Sui C4D hai ragione
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Uhm... se vedi bene, le mani dietro la tipa tengono con un filo un qualcosa che dovrebbe essere un "sorriso"... insomma non è lei che ride.

     
    Top
    .
  6. king of duels
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si me ne sono accorto pure io ma è un sorriso incerto , nn si capisce bene quel punto dell'immy , senza nulla togliere al lavoro complessivo
     
    Top
    .
  7. Mr. J J
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, l'ho visto, a me sembrava una cosa per tapparle la bocca xD
     
    Top
    .
  8. king of duels
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si infatti può trarre in inganno quel dettagilo , jj trovato il c4d ?
     
    Top
    .
22 replies since 9/11/2010, 20:28   419 views
  Share  
.