Dave gallery ^^

In continuo aggiornamento!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cacchio che figata sei bravissimo^^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grazie mille! ^^
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Shiori
    Questo disegno lo userò molto probabilmente per un GdR by forum su saint seiya. Il disegno l'ho realizzato utilizzando una 2 b per i tratti iniziali, e una hb per rifinire il tratto. Poi ho utilizzato una penna a china per i contorni e per le campiture nere ho utilizzato un pennarello indelebile. il disegno rappresenta una ragazza molto combattiva con un senso del dovere verso il mondo immenso. L'ho disegnato interamente oggi. Ho cercato di utilizzare uno stile tutto mio cercando di fare il più pulito possibile il tutto. Spero sia di vostro gradimento!

    Shiori Colored Version
    Questo disegno lo userò molto probabilmente per un GdR by forum su saint seiya. Il disegno l'ho realizzato utilizzando una 2 b per i tratti iniziali, e una hb per rifinire il tratto. Poi ho utilizzato una penna a china per i contorni e per le campiture nere ho utilizzato un pennarello indelebile. il disegno rappresenta una ragazza molto combattiva con un senso del dovere verso il mondo immenso. L'ho disegnato interamente oggi. Ho cercato di utilizzare uno stile tutto mio cercando di fare il più pulito possibile il tutto. Oltre a ciò questa volta l'ho colorata. Non pensavo sarebbe stato così semplice! Anche se sono alle prime armi.. Spero sia di vostro gradimento!

    Edited by MagaMacchanWhite - 27/8/2011, 01:13
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazza con spadone
    Questo disegno l'ho fatto qualche settimana fa, e l'ho sfruttato per la colorazione a pastelli, che sfortuantamente, a causa dello scanner si è raggrinzito nel colore. Ho utilizzato come sempre una matita hb per i il tratto e una b2 per la rifiniutra, per le ombreggiature iniziali a matita ho utilizzato una 2b morbida per poi poterla ricancellare dopo la colorazione a pastello. Il viso non mi piace, infatti questo disegno l'ho utilizzato solo per la colorazione. Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Invisible Woman
    Questo disegno l'ho fatto oggi utilizzando una matita dalla mina 2=B Per il tratto iniziale, e per il tratto finale ho rifinito con una Hb. E' una commissione per Cloud Strife, che mi ha chiesto gentilmente di disegnargliela. Ho deciso di usare questa posizione per sperimentare al meglio il fumetto americano, e per disegnare il sedere della ragazza, dato che per me è la prima volta che ne disegno uno. Ho inserito la ragazza nell'acqua per darle un effetto migliore. E' stato davvero un buon esercizio anche per le gambe! Spero ti piaccia Cloud!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Invisible Woman Ink
    Questa è la versione inchiostrata della mia Invisible Woman. L'inchiostratura è come sempre malaccia, perchè devo ancora capire come farla, ma comunque spero sia carina. inizialmente questo disegno l'ho fatto utilizzando una matita dalla mina 2=B Per il tratto iniziale, e per il tratto finale ho rifinito con una Hb. E' una commissione per Cloud Strife, che mi ha chiesto gentilmente di disegnargliela. Ho deciso di usare questa posizione per sperimentare al meglio il fumetto americano, e per disegnare il sedere della ragazza, dato che per me è la prima volta che ne disegno uno. Ho inserito la ragazza nell'acqua per darle un effetto migliore. E' stato davvero un buon esercizio anche per le gambe! Spero ti piaccia anche la versione inchiostrata Cloud!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Black Cat Marvel
    Questo disegno rappresenta la Gatta Nera della Marvel. Ho disegnato tale personaggio utilizzando una 2B, e una hb per il tratto del costume. Ho utilizzato questo disegno per sperimentare la posizione della ragazza, dato che ultimamente mi sto interessando molto all'anatomia femminile.
    E' uno sketch veloce, quindi alcune cose devo ancora modificarle. Oltre ad essere un tributo alla Gatta nera della Marvel, è un disegno per Shyra che mi ha gentilmente chiesto di disegnargliela. Spero sia di tuo gradimento Shyra!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Kate
    Questa è Kate. Ho realizzato questo disegno per una mia compagna di nome Angela, e il risultato mi ha abbastanza soddisfatto. Il disegno è di circa 3 settimane fa. Ho innanzitutto disegnato il tutto con una matita Hb, poi ripassando il tutto con una B. Per l'inchiostratura ho utilizzato interamente un pennarello indelebile, e devo dire che hanno dato un buon risultato. Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Lara Croft Inking
    Questa è la versione inchiostrata del disegno che ho fatto in precedenza su Lara Croft. Mi dispiace aver sbagliato l'inchiostratura sull'occhio sinistro effettivo. E' un tributo a Lara Croft della serie "Tomb Raider". L'ho fatto per esercitarmi su di lei e sull'anatomia femminile, ma soprattutto sugli sfondi. Dato che stavo giocando a Tomb Raider "Underworld" su Ps2... ho voluto farne un tributo stilizzato completamente da me. Ho utilizzato una Hb per il tratto iniziale, e una B per il tratto finale. Spero che sia di vostro gradimento!

