Dave gallery ^^

In continuo aggiornamento!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Leø the Metal Mønarch ¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyukaCygnus @ 18/3/2011, 20:48) 
    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 18/3/2011, 20:24) 
    Guarda, sinceramente non so proprio come spiegartelo meglio. Cioè, so cosa voglio dire ma non so come dirlo xD
    Mi sembra che tu abbia osato un po' troppo, ecco. E che abbia distorto un po' troppo l'immagine, rendendola molto innaturale.
    Spero che tu capisca cosa voglio dire, perchè sinceramente non so in che altro modo spiegarlo xD
    SPOILER (click to view)
    Se pensi che sono un idiota che non sa spiegarsi... Beh, lo penso anch'io! xD

    Beh, ma tu leggi manga? perchè nei fumetti americani, cose come le ho fatte io, ci sono ;) te lo posso asicurare ^^"

    Leggo sia manga che fumetti americani.

    Comunque boh, se ti piace lasciala così, anche se sinceramente non mi convince per niente...
    E ripeto che gli altri disegni sono bellissimi ^^
    SPOILER (click to view)
    Anche perchè rischiavo di fare la figura del criticone rompipalle :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 19/3/2011, 23:14) 
    CITAZIONE (RyukaCygnus @ 18/3/2011, 20:48) 
    Beh, ma tu leggi manga? perchè nei fumetti americani, cose come le ho fatte io, ci sono ;) te lo posso asicurare ^^"

    Leggo sia manga che fumetti americani.

    Comunque boh, se ti piace lasciala così, anche se sinceramente non mi convince per niente...
    E ripeto che gli altri disegni sono bellissimi ^^
    SPOILER (click to view)
    Anche perchè rischiavo di fare la figura del criticone rompipalle :asd:

    Infatti mi piace così. Lasciarlo così? come lo cambio scusa? lo so che riesco a cancellare la china, ma tutta quella china da cancellare è impossibile D: COmunque grazie per i complimenti agli altri disegni!^_________^ Non sei affatto un criticone rompipalle! era un tuo punto di vista.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nuovi disegni!

    https://i782.photobucket.com/albums/yy102/H...pg?t=1302012483
    Questo disegno non è completo.. ma stò cercando di completarlo.. anche se le labbra non riesco a disegnarle bene.. e devo smaniare tanto nel fare bene i capelli^__________^

    https://i782.photobucket.com/albums/yy102/H...pg?t=1301937796
    Questo disegno rappresenta 3 ragazze... non fate caso al non completamento, ma soprattutto agli occhi storti della ragazza raffigurata nel primo disegno ahaha ^^

    https://i782.photobucket.com/albums/yy102/H...pg?t=1301937248
    Questo è un tributo a witchblade.. lo sò... ha il collo troppo alto.. spero di riuscire a rimediare.. ^__________^

    Edited by RyukaCygnus - 5/4/2011, 16:09
     
    Top
    .
  4. ¬Mastèr ØF Tèch»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero carini *_* IL 2° MI GUSTA ASSAI... se definisci meglio i tratti e passi a china viene bene ;D il bacino della ragazza a destra / e il costume della centrale mi ricorda lo stile hentai *W*
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    peccato... È finita la penna a china -.- grazie per i complimenti! Più che hentai... Erotico u.u
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Aya Brea.
    Disegno basato su una delle mie eroine nei videogames: Aya Brea. La considero una delle mie più grandi beniamine, sia per carattere, sia per bellezza. Ne ho prodotto un omaggio, anche se le labbra non mi convincono moltissimo, il tratto è un pò sporco guardando i miei standard, e i capelli non credo siano riusciti come speravo. Spero sia di vostro gradimento.

    Kirya
    Questa è Kirya, un mio personaggio creato per una scheda di un GdR by forum su Saint Seiya. Mi piace com'è realizzata, anche se forse è troppo dritta, e ci sarebbe voluto più movimento. La ragazza è la mia rappresentazione spirituale, dolce, sensibile, e allo stesso tempo determinata e coraggiosa. Il seno molto formoso è nel mio stile, infatti mi piace così, anche se sò di doverne affinare la tecnica. Spero sia di vostro gradimento!