    Jin Kazama Inking
    Questo è un tributo a Jin Kazama della serie videolugica Tekken, e anche per alcune persone che mi chiedevano di vedere il mio livello anatomico nel disegnare uomini. Questa è la versione di Tekken 5 di Jin Kazama, e l'ho realizzato usando una B1per i contorni, e ripassando con un pennarello indelebile i contorni. Il tutto mi piace abbastanza, salvo qualche errore anatomico nella parte bassa del busto e il marchio maledetto troppo in alto.. ma poco conta il marchio troppo in alto. Beh.. spero che sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nuovi disegni!

    Female Character Wip
    Un piccolo wip! L'ho immaginata pensando al gioco di Persona 3 Portable.. ma alla fine non c'entra nulla XD L'ho realizzato con una 4H per lo schizzo, una 3h per delineare meglio il tutto e per qualche ombreggiatura, una Hb2 per la rifinitura della matita, e una B1 per marcare meglio il tutto. Forse la userò per un GdR quando l'avrò terminata... Mi piace come sta' venendo fuori.. hope you like it!

    Sousuke Sagara X Kaname Chidori wip
    Tratto da Full Metal Panic! Raffigurano Kaname Chidori e il sergente Sousuke Sagara, impacciato come sempre e con una pistola in mano! Come sempre ho realizzato il tutto con varie matite, cioè una 3h per lo schizzo, una hb2 per la rifinitura e una b1 per i contorni. E' solo un piccolo wip per ora! ^^ hope you like it!

    Anna Williams Wip
    Un wip sulla bellissima Anna Williams della serie Tekken 5! Realizzata con due sole matite, la hb2 e la 3h. La prima per la rifinitura, la seconda per lo schizzo iniziale. Presto la finirò, per ora solo questo ho da mostrare.. Hope you like it!

    Nami One Piece Wip
    Un wip sulla bellissima nami della serie one piece! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. Hope you like it!

    Witchblade Wip
    Questo è un nuovo tributo a Witchblade (che non ho ancora disegnato sul braccio della detentrice). Ho come sempre utilizzato quattro specifiche matite..la 4h per il bozzetto, la 3h per dar forma al bozzetto, la hb2 per rifinirlo e la b1 per dare più "volume" al tutto.Hope you like it!

    Devil Jin Wip
    Questo è un wip su Devil Jin! Forse dovrò diminuire la dimensione del braccio (XD) e rifinire le ali e il braccio, ma per il resto sembra che stia venendo giù bene.. Questa volta ho usato una sola matita, la 4h (che faticaccia!) Critiche ben accette! Hope you like it!

    Tekken 3 sketch page 01
    Un piccolo sketch di un progetto che ho in mente su Tekken 3! (sì, per quanto riguarda la storia è il mio preferito!) Per come saprete già, questo sketch raffigurano Jin Kazama e Ogre(il boss finale dell'omonimo videogame). Questo progetto si baserà su una storia diciamo "alternativa" su certi aspetti.. Ma per altri continuerà con la storia originale(Almeno si spera XD) di Tekken 3. Ho utilizzato sempre le solite quattro matite.. la 4h, la 3h, la hb2 e la b1! Hope you like it!

    Kai Hiwatari Inking
    Questo è un tributo a Kai Hiwatari! Uno dei miei personaggi preferiti di Beyblade G-Revolution. Ho fatto il wip iniziale con una hb, rifinendo il tutto in b1 e h2, e ho inchiostrato il tutto con una penna a china da 0.5 Sono abbastanza entusiasta del risultato che è venuto fuori.. forse dovrei colorarlo! Hope you like it!

    Emma Frost Inking
    Questa è la versione inchiostrata di Emma frost che ho precedentemente uppato! Hope you like it!

    Prince Of Persia Inking
    Questa è la versione Inchiostrata del lavoro precedentemente mostrato! Hope you like it!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anna Williams Sketch
    Questo disegno è uno sketch che sketch che ho fatto parecchio tempo fa e che ho inchiostrato poco tempo fa come piccola prova.

    Another Samantha Sketch
    Questo è un nuovo sketch su Samantha alla quale stavo lavorando qualche settimana fa. L'ho realizzato per cercare di familiarizzare al meglio con la ragazza in questione e per poterne padroneggiare meglio la ribelle capigliatura! Per disegnarla ho utilizzato una 5H come rough iniziale, una 3h per delineare meglio, e una hb2 per le ombre e per alcuni tratti finali. Il lavoro non mi soddisfa molto, ma come già detto prima, era soltanto una "prova". Spero sia di vostro gradimento!

    Naked Snake: Peace Walker
    Questa è una prova disegnata del grande eroe Naked Snake della serie Metal Gear. Mi ha divertito realizzare questo tributo, soprattutto perchè è un regalo per il mio migliore amico! :3 Per realizzare questo disegno ho utilizzato una 5h, per lo sketch, una 3H per varie rifiniture, e una hb2 per la rifinitura finale. per realizzare la faccia ho preso come riferimentto il viso frontale di Snake (Non avendo a fuoco la fisionomia facciale di Snake). Spero sia di vostro gradimento!!

    Commission: Samantha X Ken
    Commission for: Kenichi
    Questa è una commissione per un mio amico, e mi ha chiesto di disegnare la protagonista di Hypera, ovvero Samantha insieme a "se stesso". Questa è la versione a matita completa! Presto dovrei riuscire a postare la versione inchiostrata. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una Matita 5H per lo sketch iniziale, Una matita 3H per la definizione delle linee base, e una matita Hb2 per la delineazione finale del disegno. Spero Sia di vostro gradimento!

    Hypera #1 Issue 2° Page Pencil
    Questa è la seconda pagina del fumetto di Hypera. E' una pagina inedita! E' solo la seconda pagina ed è la versione a matita. E' in attesa di inchiostrazione! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Forse avrei qualcosa da ridire sulla prima vignetta, ma per il resto mi soddisfa! Spero sia di vostro gradimento!

    Another Samantha Sketch Inking
    Questa è la versione inchiostrata di un nuovo sketch su Samantha alla quale stavo lavorando qualche settimana fa. L'ho realizzato per cercare di familiarizzare al meglio con la ragazza in questione e per poterne padroneggiare meglio la ribelle capigliatura! Per disegnarla ho utilizzato una 5H come rough iniziale, una 3h per delineare meglio, e una hb2 per le ombre e per alcuni tratti finali. Il lavoro non mi soddisfa molto, ma come già detto prima, era soltanto una "prova". Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3. Spero sia di vostro gradimento!

    Naked Snake: Peace Walker Inking
    Questa è la versione inchiostrata di una prova disegnata del grande eroe Naked Snake della serie Metal Gear. Mi ha divertito realizzare questo tributo, soprattutto perchè è un regalo per il mio migliore amico! :3 Per realizzare questo disegno ho utilizzato una 5h, per lo sketch, una 3H per varie rifiniture, e una hb2 per la rifinitura finale. per realizzare la faccia ho preso come riferimentto il viso frontale di Snake (Non avendo a fuoco la fisionomia facciale di Snake). Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Spero sia di vostro gradimento!!

    Commission: Samantha X Ken Inking
    Commission for: Kenichi
    Questa è una commissione per un mio amico, e mi ha chiesto di disegnare la protagonista di Hypera, ovvero Samantha insieme a "se stesso". Questa è la versione a matita completa! Presto dovrei riuscire a postare la versione inchiostrata. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una Matita 5H per lo sketch iniziale, Una matita 3H per la definizione delle linee base, e una matita Hb2 per la delineazione finale del disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una normalissima penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Spero sia di vostro gradimento!

    Hypera #1 issue 2° Page Inking
    Questa è la seconda pagina del fumetto di Hypera. E' una pagina inedita! E' solo la seconda pagina ed è la versione inchiostrata. E' in attesa di inchiostrazione! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Forse avrei qualcosa da ridire sulla prima vignetta, ma per il resto mi soddisfa! Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 e una penna a china da 0,5 per le varie gabbie delel vignette. Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tekken Trilogy #1 Cover Inking
    Questa è la versione inchiostrata del wip sulla cover di Tekken Trilogy che ho postato un po' di tempo fa. Per inchiostrarla ho utilizzato 2 penne a china: una da 0,3 e una da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!

    Lightning Final Fantasy XIII Inking
    Questo è un disegno di lightning fatto velocemente e alla quale ho "pensato" un sacco di tempo fa. Per il disegno ho utilizzato 3 matite per quanto riguarda la base, e 2 penne a china per l'inchiostrazione. Spero sia di vostro gradimento!

    Lust FMA Rough
    Un rough veloce su Lust, per vedere come mi veniva fuori. Il risultato per ora non mi convince tantissimo, ma le critiche son ben accette! Spero sia di vostro gradimento!