    Witchblade Art
    Questo è; un tributo a Witchblade. Non sono bravissimo, ma ho cercato di disegnare la lama stregata così com'era.. Mi è piaicuta molto la realizzazione però peccato che non abbia disegnato uno sfondo.. ho cercato di migliorare anche le ombre, anche se non ho sfumato i vestiti. Spero sia di vostro gradimento.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sara Pez!
    Sara Pezzini dalla serie "witchblade". Ne ho fatto un tributo perchè è una delle mie eroine dei fumetti. Dolce, sensibile, simpatica e anche determinata e forte di carattere! Il disegno non le assomiglia moltissimo.. e devo modificarne il mento e l'attaccatura del collo, ma per il resto credo che sia un disegno almeno accettabile. Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  8. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magnifiche tutte *_*
     
    Top
    .
  9. Zoroark 2.0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe, non essendo un esperto non mi sento in grado di darti delle dritte o di fare delle critiche costruttive, ma devo ammettere che hai un grande talento e se lo coltiverai potresti diventare un fumettista professionista.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lolloneman @ 1/6/2011, 23:04)
    Magnifiche tutte *_*

    ti ringrazio! ^_^
    CITAZIONE (Zoroark 2.0 @ 7/6/2011, 14:48)
    Bhe, non essendo un esperto non mi sento in grado di darti delle dritte o di fare delle critiche costruttive, ma devo ammettere che hai un grande talento e se lo coltiverai potresti diventare un fumettista professionista.

    Grazie, infatti è il mio sogno! nuovo disegno ^__^

    The Darkness
    Questa tavola rappresenta Jackie Estacado, detentore di witchblade mentre uccide un uomo che lo vuole morto. Insieme a lui c'è "witchblade" (in altro a sinistra.) e a detenerla è Sara Pezzini, il mio idolo nel campo dei fumetti. Il disegno non è stato realizzato solamente per rappresentare una pagina di fumetto da me ideata, ma soprattutto per esercitazione nelle ombre e nei chiaroscuri utilizzando un tipo di ombreggiatura appena sperimentato. Più in la provvederò con l'inchiostratura. Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Psylocke
    Questo disegno è basato su Psylocke, una delle mie eroine Marveliane preferite. L'ho disegnato dopo averne letto i primi 4 volumi del fumetto, e l'ho realizzato mentre faceva un salto per colpire qualcuno. Ho realizzato quessto disegno utilizzando 3 matite diverse, una Hb, una 2=B e una H. La matita H l'ho utilizzata per disegnare parti piccole e sottili come gli occhi e le parti del viso, l'Hb è quella che come sempre utilizzo per disegnare il corpo e tutto il resto, mentre la 2=B l'ho utilizzata per disegnare le parti scureper rendere lucido l'abito da lei utilizzato. Il disegno tutto sommato mi piace, solo la lucentezza e i capelli stessi non mi danno una bella visione del tutto, ma spero comunque che sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  12. ~Banana Killer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prova a creare tu dei personaggi e non basandoti su quelli già esistenti :sisi:

    Disegni molto belli, bravo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Banana Killer @ 9/7/2011, 11:59) 
    Prova a creare tu dei personaggi e non basandoti su quelli già esistenti :sisi:

    Disegni molto belli, bravo

    L'ho fatto come tributo per essermi comprato per la prima volta un fumetto XD Infatti se mi fossi comprato "wolverine" avrei disegnato wolverine ^_^ Per questo ^^ Comunque grazie mille!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hypera
    Questa è la copertina del mio fumetto in elaborazione. La ragazza non rappresenta nulla di ufficioso, soltanto una ragazza messa così, come sketch per vedere come poteva andare. Ho considerato quest'occasione per disegnare anche lo sfondo, in questo caso un muro, che a mia umile impressione può anche definirsi "buono". La storia è completamente in elaborazione, nemmeno la protagonista ne è designata. La gamba è un po sfocata e in questo disegno le articolazioni sono sfasate, lo so, ma ora come ora.. non posso farci un granchè. Ho utilizzato diverse matite, partendo dalla normalissima HB2 per i tratti a matita andando a finire con la B2 per ricalcare i bordi del tutto. Non sono soddisfatto al 100% di questo disegno, ma i miglioramenti si vedono!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    DeviantID Witchblade
    Questo nuovo disegno rappresenta ancora una volta la mitica lama stregata, detta anche "Witchblade". L'ho realizzata interamente utilizzando 3 matite con durezze differenti. Una per i capelli, una per il tratto, e una per le sfumature e per la definizione del disegno stesso. Questo sarà il mio DeviantID, e mi soddisfa molto, anche se i capelli non tantissimo. Da come si può notare ho cercato di sfruttare l'occasione per dare l'effetto stracciato ai vestiti, sperimentando un nuovo stile di disegno, più "accattivante" a mia umile opinione. La protagonista è sempre l'eroina Sara Pezzini dell'omonima serie. Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
41 replies since 27/10/2010, 21:06   1404 views
  Share  
.