    MGS: Naked Snake
    Questo è un disegno che ho fatto come "regalo" di compleanno per il mio migliore amico. Mi ha divertito disegnarlo, soprattutto perchè Naked Snake è uno dei miei personaggi preferiti per quanto riguarda i videogames. Ancora auguri Andrea!** Spero sia di vostro gradimento!

    Samantha sketch!
    Questo disegno su Samantha anche se non mi piace moltissimo di viso l'ho usato come "prova" per varie ombreggiature! Il risultato finale mi soddisfa tutto sommato. Spero sia di vostro gradimento!

    Commission: Chiara
    Commission for http://deidy-therainbowdog.deviantart.com/
    Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:

    Lightning Final Fantasy XIII Colors
    Questo è un disegno di lightning fatto velocemente e alla quale ho "pensato" un sacco di tempo fa. Per il disegno ho utilizzato 3 matite per quanto riguarda la base, e 2 penne a china per l'inchiostrazione. Per la colorazione ho usato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 1 ora e mezza. Spero sia di vostro gradimento!

    Anna Williams Colors
    Questa è la versione colorata dello sketch su anna williams che ho fatto un po' di tempo fa. Per l'inchiostrazione ho utilizzato le 2 penne a china da 0,3 e 0,5 appena comprate. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop Cs6! Spero sia di vostro gradimento!

    Commission: Samantha X Ken Colored
    Commission for: Kenichi
    Questa è una commissione per un mio amico, e mi ha chiesto di disegnare la protagonista di Hypera, ovvero Samantha insieme a "se stesso". Questa è la versione colorata del disegno che ho precedentemente postato! Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una Matita 5H per lo sketch iniziale, Una matita 3H per la definizione delle linee base, e una matita Hb2 per la delineazione finale del disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una normalissima penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato circa 2 ore per colorarla! Spero sia di vostro gradimento!

    A cat girl Inking
    Questa è la versione inchiostrata della donna gatto che ho postato molti mesi fa!! Sì, mi piacciono moltissimo le donne che si comportano da gattine! Mi piace molto il risultato che le ho dato, soprattutto perchè questa volta c'è anche uno sfondo! Questo disegno è fatto con sole 2 matite, ovvero una H5 e una B1. Ho voluto fare tutto ciò al chiaro di luna (nel disegno ovviamente, ero a scuola mentre facevo questo disegno!)
    Volevo dare delle "ombreggiature" particolari, e spero che questa impresa mi sia riuscita. Il disegno mi soddisfa abbastanza, soprattutto gli occhi! Per l'inchiostrazione ho utilizzato Una penna a china da 0,3 e una penna a china da 0,5. Spero sia di vostro gradimento.

    MaryJane and Peter Parker Inking
    Questa è una cover che ho disegnato come illustrazione per provare a padroneggiare nuovi tipi di tecniche e luci. Questa, è una delle mie coppie preferite, infatti li ho già disegnati in precedenza (e la differenza si nota! XD), e credo di aver fatto un buon lavoro! Ho usato diverse matite per questo lavoro, e sono: una H5 per il wip iniziale, rifinite le campiture grigie iniziali con una H3, mentre una Hb2 per alcune sezioni interne delle campiture, e una B1 per ricalcare tutto. Il lavoro mi ha soddisfatto abbastanza. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!

    MGS: Naked Snake Inking
    Questo è un disegno che ho fatto come "regalo" di compleanno per il mio migliore amico. Mi ha divertito disegnarlo, soprattutto perchè Naked Snake è uno dei miei personaggi preferiti per quanto riguarda i videogames. Ancora auguri Andrea!** Per la versione inchiostrata ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere! Spero sia di vostro gradimento!

    Samantha sketch! inking
    Questo disegno su Samantha anche se non mi piace moltissimo di viso l'ho usato come "prova" per varie ombreggiature! Il risultato finale mi soddisfa tutto sommato. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Spero sia di vostro gradimento!

    Commission: Chiara Inking
    Commission for http://deidy-therainbowdog.deviantart.com/
    Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:

    Commission: Chiara Colors
    Commission for http://deidy-therainbowdog.deviantart.com/
    Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6 ed ho impiegato circa 1 ora e mezza! Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:

    Samantha Sketch Colors
    Questa è la versione colorata di uno sketch su Samantha alla quale stavo lavorando qualche mese fa. L'ho realizzato per cercare di familiarizzare al meglio con la ragazza in questione e per poterne padroneggiare meglio la ribelle capigliatura! Per disegnarla ho utilizzato una 5H come rough iniziale, una 3h per delineare meglio, e una hb2 per le ombre e per alcuni tratti finali. Il lavoro non mi soddisfa molto, ma come già detto prima, era soltanto una "prova". Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 2 ore! Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
41 replies since 27/10/2010, 21:06   1404 views
  Share  
.